LIVE. Juventus – Roma in diretta, formazioni e ultime notizie.

FINE PARTITA: VERGOGNA.

92′: ammonito Tevez per perdita di tempo.

87′: fallaccio di Morata su Manolas che giustamente insorge e gli va in faccia. Espulsi tutti e due. VERGOGNA.

86′: ERA ANCHE FUORIGIOCO. Al momento del tiro di Bonucci, Vidal era di fronte a Skorupski che non ha visto la partenza del tiro.

85′: GOL DI BONUCCI. Gran destro al volo su rimpallo da corner.

85′: MIRACOLO HOLEBAS, che in scivolata salva la Roma su tiro di Tevez.

83′: Asamoah va al tiro al volo, palla altissima. Entra Paredes, esce Pjanic.

83′: tiro deviato di Bonucci, Skorupski cerca di evitare l’angolo ma non ci riesce. Batte Tevez.

81′: traversa colpita da Morata, su cross di Lichtsteiner.

78′: entra Vidal, esce Pirlo.

78′: palla spazzata e Maicon tira da lontanissimo, con la palla che finisce fuori di molto.

77′: ROMA VICINA AL GOL! Il tiro di Radja tocca Asamoah e va sul fondo. Altro angolo. Va ancora Pjanic.

77′: angolo per la Roma. Chiellini manda in angolo il cross di Gervais. Va PJanci.

73′: Morata calcia da casa sua, palla fuori. Esce Totti, entra Mattia Destro. Fallo Mattì, fallo.

72′: Nainggolan calcia, fallo di mano EVIDENTE di Chiellini. Neanche fischia la punizione, da circa 25 m.

67′: intervento BRUTTISSIMO di Pirlo da dietro su Totti: ovviamente niente giallo.

65′: esce Iturbe, entra Florenzi. Bella gara di Manuel.

63′: angolo per la Roma, devastante Gervais. Batte Pjanic. Dentro i saltatori, ma Pjanic batte corto e la Roma perde palla, ma poi la recupera.

61′: Pirlo cade ed è lesa maestà. Possesso Juventus, con una punizione ridicola. La Roma comunque libera.

59′: angolo per la Juventus. Batte Pirlo: Chiellini non colpisce il pallone ma con il gomito colpisce Manolas. Fallo e possesso Roma.

58′: ROMA VICINISSIMA AL GOL! Gervinho entra in area e serve Pjanic che con il sinistro sfiora il palo. Fuori Llorente, dentro Morata.

57′: GRANDISSIMA chiusura di Manolas su Lichtsteiner, in area.

50′: Pogba calcia da lontano, palla alta.

49′: contropiede della Roma non finalizzato da Iturbe.

46′: Iturbe a terra, pestone in ritardo di Pirlo. Andava ammonito, ovviamente niente.

INIZIA IL SECONDO TEMPO. Entrato Ogbonna al posto di Caceres.

FINE PRIMO TEMPO: in una partita ad armi pari, la Roma sarebbe tranquillamente in vantaggio. Tranquillamente. Niente da dire. La Roma dovrà essere più forte della Juventus dai 16 uomini.

47′: GOL DI TEVEZ.

46′: RIGORE PER LA JUVENTUS. Pjanic sfiora Pogba che cade in area, con il contatto MINIMO fuori area. A tempo scaduto, oltretutto. 1′ e fallo fischiato a 46:30. Ancora Tevez dal dischetto.

44′: CHE OCCASIONE PER GERVINHO! Va da solo, entra sul destro e calcia a giro: palla a lato. Caceres: problema muscolare.

43′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! ROMA IN VANTAGGIO! GOL DI ITURBE! Gervinho salta Lichtsteiner e serve Iturbe in area: spietato.

40′: la Roma difende come un muro un tiro di Tevez. E’ angolo per la Juve. Batte Pirlo: Chiellini va di testa, palla fuori.

39′: ammonito Gervinho per un fallo su Chiellini, dal limite. Punizione che calcerà Pirlo.

36′: angolo per la Roma. Totti crossa: Keita non riesce a colpire in porta, che sfortuna!

35′; angolo per la Juventus a seguito di una punizione regalata. Pirlo crossa, Keita libera.

33′: fischiato un fallo ridicolo ai danni della Roma, con Holebas che prende pure una gomitata. I tifosi della Juventus vanno ad infastidire i giocatori della Roma in panchina.

31′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOL DEL CAPITANO CHE SPIAZZA BUFFON. Ammonito Bonucci che si lamenta dell’esultanza dei giocatori della Roma. Ammonito anche Totti per eccesso di esultanza. Roba da matti.

30′: RIGORE PER LA ROMA. Ammonito Lichtsteiner per fallo su Totti.

29′: ammonito Chiellini e punizione dal limite per la Roma.

28′: ESPULSO GARCIA PER PROTESTE.

26′: Va Tevez dal dischetto. GOL DI TEVEZ.

25′: CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS. Dopo le proteste della Juventus arriva il calcio di rigore. Rocchi prima aveva dato la punizione. Fallo di mano di Maicon, che però si copriva il volto.

21′: tiro al volo di Marchisio su lancio di Bonucci. Palla fuori di molto.

19′: la Roma tiene il pallino del gioco, con la Juventus che aspetta nella propria metà campo.

13′: Pogba colpisce di testa, ma altissimo.

13′: murato un destro di Tevez da fuori area. Si è immolato Keita. Rimessa laterale per la Juventus.

11′: bella triangolazione della Roma, con Pjanic che cerca l’1-2 con Iturbe, ma l’argentino sbaglia la misura del passaggio.

10′: riesce a calciare Marchisio, disturbato bene da Holebas , ma Skorupski para. La Juventus chiede rigore, ma non c’era.

5′: Keita anticipa tutti e colpisce di testa, ma la palla finisce alto!

4′: angolo per la Roma. Calcia Totti.

INIZIA!

17:13: CLAMOROSO ALLEGRI: FUORI VIDAL, DENTRO PIRLO. Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

16:56: Garcia osa! FORMAZIONE UFFICIALE. Skorupski; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

16:04: salgono le quotazioni di Iturbe, il quale dovrebbe giocare al posto di Florenzi.

13:37: Roma a ranghi completi! Non solo i convocati: Strootman, De Rossi, Astori e Borriello stanno andando a Torino per sostenere i propri compagni.

12:30: niente rifinitura per Roma e Juventus. Per i Giallorossi passeggiata e palestra facoltativa, mentre per i bianconeri Allegri ha scelto il risveglio muscolare.

Una partita che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. E’ sempre Juventus-Roma, ormai vissuto come un vero e proprio derby dalla Roma e dai suoi tifosi. Non è più la Juventus di Antonio Conte e la Roma non è quella dell’anno scorso, nonostante sia sempre di Rudi Garcia: è una Roma ancora più forte, con nuovi acquisti e certezze, ma con il solito punto fermo, il solito fenomeno, Francesco Totti. Roma e Juventus arrivano a questa grande sfida a pari punti, ma con umori diversi: la Roma ha messo all’angolo il City ed è tornata a casa con un pareggio che le va stretto, mentre i bianconeri hanno perso contro l’Atletico Madrid, a seguito di una brutta prestazione. Il risultato, ovviamente, è incerto, ma non c’è un tifoso della Roma che abbia dubbi o perplessità su quello che sarà l’atteggiamento della squadra di Rudi Garcia.

