Julio Sergio: “Presto la Roma non prenderà goal”

(NEWS AS ROMA – JULIO SERGIO SI CONFESSA AL CDS – CORSPORT) – Julio Sergio è una delle note liete della Roma attuale, Ranieri gli ha dato fiducia ed il brasiliano ha risposto presente. Ecco alcuni passaggi dell’intervista di Bertagnoli al corriere dello sport:
“Sono contento di poter aiutare la squadra, ma ancora devo crescere. Ho avuto questa opportunità e posso migliorare insieme ai compagni. Dobbiamo fare progressi, soprattutto sul piano del gioco”.
Riuscirà la Roma a prendere meno gol?
“E’ un problema che risolveremo. Abbiamo cambiato il modo di fare le marcature, ci vuole un po’ di tempo ma sono sicuro che tra un po’ sarà difficile fare gol contro la Roma”.
Qual è stata la sua migliore partita?
“Forse quella contro il Palermo. Su un campo difficile tutta la squadra si è comportata bene. Anche contro la Juve, per essere l’esordio. Sentivo che tutto lo stadio era dalla mia parte. All’Olimpico mi sembra di giocarci da dieci anni”.
I tifosi l’hanno aiutata incitandola sin dall’inizio.
“Devo dire che anche quando non giocavo ho sempre avvertito un rispetto nei miei confronti che è incredibile. Il calore dei tifosi a Roma è eccezionale. Per questo chi indossa la maglia giallorossa sente di dover dare qualcosa in più. Non conosco un’altra situazione simile. Giocare nella Roma è un’esperienza unica per un calciatore”.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Julio Sergio: “Presto la Roma non prenderà goal””

  1. julio..sei simpatico e i tifosi sono dalla tua parte..il miglior terzo portiere del mondo che esordisce con la roma a 30 anni..è da farci una fiaba…pero cari tifosi ..attenzione..lui rimane un terzo portiere..non osanniamolo…perche con un porrtiere in porta..di professione intedno..probabilmente avremmo qualche punticino in piu

    Rispondi

Lascia un commento