Doni a San Siro: il ritorno non è un miraggio

(NEWS AS ROMA – DONI: OPERAZIONE SAN SIRO – CORSPORT) – Doni è quasi pronto, a Sani Siro dovrebbe rientrare a difendere i pali della As Roma. Claudio Ranieri e il suo staff contano di recuperare Alexander Doni per la ripresa del campionato, il 18 ottobre, quando la Roma sarà impegnata a San Siro contro il Milan. In questi giorni il portiere continua ad allenarsi con altri tre brasiliani reduci da infortunio: Cicinho, Taddei e Artur. I compagni hanno avuto due giorni di riposo, ma loro erano a Trigoria. Il preparatore dei portieri Sergio Pellizzaro segue quotidianamente i progressi di Doni e spera di poterlo mettere a disposizione tra undici giorni. Da qualche settimana Ranieri ha cominciato a convocare il portiere, che è andato in tribuna per la prima volta in occasione della trasferta di Palermo.
"Sta facendo passi da gigante", ha detto sabato scorso l’allenatore riferendosi a Doni. Il brasiliano manca da sei mesi esatti. La sua ultima presenza è legata a una delle pagine più nere della Roma di Spalletti. Era l’undici aprile quando i giallorossi furono sconfitti per 4-2 dalla Lazio, in un derby che ancora brucia. Quel giorno Doni scese in campo in condizioni menomate, ma appena rientrato negli spogliatoi disse basta.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Doni a San Siro: il ritorno non è un miraggio”

  1. … a me tutti sti brasiliani fracichi me incominciano veramente a stufà !! booo,fateve un conto de tutti quelli che stanno a Roma e guardate quante partite hanno fatto… :12:

    Rispondi
  2. ciao,ben trovati,64 anni di ROMA nel dna,cercate di essere costruttivi,a noi interessano i risultati, se non ci sono ,la lazio ci sovrasta e questo non deve accadere,quindi, trigoria, il mister, rossella ,il mercato,contano poco, conta la ROMA,dobbiamo rdere o piangere per LEI, solo per LEI.
    siete d’accordo???? FORZA MAGICA!!!!!! zangelo.

    Rispondi

Lascia un commento