L’articolo sarà aggiornato durante la giornata, anche con i risultati delle altre squadre, dagli altri campi. La cronaca del match che inizierà alle 18:00 sarà curata da Matteo Vitale.

Siete pronti? Noi ci saremo. Non mancate.

FORZA ROMA!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

456 commenti su “LIVE. Juventus – Roma in diretta, formazioni e ultime notizie.”

  1. non so se serva commentare questa farsa, rimango dell’idea che siamo comunque superiori, e a lungo andare i risultati mi daranno ragione

    Rispondi
  2. Questa è la classica partita…da far vedere alle nuove leve di arbitri, dove non arriva la rubentus….bisogna agire con recupero oltre il termine e 2 rigori fuori area.

    Rispondi
  3. Ora nelle prossime partite ci daranno qualche goal in fuorigioco o qualche rigore contro qualche piccola squadra, in modo che si possa dire “gli arbitri sbagliano contro e a favore…”, “anche la Roma ha avuto favori arbitrali…”. Poi vedrete, il giochino è vecchio, lo conosciamo già.

    Rispondi
  4. Ma oggi qualcuno si è accorto che quando toccavano Pirlo era punizione a prescindere e invece a lui era tutto concesso (tipo il calcione a Iturbe)? Idem Lichsteiner e Chiellini, che già ammoniti sono state risparmiati. E invece vi siete resi conto che Totti ha preso il giallo per aver esultato sotto il settore dei nostri (dei SUOI) tifosi? Non si può subire questo senza fare una rivoluzione.

    Rispondi
  5. Oggi leggevo proprio un articolo di furti storici in juve-roma del passato, non mi aspettavo un altra gara storica però… Che schifo, il bello è che guardavo la partita con uno juventino, a suo dire: rigore inesistente su Totti e morata espulso a buffo, vabbè sono diventati pure ciechi adesso…
    Non vinceremo mai il campionato, stanno per fare il record di vittorie che abbiamo fatto noi lo scorso anno, vedrete! Ruberanno per 15 partite ancpra, ci resta solo la champions

    Rispondi
  6. Ladri, partita rubata. 3 gol tutti irregolari.

    Mi chiedo se ancora c’è qualcuno che pensa che questo è il “bel paese” in cui ci troviamo.

    Favoritismi e mazzette…

    Vergogna proprio…

    Rispondi
    • @Area 51:

      Alcuni giocatori il prossimo anno però devono fare le valige, fanno ride i polli, tra cui Maicon che prende 3 milioni e parla di rinnovo quando non riesce a fare un passaggio o una cosa fatta bene.

      Holebas mi sembra Josè Angel, gli diamo tempo ma ci voglio due campioni come terzini: abbiamo 5 giocatori uno peggio dell’altro.

      Iturbe è un campione…

      Pjanic 4 milioni di euro? Bha uno che prende così tanto non mi deve sbagliare a porta vuota a 3 metri di distanza 👿 butti via la partita…

      Rispondi
  7. Siamo i più forti, in italia loro riusciranno anche a fare i loro ridicoli record di punti, in europa si vede subito quanto valgono. Forza Roma, Forza James, Forza Saba, Forza Baldissoni e Forza GRANDISSIMO Rudi

    Rispondi
  8. LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  9. Abbiamo uno squadrone
    abbiamo dato lezione di calcio nonostante le assenze.
    Nel secondo tempo non hano toccato palla le merde.

    I nostri sono stanchi, Pjanic e Naingolan non ce la fanno piu………quando torneranno ddr, castan, strootman distrugiamo tutti
    il campionato non è finito

    E il gesto di Garcia andrà a finire su tutti i giornali / telegiornali
    GRANDE GARICA

    FORZA ROMA

    Rispondi
    • @Oblomov: Perciò mi fate pena: sono d’accordo in ogni parola con quello che hai scritto in questo post, ma nonostante uno squadrone non faremo strada se continuiamo ad appoggiare la juve e a non farle la guerra. Bisogna alzare la voce, altro che alleanze.

      Rispondi
      • @Il Principe:

        ma non si puo’ attaccare il presidente ogni volta che ci va male
        Palotta fa quello che ogni presidente di calcio dovrebbe fare

      • @Oblomov: Ma io mica attacco Pallotta, dico solo che ora basta con questa politica di alleanza perchè non serve a niente, e ci vuole una presa di posizione di TUTTI gli elementi della Roma, pure del magazziniere.

  10. Con questi arbitri e questa Rube forte ma anche culosa, la Roma avrebbe bisogno di giocatori come Diego Costa e Di Maria per vincere al Rubentus Stadium

    Rispondi
  11. Peter, non sono siciliano e tu sei uno stronzo, cosa risaputa qui, solo che ormai in tanti manco ti cagano più di striscio, perchè sanno che sei un deficiente.

    Rispondi
  12. Oblomov ha detto:

    @Il Principe: ma vaffanculo coglione
    quando ci sono le difficoltà attacchi il presidente
    tifoso minchia

    dove ha attaccato il presidente? 🙄 🙄
    non litighiamo tra noi
    tifiamo e basta
    sempre forza Roma , contro tutto e tutti
    A TESTA ALTA

    Rispondi
      • @EmaQ: Ha parlato quello che godeva quando la Roma perdeva e che ha anche mandato affanculo Garcia perchè si vinceva ma senza Ljajic e Dodò. Tu tifi per allenatori e giocatori specifici, io tifo per la Roma.

      • @EmaQ: Eh eh, ridi su sto cazzo pure tu. Pensi che me le sia dimenticate le tue stronzate? Ne hai dette tante e qua abbiamo la memoria lunga, quindi fai poco il pretoriano.

    • @amarcord: Ho detto solo che ora non si può continuare con le alleanze con la juve, non ci stanno santi o motivi che tengano. In tribuna d’onore gli deve sputare in faccia ad Andrea Agnelli, altro che dargli la mano.

      Rispondi
  13. Gugly_89 ha detto:

    Quindi, ricapitolando: due rigori inventati, uno dei quali concesso facendo giocare 30 secondi in più, quelli che non ha poi dato alla fine della partita, tanto per fare un parallelo. Il nostro non c’era, ma senza quei due lì manco ci sarebbero stati problemi. Poi cazzo, io non bestemmio, ma vorrei proprio farlo in questo momento, se penso che quella pippa di MERDA deve fare l’eurogol in questa partita!

    Come il nostro non c’era? Un placcaggio da rugby in area è sempre rigore!

