Roma-Napoli: le probabili formazioni

(PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri tenterà fino all’ultimo di poter mandare in campo sia Totti (a fianco in un’immagine di repertorio) che Taddei. Mexes sembra aver superato bene il guaio fisico e sarà in campo dal primo minuto. Cerci e Okaka al momento i candidati principali a partire nell’undici titolare. Ballotaggio Cassetti-Motta per la corsia di destra, il numero 77 giallorosso favorito rispetto al compagno di reparto. Per il resto tutto confermato: Julio Sergio tra i pali, centrocampo con De Rossi e Pizarro, Perrotta, tra i più in forma, da collante fra centrocampo e attacco dove Mirko Vucinic è atteso dal suo primo goal in campionato, marcatura che manca da quasi 5 mesi.

Probabili formazioni di Roma-Napoli:

Roma (4-4-2): Julio Sergio, Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise, Cerci, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Vucinic e Okaka. All. Ranieri. 

Napoli (3-5-2): De Sanctis, P. Cannavaro, Rinaudo, Contini, Maggio, Gargano, Bogliacino, Hamsik, Datolo, Quagliarella e Lavezzi. All. Donadoni. 

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Roma-Napoli: le probabili formazioni”

  1. sono arrivati i miei parenti…..chossà che litigate, come sempre….oggi niente scherzi, grazie….VINCERE E BASTA! Mi sento sola….in mezzo a questi tifosi napoletani…..
    @Centurione : De Laurentis non percepiesce lo stipendio dal Napoli ; a quanto comunicazione è peggio della Staffoli…..c’è silenzio stampa da quando ha preso il Napoli….L’ unica cosa che ha fatto è cacciare i soldi .
    DAJE ROMA……VINCERE

    Rispondi
  2. Mettesse chi vuole basta che non faccia fisso quella tattica del fuorigioco che fa paura, poi se dall’altra parte ci sono attaccanti veloci come lavezzi e quagliarella… speriam bene

    Rispondi
  3. [quote comment=”109736″]Secondo me fa bene a far partire Totti dalla panchina e buttare dentro Cerci e Okaka. Se mette questi due sicuro non metterà Motta e Andreolli, non può rischiare di buttare troppi giovani dentro, anche se sono più forti. Per una questione di esperienza. Forse giusto così… se vinciamo 3 a 0 sicuramente ha avuto ragione. XD[/quote]
    cerci e okaka hanno + esperienza di motta e androlli ? in panchina

    Rispondi
  4. Secondo me fa bene a far partire Totti dalla panchina e buttare dentro Cerci e Okaka. Se mette questi due sicuro non metterà Motta e Andreolli, non può rischiare di buttare troppi giovani dentro, anche se sono più forti. Per una questione di esperienza. Forse giusto così… se vinciamo 3 a 0 sicuramente ha avuto ragione. XD

    Rispondi
  5. eddai pero ancora cn cassetti….incomincio con i riti scaramantici…speriamo bene…madonna sto campionato sta adiventa un’angoscia…..non sono sicura mai mai…

    Rispondi
  6. a centurione direi ke è mejo nn spendere 1 soldo ke spendere 1OO milioni in modo sbajato e qnd oggi vinceremo vedrai ke nn sn i soldi a fare la differenza

    Rispondi
  7. le stellette coprivano la parola m.orte… (giocare alla m.orte cioè al massimo delle proprie capacità… niente di particolare…)

    Rispondi
  8. il guaio per noi è che anche il napoli è con l’acqua alla gola e loro giocheranno alla morte perchè si sentono peggio di noi… O meglio stanno peggio di noi. Perchè il loro Presidente almeno i soldi li ha spesi.. male ma li ha spesi..

    .(e senza aumentarsi lo stipendio, senza evitare di parlare con la tifoseria se non per comunicati, senza costruire stadi nuovi senza cacciare una lira, senza far imbestialire la curva… CAPITO IL SEGNALE SIGNORA PRESIDENTESSA & COMPANY ??)

    Rispondi
  9. io dico perchè rischiare Mexes e Cassetti (speravo che non giocasse) che non sono al meglio e non mettere Motta e Andreolli ? mha……….

    Rispondi

Lascia un commento