TRIGORIA: Totti, San Siro lontano. Vucinic prova a farcela

(ALLENAMENTO AS ROMA – PER TOTTI SOLO CORSETTA, VUCINIC NO A PARTITELLA – FORZA-ROMA.COM) – I dubbi rimangono per il capitano della Roma e qualche eccesso di preacuzione per Vucinic. Ranieri scioglierà i dubbi domani per la rifinitura. Oggi pare improbabile l’utilizzo di Totti per Milano. Seduta mattutina per la Roma al Fulvio Bernardini, in vista della sfida contro il Milan. I portieri sono i primi a scendere in campo. Doni si allena regolarmente con Lobont e Artur sulla reattività.
Alle ore 11 il gruppo entra sul campo C: riscaldamento, stretching e circolazione palla. Poi appoggi al volo. Ranieri si sgola per caricare la squadra: "Rapidi, rapidi…", "Così no, è lento, è lento…". A seguire uno contro uno.
Vucinic lavora con i compagni. Assente Motta. Juan e Cerci differenziato. Il brasiliano ha lavorato per circa un’ora sulla parte atletica.
Alle 11.10 Totti entra sul terreno di gioco e inizia a correre con Vito Scala. Il capitano effettua qualche giro prima sul campo C, poi sul B. Prova anche i cambi di direzione. Alle 11.23 Totti rientra nello spogliatoio.
La partitella. Rossi: Doni, Cicinho, Mexes, Andreolli, Riise, Taddei, Brighi, Perrotta, Pit, Okaka, Menez. Bianchi: Artur (Lobont), Cassetti, Burdisso, Faty, Antunes, De Rossi, Pizarro, Esposito, Guberti, Baptista, Cerci. Vucinic ha saltato la partita.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “TRIGORIA: Totti, San Siro lontano. Vucinic prova a farcela”

Lascia un commento