La Roma non è l’unica ad avere problemi..

(NEWS AS ROMA – LA ROMA NON E’ L’UNICA – FORZA-ROMA.COM) – La due giorni di Champions ha ribadito un concetto che le prime giornate di campionato avevano fatto intravedere: le big in Italia non stanno bene. Per la Roma non sarà una giustificazione, i giallorossi sono chiamati dalla piazza a riprendere il proprio cammino, nè una consolazione ma la realtà in cui versa il calcio italiano in generale è davvero deprimente. Se a Roma ci si interroga se Ranieri riuscirà a far guarire la sua Roma, a detta sua, malata, a Milano sponda milanista dovranno ricorrere a cure molto più pesanti, per la serie neanche la pennicillina li salva. L’Inter di Mourinho si fà mettere sotto dal Rubin Kazan, la Juventus in due gare racimola solo due punti. Solo la Fiorentina regala un sorriso, ma quella sconfitta dell’Olimpico ha fatto capire che non sarà mai una grande squadra. Le italiane sono tutte a rischio qualificazione, è paradossale che il Milan delle tre grandi è quella che in Champions ha più punti. Questo è il calcio italiano, quello che aveva consacrato la Juventus campione d’Italia e l’Inter vincitrice della Champions. La Roma avrà pure i suoi problemi ma anche le altre non scherzano, la Champions ha emesso il proprio verdetto sulle grandi d’Italia, devono riprendersi prima che sia troppo tardi.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Roma non è l’unica ad avere problemi..”

  1. Ma basta trovare giustificazioni guardando gli altri! Lo sappiamo che il problema riguarda il calcio italiano mica scopriamo l’acqua calda! Però il Milan è il club più vincente al mondo e dietro ha un presidente che sapete come si chiame e l’Inter ha dietro Moratti che non è un petroliere da quattro soldi e disponibilità infinite..noi chi c’avemo….un incrocio tra befana e pinocchio con un cervello come un chicco di riso..

    Rispondi
  2. Piccina09 allora facciamo che ho ho sognato un bel 5 a 0 (famo 1 che tanto un gol lo prendiamo sempre) per noi contro il Sofia. XDDDDDD Così compenso.

    Comunque a me delle altre squadre non frega nulla… andranno male, ma comunque tutte rispetto a noi hanno almeno un punto e in campionato almeno 4 o 5 di più.

    Rispondi
  3. Sinceramente penso che il Milan dopo 20 anni di vittorie e di spese folli….possa pure prendersi un paio di anni di riposo . L’ Inter è almeno campione d’ Italia da 4 anni a questa parte . Io preferisco sempre guardare in casa mia e guardare alle altre per migliorarmi….

    Rispondi
  4. avete proprio ragione…ho degli amici che non fanno altro che s.fottere ma dovrebbero pensare in primis alle loro squadre..cmq stanotte ho fatto un brutto sogno speriamo non si avveri!! XD

    Rispondi

Lascia un commento