Calciomercato Roma: Valdes in cambio di Guberti?

(CALCIOMERCATO AS ROMA – VALDES PER GUBERTI – MERCATO 365) – Come anticipato da un articolo della scorsa settimana sul mercato di gennaio della Roma (LEGGI) i giallorossi potrebbero cedere Guberti all’Atalanta per avere Jaime Valdes. Si lavora ad uno scambio tra Atalanta e Roma. Stando a quanto riportato dal portale francese `mercato365`, il club orobico potrebbe girare alla Roma Jaime Valdes per avere in cambio Stefano Guberti. Il nuovo tecnico dell`Atalanta, Antonio Conte, riaccoglierebbe a braccia aperte il giocatore dopo l`esperienza di Bari, come già anticipato nei giorni precedenti Guberti, che non rientra nei piani tecnici di Ranieri, potrebbe approdare a Bergamo in prestito fino alla fine della stagione. Con la stessa formula Valdes finirebbe alla Roma.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma: Valdes in cambio di Guberti?”

  1. ragazzi non pensate ke guberti bisogna vederlo meglio per decidere????secondo me ha un gran talento ma dovrebbe giocare un po di più!!!!!!!!!!piuttosto cedo subito menez!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. ALENUCLEARE a parte che si chiama Meggiorini (Menarini è la presidentessa del Bologna) comunque Valdes è molto meglio che Guberti e ha più esperienza se fosse vero sarebbe un buon scambio per farlo giocare al posto di Taddei.

    Rispondi
  3. subito ma tanto si sà queste sono solo buffonate… cmq Quoto per Rivas è una bestia a differenza di menez che gioca cn quell’aria di sufficienza che proprio non sopporto

    Rispondi
  4. [quote comment=”108005″]Ieri ho visto nel Bari un giocatore  davvero forte……Rivas…..tecnica, velocità, dribbling e fantasia (vabè con Ranieri non giocherebbe mai quindi….). Quel genio di Ventura infatti, visto che era troppo forte, al quindicesimo del secondo tempo ha avuto la grande idea di toglierlo dal campo…..è entrato quella sega di Menarini……e il Bari ha finito di giocare. Stesso discorso vale per Menez……è troppo forte per giocare in questa Roma di operai….[/quote]
    concordo pienamente…menez giokerà molto poco con ranieri e vedrete ke a gennaio lo danno in prestito…..spero proprio ke nn lo vendano invece….ma con l’innominabile e pradè nn si può mai dire…

    Rispondi
  5. Ieri ho visto nel Bari un giocatore  davvero forte……Rivas…..tecnica, velocità, dribbling e fantasia (vabè con Ranieri non giocherebbe mai quindi….). Quel genio di Ventura infatti, visto che era troppo forte, al quindicesimo del secondo tempo ha avuto la grande idea di toglierlo dal campo…..è entrato quella sega di Menarini……e il Bari ha finito di giocare. Stesso discorso vale per Menez……è troppo forte per giocare in questa Roma di operai….

    Rispondi

Lascia un commento