    Rispondi
  14. …ma che cazzo giocamo a fa’
    …ma che cazzo compramo giocatori forti
    …ma che cazzo famo ‘na grande squadra
    …nun serve a un cazzo
    …comanderà sempre la mafia dei gobbi
    SEMPRE L’ANIMADELIMORTACCILOROEDETUTTOILPOTERECHELIPROTEGGE
    SCHIFOSI!

    Rispondi
    • Caro Ave fai una squadra come il PSG e li sodomizzi ogni volta che li incontri a loro e agli arbitri, mi dispiace ma non ci sono suluzioni alternative quando giochi contro “15”.
      Pallotta lo deve capire già non “consociandosi più” in lega con sti ladri, oggi finisce per il sottoscritto il sogno scudetto sono dispiaciuto ma il nostro bel paese ha sempre funzionato così ed è già molto che non abbandoni definitivamente il calcio, già mi immagino martedì tre giornate a Manolas e due a Morata, due giornate a Garcia e un bel multone tanto per cambiare alla Roma.
      Siamo alla sesta giornata, ma considerando sti cazzo di infortunati e le squalifiche per tre giornate, soffriremo molto, peccato il calcio mi sta stufando!

      Rispondi
  15. Oblomov ha detto:

    @Il Principe: ma vaffanculo coglione
    quando ci sono le difficoltà attacchi il presidente
    tifoso minchia

    ahah grande! io manco lo leggo quando scrive ‘sto cojone de il principe 🙄

    Rispondi
    • @EmaQ: Ema, buleltto del quariterino, oggi a Torino ci hanno sodomizzati tutti. Se a te e a quattro pervertiti piace prenderlo a qual posto sono fatti vostri, ma oggi ci hanno DERUBATI. Se proprietà, allenatore e giocatori fanno il proprio dovere e posi subiscono questo, c’è un ulteriore compito per la società: difendere la Roma e non subire questo SCHIFO senza dire un cazzo. Non si può appoggiare la juve e poi subire sempre questo (l’anno scorso già l’avete dimenticato?). Jamse si deve far sentire e sono sicuro che lo farà, perchè prenderlo in culo senza dire niente è caratteristica dei senzapalle. Tipo te.

      Rispondi
  16. Quindi, ricapitolando: due rigori inventati, uno dei quali concesso facendo giocare 30 secondi in più, quelli che non ha poi dato alla fine della partita, tanto per fare un parallelo. Il nostro non c’era, ma senza quei due lì manco ci sarebbero stati problemi. Poi cazzo, io non bestemmio, ma vorrei proprio farlo in questo momento, se penso che quella pippa di MERDA deve fare l’eurogol in questa partita!

    Rispondi
  17. Dispiacere profondo.
    Assurdo le partite che viviamo ogni volta che andiamo in quel maledetto stadio, rigori a palate per loro con fallo fuori area.
    Gol di Bonucci era da annullare, è successo anche a noi un gol così e ce l’hanno annullato.

    Non si sa che dire, questo non è il calcio.
    Anche i nostri giocatori se ne sono accorti ormai da tempo.

    Rispondi
  18. Quando giochi contro i ladri devi minimizzare gli interventi dubbi in area o appena fuori e segnare ogni volta che hai l’occasione. Altrimenti le partite le perdi, non c’e’ niente da fare. Sappiamo la nostra e la loro storia (di ladri)

    Rispondi
  19. Buonissima partita della squadra. Sbavature ce ne sono state ma oggi il risultato è troppo bugiardo ed è davvero difficile vincere contro 16 uomini. La società deve farsi sentire e non può continuare assolutamente nella sua politica di appoggio alla juve. Basta con le rose e fiori.

    Rispondi
  20. Chi aspettava la sconfitta della Roma per venire sul sito e criticare società e giocatori è della Lazio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  21. I soliti furti….niente di nuovo… i soli errori che non tollero sono il terzo gol mancato da Gervinho al primo tempo e Bonucci che tira indisturbato!

    A Roma gli arbitri non devono uscire vivi se fanno cazzate!!!

    Rispondi
  22. e io manco posso smettere di seguire sto schifo perchè devo seguire le partite per lavoro 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  23. Fanculo cazzo ennesima partita strarubata!!! Arbitro infame comprato! Il solito schifo giumerdino!! Rigori regalati! Fanculo mi è passata la voglia! Fanculo cazz

    Rispondi
  24. Destro non ha toccato palla, come al solito…e adesso ditemi che e’ normale questo. Al di la’ delle ruberie, non si vincono i campionati con attaccanti cosi’, meglio che lo capiamo prima possbile

    Rispondi
  25. Neanche 30 secondi di recupero del recupero alla fine? Come! Eppure c’era stata anche un’ammonizione… Caressa ora non dice un cazzo?

    Rispondi
  26. E comunque il gesto di Garcia andrà a finire su tutti i quotidiani

    Grande Garcia

    non c’è altro da aggiungere
    juveninti ladri
    stanno rovinando il calcio

    mi auguro ora un attacco di Palotta

    Rispondi
  27. Spero in una conferenza stampa velenosissima di Garcia, in italia la classe non paga, bisogna iniziare a chiamare le cose con il proprio nome, se si sta in silenzio questo SCHIFO continuerà

    Rispondi
    • AsRomaUK ha detto:

      Con la Juve e i suoi arbitri devi stare 2 goal sopra a 5 minuti dalla fine per vincere

      darebbero 20 minuti di recupero

      Rispondi
      • @Oblomov: Ciucciatore, sei proprio un demente. Il senso è che se ti allei con la juventus, in Italia puoi arrivare secondo, perchè quando poi intacchi i loro interessi, lo prendi sempre a quel posto. E poi non esiste subire questi furti a mano armata di fischietto senza colpo ferire. Ci vuole un presa di posizione durissima.

  28. Alla fine ha segnato il giocatore più sega della Serie A. Quoto me stesso: una pagliacciata.

    Svejateme perchè rischio de moricce…

    Rispondi
  29. La differenza di onestà tra un romanista e un ladro: loro al posto di Gervais avrebbero fatto un tuffo degno di Klaus Di Biasi

    Rispondi
  30. 61′: Pirlo cade ed è lesa maestà. Possesso Juventus, con una punizione ridicola. La Roma comunque libera.

    Hahaha grande matteo vitale

    Rispondi
  31. So’ tornato ! NN ce la faccio ad annammene anke se è e resta ‘na farsa… Amarco’! Amuleto alla massima potenza !!!!! Dovemo vince’ contro tutto e tutti !!!

    Rispondi
  32. Ancora che difendete pjanic? Nel primo tempo ha perso una palla clamorosa rischiosissima. Poi fa un fallo totalmente inutile a prescindere dallinsesitenza del rigore con quella scivolata ridicola. Come se non bastasse un gol mangiato facilissimo. Neanche la porta ha preso. Nelle partite importanti sparisce. Keita di un altro pianeta.

