As Roma: la Sensi orientata verso la nomina di un Direttore Generale?

(NEWS AS ROMA – LA SENSI VUOLE UN DIRETTORE GENERALE – FORZA-ROMA.COM) – Rosella Sensi forse ha capito che per togliersi diverse "rogne" di comunicazione con la stampa ma soprattutto con l’ambiente giallorosso ha pensato a nominare in breve tempo un vero proprio direttore generale, magari con la nomina di vice-presidente, figura che rappresenti la società giallorossa all’esterno, ch curi in sostanza i rapporti con i media. Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi qualcosa viene fatto intendere: "Non è tanto il nome, quanto il significato. Giovedì Rosella Sensi (accompagnata dal consulente Bendoni e da Cristina Mazzoleni) ha incontrato l’ex CT della Nazionale di pallavolo Gian Paolo Montali per chiedere la sua disponibilità al ruolo di vice-presidente esecutivo. Montali ha già un accordo virtuale con De Laurentiis per diventare nuovo d.g. del Napoli, ma ciò che conta è la strategia della proprietà che, tra l’altro, ha pensato a Boniek per il ruolo di direttore generale. Una mossa del genere, infatti, lascia pensare come la famiglia Sensi al momento non abbia alcuna intenzione di passare la mano".

Condividi l'articolo:

13 commenti su “As Roma: la Sensi orientata verso la nomina di un Direttore Generale?”

  1. [quote comment=”109717″]Addirittura dicono l’avvocato Conte, ma uno che capisce di calcio è tanto difficole prenderlo ?[/quote]
    se non hai un euro , si….forse con lo stadio nuovo

    Rispondi
  2. Spero che ci metta uno non legato alla Roma …mi costerebbe criticare uno come Boniek per tutte le menzogne che gli farebbero dire!

    Rispondi

Lascia un commento