Tanti auguri capitano mio capitano

(NEWS AS ROMA – AUGURI A FRANCESCO TOTTI – FORZA-ROMA.COM) – Tanti auguri capitano mio capitano! Oggi è il giorno del compleanno del più grande calciatore della Roma di tutti i tempi, Francesco Totti. La redazione di forza-roma.com rivolge al capitano della As Roma i migliori auguri di buon compleanno. Amici giallorossi lasciate nei commenti i vostri pensieri ed auguri al nostro Totti, simbolo della squadra e della città.

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Tanti auguri capitano mio capitano”

  1. 33 anni meravigliosi di sudore, talento, passione e fedeltà a questi colori…
    IMMENSO Capitano, che tu ce ne possa regalare ancora e ancora!
    Grazie Francè, di tutto cuore.

    Rispondi
  2. Granne capità!!!!!!!! 1000 di questi giorni……mitico capitano e uomo!!!!!!!!! Te vojo bene!!!!! Facce un regalo!!!!!!!!! daje checco daje!!!!!!!

    Rispondi
  3. Auguri capitano. Un augurio che possa ancora festeggiare tanti compleanni sul campo. Che questo giorno posso essere coronato con una doppietta a catania. Tu sei un campione e solo gli infortuni ti possono fermare perciò ti auguro tanta salute e tanta forma fisica. Ti auguro tanti anni ancora di professionismo perchè senza di te il calcio perde un protagonista assoluto. Dopo il ritiro di maldini sei l’unica bandiera rimasta in Italia e insieme a raul e giggs in europa. Sei andato contro ogni tendenza del calcio moderno e anche se hai guadagnato tanti soldi te li sei pienamente meritati e lo meriti tutto il contratto, sono contento per te e per la tua famiglia che possiate vivere nel benessere e nella gloria del grande giocatore che sei e che sarai per sempre agli occhi di tutti. Non smetterò mai di ringraziarti per le tante emozioni forti che mi hai regalato e che hai regalato a tutti noi tifosi giallorossi e a tutti gli appassionati di calcio e amanti dell’estetica. E sopratutto ti auguro tranquillità e serenità perchè mai un campione così grande come te ha incontrato tante critici e invidie come te. Forse perchè sei di roma e simbolo del popolo romano. Nella tua carriera hai trovato tanti nemici allenatori delle squadre avversarie che hai incontrato che ordinavano ai difensori di entrarti duro. Ecco ti auguro a te e quindi alla bellezza del calcio giocato di non incontrare più tali allenatori. Ti voglio bene capitano

    Rispondi
  4. Auguri nostro greande capitano!!, oggi per festeggiare ci vuole una bella vittoria contro il catania, e una bella doppietta da parte tua. Forza Totti!! :12:

    Rispondi
  5. Il cucchiaio a San Siro partendo da centrocampo, il tiro al volo a Genova contro la Samp,il cucchiaio nel derby, il tiro al volo contro l’Udinese nell’anno dello scudetto, il gol dello scudetto,i gol di Madrid.e tanti tanti tanti assist.
    Tanti auguri a un giocatore immenso

    Rispondi
  6. [quote comment=”107545″]auguri Capitano t meriti ke venga ritirata la maja numero 1O[/quote]
    c’è tempo ancora per quel giorno… :1: !

    Rispondi
  7. Daje Checco, continua così, spero che tu possa giocare per la Roma fino a 40 anni. Sarai sempre determinante, con i tuoi gol, le tue giocate. Sei la storia di Roma e del calcio. E oggi facce ‘na tripla! Auguri Chè!

    Rispondi
  8. GRANDE FRANCESCO TANTISSIMI AUGURI!!!!! ALTRI 5 ANNI DA GRANDISSIMO CAMPIONE… NON VEDIAMO L’ORA!!!!
    GRAZIE DI ESISTERE, PER SEMPRE NUMERO 10!!!!!!!!

    UN CAPITANO, C’E’ SOLO UN CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. il 27 settembre 1976 è nato un uomo sincero e generoso,
    un uomo meraviglioso.
    lui è il più grande di tutti
    è un grande campione
    un vero romanista con grande core
    è un uomo di grande valore.
    Buon compleano CAPITANO.te amo tanto
    :12:

    Rispondi
  10. “E i due selvaggi popoli del Nord nel crepuscolo stavano di fronte, e ognuno udì, e riconobbe in cuore un cupo grande suono misto al vento. Eran le mura vive che cingono gli umani, le mura marcianti di Roma.”
    auguri capitano, e che tu possa condurle per molti anni a venire…

    Rispondi

Lascia un commento