    Rispondi
  33. Gervinho, ecco perchè la dovevi buttare dentro. Non ancora hai capito cosa può accadere in Italia quando giochi contro la juve? Keita è alla sua prima partita contro la juve nel campionato italiano. Non so se ci avete fatto caso ma giustamente è allibito, non ci può credere. Noi lo sappiamo troppo bene. Che schifo! Poi si chiedono perchè l’Italia attrae pochi investitori stranieri. Ma perchè devono venire a buttare i soldi da noi? Per farsi inchiappettare dai soliti mafiosi?

    Rispondi
  34. ma come cazzo si chiama il telecronista di sky?
    voce da finocchio, accento di merda e uomo senza palle

    ci vuole tanto a dire che ci sono 2 rigori inesistenti
    che coglione

    Rispondi
  35. Cerchiamo di constringerli a fare interventi difficili. L’arbitro e’ una merda, ma secondo me si sente in debito con noi. Se approfittiamo di questo la possiamo vincere

    Rispondi
  36. iniziare il 2ndo tempo in vantaggio significava che loro attaccavano e noi potevamo punirli in contropiede.
    partita falsata
    a sto arbitro gli auguro le piu brutte cose

    Rispondi
  37. ABBIAMO SBAGLIATO NOI…DOBBIAMO CRESCERE PARFECCHIO…

    SE GERVINHO PASSA QUEL PALLONE A FINE PRIMO TEMPO LA PARTITA LA CHIUDIAMO…ED INVECE SEMPRE CO STE CAZZO DI CAZZATE PER DIVENTARE UN DIO…

    PASSA STO CAZZO DI PALLONE E CHIUDI STA CAZZO DI PARTITA

    FINIRE SUL 1-3 AL PRIMO TEMPO LI AVREBBE AMMAZZATI PSICOLOGICAMENTE

    Rispondi
    • @mario73: Invece spero che non finisca in rissa, perchè poi passiamo anche per quelli “cattivi” e “piagnoni”. Bisogna continuare a giocare perchè non bisogna fornire altri argomenti per spostare il focus dell’attenzione e il ladrocinio deve essere sotto gli occhi di tutti.

      Rispondi
  38. comunque troppo coglioni anche noi…lo sappiamo come funziona e non siamo capaci di mantenere la calma…

    dobbiamocrescere ancora sotto questo aspetto

    Rispondi
    • @Skontrino: Tutto è possibile nel calcio, ma ci rendiamo conto con che testa rientreranno i nostri in campo? Con qualsiasi sforzo non c’è nulla da fare. Sanno che se uno viene sfiorato in area (o anche a limite) è rigore. Vi dico solo questo: occhio agli ammoniti della Roma. Qualcuno non finirà la partita. Sono in arrivo le ammonizioni chirurgiche.

      Rispondi
  39. Pessoa, ti ricordi quando ri dicevo che la Roma per vincere lo scudetto in Italia lo deve stravincere, e tu mi prendevi per il culo dicendomi “eh, ora ritiriamo la squadra dal campionato”… Gli occhi per vedere ce li hai? I giornalisti venduti già stanno ponendo l’attenzione sul fatto se il fallo di mani di Maicon sia in area o meno, quando la questione è che non è proprio fallo di mano. Stessa cosa per l’intervento di Pjanic “è fuori, è dentro, si concretizza dentro…” e nessuno sembra notare che Pogba SIMULA. E tra l’altro il tempo era SCADUTO, perchè i 30 secondi in più si danno per una sostituzione, mentre la sostituzione NON era avvenuta. Ecco perchè delle strategie in seno alla Federazione e al calcio italiano non mi interessano minimamente. Alleati della juve? Di questi ladri di merda? MAI.

    Rispondi
  40. LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRILADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRILADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRILADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

    TrajanAge ha detto:

    ✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯ ha detto:
    LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
    LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

    Rispondi
  41. 2 rigori 2 entrambi neanche falli e comunque fuori area.
    Sul placcaggio di Totti la faccia di Lichtstainer del tipo: “ma come, di solito non ce li fischiate”.
    Idem con l’ammonizione di Chiellini: “ma come, di solito posso uccidere impunemente?”.
    Che tristezza…..

    Rispondi
  42. Ma andate affanculo va
    La sto guardando dal sudafrica pure il commentatore inglese ci prende per il culo
    Ma secondo teeeee
    Forse se ne fai altri due o tre la porti a casa
    Ma riandate affanculo va

    Rispondi
  43. ✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯ ha detto:

    LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

    LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

    Rispondi
  44. Invito tutti i consumatori sky di disdire il loro abbonamento e mi auguro che non vedro mai piu quella scritta skyfosa sulla nostra maglia ne accostata vicino ad un nostro giocatore

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161: Se me potessi quota’ da solo qualche mio post vecchio… porcommmm…

      Ma perchè rompo sempre er cazzo a tutti di vedere le partite IN STREAMING e non su quel tombino PUTRIDO di Sky?! Per questo!

      Dovete ricordarvelo SEMPRE, SEMPRE, non solo a Juve – Roma o Roma – Juve! SEMPRE! LADRI E PROTETTI, SEMPRE! E SEMPRE SE LO DOVEMO RICORDA’!

      Rispondi
  45. Rigore di Maicon non c’era ma se lo dai è da Rosso rigore di Lichtstainer era da rosso bonucci che va li a disturbare e con le proteste è da rosso rigore su pogba non c’era ma se c’era era fuori area c’era il giallo sul njnja non ho capito garcia che ha fatto?

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: quando è stato dato il rigore con le mani ha fatto una sviolinata……per dire sempre la stessa musica con sti ladroni

      Rispondi
  46. voti primo tempo dopo l’incazzatura
    Skorupski 5,5
    Maicon 5,5
    Manolas 7
    Yanga 6
    Holebas 6,5
    Keita 7,5
    Nainggolan 5,5
    Pjanic 6
    Gervais 6,5
    Totti 6,5
    Iturbe 7,5

    Garcia 7

    Rocchi 0

    Rispondi
  47. Dopo sta farsa nel secondo tempo tocca distruggerli, tanto se ce n’era ancora bisogno, tutta Italia ha visto.
    Cor veleno daje Roma dajeeeee!!!!

    Rispondi
  48. pirlo ha sempre troppo spazio yanga mbiwa non azzecca nulla di nulla e skorupski sono due partite di fila che sbaglia tutti i passaggi, visto che allegri conosci mbiwa molto bene ha chiuso ogni sbocco di passaggio per manolas, a questo punto direi che la palla va sempre spazzata.
    fuori totti non è una partita adatta a lui e dentro destro, ci è mancato il vero nainggolan, pjanic rivedibile

    Rispondi
  49. peccato perché andare in pausa a 1-2 era una bella soddisfazione
    la vecchia baldracca ha preso due gol in 30 minuti altro che la migliore difesa d’europa
    solo ROCCHI(nculo) vi poteva salvare
    merde

    Rispondi
  50. LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

    Rispondi
  51. …come si fa ancora a seguire il gioco del calcio! Grande amarezza x quello che si è visto. E’ inutile fare investimenti x allestire squadre competitive
    Schifezza assoluta

    Rispondi
  52. se la vergogna ha un si chiama Rocchi…indescrivibile la partita che sta arbitrando, e’ talmente palese che vergognarsi sarebbe il minimo…schifoso

    Rispondi
  53. Con quest’arbitro vergognoso puo’ succedere di tutto. Pensiamo a giocare, che ce la possiamo fare. Gli spazi si stanno aprendo e i nostri possono essere micidiali!

