Vucinic-Pato: sfida con promessa di goal

(NEWS A ROMA – VUCINIC E PATO: LA SFIDA DEL GOAL – FORZA-ROMA.COM) – Mirko Vucinic procede spedito verso Milano, voglioso di segnare il primo goal in questo campionato con la maglia della Roma. A Vucinic gli fà eco Pato, l’attaccante rossonero a secco da parecchie settimane. Vucinic e Pato, protagonisti lo scorso anno all’Olimpico con una doppietta a testa nell’entusiasmante 2-2 riaccendono la sfida di domenica, con Totti in fortissimo dubbio, è il montenegrino a guidare l’attacco della Roma di Ranieri. Di seguito le dichiarazioni di Vucinic e di Pato, a 48 ore dalla sfida del Meazza.

Mirko Vucinic: “Ho fatto diversi gol ai rossoneri e spero di farcela per allungare la serie positiva, ma soprattutto per rompere il ghiaccio  visto che finora non ho ancora segnato in campionato. Il Milan è una grandissima squadra, si gioca in un grandissimo stadio. Mi piacerebbe sbloccarmi proprio a San Siro”.

Pato: "Sto lavorando molto, i gol sono arrivati la prima partita, dopo non sono più andato a segno, anche per sfortuna, come è successo a Bergamo. Sono molto tranquillo, non posso dire che ho sbagliato qualcosa in particolare, se faccio qualche errore è perché ho molta voglia di fare. Il gol arriverà presto".

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Vucinic-Pato: sfida con promessa di goal”

Lascia un commento