Ambrosini: “Totti è uno di quelli che fà la differenza”

(NEWS A ROMA – AMBROSINI PARLA DELLA FORZA DI TOTTI – ACMILAN.IT) – Le dichiarazioni del centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, riportate dal sito ufficiale del club rossonero. Il calciatore del Milan parla della forza di Totti e della Roma:
"Stiamo vivendo un momento particolare, in cui siamo chiamati a dare delle risposte. E’ una partita molto importante, sentita, contro un’avversaria che sta sopra di noi in classifica. Per questo parlare della Roma, ora come ora, non può prescindere dal nostro momento. La situazione è delicata, non serve aggiungere altro, né nel bene né nel male. Quindi non guardiamo alle statistiche, non pensiamo al fatto che a me spesso la Roma ha portato bene e non crediamo che, siccome arriviamo da una serie di prestazioni non brillanti davanti al nostro pubblico, per forza le cose dovranno cambiare: noi scendiamo in campo per la prima di un ciclo di gare molto dure e importanti per mille motivi. Quello che dobbiamo fare è pensare a una partita alla volta e cercare di fare più punti possibili. La Roma è una squadra che, come noi, ha più o meno la stessa struttura da tanti anni e ha giocatori come Totti che, individualmente, possono fare la differenza come purtroppo già accaduto in passato. Come noi la Roma ha voglia di vincere, ha avuto un inizio di stagione difficile e ha un allenatore nuovo. Non so se ha trovato la quadratura esatta del cerchio ma i risultati gli stanno dando ragione".

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Ambrosini: “Totti è uno di quelli che fà la differenza””

  1. ma abbiamo già Perrotta e Brighi ke sn molto mejo Ambrosini nn fa la differenza loro invece la possono fare e nn mi dite dei 2 gol ke c ha segnato xké sn stati 2 regali d Artur ke kmq aveva giokato bn

    Rispondi
  2. PERCHE’ TOTTI E’ UNO DEI PIU’ GRANDI ??? CHI C’E’ PRIMA DI LUI ???
    AMBROSINI E’ UN GRAN LOTTATORE….ALLA ROMA MI SAREBBE PIACIUTO DA SEMPRE….E POI E’ UN RAGAZZO INTELLIGENTE….NON PERDE MAI OCCASIONE PER FARE BELLA FIGURA

    Rispondi
  3. Totti non è solo un calciatore che fa la differenza. Totti è il più forte calciatore italiano degli ultimi 10 anni ed è uno dei più grandi di tutti i tempi, per lui parlano semplicemente i numeri.

    Rispondi

Lascia un commento