    Rispondi
  54. Nun so’ manco se piagne o ride…

    Telecronisti di tutto il mondo scandalizzati… tranne Sky ovviamente… TE PARE?

    Che schifezza immonda… puzza di merda proprio…

    Rispondi
  55. 1. Erano finiti i minuti di recupero
    2. È fuori area
    3. Non lo sfuora manco
    Da qundo seguo il calciao quindi circa 4 anni non ho mai visto rigore piu inventato giuro

    Rispondi
  56. così impariamo ,a prossima volta che si infortuna uno di loro facciamo gol e fanculo, sta partita la si poteva persino vincere, scandaloso

    Rispondi
  57. che merde
    zero pericoli solo due rigori
    che merde
    tra loro i laziesi e i napoletami non si sa chi é più merda… 😈 😈 😈

    Rispondi
    • @Peter Pan: Te la faccio io la classifica:

      1 – Juve
      2- Lazio
      3- Napoli

      Juve prima a mani basse per le rapine perpetrate nelle decadi. Merde a tutti i livelli.
      Lazio fogna de sta città, topi di fogna che escono fuori solo se la Roma perde… manco se la lanzie vince… patetici.
      Napoli criminali di bassa lega ma li metto dopo la lazie perchè la rivalità non è territoriale e non ce li ho “fori daa porta de casa” a rompe er cazzo tutti i giorni.

      Rispondi
  58. SE PO’ DI’ CHE HO AVUTO N’ORGASMO DELLA MADONNA?! EH? SE PO’ DI’?

    Sta Roma me fa godeeeeeeeee! FORZA ROMAAAAAAAAAaaaaaaa!!!

    PS: Arbitro pupazzetto inutile, manco a subuteo è mai stato così inutile… cojone.

    Rispondi
  59. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Iturbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
    • @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: perchè quando l’arbitro ha dato il rigore ai rubetini

      Garcia ha fatto il gesto della sviolinata…..per dire “sempre la stessa musica”

      Rispondi
  60. Mi sto guardando la partita con telecronaca inglese e i telecronisri sono scandallizati! Sono increduli! Roba da matti st arbitro

    Rispondi
  61. Una partita all’ultima rapina…

    Un rigore regalato alla Juve e per risposta Totti rubacchia un astutamente un rigoretto alla Juve.

    Grazie Francesco, paladino di tutti noi, difendice tu! RE DE ROMA A VITA! RE DE ROMA A VITAAAAAAAAAaaaaaaaa!!!

    Rispondi
  62. A Pallò per vincere contro sta marmaglia italiana mi devi comprare Cavani ed Hazard come minimo…che schifo sta Italia di merda!
    Smetto adesso di vedere la partita, mi dispiace ma adesso basta!!!

    Rispondi
  63. errore dell’arbitro? no, perchè se tu dici prima punizione poi ti correggi dopo aver ascoltato i giocatori della juve è malafede

    Rispondi
  64. Che gran carriera Rocchi… sento profumo di promozione…

    Ma annatevene affanculo merde juventine porca de quella puttana della madò…

    Rispondi
  65. Juventini zappattori, con accenti meridionali
    che parlano della juvendus ahahahahahaha
    meeeerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  66. La juve ha in piu solo lo stadio…..quando lo avremo anke noi nn ce ne sara per nessuno…cmq nn so cosa darei per vincere oggi……tacci loro sto nervoso

    Rispondi
  67. mimmoasroma ex stekythebest ha detto:

    Basta nn prendere le solite imbarcate al merdastadium perke.me so rotto li cojoni de prende i soliti tre quattro gol e da ride sti gobbi demmerda….preferisco uno 0-0 anke basta nn lasciare punti e vederli primi

    concordo.
    formazione un po’ strana oggi, ma ho fiducia.
    sarà molto importante l’approccio alla gara, e non prendere gol (arbitri permettendo) nei primi 15 minuti come al solito

    Rispondi
  68. arbitro fischia che nn c’è la facciamo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

    Rispondi
      • @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: ciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo fratèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè juve merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😉 😉 😉 😉 😉 😉 DAJE CAZZO

  69. ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 juve merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  70. penso che la Roma (con Iturbe e Holebas) inizi la partita attaccando,Allegri ieri aveva detto che si aspettava una Roma disposta diversamente da quella venuta a Torino lo scorso anno, + cauta probabilmente.

    Rispondi
  71. Ma maledizione,avevo fatto un mio commento sul cambio vidal pirlo di 20 righe e il sito mi si é auto aggiornato…

    Comunque lo speaker dello juventus stadium é proprio uno sfigato

    Rispondi
  72. da sky:DDr e altri giocatori non convocati della Roma x infortunio hanno preso un volo low cost x Torino nell’incredulità dei numerosi supporters romanisti che avevano prenotato lo stesso volo :mrgreen:

    Rispondi
  73. LorySan ha detto:

    giampier93 ha detto:
    Ciao Lory! Io sono un semplice studente però me la cavo con la creazione di filmati…. posso esserti di aiuto??
    Ciao giampier-o, se mi dici cm posso contattarti che ti dico cosa mi servirebbe
    Tanto nn dv fare nulla di assurdo, ma una specie di spot di massimo 1 minuto

    GIAMPIER quando ci sei, lascia il nome che ti contatto via facebook o skype 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
  74. Monkey.D Luffy ha detto:

    io vi sembrero folle ma io inizierei cosi:
    skorupsky
    maicon manolas yanga toro
    naingolan keita pjanic
    florenzi destro parades
    florenzi e parades dovrebbero fare un duro lavoro in difesa per arginare le corse dello svizzero infame e l africano

    lo so che è dura, e la tensione sale, ma la grappetta di pomeriggio di rovina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  75. Basta nn prendere le solite imbarcate al merdastadium perke.me so rotto li cojoni de prende i soliti tre quattro gol e da ride sti gobbi demmerda….preferisco uno 0-0 anke basta nn lasciare punti e vederli primi

    Rispondi
    • diciamo che perde in fatto di inserimenti, ma guadagna in fase difensiva e di palleggio…

      in difesa, il “pelado” stava attraversando un grande stato di forma, e tirarlo fuori per ogbonna è rischioso… guadagna fisicità a discapito della velocita.

      @Kun:

      Rispondi
  76. Angelo Mangiante @angelomangiante

    #JuveRoma Form Ufficiale Skorupski, Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas, Pjanic, Keita, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho.

    Rispondi
    • secondo me, questa è la miglior roma possibile ( keita che gioca cosi nn fa rimpiangere de rossi, mentre yanga se gioca come ha fatto con il city puo sostituire degnamente castan che ogni volta che ha giocato a torino con la juve è finito tra i peggiori ).

