(CONFERENZA STAMPA AS ROMA – RANIERI AFFRONTA L’ARGOMENTO STRUTTURE DELLA AS ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Napoli tocca argomenti importanti che riguardano la società giallorossa, dalla costruzione del nuovo stadio alla situazione in cui versano i campi di allenamento del Fulvio Bernardini di Trigoria.
Sulle polemiche per il progetto del nuovo stadio della As Roma:
"L’importante è che siano polemiche positive per la Roma e per i romani. Quando la critica è costruttiva e non sterile va bene. Se si parlasse tanto per parlare non avrebbe senso. Questa è la casa dei romani per cui devono trovare questo spazio. Facessero quello che gli pare ma lo devono trovare. Lo hanno trovato per tante cose e non lo trovano per lo stadio della Roma? Il Sindaco ha detto di sì per cui pensiamo a far bene come squadra".
Sulla situazione dei campi di Trigoria:
"Bruttissimi, se andiamo in spiaggia a Castel Fusano è meglio. Voglio meno sabbia e più terra. Così è un rischio perché l’erba ancora non ha preso. Bisogna fare meglio le cose, molto meglio. Non sono assolutamente contento. Anche quello rifatto. So che è stato cambiato, ma c’è stato caldo e l’erba non prende. E’ come se fosse un tappeto. C’è troppa sabbia. Questo è lo stato del campo".