Prokhorov aveva pronti 250 milioni! Poi..

(CESSIONE AS ROMA – IL RUSSO PROKHOROV ERA DAVVERO INTERESSATO ALLA ROMA – RADIO INCONTRO) – Stefano Caira, ex agente di Totti, è intervenuto a Radio Incontro ed ha svelato alcuni retroscena sulla vicenda legata all’acquisto della Roma da parte del magnate russo Prokhorov:
"Abbiamo avviato i contatti con il magnate russo Mikhail Prokhorov nel mese di maggio, in occasione della finale di Champions League. Era allettato ad entrare nel mondo del calcio, sapendo dei risvolti, negativi, sulla trattativa Kerimov (Nafta Mosca) preferi’ parlare direttamente con l’istituto bancario (Unicredit). Tra le tanti attività le sue maggiori fortune le ha fatte con l’estrazione dell’oro e del nichel. I suoi punti fermi per poter portare avanti la trattativa erano essenzialmente due: la massima riservatezza e trattare direttamente con la banca. Il costo dell’operazione si aggirava sui 250 milioni di euro con una campagna acquisti da 60 milioni. La trattativa e’ tramontata intorno alla meta’ di agosto quando usci’ la notizia su un famoso quotidiano sportivo. Altre testate, nei giorni a seguire, pubblicarono articoli alquanto denigratori sulla sua persona come un manager donnaiolo e privo di ogni principio. Il diretto interessato, risentito da come era stato descritto sui giornali, decise di far saltare la trattativa definitivamente".

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Prokhorov aveva pronti 250 milioni! Poi..”

  1. secondo me se questo aveva intenzione di comprare la Roma, non si sarebbe fermato davanti a 4 stupidaggini scritte su qualche giornale… alla fine si sta parlando di un’ affare da 300 milioni di €……..

    Rispondi
  2. Redazione evita di pubblicare certe notizie. Stefano Caira = Cercatore di Pubblicità.
    Prokhorov non può temere un paio di giornali è il quarto più ricco di russia, giovane, ambizioso, non sarebbero certe parole a fermarlo.
    E’ un grande, grandissimo. Non si scomoderebbe mai per un affare del genere. Se fossi nella Sensi e sentissi citofonare a casa mia Prokhorov non ci metterei più di due minuti a cedere la società.
    Ma Prokhorov è troppo, non credeteci.

    Rispondi
  3. Ma i villapacellisti non si chiedono mai come mai ci sono cosi’ tante voci di possibili acquirenti della Roma e poi tutto svanisce nel nulla? Puo’ essere che sono sempre invenzioni giornalistiche? Perche’ voci simili non si sentono riguardo altre societa’? Io credo che ci siano persone interessate le quali quando cominciano ad “indagare” sulla Roma si rendono conto di quanto sia rischioso e diffcile (impossibile?) trattare la Roma, soprattutto perche’ la Roma NON E’ IN VENDITA!

    Rispondi
  4. Ogni tanto ne esce qualcuno con una notizia bomba e nel mezzo della notizia c’è sempre la campagna acquisti da 50/60 milioni. Le cessioni saltano per colpa della s.trega

    Rispondi
  5. vabbè ma ke personaggio è questo???
    alcuni giornali fanno le battutine e lui manda a monte un affare da 250milioni di €…
    ma mi faccia il piacere, dica piuttosto che la trattativa nn c’è mai stata oppure che ci ha ripensato !!!
    vattene a donne prokhov che è mejo

    Rispondi
  6. ” Altre testate, nei giorni a seguire, pubblicarono articoli alquanto denigratori sulla sua persona come un manager donnaiolo e privo di ogni principio.”
    adesso sti kojoni c fanno saltare la cessione della Roma nn è Rosella ke nn vende ma sn gli altri ke fanno d ttt x far saltare la cessione ma nn penso ke x rinunciare a komprarci sia successo sl qst

    Rispondi
  7. PERCHE’ QUANDO SUL MERCATO CI SONO POTENZIALI ACQUIRENTI PRONTI AD OFFRIRE PIU’ DI 200 MLN PER LA ROMA SI CONTINUA ANCORA A SPINGERE LA CANDIDATURA DI ANGELINI?

    NON CAPISCO PERCHE’ UNICREDIT DOVREBBE ACCETTARE LA PROPOSTA DI CIRCA 140 MLN DEL NOTO “FARMACISTA”.

    Rispondi

Lascia un commento