      @pevek80:

      Rispondi
  77. Monkey.D Luffy ha detto:

    io vi sembrero folle ma io inizierei cosi:
    skorupsky
    maicon manolas yanga toro
    naingolan keita pjanic
    florenzi destro parades
    florenzi e parades dovrebbero fare un duro lavoro in difesa per arginare le corse dello svizzero infame e l africano

    ecco, questa è la formazione piu inadatta a destro che potevi mettere, perche 1 peredes nn ha il passo dell’esterno, nn lo è proprio, florenzi avrebbe piu a che pensare agli juventini che fare un gioco producente per destro, che si ritroverebbe solo contro tutta la juve…

    Totti cn gervinho ed iturbe ai lati è il massimo, perche cn la formazione tua, faresti capire alla juve di avere paura, e nn li faresti preoccupare, eprche sappiamo che destro nn fa reparto… mi avresti detto ibra allora era un altro discorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  78. io vi sembrero folle ma io inizierei cosi:
    skorupsky
    maicon manolas yanga toro
    naingolan keita pjanic
    florenzi destro parades

    florenzi e parades dovrebbero fare un duro lavoro in difesa per arginare le corse dello svizzero infame e l africano

    Rispondi
  79. giampier93 ha detto:

    Ciao Lory! Io sono un semplice studente però me la cavo con la creazione di filmati…. posso esserti di aiuto??

    Ciao giampier-o, se mi dici cm posso contattarti che ti dico cosa mi servirebbe 😉

    Tanto nn dv fare nulla di assurdo, ma una specie di spot di massimo 1 minuto 😉

    Rispondi
  80. amarcord ha detto:

    Gugly_89 ha detto:
    Ragà, un aiuto per chi dice che il sito non va: cancellate sia la cache che i cookies dal vostro browser, dopodiché ricaricate la pagina e fate il login… vedrete che le cose cominceranno a funzionare! Oh, almeno per me così è andata …
    noi (soprattutto Julia) commentiamo il rugby su un sito di tifosi dei Boks, e va tutto a meraviglia
    qui troviamo davvero un sacco di problemi con i commenti, l’aggiornamento delle pagine, il login………
    ieri Julia ha scritto 4 commenti, ma ne è apparso uno solo
    Davvero snervante

    Ragazzi, insisto. Se avete Firefox, utilizzate la funzione di cancellazione cache e poi eliminate anche i cookie, vedrete che il sito andrà bene!

    Rispondi
  81. Disastro Palermo. L’allenatore, che non conosco, insiste a mettere titolari 3 attaccanti, squadra sbilanciata che non conosce il verbo difendere e subisce una montagna di gol. Peggio di Zeman.
    Ma iniziare con una formazione più difensiva e a partita in corso far entrare gli attaccanti, tipo l’argentino che in contropiede può essere micidiale?

    United sta vincendo. Una squadra che non ha niente a parte una marea di attaccanti messi a casaccio. A questi Kevin Strootman non glielo cedo neanche morto.

    Rispondi
      • Non mi sorprende che la faccia quello la formazione, si pensa di vendere i giocatori come se fosse al mercato all’ingrosso.
        Imbarazzanti le sue dichiarazioni su Dybala.

        Continuasse pure così, la Serie B lo aspetta.

    • La partita di ieri del Milan, dimostra quanto è scarso questo campionato.
      Una squadra di così basso livello si sta ritrovando terza perché gli attaccanti di questo campionato fanno ridere, non segnano neanche a porta vuota.

      Come dicevo giorni fa, stanno eliminando le rivali per il terzo posto al milan. Con l’Inter ci stanno riuscendo, adesso tocca alle altre squadre.

      Quante sveglie prenderanno in Europa questi.

      Rispondi
    • Giocherei con la stessa formazione schierata col City.
      Iturbe lo terrei per la ripresa.
      La Juve farà il solito gioco di rimessa all’italiana (quindi occhio alle loro ripartenze) o il solito lancio lungo per Llorente.
      Dobbiamo dominarli a centrocampo imponendo il nostro gioco. Dobbiamo annichilirli!!!!!!!
      Quello che temo è il loro gioco duro e fisico che noi abbiamo sempre patito. L’arbitro sarà fondamentale per impedire loro di metterla sulla rissa!

      Rispondi
  82. Fossi in Garcia, oggi avrei un forte istinto di togliere Gervinho dai titolari.
    L’abbiamo visto l’anno scorso, si fa ingabbiare facilmente da bonucci e chiellini, è troppo buono per la loro difesa. Contro il City non mi è sembrato per niente in forma.

    Metterei Iturbe che è più cattivo ed efficace per queste “partitacce”, con Ale Flo nel suo lato naturale, quello destro, al posto di Gervi.
    Al centro normale, con il Capitano.

    Rispondi
    • Hai ragione puik, sarebbe molto più sensato sostituire Flo o Iturbe con Gervinho nel secondo tempo quando loro dovrebbero, in teoria, essere più stanchi e meno lucidi in difesa.

      Rispondi
  83. Fossi in Garcia, oggi avrei un forte istinto di togliere Gervinho dai titolari.
    L’abbiamo visto l’anno scorso, si fa ingabbiare facilmente da bonucci e chiellini, è troppo buono per la loro difesa. Contro il City non mi è sembrato per niente in forma.

    Metterei Iturbe che è più cattivo ed efficace per queste “partitacce”, con Ale Flo nel suo lato naturale, quello destro, al posto di Gervi.
    Al centro normale, con il Capitano.

    Rispondi
  84. Fossi in Garcia, oggi avrei un forte istinto di togliere Gervinho dai titolari.
    L’abbiamo visto l’anno scorso, si fa ingabbiare facilmente da bonucci e chiellini, è troppo buono per la loro difesa. Contro il City non mi è sembrato per niente in forma.

    Metterei Iturbe che è più cattivo ed efficace per queste “partitacce”, con Ale Flo nel suo lato naturale, quello destro, al posto di Gervi.
    Al centro normale, con il Capitano.

    Rispondi
  85. Fossi in Garcia, oggi avrei un forte istinto di togliere Gervinho dai titolari.
    L’abbiamo visto l’anno scorso, si fa ingabbiare facilmente da bonucci e chiellini, è troppo buono per la loro difesa. Contro il City non mi è sembrato per niente in forma.

    Metterei Iturbe che è più cattivo ed efficace per queste “partitacce”, con Ale Flo nel suo lato naturale, quello destro, al posto di Gervi.
    Al centro normale, con il Capitano.

    Rispondi
  86. Fossi in Garcia, oggi avrei un forte istinto di togliere Gervinho dai titolari.

    L’anno scorso non ha funzionato, è troppo buono, si fa ingabbiare facilmente da bonucci e chiellini. L’ha detto lui stesso che gioca il calcio di strada, bè, contro i ladri serve un calcio cattivo.

    Metterei Iturbe che è più cattivo ed efficace, e Ale Flo nel suo lato naturale, quello destra, al posto di Gervi.
    Al centro, il Capitano.

