GAZZETTA: Roma-Napoli per la svolta

(NEWS AS ROMA – ROMA-NAPOLI PER LA SVOLTA – GAZZETTA DELLO SPORT) – L’articolo odierno della Gazzetta dello sport su Roma-Napoli: "Totti & Mexes Partiamo dagli acciaccati. Totti: il mal di schiena che lo ha colpito giovedì pare sotto controllo, ma bisognerà vedere come passerà la notte. Stamattina, comunque, effettuerà il test decisivo. Discorso analogo quello relativo a Mexes. L’edema al pube è quasi passato, così dovrebbe prendere il posto di Juan al fianco di Burdisso, che taglia il traguardo delle 100 presenze in A. «Vediamo i ragazzi come risponderanno alle sollecitazioni che hanno avuto in allenamento, dice Ranieri. Burdisso? Incarna il mio spirito, lo apprezzo perché ha voglia di emergere e farsi vedere. Col Napoli, poi, sarà una gara difficile tra due squadre ferite e che vogliono fare punti. Noi per dare continuità e ilNapoli per cambiare rotta».
Polemiche Stadio Cambio di rotta che il tecnico vorrebbe anche in relazione allo stadio. «Le polemiche? L’importante è che siano costruttive per la Roma e per i romani. Lo stadio sarà la casa dei romani per cui devono trovare questo spazio. Facessero quello che gli pare ma lo devono trovare. Lo hanno trovato per tante cose e non per lo stadio della Roma? Il sindaco Alemanno ha detto di sì per cui pensiamo a far bene come squadra».
Vittoria & Sosta Come? Ranieri ha le idee chiare: «Sarebbe fondamentale arrivare alla sosta con una vittoria. Sarebbe la chiusura di un mese importante e ci darebbe molta voglia. Voglio i punti perché fortificano la mentalità, danno coraggio e fiducia. I giovani? Chi mi conosce sa che li apprezzo. Io non guardo nomi né guadagni, l’ho fatto dagli inizi, quando misi dentro Zola e lasciai fuori Maradona. I giovani vanno inseriti bene e dosati, soprattutto a Roma. Qui se uno gioca un po’ bene è un fenomeno e se per caso sbaglia non ne parliamo. Bisogna dosarli. Il razzismo contro Okaka? Lasciamo stare, non fosse altro perché non si fischiano i propri giocatori. La mamma degli idioti è sempre incinta». Come dargli torto?"

Condividi l'articolo:

1 commento su “GAZZETTA: Roma-Napoli per la svolta”

  1. ma svolta de che?!?! sti giornali milanesi e berlusconiani lo fanno apposta per metterce pressione!!!!!! Gazzetta mejo che chiudi l’ufficio nun sarai mai come il corriere!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento