Totti in dubbio con il Napoli: “Ho un fastidio alla schiena”

(NEWS AS ROMA – TOTTI IN DUBBIO CON IL NAPOLI – CORSPORT) – Francesco Totti a causa di un mal di schiena ha saltato la sfisa fra Roma e Cska Sofia. Totti ieri sera ha lasciato l’Olimpico con una dichiarazione sibillina. "Ho un fastidio alla schiena, non so se potrò giocar contro il Napoli." Ranieri ha minimizzato: "Si, ha avuto un piccolo problema, ma contro il Napoli ci sarà". Sono cinque i giocatori che hanno seguito da spettatori l’incontro di Europa League: Brighi, Mexes, Cassetti, Taddei e Julio Baptista. A Trigoria sperano che almeno un paio possano mettersi a disposizione per la sfida contro il Napoli. Brighi e Mexes sono i maggiori indiziati. Il centrocampista ha un problema ad un ginocchio, ancora conseguenza di una botta rimediata a Siena. Gli esami non hanno evidenziato nulla di grave, il suo recupero viene dato come possibile, tutto dipenderà da come oggi e domani Brighi riuscirà ad allenarsi. Stesso discorso, ma con qualche possibilità in meno, si può fare per Mexes, costretto domenica scorsa a chiedere il cambio dopo una manciata di minuti della partita contro il Catania, a causa di un risentimento pubico che non risulta però preoccupante. Tutto fa pensare che, a meno di sorprese riguardanti i due centrali titolari (Juan e Burdisso) l’allenatore non forzerà il recupero di Mexes che potrà proseguire senza ulteriori pressioni grazie anche alla sosta per gli impegni delle nazionali. Per quanto riguarda gli altri tre infortunati al momento sembrano poche le possibilità che possano facela. Taddei e Cassetti sono alle prese con un problema al tendine e, complice la sosta dopo la gara con il Napoli, non è da escludere che entrambi saranno tenuti a riposo per un recupero ottimale. Per Baptista il discorso si fa un pò più complesso: oltre ad un problema all’anca, ha un fastidio alla cartilagine di un ginocchio che deve essere gestito con attenzione per evitare peggioramenti che lo costringerebbero a ricorrere ad un intervento chirurgico.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Totti in dubbio con il Napoli: “Ho un fastidio alla schiena””

  1. qnd nn gioca totti vinciamo smp e poi sl de rossi stringe i denti x le partite?? ke capitano è?? è meglio ke nn gioca ke almeno famo na bll partita

    Rispondi
  2. mamma mia romanista1992..capisco che sei piccolo..ma incomincia a sviluppare una capacita critica..definsci la storia della ROMA…”quello che fa le veci”…e come se non bastasse..il concetto che esprimi è di una pochezza infinita…è come se tu in nome di un attacco a rosella sensi attaccassi anche le mosche che li si avvicinano…e ti fai condizionare a tal punto che non riesci a giudicare piu nulla..se non nell ottica…chi sta con rosella?..chi sta contro rosella?…e basi la tua opinione su quyesto…e daje regazzi…

    Rispondi
  3. [quote comment=”109122″]no infatti totti non si è mai sacrificato…BOH![/quote]

    ma non ti accorgi che la nostra Roma stà andando a rotoli e ancora ti viene voglia di difendere quello che fà le veci della presidenza…

    Rispondi

Lascia un commento