    Rispondi
  87. Quanto mi fomentano le interivste di Riise sulla Roma!
    Grande Roscio..sempre nei nostri cuori!

    Segui ancora il calcio italiano?
    “Certamente. Sia la Roma che la città di Roma mi ha dato tanto. Avrei voluto restare di più, ho passato 3 anni fantastici e Roma mi manca. Spero un giorno di tornare ed essere in Curva Sud con i tifosi”.

    Quest’estate ti sei trasferito a Cipro. Prima di questa scelta c’è stata la possibilità di un tuo ritorno in Italia?
    “Sì, ci sono state alcune possibilità di trasferirmi in Italia. Ma per quel che mi riguarda potrei giocare soltanto in un club italiano, ossia la Roma”.

    Rispondi
  88. Peter Pan ha detto:

    @Skontrino: voglio vedere il merdacchio allegri con la faccia da culo nervoso teso…

    Se quello perde di nuovo, secondo me è finita!

    Diamo il colpo di grazie. Daje Roma! Daje cazzo!

    Rispondi
    • L’ultima volta che questa partita è stata preparata come una crociata, ne abbiamo presi 3 in 19 minuti (come disse anche De Rossi dopo la sconfitta ai tempi di Zeman)

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: “L’hai preparata come una crociata, invece era solo una partita di calcio…”

  89. A rega’ niente barrigate e nessun stile Atletico Madrid dobbiamo solo segnare il primo gol nei primi 20 minuti e poi la partita si mette nei binari giusti per noi…. per me siamo superiori perche’ piu’ di loro abbiamo un bel gioco, mi preoccupa solo il fatto che hanno giocato sempre gli stessi finora!

    Rispondi
    • Non si mette niente sui binari giusti. Saranno 90 minuti di lotta.

      Inutile andare lì con il possesso palla e la qualità, non ci fai niente, serve di più.
      Sono anni che andiamo lì con queste idee e i risultati si sono visti. L’anno scorso abbiamo fatto 15 minuti di possesso palla e poi il primo gol l’ha segnato Tevez….robba da pazzi.

      Non andiamo con il catenaccio, ma andiamo lì per intrappolarli e “rubare” la partita, sono le uniche armi contro una squadraccia come la loro.

      Rispondi
  90. io de rock sento queen,green day,evaneces ,linkin park, metallica,guns and roses(mitico slash) e arosmith 😉 poi il resto tutto rap e hip hop 😉

    Rispondi
  91. BARBAROSSA ha detto:

    Che ascolti???
    Io ieri pomeriggio mi sono sparato 4 ore di fila a suonare con la mia chitarra Les Paul Zakk Wylde: Black Sabbath, Megadeth e ZZ Top…sballo totale!!!

    io ho una Ibanez Prestige RG1527 Z a 7 corde

    Rispondi
    • Anch’io uso anche Ibanez, ho una RG 350 e una ExSeries fine anni ’80 modificata a ponte fisso (miglior sustain e pienezza sonora).
      Le Ibanez sono chitarre versatili e molto “veloci”!
      Ti consiglio una Les Paul con pickup EMG ,visto che usi una 7 corde, ti appagherà parecchio, se non vuoi spendere molto vai con Epiphone Gothic Les Paul o una Ltd e ti si aprirà un nuovo mondo fatto di profondità e risonanza sonora a motore e palm muting da paura!
      Ciao e buon divertimento!

      Rispondi
  92. Gugly_89 ha detto:

    Ragà, un aiuto per chi dice che il sito non va: cancellate sia la cache che i cookies dal vostro browser, dopodiché ricaricate la pagina e fate il login… vedrete che le cose cominceranno a funzionare! Oh, almeno per me così è andata …

    noi (soprattutto Julia) commentiamo il rugby su un sito di tifosi dei Boks, e va tutto a meraviglia
    qui troviamo davvero un sacco di problemi con i commenti, l’aggiornamento delle pagine, il login………
    ieri Julia ha scritto 4 commenti, ma ne è apparso uno solo
    Davvero snervante

    Rispondi
  93. Juve merda Juve merda….
    i loro tifosi, na massa di rincoglioniti meridionali
    che chiamano i romani “bastardi” “terroni”…

    Il tifo più becero del mondo é bianconero

    Forza ROMA

    Rispondi
  94. Andriy Yarmolenko ha rinnovato il proprio contratto con la Dinamo Kiev. Queste le parole dell’attaccante: “Ho incontrato il presidente qualche giorno fa e abbiamo prolungato l’accordo di un altro anno. In realtà sarei stato pronto a rinnovare per un tempo più lungo, ma considerando tutte le circostanze abbiamo deciso così”.

    Sapete di che circostanze parla, vero?
    Penso proprio che Saba l’abbia già bloccato, e abbia trovato l’accordo senza scipparlo a zero euro e mantenendo così un buon rapporto con la Dinamo Kiev.

    Rispondi
    • A me piacerebbe vederlo alla Roma, ma lui ha una preferenza per la Premier e anche lì ha qualche ammiratore. Così di diceva mesi fa.

      Detto questo, cosa significa che voleva rinnovare più a lungo…?
      Gli hanno fatto il lavaggio del cervello a questo per rimanere 10 anni e oltre in un calcio che conta poco…

      Rispondi
  95. Ragà, un aiuto per chi dice che il sito non va: cancellate sia la cache che i cookies dal vostro browser, dopodiché ricaricate la pagina e fate il login… vedrete che le cose cominceranno a funzionare! Oh, almeno per me così è andata 🙂 …

    Rispondi
  96. Partita da prendere letteralmente con le pinze e non solo per il tasso tecnico ed agonistico dell’avversario, ma per il fatto che queste merde in casa giocano sempre in “15”…occhio e sangue freddo!!! Forza Maggica!!! 🙂

    Rispondi
  97. ufficiale: da oggi non commento più su questo sito
    troppi problemi con login, le foto non le vedo
    ieri mi sono spariti 3 commenti
    così non va bene
    👿
    saluto tutti

    Rispondi
    • A me succede che una volta scritto il commento, clicco “commenta” e mi dà pagina bianca con delle scritte, e allora devono riscrivere di nuovo sperando che lo pubblichi.
      Stressante..

      Rispondi
  98. La partita di Madrid deve essere d’ispirazione, non è stata spettacolare, ma l’Atletico è riuscito ad ingabbiarli. Loro erano andati lì cercando di imitarci con il possesso palla (di cui non hanno le qualità) per lo 0 a 0, e invece hanno perso.

    Erano due anni che non perdevano, l’ultima contro di noi, in casa nostra, grazie al gol del Capitano.
    Questi perdono ogni morte di Papa, assurdo.

    Sicuramente, Garcia ha studiato questa sconfitta.

