ESCLUSIVA. Roma, occhi su Aleksandar Mitrović!

Sboccia un talento e Sabatini c’è; il talento si conferma e Sabatini chiama. Non è sempre così, perché spesso Sabatini chiama anche prima che il talento si confermi. Premessa doverosa per presentare il nuovo “obiettivo” di Walter Sabatini: il direttore sportivo della Roma ha messo nella propria lista dei desideri il giovanissimo Aleksandar Mitrovic, attaccante serbo 1994 in forza all’Anderlecht. Un talento straordinario: parliamo di un ragazzo che a 20 anni ha già un valore di mercato di circa 12 milioni di euro. Scadenza di contratto nel 2018, Mitrovic è bravissimo a giocare in profondità, a lanciarsi fra i difensori, è dotato di grande tecnica ed ha un fiuto del gol raro per uno di quell’età: con il Partizan ha collezionato 42 presenza e segnato 18 gol, mentre il club belga ha segnato 24 volte in 53 presenze. E’ nazionale serbo ed ha anche un fisico prepotente: 189 cm, con oltre 80 kg di muscoli. Molto amico di Lazar Markovic, è seguito costantemente e da molto vicino da Arsenal, Porto, Benfica e Valencia. E’ extracomunitario.

Per vedere i gol e le azioni di quello che dagli addetti ai lavori è stato definito un “predestinato”, cliccate QUI.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “ESCLUSIVA. Roma, occhi su Aleksandar Mitrović!”

  1. un altro ventenne serbo 🙄
    ….. non mi convince (poi magari si scopre che è un fenomeno 🙂 )
    Per uno che ha giocato solo nel campionato serbo e in quello belga, la valutazione è esagerata
    Il posto da extra lo occuperei con un giocatore più esperto

    Rispondi
  2. pevek80 ha detto:

    Mi ero perso la lieta Notizia di Barbarossa Tanti Auguri fratello giallorosso un abbraccio

    😛

    auguri, un altra lupetta 😀
    ……..e un altro amuleto :mrgreen:

    Rispondi
  3. dopo gli episodi arbitrali di domenica scorsa, Marotta (ridicolo, faceva meglio a stare zitto) paragona il rigore di maicon a quello del 2010, poi tanti tifosi a ripetere le sue parole come un mantra e nessuno che riguarda gli highlights di quella partita..
    lo juventino si immola, su una posizione battuta di seconda, con il braccio largo, aumentando il volume del corpo; mentre l’altra sera maicon si copre il volto, colpisce fuori area, ma soprattutto la punizione sarebbe da ripetere con ammonizione di maicon perché si muove prima che pirlo colpisca la palla (lo hanno visto tutti, probabilmente l’ha confermato anche ruttosport).
    cmq nella partita dell’1 a 1 prima di quell’episodio c’era un rigore su mexes grosso come una casa, forse un palazzo (marotta ridicolo 2 volte, perché si ricorda solo quello che gli fa comodo e non che anche quel giorno c’è stata la solita svista),
    ma va beh gli episodi a fine campionato si compensano (cit. di un ridicolo 3 volte)..

    youtube.com/watch?v=3IVOhSdsENw

    Rispondi
  4. non pensavo fosse possibile ma dopo questa partita Rocchi supera tutti nel libro nero del tifoso romanista

    1 ROCCHI
    2 DAMATO
    3 RIZZOLI
    4 BERGONZI

    Rispondi
  5. pevek80 ha detto:

    Avevo visto un Highlights di Anderlecht-Dortmund dove sbagliava un goal a porta vuota.Ottimo fisico ma non mi sembra molto freddo davanti la porta.

    Mi son visto qualche video, e mi sembra un bel cristone, 1,90 per 80kg é tanto e coi piedi é bravino e buona tecnica…

    Poi vabbè ha 20 anni, e può crescere molto, cm lo stesso destro.

    A differenza di destro, questo giocatore mi da l’idea di uno alla llorente cn più tecnica, insomma uno a cui può dargli palla e farci affidamento…

    Poi vabbè sn supposizioni, ma avendo destro nn so se sarebbe un giusto acquisto, pero… Mmm… Se a saba piace, di conseguenza piacerà pure a noi :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  6. Avevo visto un Highlights di Anderlecht-Dortmund dove sbagliava un goal a porta vuota.Ottimo fisico ma non mi sembra molto freddo davanti la porta.

    Rispondi

Lascia un commento