Totti apre alla Nazionale: “Se Lippi vuole e starò bene”

(NEWS A ROMA – TOTTI APRE A LIPPI: MARZO-APRILE DECIDERO – GAZZETTA DELLO SPORT) – Francesco Totti è impegnato nel recupero dal guaio al ginocchio patito in occasione della sua 184esima marcatura in campionato con la maglia della Roma. Ma fra riabilitazioni e promesse di contratto, con la Sensi dovrebbe siglare il patto fra pochissimo, il capitano della Roma aprea Lippi ed alla Nazionale: "Se Lippi vuole ed io starò bene, potrei tornare in nazionale, la verifica a marzo-aprile". Francesco Totti accoglie l’idea che Ranieri ha lanciato attraverso la Gazzetta. E riapre a Lippi per il Mondiale in Sudafrica: a 33 anni convive con vari acciacchi, ma vive la miglior partenza in campionato, con 15 reti in 12 partite. E nell’anno solare 2009, con 23 gol, è addirittura l’italiano più prolifico. E i senatori azzurri lo aspettano.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Totti apre alla Nazionale: “Se Lippi vuole e starò bene””

  1. No a Cassano sì ar Capitano. Ci vorrebbe uno striscione del genere in curva sud che và dagli ultras di s. Lorenzo fino ai Boys. Che ve ne pare?

    Rispondi
  2. Se c’è una cosa di cui questa nazionale non puo’ fare a meno e’ della tua presenza,della tua fantasia,del tuo modo di giocare e far giocare,delle tue invenzioni e di un’altro pezzo di Roma insieme a D.DeRossi.Forza Francesco illumina questa Italia troppo scontata.

    Rispondi
  3. Vai mio CAPITANO! Vai e facci piangere ancora insieme a tutt i nostri eroi azzurri!
    Il Ct adora il nostro capitano, eppoi è l ultimo mondiale.
    Vai e dimostra al mondo cosa puoi fare ancora tu e i nostri ragazzi!

    Rispondi
  4. capitano mio..
    ti fa onore il volerti rimettere in gioco, ma con questa nazionale e con questo ct, asservito solo alla “giuve”, avresti solo critiche e denigratori da chi invece dovrebbe elogiare il tuo senso di responsabilità.
    Rimani quindi nella tua amata roma, dove almeno sei circondato da gente sincera, pane al pane e vino al vino, e non da falsi samaritani del calcio…

    Rispondi

Lascia un commento