Calciomercato Roma: Guberti chiederà di essere ceduto

(CALCIOMERCATO AS ROMA – GUBERTI CHIEDERA DI ESSERE CEDUTO – FORZA-ROMA.COM) – La Roma ha una serie di giocatori che molto probabil­mente a gennaio chiederà di andare a giocare altrove. In prati­ca potrebbe mate­rializzarsi un nume­ro di cessioni che garantirebbe un cash per poter poi andare ad acquista­re qualcuno. Il primo sarà Guber­ti, arrivato l’estate scorsa a parametro zero, voluto da Spalletti, ma fin qui praticamente ignorato da Ranieri, soprattutto dopo la delu­dente prova del giocatore nel se­condo tempo a Basilea. Antonio Conte, dopo averlo avuto al Bari, adesso lo rivorrebbe a Bergamo e ha già mandato più di un segnale al giocatore e al suo procuratore. Guberti finora ha avuto pochissimo spazio e la soluzione Bergamo è molto congeniale per la presenza di Conte sulla panchina atalantina.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Calciomercato Roma: Guberti chiederà di essere ceduto”

  1. ma non era l’esterno più ricercato dell’ultimo mercato che Pradè aveva soffiato alla concorrenza di Juve Inter Milan RealMadrid Chealse Barcellona????? non era il punto su cui si fondava la difesa della società da parte dei villa pacellisti di questo sito????? ma per favore che situaziopne ridicola……

    Rispondi
  2. vendendo giocatori tipo BRIGHI,BAPTISTA,GUBERTI, CASSETTI, TADDEI penso che almeno 15 mln tra ingaggi e cessioni li guadagnamo poi mandando in prestito senza riscatto MENEZ in una piazza italiana minore potrebbe far bene. Poi penso una cosa VUCINIC sarà un caso ma non lo vedo molto in forma voglio dire doveva essere il suo anno invece niente, se arrivasse un offerta da 20 mln sarebbe da valutare secondo me.
    Poi penso che con 35 MLN si potrebbe prendere 1 centrocampista esterno d’attacco tipo VAN DER VAAR (magari in prestito con diritto di riscatto con l’ingaggio al 50% pagato dalla roma magari questa trattativa usando il rapporto tra PEREZ E RUBAROSELLA) oppure Wilhelmsson (ve lo ricordate ? penso che sarebbe dovuto rimanere da allora), oppure Andrij Voronin del (LIVERPOOL) anche se è difficile.
    E come attaccante (se parte VUCINIC):
    PRIMA SCELTA DIEGO FORLAN (la roma dovrebbe cacciare 20-25 mln minimo, praticamente i soldi di VUCINIC più BAPTISTA come pedina di scambio, lo vedo molto difficile con RUBAROSELLA) oppure come seconde scelte ADRIANO (in prestito perchè lo vedo ristabilito e merita un’altra opportunità), oppure SUAZO (lo vedrei bene), VAN NISTEROOY (anche sè vecchio) oppure SOLDATO del GETAFE ex REAL MADRID .
    FORSE SONO ANDATO TROPPO DI FANTASIA MA VEDERE UN ATTACCO CON TOTTI FORLAN E DIETRO VAN DER VAAR MI ESALTA INCREDIBILMENTE.

    Rispondi
  3. Ma dopo tutto il parapiglia per farlo venire lo cediamo così? Ma Conti, il nostro responsabile area tecnica, quindi responsabile anche degli allenatori che con Spalletti avrebbe dovuto far le valigie anche lui perchè si fallisce in due, ancora no si vergogna e mostra il suo faccione in panchina assieme a quella bertuccia incapace di Pradè?

    Rispondi
  4. premesso che non ci voleva certo la notizia della possibile vendita di guberti per capire come la nostra società sia ormai nelle mani di personaggi inadeguati,incompetenti e dilettanteschi nella gestione e nella programmazione, non capisco tutto il vostro allarmismo per questa o quella cessione?ma che è un problema se guberti a gennaio va via?non mi sembra ‘sto fenomeno.il problema è CON CHI LO SOSTITUIAMO CHE NON C’ABBIAMO UN SOLDO DA SPENDERE!?dicono che guberti vada all’atalanta e a noi cedano Jaime Valdes (sottolineo Jaime Valdes…ma chi cazzz è???)…questo è il problema!!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”111003″][quote comment=”110999″]ekko ke abbiamo rovinato 1 delle maggiori promesse della B seguito da varie squadre komprese ladrinter e Juventus e adesso stavo leggendo d 1 skambio a Gennaio Brighi-Cavani adesso immagino ke cerkeranno d vendere a gennaio anke la bestia Perrotta e Taddei xké andranno n skadenza a giugno
    adesso mi kiedo : Ranieri ma ke kazzo stai facendo???vendi metà squadra x 2-3 giokatori???[/quote]
    Basterebbe tenere Perrotta e Pizarro,il resto via. Cavani il Palermo non te lo dara’ mai e poi non vedo grande differenza con Guberti[/quote]
    Tutti questi movimenti sono solo chiacchiere gionalistiche

    Rispondi
  6. [quote comment=”110999″]ekko ke abbiamo rovinato 1 delle maggiori promesse della B seguito da varie squadre komprese ladrinter e Juventus e adesso stavo leggendo d 1 skambio a Gennaio Brighi-Cavani adesso immagino ke cerkeranno d vendere a gennaio anke la bestia Perrotta e Taddei xké andranno n skadenza a giugno
    adesso mi kiedo : Ranieri ma ke kazzo stai facendo???vendi metà squadra x 2-3 giokatori???[/quote]
    Basterebbe tenere Perrotta e Pizarro,il resto via. Cavani il Palermo non te lo dara’ mai e poi non vedo grande differenza con Guberti

    Rispondi
  7. ekko ke abbiamo rovinato 1 delle maggiori promesse della B seguito da varie squadre komprese ladrinter e Juventus e adesso stavo leggendo d 1 skambio a Gennaio Brighi-Cavani adesso immagino ke cerkeranno d vendere a gennaio anke la bestia Perrotta e Taddei xké andranno n skadenza a giugno
    adesso mi kiedo : Ranieri ma ke kazzo stai facendo???vendi metà squadra x 2-3 giokatori???

    Rispondi
  8. Ed aggiungo che pure Menez, Baptista e Motta sono dei rincalzi per Ranieri e che potrebbero facilmente andar via a Gennaio, a conferma che tutto cio’ che abbiamo acquistato negli ultimi 2 anni va a finire nel cesso o quasi (non ci fai nessuna plusvalenza vendendoli e dunque altro problema della societa’).

    Rispondi
  9. Purtroppo tutto si e’ incasinato perche’ la societa’ (con la “s” minuscola) non e’ stata in grado di gestire lo scazzato Spalletti (che a fine Maggio voleva andarsene) ed un mercato deficitario che non ha messo di buon umore il gia’ suddetto scazzato, che ha iniziato la stagione senza le giuste motivazioni (navighiamo a vista) per cui chi semina vento raccoglie tempesta… Ci siamo dunque ritrovati a dover cambiare allenatore subito, una delle peggiori situazioni per una squadra di calcio, ed il poco mercato fatto ha perso completamente di significato… Prade’ purtroppo e’ solo un pupazzetto che ha fatto il lavoro che gli e’ stato detto di fare, che non sia un fulmine e’ chiaro ma le sue colpe sono limitate rispetto a quelle della societa’.

    Rispondi

Lascia un commento