La Roma acquisterà Burdisso a gennaio

(CALCIOMERCATO AS ROMA – LA ROMA ACQUISTERA BURDISSO – GAZZETTA DELLO SPORT) – La Roma acquisterà Nicolas Burdisso. Il difensore argentino ha "superato" a pieni voti il primo mese in giallorosso, Pradè stà studiando le mosse per l’acquisto di Burdisso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina Burdisso a gennaio potrebbe diventare un giocatore della Roma. Nonostante sia entrato a far parte della banda solo il giorno prima dell`esordio a genova, il difensore argentino è l`unico della difesa romanista cne non sia stato ancora messo in discussione: sempre titolare, mai sostituito. Praticamente ha tolto il posto a Mexes. E se il francese, nonostante qualche dolorino al ginocchio, intende riprendersi il posto contro il Catania, Burdisso può al limite spostarsi a destra, non certo finire in panchina. Ai dirigenti della Roma sono bastate cinque giornate per decidere di acquistarlo a gennaio: all`Inter, che lo ha gentilmente concesso in prestito gratuito, potrebbero bastare un paio di milioni. Come trovarli? Mettendo sul mercato Andreolli, Cerci, Guberti e soprattutto Menez.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La Roma acquisterà Burdisso a gennaio”

  1. [quote comment=”107464″]nnnnnnnnooooooooooooooooo…..menez no…..diamolo in prestito ma nn vendiamolo…..potrebbe succedere quello ke è successo con henry …..esplode in un’altra squadra…nn facciamo il secondo aquilani[/quote]
    seh vabbè… VENDETE MENEEEEEEZ!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Me lo auguro davvero! Sapevo che era un grandissimo calciatore e non ha deluso le aspettative qui a Roma… si vede che cambiare aria da Milano alla Capitale gl’ha fatto proprio bene!!!

    Rispondi
  3. nnnnnnnnooooooooooooooooo…..menez no…..diamolo in prestito ma nn vendiamolo…..potrebbe succedere quello ke è successo con henry …..esplode in un’altra squadra…nn facciamo il secondo aquilani

    Rispondi
  4. Ottimo, la difesa è ok … i 3 gol di Palermo ci stanno, oggi i gol si fanno ma può capitare anche di prenderli … nel calcio succede, ma la difesa sta prendendo una bella forma adesso, è solo questione di modulo e di affiatamento tra i giocatori del reparto, ed impegno soprattutto. I nomi sono più che buoni.

    Rispondi

Lascia un commento