Rinnovi As Roma: molti giallorossi con le valigie pronte

(CALCIOMERCATO AS ROMA – IN MOLTI PARTIRANNO IL PROSSIMO ANNO – GAZZETTA DELLO SPORT) – La Roma dal prossimo giugno in poi pare intenzionata a sfoltire la rosa non rinnovando il contratto a tanti il cui accordo scade proprio nel 2010. Nella sua edizione odierna, La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio ai calciatori della Serie A in scadenza di contratto. Assai particolare appare la situazione della Roma, con ben 10 giocatori il cui contratto scadrà nel 2010. E se per Francesco Totti tutto sembra già pronto per il rinnovo, nonostante l`annuncio ufficiale continui a slittare, almeno uno tra Perrotta, Pizarro e Taddei pare destinato alla cessione, così come incerto appare il futuro di Artur, Lobont, Cassetti, Tonetto, Esposito e Julio Sergio.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Rinnovi As Roma: molti giallorossi con le valigie pronte”

  1. secondo me che guardo ttt le partite della roma abbiamo una bella squadra e le ultime prestazioni lo dimostrano da mandare via sn tonetto artur lobont e forse casseti xò guardando gli infortuni forse ci servirebbe. invece da tenere assolutament sn okaka i giovani e scondo me menez xk se si sveglia diventa uno dei migliori poi ce da tenere pizzaro perrota e da valutare taddei e baptista che x adesso nn si sta meritando la magica. forza magica

    Rispondi
  2. PIZARRO LO TENGO TUTTA LA VITA!!!DEVE RIMANERE!!!E’ UNO DEI MIGLIORI…
    A PERROTTA E TADDEI UN’ALTRO ANNO SE ACCETTANO..
    GLI ALTRI VIA TUTTI!!!

    Rispondi
  3. Se sfoltiamo la rosa, cedendo a parametro zero o ricavando pochi euro da giocatori che l’anno scorso da campioni si sono fatti la nomea di bolliti, e non avendo risorse da spendere dobbiamo puntare nell’inserimento in prima squadra di giocatori della primavera. Cosa lodevole ma non facile, che vorrebbe dire la fine di un ciclo e la realizzazione di un nuovo progetto a lunga scadenza con buone probabilità di non centrate l’europa che conta. Io in porta terrei Doni e J.Sergio; in difesa terrei 2 dei 3 centrali di esperienza in nostro possesso e punterei sulla crescita di Andreolli e l’innesto di un giovane; a centrocampo terrei Pizarro, Perrotta, Brighi e DeRossi assieme a Cerci ed un altro paio di ragazzi del vivaio; in attacco Totti e Vucinic sono indispensabili, poi terrei Okaka e cercherei un altro attaccante di peso con il cash ricavato dalla partenza sicura di Baptista; da valutare un’eventuale cessione di Menez.
    Ma questo è solo fantacalcio!

    Rispondi
  4. Sono d’accordo nel rinnovare il contratto di Pizarro (anche Perrotta potrebbe fare un altro anno ancora, forse) e nel cedere gli altri, tanto dovra’ essere sfoltita la rosa per forza e quasi tutti gli altri sono (sorry) non molto importanti soprattutto pensando al gioco di Ranieri. Anche se non ci si ricavera’ chissa’ che, si risparmieranno almeno i soldi degli ingaggi…

    Rispondi
  5. [quote comment=”110987″]dimenticavo , con esposito e cassetti se ce danno qualche centesimo …[/quote]
    Sara’ difficile racimolare euro da tutta quella zavorra

    Rispondi
  6. per me potremmo sacrificare taddei che non lo vedo più come una volta, mentre invece perrotta sembra essersi ripreso, Pizzarro inutile dire che è importante.
    Artur via e tenere sergio ..

    Rispondi

Lascia un commento