Ranieri: “I romanisti devono avere il proprio stadio”

(CONFERENZA STAMPA AS ROMA – RANIERI AFFRONTA L’ARGOMENTO STRUTTURE DELLA AS ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Napoli tocca argomenti importanti che riguardano la società giallorossa, dalla costruzione del nuovo stadio alla situazione in cui versano i campi di allenamento del Fulvio Bernardini di Trigoria.
Sulle polemiche per il progetto del nuovo stadio della As Roma: 
"L’importante è che siano polemiche positive per la Roma e per i romani. Quando la critica è costruttiva e non sterile va bene. Se si parlasse tanto per parlare non avrebbe senso. Questa è la casa dei romani per cui devono trovare questo spazio. Facessero quello che gli pare ma lo devono trovare. Lo hanno trovato per tante cose e non lo trovano per lo stadio della Roma? Il Sindaco ha detto di sì per cui pensiamo a far bene come squadra".
Sulla situazione dei campi di Trigoria:
"Bruttissimi, se andiamo in spiaggia a Castel Fusano è meglio. Voglio meno sabbia e più terra. Così è un rischio perché l’erba ancora non ha preso. Bisogna fare meglio le cose, molto meglio. Non sono assolutamente contento. Anche quello rifatto. So che è stato cambiato, ma c’è stato caldo e l’erba non prende. E’ come se fosse un tappeto. C’è troppa sabbia. Questo è lo stato del campo".

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ranieri: “I romanisti devono avere il proprio stadio””

  1. nchampion
    Sei un poraccio!!!
    Me devi dì quale progetto è andato bene????
    Le quattro foto che t’hanno fatto vedè???
    A BOCCALONE!!! APRI GLI OCCHI!!!
    Se voi te faccio vedè le foto dello stadio che ha fatto mio nipote a fifa manager…. NUN CE STA PARAGONE!!!
    RIDICOLO!!!

    Rispondi
  2. Ma come possiamo pensare di costruire uno stadio tutto nostro, se Ranieri stesso ammette e dice che ci alleniamo su campi di patate????
    Trigoria cade a pezzi e questi hanno la presunzione di costruire uno stadio a 5 stelle (cadenti) con 120 milioni di euro???????
    C’E’ UN LIMITE A TUTTO E QUESTI L’HANNO AMPIAMENTE VARCATO!!!

    Rispondi
  3. Notate una cosa: Rugantino ha fatto una lista di stadi…in nessun caso il nome e cognome di una persona appare nel nome dello stadio…non serve aggiungere altro

    Rispondi
  4. ecco un elenco di stadi tra i piu belli d’europa,alcuni sono ancora proggetti,non stadi ultimati NEW MESTALLA Valencia, ALLIANZ ARENA Bayern Monaco, AMSTERDAM ARENA Ajax,STANLEY PARK Liverpool,OLIMPYA STADION Hertha Berlino,WHITE HART LAINE Tottenham,WEMBLEY Inghilterra,FLY EMIRATES STADIUM Arsenal

    Rispondi
  5. a proposito di nuovo stadio,non so quanto piaccia ai tifosi il design del Franco Sensi,io lo trovo esteticamente brutto,magari molti la pensano come me,per questo motivo mi rivolgo alla redazione di forzaroma.com e gli propongo di stilare un elenco con annessa foto di tutti gli stadi piu belli d’europa compreso il nuovo Franco Sensi invitando i tifosi a votare il preferito.Sarebbe un ottima idea per capire se i romanisti sono soddisfatti della forma del nuovo stadio o se lo preferirebbero diverso,dopotutto nonostante la societa’ non ci abbia minimamente preso in considerazione l’aspetto dello stadio riguarda anche noi tifosi e avremmo il diritto di dire la nostra in proposito

    Rispondi

Lascia un commento