Aquilani: “Non vedo l’ora di giocare ad Anfield”

(NEWS A ROMA – AQUILANI: NON VEDO L’ORA DI GIOCARE – THE SUN) – Alberto Aquilani scalpita e sogna un gol ad Anfield Road con la maglia del Liverpool. Il centrocampista di Montesacro, passato in estate dalla Roma ai Reds, non ha ancora esordito con il nuovo club. Aquilani è alle prese con i postumi di un intervento alla caviglia e la fase di riabilitazione starebbe per volgere al termine; il suo esordio con la maglia del Liverpool è atteso per fine mese.
"Non è stato facile per me. Mi sono trasferito in un nuovo club, in un paese diverso. Non è una bella sensazione quando non si è impegnati con la squadra, ma la mia ambizione è di segnare ad Anfiled. Ho pensato molto durante la mia riabilitazione qui. Anfield è un grande stadio, con una superba atmosfera. Non vedo l’ora di giocare di fronte a quella folla".

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.