Calciomercato Roma: Cavani, c’è il contatto

(NEWS AS ROMA – CAVANI-ROMA: CONTATTO – CORRIERE DELLO SPORT) – La Roma ha un sogno per il prossimo mercato, più quello di giugno che  di gennaio, ma se si potesse pure a gennaio. Il sogno ha il nome di Edinson Roberto Gomez Cavani, 22 anni, uruguaiano, alla terza stagione con il Palermo, giocatore considerato a Trigoria con tutte le caratteristiche giuste, a cominciare dall’età, per far parte del progetto firmato Ranieri. Parliamo di sogno perchè, si sa, le casse della società non è che abbondino, anzi, e il presidente Zamparini, se mai dovesse cedere il sudamericano, oggi lo valuta non meno di 15 milioni di euro, numero che rischia di ingrandirsi ancora di più se Cavani continuerà a confermarsi ai livelli della passata stagione e l’inizio di questa. Cifra che la Roma potrebbe avere solo nel caso in cui riuscisse a vendere un paio dei giocatori attualmente in rosa (Baptista e Menez per esempio) oppure un pezzo importante (Vucinic e Mexes i principali indiziati, De Rossi è incedibile come ha sostenuto più volte Rosella Sensi. E’ una telefonata, partita da Trigoria mercoledì, ai procuratori dell’uruguaiano, (Claudio Anelucci e Pierpaolo Triulzi, quest’ultimo attualmente in Argentina). Telefonata in cui, in maniera assolutamente simpatica, veniva rimproverato a Cavani di aver parlato, in una recente intervista, di essere lusingato dall’interessamento della Juve e del Chelsea, dimenticando la Roma. Perchè, è stato sempre detto in questa telefonata, la società giallorossa non lo ha messo assolutamente da parte, l’idea di arrivare ad acquistare il cartellino del giocatore, attaccante a tutto tondo, nel senso che può fare sia la punta esterna che quella centrale, e volendo, considerando la predisposizione al sacrificio ed alla corsa del sudamericano, anche l’esterno di centrocampo in un modulo come il 4-4-2. Cavani già nell’ultimo mercato estivo era stato un obiettivo, mai smentito, della Roma che tra luglio e agosto scorsi, ha avuto ripetuti contatti con gli uomini che curano i suoi interessi, perchè nel caso si fossero in materializzate un paio di cessioni milionarie, questi soldi sarebbero stati a disposizione del Palermo per l’acquisto dell’uruguagio. Oggi 12-13 milioni non sarebbero più sufficienti, ci vorrebbe qualche milione in più, ma nella sostanza il discorso della Roma non cambia: quando avremo i soldi necessari, saremo sempre pronti ad acquistare il giocatore. Ma, nel caso, Zamparini sarebbe disposto a cedere il suo gioctore? Non ci si potrebbe sorprendere per una risposta positiva. Non ci si può dimenticare infatti, che negli ultimi anni, Zamparini ha venduto gente come Toni e Amauri, fagendoli certo pagare, ma dimostrando comunque una disponibilità alla trattativa. Soprattutto quando erano gli stessi giocatori a premere per avere un ingaggio più alto e Cavani a Palaermo percepisce uno stipendio netto inferiore ai 600 mila Euro.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjplagi.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPhttps://forza-roma.com/131395/roma-ad-un-passo-da-malen-mentre-si-complica-la-pista-dragusin/CLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd