Trigoria, 8/10; palestra e atletica nel pomeriggio

Seconda sessione di lavoro odierna per i ragazzzi di mister Garcia che ha a disposizione una rosa molto ridotta a causa dei tanti giocatori impegnati con le rispettive compagini nazionali.

L’allenamento, iniziato alle 15, è stato totalmente incentrato sull’atletica: gli uomini di Garcia hanno lavorato infatti prima in palestra e poi sul campo C del Bernardini.

Lavoro personalizzato per Maicon e Totti. Differenziato in campo e palestra per De Rossi e Astori. Palestra e fisioterapia per Borriello. Fisioterapia per Iturbe, Lobont e Cholevas.

Differenziato per Strootman, lavoro personalizzato per Balzaretti. Riposo domiciliare a causa di uno stato febbrile per Curci, mentre De Sanctis è in permesso concordato con la società.

Si torna a lavoro domani: la seduta di allenamento inizierà nel pomeriggio alle 16.

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Trigoria, 8/10; palestra e atletica nel pomeriggio”

  1. scusate, qualcuno mi spiega l’uscita della madre di ciro esposito?
    ho letto che ha detto che totti doveva dimostrare più solidarietà al figlio..
    non lo ha fatto?spiegatemi quando totti ha mancato di rispetto a ciro

    cioè, da come ho capito io, la mamma di ciro dice che totti non doveva dire quello che pensa sulla juve, xchè scalda gli animi e magari x colpa sua rimane ucciso qualcun altro..
    come se totti, quando a caldo ha detto quello che ha detto, avesse pensato a esposito.
    e con tutto il rispetto, non credo che sia totti a dover educare la gente.
    tra l’altro mi sembra da paraculi rievocare certe cose per zittire chi dice quello che pensa, e che in moltissimi pensano. allora x paura di scaldare gli animi dei rincog.lioniti non si puo dire piu niente..
    e poi bonucci non ha fatto lo stesso, invitandoci 2 volte a sciacquarci la bocca?
    oh ma in che paese viviamo?
    è tutto al contrario…

    Rispondi
    • Ovviamente ora, con tutto il rispetto per la mamma, si deve sparare sulla roma, perche siamo noi quelli che si stanno lamentando…

      Ma nn capiscono che il fare di questo calcio crea violenza, le ingiustizie creano violenza, oltre al fatto che gli juventini continuano nel sparare sentenze e ha provocare il mondo giallorosso.

      @DiegoArmandoPJANIC:

      Rispondi
    • @DiegoArmandoPJANIC: io rispetto la sua sofferenza,ma ho troppo spesso la sensazione che questa signora cerchi attenzione mediatica.. Mi spiace per quello che è successo ma la Roma ed i suoi tifosi in questa faccenda non centra nulla.

      Rispondi

Lascia un commento