    Rispondi
    • @puiklasara: in Champions hanno perso + volte anche lo scorso anno,in Italia non perdono quasi mai e quando lo meriterebbero talvolta vengono graziati,vedasi Chievo-juve dell’anno passato
      cmq quest’anno l’obiettivo x la Roma deve essere il campionato e la coppa italia,in champions,l’obiettivo fare bella figura ed acquisire esperienza

      Rispondi
      • Mi ricordo, hanno perso in casa del Real Madrid, il resto mi pare solo pareggi.

        In questi anni avrebbero meritato goleade a non finire, invece si sono sempre rinchiusi in quella fogna d’area piccola, e gli è andata sempre bene.

      • @puiklasara: in champions persero anche con il Galatasaray,ma solo x colpa della neve a quanto dicono… 8) 😆

  99. anche un pareggio mi andrebbe bene,in attesa che ritornino tutti arruolabili dagli infortuni.
    La juve l’aspetto al varco alle prime difficoltà,con Allegri corrono il rischio di un tracollo,non hanno Conte che li mette alla frusta,Allegri non è ben visto dai giocatori come vogliono far credere.

    in attesa della partita mi diverto con https://www.facebook.com/ipotesidigomblotto?fref=ts

    Rispondi
    • Addirittura Tevez ha affermato che preferisce Allegri, se vabbè….
      …In questo momento, Allegri non sta facendo niente, è senza personalità, è solo un pagliaccio nelle mani di Agnelli, quest’ultimo ha davvero il controllo di tutto, anche della squadra.

      Rispondi
      • @puiklasara: Allegri è lo yes man di andrea agnelli,che cmq ha sempre mal digerito e liquidato qualcuno che avesse molto appeal tra la tifoseria,così fu x Del Piero così è stato x Conte,meglio il buon fido Allegri

    • Che ascolti???
      Io ieri pomeriggio mi sono sparato 4 ore di fila a suonare con la mia chitarra Les Paul Zakk Wylde: Black Sabbath, Megadeth e ZZ Top…sballo totale!!! 🙂

      Rispondi
  100. Sara’ fondamentale segnare per primi per non farli giocare in contropiede ed obbligarli a fare la partita cosa che non sanno fare.

    Se riusciamo a farlo Gervi ed Iturbe a purgarli lanciati dal capitano….ed Allegri inncomincia a perdere fiducia per lo scarsone che e’.

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161:

      A quanto pare florenzi,anche se preferirei iturbe per qualita superiore e sopratutto xke con florenzi in oanchina avresti un ricambio in piu a centrocampo (non credo proprio che paredes o ucan possano entrare in un match come questo)

      Rispondi
      • @Kun: anch io preferirei iturbe che con la sua velocita possiamo mettere in seria difficolta la difesa juventina ma florenzi è un signor rincalzo, forse è meglio evitare ricadute

      • @Monkey.D Luffy:

        Non é per la pressione,ma per il livello tecnico. La juve fa nella sua fisicita e nel suo pressing il punto di forza,ti opprimono,quasi non ti fanno respirare. Se fai giocare i giovani in questo match fai la fine degli anni scorso,ovvero prendi categoricamente 4 pizze

    • Ho letto quello che hai scritto, non hai tutti i torti.

      Il sito non mi funziona ancora bene, non mi lascia scrivere tranquillamente i commenti, poi, ci manca solo il conto alla rovescia qua :mrgreen: …..che dire, sarò io, bho!

      Rispondi
  101. Altra partita da 5 in pagella per Nico Lopez ieri a Verona, Tachtsidis invece pian piano s’è preso in mano il centrocampo, anche ieri il migliore (anche al netto del gol) dei suoi. questo per dire che non sempre sono i migliori quelli che se ne vanno…

    Rispondi
  102. Non commento molto sia perchè ultimamente preferisco leggervi piuttosto che scrivere ma soprattutto perchè – e lo dico col cuore in mano – questo sito mi sembra abbandonato a se stesso..
    Ormai per leggere una notizia bisogna andare su un altro sito (laroma24 ad esempio) e fare due chiacchiere risulta alquanto proibitivo con 10 utenti (e la colpa è anche mia che ho “smesso” di scrivere qui).

    Tornando ad oggi, oggi è una partita importante, ma non fondamentale..
    Siamo solo ala sesta giornata quindi in ogni caso ci sarebbe tempo per riprendersi (in parte anche a livello psicologico visto che ci sarà la pausa), ma resta comunque una prova di maturità importante.
    Siamo stati bravi martedì, oggi lo dobbiamo essere ancora di più!

    FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Per quanto riguarda i problemi del sito io riscontro i seguenti problemi (tutt’ora):
      – devo fare il login almeno 4/5 volte per essere autenticato
      – devo caricare più volte (almeno 3) per vedere i commenti nuovi e le notizie nuove

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: l ultimo punto è un problema che c’è da sempre.. comunque per informarmi sulla maggica questo è il mio preferito sia perche mi piace molto l analisi della prestazioni dei singoli e gli aditoriali che son scritti tutti molto bene.. nella mia classifica dopo forza roma c’è romanews e stop

  103. comunque a me il sito ha ripreso a funzionare bene.. mi carica le immagini, mi fa commentare e non ci mette un eternita a caricarsi e fare log-in.. bene grz matteo vitale per l-averlo portato come prima.. non se ne poteva piu

    Rispondi
  104. ANNIENTATELI!!!! Spediteli in uno sgabuzzino a piangere dalla vergogna!!

    FORZAAA ROMAAA!!
    FORZA CAPITANOOO!!!

    Buongiorno a tutti!

    Rispondi
  105. la juve si è dimostrata estremamente dipendente da tevez.. senza tevez non trovano facilmente come al solito la via del gol.. ma come si potrebbe arginare l apache?? avete qualche idea?

    FORZA ROMA !!!!!!

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161:

      Hai fermato aguero che é 5 volte piu forte di tevez,senza contare che hai annichilito dzeko che é molto piu forte di llorente,ed hai arginato yaha toure,che come fisico e qualità é due spanne sopra pogba. Dobbiamo giocare come contro il manchester.cosi si puo fare

      Rispondi
  106. Buongiorno a tutto il popolo romanista,
    oggi E’ IL GIORNO.
    Il giorno dell’orgoglio, della determinazione, della fierezza, della rivincita, della dimostrazione della nostra FORZA.
    Il giorno che dovrà esibire a tutto il mondo la fame di vittoria della ROMA, di ROMA, di tutti i romanisti, una fame ormai da troppo tempo repressa. L’orgoglio di 16 centurioni condotti da un grande, immenso condottiero, dovrà tuonore nel grigio, triste, cupo, squallido cielo torinese attestando la nostra forza.
    I pur bravi giocatori juventini, dovranno capire che quest’anno è l’anno della ROMA.
    Nussuno ha la nostra fame, nessuna ha la nostra fermezza nel raggiungere un solo ed unico obiettivo VINCERE.
    Forza ragazzi, oggi come non mai scendono in campo con voi le anime, la passione, lo spirito, il fuoco di tutti noi romanisti.
    Non deludeteci……OGGI ALZIAMO IL VESSILLO DI ROMA VITTORIOSAAAAAA.

    Rispondi

Lascia un commento