De Rossi leader anche in nazionale: “Sarebbe bello avere Totti”

(NEWS AS ROMA – DE ROSSI LEADER ANCHE IN NAZIONALE – FORZA-ROMA.COM) – Il capitan futuro della Roma dimostra anche in nazionale di essere uno dei calciatori più rappresentativi con il suo modo di parlare schietto e sincero. Daniele De Rossi è una delle certezze della Nazionale. Lui e Buffon non hanno infatti mai perso una chiamata: 
"Ci sono stati dei momenti dove con la Roma non facevo grandi cose, ma sono stato sempre convocato con Donadoni e Lippi. Buffon, qualsiasi cosa succeda in Nazionale, ci sarà sempre".
Convocazione Totti.
"Con Totti ho parlato di Nazionale, ma sono cose nostre. Non rimarrà certo indifferente al fascino del Mondiale, ma penso che a 33 anni, quando uno prende una decisione del genere si prende delle sue responsabilità. Certo, per me sarebbe una piacevole sorpresa".
Capitolo Cassano.
"Fa bene il suo lavoro, ma come Pazzini e tanti altri attaccanti. Lui è decisamente il più estroso, è un grandissimo giocatore, sarà un problema per il mister".
Futuro di Spalletti.
"Se andrà al Milan o allo Zenit? Non lo so e non mi interessa. Quello che posso dire è che l’altro giorno l’ho incontrato e abbiamo parlato di tutto tranne che del suo futuro. Scommetto però su una grande carriera, di questo ne sono sicuro".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “De Rossi leader anche in nazionale: “Sarebbe bello avere Totti””

  1. Anche a me piacerebbe vedere il Capitano in nazionale, certo non in queste partite ma al mondiale si.
    Magari finisce il campionato in buone condizioni fisiche, e magari poi…. sarebbe bello, un’altra italia. Il mo capitano che illumina la scena, che spettacolo!

    Rispondi
  2. Cassano non è meglio di Miccoli o Giovinco, la dimensione è quella, anzi Miccoli in più rispetto a Cassano ha una qualità essenziale per un calciatore: IL CERVELLO !

    Rispondi
  3. io cassano lo chiamerei in nazionale e lo farei giocare titolare fisso.. obiettivamente non capisco chi lo critica come giocatore poi che sta dimostrando una continuità vista solo con la roma.. mi è dispiaciuto molto solo quello che ha detto sulla roma dopo che è stato amato quasi come totti e derossi.. pero secondo me chi ha sbagliato piu di tutti è stata la societa a lasciarlo andare..

    Rispondi

Lascia un commento