Calciomercato Roma: Van Nistelrooy presto libero a parametro zero

(CALCIOMERCATO AS ROMA – VAN NISTELROOY PRESTO LIBERO – FORZA-ROMA.COM) – Il Real Madrid non ha intenzione di rinnovare il contratto dell`attaccante olandese Ruud Van Nistelrooy. Sotto contratto con le merengues fino al prossimo giugno, il calciatore, secondo quanto riportato da France Football, continuerà la sua carriera calcistica lontano dalla capitale spagnola. In estate la punta olandese fu richiesta dalla Roma tramite la mediazione di Ernesto Bronzetti. Il presidente madrileno Perez avrebbe voluto cedere in prestito alla Roma l’attaccante "accollandosi" parte dell’ingaggio ma l’olandese non gradì allora il trasferimento. Dopo qualche settimana, da fonti vicine al calciatore, uscì fuori di un quasi pentimento di Van Nistelrroy che potrebbe a gennaio andare dove gli assicurano un posto da titolare per tentare di riconquistare la nazionale.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma: Van Nistelrooy presto libero a parametro zero”

  1. Torno a dire MA COME LO PAGHIAMO se non riusciamo a pagare neanche i giocatori che abbiamo?Oltre i tre stipendi arretrati, come paghera’ gli stipendi da qui’ a gennaio.

    Rispondi
  2. Se ce lo regalano e gli pagano l’ingaggio, l’affitto della villa all’Infernetto, l’auto aziendale e la baby-sitter oltre ai viaggi aerei in Olanda per andare a trovare la famiglia forse e dico forse si puo’ fare, poiche’ pare che Prade’ preferisca Zamblera (su cui Lippi ha detto “non precludo la Nazionale a nessuno, quindi anche Zamblera ha delle chances!).

    Rispondi
  3. bè, Van Nist. può arrivare se partono due .dei nostri .. ovvero quello che recuperiamo dagli ingaggi dei due partenti lo spendiamo per lui … a metà col Real credo, dovrebbe funzionare cosi’ .. booo che c…. ne so’ …. stamo senza na lira !

    Rispondi
  4. van nisterminkia.ma quale olandese.VI RICORDO A TUTTI E ANKE ALLA REDAZIONE E SOPRATUTTO ALLA SUD:LOBONT e ZAMBLERA.QUESTI SONO STAI I NOSTRI GRANDI ACQUISTI.NON ABBIAMO UNA LIRA MA NDO CAZZ DOBBIAMO ANDARE???VAN NITER KIII????

    Rispondi
  5. Dico solo…MAGARI. Con uno così insieme al Capitano rischiamo di rompere le scatole allo specialone………Piccolo problemino, non abbiamo i soldi per l’ingaggio >.<

    Rispondi
  6. luke Toni è 1 merda nn so ki è ke lo vuole mentre Van Nistelrooy snceramente nn aprei ke farcixké ha 33 anni e nn sarà titolare e d attakkanti ne abbiamo 1 sakko

    Rispondi
  7. Si, certo. E a gennaio, con tante squadre in cerca di urgenti rinforzi, il Real lo cederà a chi pretende di accollargli mezzo ingaggio. Buona notte!

    Rispondi

Lascia un commento