Tiribocchi: “La Roma sarebbe il sogno di una vita”

(CALCIOMERCATO AS ROMA – TIRIBOCCHI: LA ROMA SAREBBE IL SOGNO DI UNA VITA – CALCIOMERCATO.IT) – L’attaccante dell’Atalanta Simone Tiribocchi ha parlato a Calciomercato.it del suo momento e degli obiettivi della stagione. Con un occhio al sogno di una vita le parole del "tir" di Fiumicino che non nasconde la sua passione per la sua amata Roma:
Dove può arrivare questa Atalanta e dove vuole arrivare Simone?
"Il mio obiettivo, come quello della squadra, è quello di riuscirmi a salvare. Perché io l’anno scorso sono retrocesso e posso dire che è davvero brutto. Poi se arriverà una salvezza anticipata proveremo a fare altro, ma sappiamo che dopo questa partenza che abbiamo fatto dobbiamo stare concentrati solo sulla salvezza".
Tu sei romano e romanista. Come la vedi la Roma del testaccino Ranieri?
"Non la vedo male, la squadra è piena di campioni. Io però sono un ammiratore di Spalletti, per quello che ha fatto, per come lavora, e perché ce l’ho avuto come allenatore. Sicuramente la Roma ricomincerà a far bene perché si è affidata ad una persona seria come Ranieri e perché ha tanti campioni".
Hai iniziato nelle giovanili della Lazio, hai girato mezz’Italia, sei romano e romanista, sognamo un pò: ti piacerebbe indossare la maglia giallorossa?
"Sarebbe un sogno, ma so anche che è irrelizzabile. Devo guardare in faccia la realtà: ho 31 anni e non credo proprio che la Roma possa puntare su un giocatore come me. Però la speranza è l’ultima a morire…".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Tiribocchi: “La Roma sarebbe il sogno di una vita””

  1. Se Tiribocchi verra’ a giocare nella Roma vorra’ dire una cosa molto brutta, spero che cio’ non accada mai e se e’ veramente Romanista lo spera sicuramente anche lui!

    Rispondi

Lascia un commento