SERIE A, Roma-Napoli 2-1: (foto e video)

(NEWS AS ROMA, ROMA-NAPOLI 2-1 I GOL DI FRANCESCO TOTTI, VIDEO E FOTO) – Una Roma spumeggiante con il suo cannoniere d’eccellenza Francesco Totti, batte in Napoli, e con la sua doppietta inflitta ai partenopei raggiunge quota 184 dei marcatori di sempre in Serie A e agguanta Gabriel Omar Batistuta e inguaia sia il Napoli, che sfrofonda sempre più in classifica che il suo allenatore Donadoni prossimo all’esonero da parte di De Laurentiis. Una Roma che da quando siede mister Ranieri in panchina, in campionato non sa cosa vuol dire perdere. Il gioco potrà lasciare anche a desiderare per i più amanti delle tattiche, ma la concretezza del testaccino fa si che il popolo giallorosso torni a respirare quella classifica che negli ultimi due anni non assaporava più. La Roma non bella ma che balla e fa punti su punti in campionato. Il video dei gol e le immagini più salenti di Roma-Napoli con le prodezze del capitano giallorosso.

   

[flv]http://www.ostianews.com/as_roma/roma-napoli.flv[/flv]

Condividi l'articolo:

2 commenti su “SERIE A, Roma-Napoli 2-1: (foto e video)”

  1. ma vins lo sai come funziona…fino a ieri tutti contro ranieri oggi per tutti quanti ranieri è un vincitori…certo su totti si è toccato il fondo, la contestazione è stata veramente triste perchè non ci si può non accorgere che la storia ci sta passando accanto.
    cmq ieri in curva è stato dato giusto merito al capitano…tutti a dire “c’è stai solo te francè”…e ce ne accorgiamo a 184 goal?

    Rispondi
  2. mi sbaglio o c è qualcuno (tutti)..che dovrebbero scusarsi…con il CAPITANO…ne ho sentite su questo sito veramente delle belle…delle cose allucinanti…cvose che non mi sarei mai aspettato da un romanista…ma non mi riferirivo a lui;….ma al CAMPµIONE DEL MONDO SµIMONE PERROTTA….non è da roma…è la cosa piu gentile che gli avete indirizzato…lo avete apostrofato in tutte le maniere possibili e immaginabili…

    Rispondi

Lascia un commento