Torosidis a Roma TV.
Bella iniezione di fiducia.
“Si, abbiamo giocato bene e iniziato forte, ma ora contano solo i 3 punti. La Juve ci è avanti di 3 punti, dobbiamo essere pronti perché vogliamo lo Scudetto“.
Il tuo gol.
“L’importante sono i 3 punti, sono contento per il gol e per il ritorno in campo di Kevin, ma soprattutto per i 3 punti“.
Il suo segreto per farsi trovare sempre pronto?
“Sono un professionista e devo essere sempre pronto. La Roma è una grande squadra e anch’io voglio essere d’aiuto. Ribadisco, contano i 3 punti, se gioco o no voglio sempre che la squadra vinca“.
Il Napoli è rientrato nella lotta scudetto?
“Sicuramente, il Napoli è una grande squadra, ma pensiamo solo a noi e ragioniamo partita per partita“.
Strootman a Roma TV.
Bentornato, le sensazioni?
“Prima di tutto grazie. E’ stato difficile dopo l’infortunio, ho lavorato 8 mesi per questo momento. E’ stato emozionante. Ho parlato prima con il mister mister dopo il 3-0 e sono entrato“.
Ritrovi una Roma forte, una mentalità per vincere qualcosa di importante?
“La nostra squadra è più forte dello scorso anno, lo vedo anche in allenamento. E’ tutto più difficile per tutti. Dobbiamo vincere tutto, questo è importante per noi“.
Sente l’affetto del pubblico giallorosso? La emoziona?
“Si, ho lavorato 8 mesi per tornare in campo e salutare i nostri tifosi. Ho ricevuto messaggi ogni giorno, sui social network ma anche a Trigoria. Una serata emozionante“.
Totti sul proprio sito.
“Prima dell’incontro di stasera non abbiamo certo attraversato un momento facile, ci sono stati dei risultati non positivi ma periodi come questo nell’arco di una stagione ci possono stare, l’importante è ricordare sempre quali sono i nostri mezzi e la nostra forza. Oggi contava soprattutto vincere, in più abbiamo ritrovato un giocatore di valore come Strootman e questa è una grande notizia.
Colgo l’occasione per ribadire i miei auguri ad Alex Del Piero, un amico e un uomo vero che rispetto profondamente“.
Photo Credits | Getty Images