Zenga: “Roma forte, senza punti deboli”

(NEWS AS ROMA – ZENGA TEME LA ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Walter Zenga, alla vigilia della sfida contro la Roma. Il tecnico del Palermo teme lo stato di salute della Roma dopo la vittoria ottenuta ai danni della Fiorentina:
“Domani giocheranno coloro che stanno meglio. Ai miei ragazzi chiederò di scendere in campo serenamente e di continuare il lavoro intrapreso finora, chiaramente mi aspetto una reazione. La Roma, dal canto suo, ha la fortuna di disputare l’Europa League e  quando ci sono questi impegni ravvicinati è normale avere dei picchi negativi e degli sprint eccezionali che ti permettono di vincere le partite. Loro non hanno punti deboli perché hanno a disposizione grandi giocatori come Totti, De Rossi, Pizarro, Vucinic e un bravo allenatore come Claudio Ranieri. E’ normale che si pensa sempre in maniera positiva, ma se si va sotto di un gol dopo i primi minuti di gioco tutto cambia. Io ho l’abitudine di farmi carico di tutte le colpe in caso di sconfitta e di riconoscere i meriti ai miei ragazzi quando vinciamo. Le valutazioni vengono sempre fatte in base ai numeri ma bisogna anche tenere conto della gestione delle forze. Le eccessive aspettative su Pastore? Alla sua età ci vuole del tempo, ma solamente giocando e maturando l’esperienza si possono comprendere gli errori commessi. Il comportamento della squadra, comunque, è sempre stato straordinario e questo mi rende sereno. A proposito di Badan, posso dire che il ragazzo ha tutta la fiducia della società che è stata brava a puntare su di lui e a mettermelo a disposizione. Igor ha contribuito con la sua voglia, è stato molto bravo a gestirsi. Il dossier sugli arbitraggi? Non voglio trovare delle scuse ma è innegabile che ci siano state delle situazioni che ci hanno penalizzato ed è giusto farle notare”.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Zenga: “Roma forte, senza punti deboli””

  1. beh..a me sembra che non siamo messi così male in difesa….anche se mexes mi stà deludendo ..ma fortunatamente ho cambiato il mio giudizio verso burdisso…che mi sembra che ci metti una grinta impressionante anche se quel genio di pradè l’ha preso senza diritto di riscatto

    Rispondi
  2. a zenga e la tua superbia??…te la stai a fa sotto??mica avevi una squadra ke puntava allo scudetto??ahahah….
    speriamo ke domani sera i nostri gladiatori si bevano un bel “barbera” alla faccia tua…. :10:

    Rispondi
  3. secondo me non se la levamo uguale………….per franco sensi fu uguale………..forse qualche regazzino che cantava franco sensi bla bla bla crescendo ha capito………

    Rispondi
  4. A Rega boni n’attimo..
    questi ce stanno a gufa!
    Comunque voglio dire
    1)Totti èil Nostro Capitano e sono Fiero che sia della Roma
    2)R.Sensi va contestata qualunque sia il ristultato.. sempre!
    Mi dispiace dirlo ma lei non se ne va e non se la levamo piu’!

    Rispondi
  5. dopo queste dichiarazioni se la roma gioca come sa a questi je ne facciamo 4…………dichiarazioni da chi se la fa sotto e di solito le squadre lo percepiscono

    Rispondi

Lascia un commento