Allenamento Roma 30/10/2014, i giallorossi si allenano in vista del Napoli

La Roma ha pubblicato sul proprio sito internet l’allenamento odierno della prima squadra giocato oggi pomeriggio alle ore 15 a Trigoria. Ecco la nota.

Dopo la bella vittoria nell’infrasettimanale contro il Cesena, gli uomini di Garcia si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida di sabato sera contro il Napoli.

Totti e compagni hanno aperto la seduta con una serie di esercitazioni legate al possesso palla. La sessione è poi proseguita con una partita a tema, prima della classica sfida a campo ridotto. I calciatori scesi in campo ieri hanno volto un lavoro di scarico.

Allenamento personalizzato per Castan e Maicon. Fisioterapia per Astori e Manolas. Differenziato per Borriello.

Appuntamento a domani, per la rifinitura in programma alle 15. Al termine dell’allenamento, i giallorossi partiranno per Napoli“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Allenamento Roma 30/10/2014, i giallorossi si allenano in vista del Napoli”

  1. Se non avessi visto le partite ieri saprei comunque che tutto va bene dalla tranquillità sul sito.
    Peraltro gli spalatori sono diventati pretenziosi ed ora appaiono con le loro contumelie anche solo dopo un pareggio o una vittoria striminzita.
    In questo caso che pesa a rasserenare gli animi ed a tenere i suddetti lontano dai commenti è il risultato di Genova, altrimenti la prestazione non brillantissima col Cesena sarebbe bastata a destarli.
    Che dire allora, spero che F-R diventi sempre più un club di pochi….l 😉
    Comunque liberissimi di utilizzare il sito come muro del pianto. Meglio un bello sfogo verbale via rete che altre cose più dannose/pericolose.

    X Lupogio: certo che il gutatax come scherzo di Halloween mi sembra un tantino eccessivo e poi a somministrare un lassativo ad un Rubentino si rischia di vederselo sciogliere davanti, visto che come noi siamo fatti per la gran parte di acqua loro sono per la quasi totalità fatti di m….. :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento