PWHC: Italpetroli costretta ormai a vendere gli asset

(CESSIONE AS ROMA – ITALPETROLI COSTRETTA ORMAI A VENDERE – PWHC) – Italpetroli è ormai giunta ad una strada senza uscita, l’unica soluzione è la vendita degli asset per poter consentire il rientro in parte del debito nei confronti delle banche. Lo scrive la società di revisione PriceWaterHouseCoopers nella relazione sul bilancio al 30 giugno 2008 della holding dei Sensi. Secondo i revisori, se non si procederà a breve a vendere asset i risvolti sarebbero gravi visto il debito di 403 milioni di euro nei confronti delle banche (Unicredit in primis e Mps). La relazione è precedente alla scadenza della rata fissata per lo scorso 30 luglio entro la quale Italpetroli avrebbe dovuto coprire una parte dell`esposizione. Non è successo. Le scadenze non rispettate hanno inasprito i rapporti con Unicredit che ha chiesto e ottenuto dal tribunale civile di Roma il decreto ingiuntivo su tutti gli asset di Italpetroli, As Roma esclusa. La Sensi sta preparando la strategia legale per difendersi e vuole scongiurare la cessione del club giallorosso. Tutto passa per il nuovo stadio. Martedì Rosella presenterà il suo progetto, nel frattempo la Open Gate Italia continua gli studi commissionati da un fondo americano interessato alla costruzione dell`impianto e presto potrebbe contattare le istituzioni, Unicredit e Angelini. Quest`ultimo ha ribadito al sindaco che il suo interesse per la Roma non è affatto scemato: un progetto pronto per lo stadio «alternativo» potrebbe agevolarlo.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “PWHC: Italpetroli costretta ormai a vendere gli asset”

  1. Rosella, PAGA I DEBITI E VAI A LAVORARE! Tutte le mattine, per 5 giorni a settimana.1000 euro al mese, e se non lavori bene, una bella pedatona nel c u l o. ah, quanto godrei a vederti scendere da quel tuo trono immeritato perdendo quella tua aria arrogante. viziata e incompetente, hai gettato fango sull’immagine della nostra squadra e della nostra citta’, MI FAI S C H I F O

    Rispondi
  2. SONO NAUSEATO DA QUESTA STORIA MA AL TEMPO STESSO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE QUESTA DONNA RAPPRESENTA UN CANCRO DA ESTIRPARE IN QUALSIASI MODO.

    VATTENE !!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento