Catania-Roma: le probabili formazioni

(CAMPIONATO SERIE A, CATANIA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI, FORZA-ROMA.COM) – La Roma si appresta a giocare l’ultima trasferta dell’anno in terra siciliana. Grande occasione per i giallorossi che oggi con una vittoria potrebbero avvicinare la pretendente allo scudetto di sole tre lunghezze, quale l’Inter di Mourinho. Ranieri avrà a disposizione una rosa competitiva con il solo ‘titolare’ indisponibile quale Taddei. Ancora una volta il mister testaccino preferirà in difesa Burdisso a Mexes che farà coppia con Juan. Esterni di difesa con Riise e Motta, dove quest’ultimo dovrebbe spuntarla sull’affaticato Cassetti. A centrocampo il solito De Rossi con sulle fascie Perrotta (recuperato) e Brighi con poco dietro sulla linea centrale Pizarro. Coppia d’attacco sarà composta da Vucinic e il nostro capitano Francesco Totti che oggi compie 33 anni.

Queste le probabili formazioni di Catania-Roma:

CATANIA (4-3-3): Andujar, Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano, Biagianti, Carboni, Delvecchio, Mascara, Morimoto e Martinez. All. Atzori.

ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio, Motta, Burdisso, Juan, Riise, Brighi, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Vucinic e Totti. All. Ranieri.

N.B. Ricordiamo a tutti i tifosi della As Roma che oggi come di consueto potrete assistere alla gara in diretta streaming sul nostro portale.

Condividi l'articolo: