Zenga: “Roma forte, senza punti deboli”

(NEWS AS ROMA – ZENGA TEME LA ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Walter Zenga, alla vigilia della sfida contro la Roma. Il tecnico del Palermo teme lo stato di salute della Roma dopo la vittoria ottenuta ai danni della Fiorentina:
“Domani giocheranno coloro che stanno meglio. Ai miei ragazzi chiederò di scendere in campo serenamente e di continuare il lavoro intrapreso finora, chiaramente mi aspetto una reazione. La Roma, dal canto suo, ha la fortuna di disputare l’Europa League e  quando ci sono questi impegni ravvicinati è normale avere dei picchi negativi e degli sprint eccezionali che ti permettono di vincere le partite. Loro non hanno punti deboli perché hanno a disposizione grandi giocatori come Totti, De Rossi, Pizarro, Vucinic e un bravo allenatore come Claudio Ranieri. E’ normale che si pensa sempre in maniera positiva, ma se si va sotto di un gol dopo i primi minuti di gioco tutto cambia. Io ho l’abitudine di farmi carico di tutte le colpe in caso di sconfitta e di riconoscere i meriti ai miei ragazzi quando vinciamo. Le valutazioni vengono sempre fatte in base ai numeri ma bisogna anche tenere conto della gestione delle forze. Le eccessive aspettative su Pastore? Alla sua età ci vuole del tempo, ma solamente giocando e maturando l’esperienza si possono comprendere gli errori commessi. Il comportamento della squadra, comunque, è sempre stato straordinario e questo mi rende sereno. A proposito di Badan, posso dire che il ragazzo ha tutta la fiducia della società che è stata brava a puntare su di lui e a mettermelo a disposizione. Igor ha contribuito con la sua voglia, è stato molto bravo a gestirsi. Il dossier sugli arbitraggi? Non voglio trovare delle scuse ma è innegabile che ci siano state delle situazioni che ci hanno penalizzato ed è giusto farle notare”.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp