Catania-Roma: le probabili formazioni

(CAMPIONATO SERIE A, CATANIA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI, FORZA-ROMA.COM) – La Roma si appresta a giocare l’ultima trasferta dell’anno in terra siciliana. Grande occasione per i giallorossi che oggi con una vittoria potrebbero avvicinare la pretendente allo scudetto di sole tre lunghezze, quale l’Inter di Mourinho. Ranieri avrà a disposizione una rosa competitiva con il solo ‘titolare’ indisponibile quale Taddei. Ancora una volta il mister testaccino preferirà in difesa Burdisso a Mexes che farà coppia con Juan. Esterni di difesa con Riise e Motta, dove quest’ultimo dovrebbe spuntarla sull’affaticato Cassetti. A centrocampo il solito De Rossi con sulle fascie Perrotta (recuperato) e Brighi con poco dietro sulla linea centrale Pizarro. Coppia d’attacco sarà composta da Vucinic e il nostro capitano Francesco Totti che oggi compie 33 anni.

Queste le probabili formazioni di Catania-Roma:

CATANIA (4-3-3): Andujar, Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano, Biagianti, Carboni, Delvecchio, Mascara, Morimoto e Martinez. All. Atzori.

ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio, Motta, Burdisso, Juan, Riise, Brighi, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Vucinic e Totti. All. Ranieri.

N.B. Ricordiamo a tutti i tifosi della As Roma che oggi come di consueto potrete assistere alla gara in diretta streaming sul nostro portale.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Catania-Roma: le probabili formazioni”

  1. Oddio!!! Menez nemmeno in panca, Cassetti titolare con Motta in panchina, ancora Perrotta!!! Io sono convinto che Ranieri ne capisce davvero poco di calcio…è vero ha portato 7 punti in 3 partite…

    Rispondi
  2. [quote comment=”107580″]Ranieri deve giocare almeno con due punte. Mettere Totti e Vucinic va bene anche lasciando fuori Menez & C. Pero’, per favore non parliamo di risultati che danno ragione a Ranieri: la Roma ha vinto per miracolo a Siena e pareggiato per miracolo a Palermo…ha perso in maniera scandalosa a Basilea…ma di quali risultati parliamo? L’unica partita buona e’ stata quella contro la Fiorentina. Diamo tempo a Ranieri, ma non esaltiamoci per quanto fatto fino ad ora solo per criticare Spalletti![/quote]
    ma cosa centra Ranieri qui ci puoi mettere chiunque , mancano i giocatori il 4° posto sarebbe un miracolo anche se in questo campionato mi senbra che sia livellato verso il basso

    Rispondi
  3. [quote comment=”107578″]Dai Clo capisco che ti aspettavi molto da questo giocatore ma è solamente un calciatore da serie B non per una squadra da vertice[/quote]
    perchè noi siamo da vertice ?

    Rispondi
  4. Ranieri deve giocare almeno con due punte. Mettere Totti e Vucinic va bene anche lasciando fuori Menez & C. Pero’, per favore non parliamo di risultati che danno ragione a Ranieri: la Roma ha vinto per miracolo a Siena e pareggiato per miracolo a Palermo…ha perso in maniera scandalosa a Basilea…ma di quali risultati parliamo? L’unica partita buona e’ stata quella contro la Fiorentina. Diamo tempo a Ranieri, ma non esaltiamoci per quanto fatto fino ad ora solo per criticare Spalletti!

    Rispondi
  5. ad inizio staione erano ttt forti mo improvvisamente ttt pippe
    Guberti mijor centrokampista della B seguito anke ladrinter e Juventus evidentemente tanto skarso nn è

    Rispondi
  6. Guberti è uno dei giocatori più scarsi che abbiano mai vestito la maglia della Roma, è un’offesa che lo abbiano comprato, ricordo a tutti che abbiamo venduto un certo Aquilani e comprato un guberti qualsiasi, forse con il nuovo modulo uno come Alebrto ci avrebbe fatto comodo lungo tutta la stagione.

    Rispondi
  7. Guberti è stato messo in 1 momento inutle cioè qnd stavamo perdendo kontro il Basilea e la Roma nn c stava + e lui era l’uniko ke provava a fare qlks ma quella partita era già kompromessa

    Rispondi
  8. è una bella formazione….
    motta al posto di cassetti era ora, brighi è tornato con un gol mercoledì e farà bene anche oggi..DAJE ROMAAAA!!!!!
    per quelli ke scrivono…ma menez??ma guberti?….ecc. in questo momento abbiamo bisogno solo di punti e per vincere servono sempre undici gladiatori in campo. e per ora i fatti danno ragione a ranieri…

    Rispondi
  9. anch’io non capisco.
    Il campionato è lungo e sicuro a breve con le partite in europa,
    dovrà iniziare un turn over, xchè non provarle?
    ottimo l’inserimento di faty, che anche se un’po legnoso mi piace perchè
    grosso e forte….ma gubertigno lo prenderei in considerazione.

    Ad ogni modo, ho fiducia del nosto tecnico, che finalmente ci permette di capirci un’po di piu’ e quindi presto spiegherà il perchè di alcune scelte.
    FOrza ROMA oggi TRIPLETTA del CAPITANO che fà 33!!

    Rispondi
  10. per ora i fatti danno ragione a ranieri, e completamente torto alla campagna acquisti di una dirigenza bieca ed incompetente..
    quindi se ha deciso guberti in tribuna ben venga…
    AD MAJORA

    Rispondi
  11. vabbè però se si da un occasione a Faty (con tutto rispetto) perchè non darla anche a Guberti non dico titolare ma almeno prenderlo in considerazione…….

    Rispondi

Lascia un commento