Per i Sensi lo stadio è la chiave del rilancio?

(NEWS AS ROMA – LO STADIO: UNO SPIRAGLIO PER I SENSI – FORZA-ROMA.COM) – Rosella Sensi e la sua famiglia non vedevano l’ora di presentare il progetto del nuovo stadio della As Roma. Una presentazione da gran galà, con le autorità capitoline presenti, il ricordo del grande Franco Sensi, lo stadio come trampolino di "rilancio". Sembra questo il messaggio che la famiglia proprietaria ha voluto lanciare a tutti i romanisti: "Noi ci siamo". "Purtroppo" manifestano molti, del resto chi vuole nuovi investitori, storce un pò il naso e vede la presentazione come una "minaccia". I Sensi lotteranno per rimanere al comando della As Roma almeno fin quando non saranno consegnate le chiavi dello stadio. Unicredit è all’oscuro di tutto, fonti vicine hanno ribadito la totale estraneità al progetto. Chi darà credito per la costruzione? Bella domanda! Risposta prevedibile: quei personaggi che oggi sono vicinissimi ai Sensi, interi schieramenti politici che vogliono dare la possibilità ai proprietari della Roma di continuare con il chiaro intento di rilanciare la Roma nel futuro prossimo. Rosella Sensi in sede di conferenza stampa ha annunciato che la Roma rafforzerà la squadra, i "campioni" che cita la Sensi arriveranno (non si sà quando e con quali risorse) un giorno non troppo lontano. Dopo mesi di stallo totale i Sensi sembrano aver trovato (ognuno conosce bene il proprio portafoglio) quella voglia di voler far tornare grande la Roma. Sarà la solita illusione? Sarebbe deleterio per loro che "governano" la società giallorossa. Un fatto è chiaro: i Sensi sono riusciti a giungere al progetto stadio, tante volte citato in passato, come se la costruzione dell’impianto di proprietà fosse la chiave per aprire le porte del rilancio. Staremo a vedere…

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Per i Sensi lo stadio è la chiave del rilancio?”

  1. Charly, però chiedi il mutuo ad Unicredit e pretendi lo stesso trattamento degli altri clienti, tra cui i Sensi! Poi facci sapere…ah se chiamano il 118 non ti preoccupare è routine!

    Rispondi
  2. [quote comment=”108782″]Il progetto stadio dei Sensi e’ pericoloso, nel senso che rischia di farli restare al loro posto. Adesso che i tifosi hanno visto questo stadio che male non sembra, chi sara’ quel politico che non dara’ le autorizzazioni per costruirlo? Chi sara’ quel costruttore che non vorra’ costruirlo? Chi non aprira’ delle porte ai Sensi per aiutarli? Chiunque appoggera’ il progetto stadio avra’ il consenso di molti tifosi miopi che sono come i medici pietosi che fanno morire il paziente.
    Come ai tempi delle negoziazioni con Soros, Fioranelli ed altri, anche oggi sono pessimista: credo che ancora una volta questa famiglia abbia vinto e la Roma ed i suoi tifosi abbiano perso![/quote]
    comunque è interessante come in Italia chi è pieno di debiti possa permettersi di fare progetti milionari e di non spendere nulla per attuarli , voglio provare con il mutuo faccio fare un progetto di uno stadietto non si sa mai

    Rispondi
  3. Il progetto stadio dei Sensi e’ pericoloso, nel senso che rischia di farli restare al loro posto. Adesso che i tifosi hanno visto questo stadio che male non sembra, chi sara’ quel politico che non dara’ le autorizzazioni per costruirlo? Chi sara’ quel costruttore che non vorra’ costruirlo? Chi non aprira’ delle porte ai Sensi per aiutarli? Chiunque appoggera’ il progetto stadio avra’ il consenso di molti tifosi miopi che sono come i medici pietosi che fanno morire il paziente.
    Come ai tempi delle negoziazioni con Soros, Fioranelli ed altri, anche oggi sono pessimista: credo che ancora una volta questa famiglia abbia vinto e la Roma ed i suoi tifosi abbiano perso!

    Rispondi
  4. i Sensi sono riusciti a giungere al progetto stadio….per far quello basta aver un terreno e un architetto non è che ci voglia tanto , il problemino piccolo piccolo che dopo ci vogliono i soldi per farlo

    Rispondi
  5. Povera Roma…ognuno conosce il proprio portafoglio; è vero….ma noi conosciamo anche le dichiarazioni : La Roma farà mercato come sempre , ma nn lo dice…Ad Agosto faremo qualcosina…fino all’ ultimo giorno di mercato diceva : vedremo di fare qualcosa , abbiamo tempo fino alle 19 di domani…..Ma davvero credete ancora alla befana e a Babbo Natale?

    Rispondi
  6. IERI HA SPARATO ‘N PO’ DE FOCHI D’ARTIFICIO MO CHE SO’ FINITI I BOTTI C’E’ RIMASTO SOLO ER FUMO …..

    VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi

Lascia un commento