Ilary: “Al posto di Francesco andrei in nazionale”

(NEWS AS ROMA – ILARY CONSIGLIA A TOTTI DI TORNARE IN NAZIONALE – CHI) – Ilary Blasi consiglia a Francesco Totti di tornare in nazionale. "Se fossi Totti tornerei in Nazionale. Ne abbiamo parlato, gli ho detto che, se fossi in lui, ci andrei". Così Ilary Blasi, sul numero di ‘Chì, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, mercoledì 23 settembre, svela il proprio punto di vista sull’ipotesi che il marito, Francesco Totti, torni a vestire la maglia azzurra. Ilary Blasi prosegue: "Non seguo molto il calcio, ma l’Italia mi emoziona, penso sia lo stesso per un giocatore. E poi i Mondiali sono in Sudafrica, andrei di sicuro a vederlo. Forse è per questo che lo vorrei in azzurro". Ilary, se Totti riprendesse a giocare in Nazionale, sarebbe pronta anche a vedere di meno suo marito: "Siamo insieme da sette anni, ci vediamo sempre, non sarebbe un problema".

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Ilary: “Al posto di Francesco andrei in nazionale””

  1. Per Haussroma un idiota a paragonato ilary a una donna di strada, ovviamente la redazioen è intervenuta eliminando il commento “idiota” e tutti gli altri commenti ke difendevano ilary….

    Rispondi
  2. Francesco sa bene cosa fare senza che nessuno lo convinca,
    è ovvio che con Lippi si siano chiariti.
    Se, e dico …sè, al tempo Totti avrà le condizioni fisiche e psichiche per afforntare
    il mondiale, sarà sicuro degli undici…ma se non se la sente,
    perchè non è in piena forma, meglio lasciar perdere….ed evitare di andare in pasto
    a tutti i pseudo.giornalisti e buffonazzi vari che nn aspettano altro che contestarlo.

    FORZA CAPITANO,
    LUNGA VITA AL CAPITANO.

    Rispondi
  3. [quote comment=”106490″]A Francé, pènsace bene. Vederti in nazionale a noi romanisti piacerebbe un sacco.Però ce stanno dù cose che nun te poi scordà. La prima è che il resto d’Italia, soprattutto al nord, non vede l’ora di spararti al primo passo falso.
    La seconda è che abbiamo bisogno di te. Lascia perdere gli im becilli che ti riestituiscono la maglia:Roma ti ama!! Quindi devi saper gestire le tue risorse fisiche perché nun sei più un regazzino e poi voi giocà per artri cinque anni…..[/quote]
    condivido in pieno!!
    sarebbero li pronti sperando ke l’italia perde solo per dargli addosso!!
    ma se mantiene questa forma fino a maggio non si piò lasciarlo a casa…..
    daje capitano….rendi magica anche la nazionale!!

    Rispondi
  4. A Francé, pènsace bene. Vederti in nazionale a noi romanisti piacerebbe un sacco.Però ce stanno dù cose che nun te poi scordà. La prima è che il resto d’Italia, soprattutto al nord, non vede l’ora di spararti al primo passo falso.
    La seconda è che abbiamo bisogno di te. Lascia perdere gli im becilli che ti riestituiscono la maglia:Roma ti ama!! Quindi devi saper gestire le tue risorse fisiche perché nun sei più un regazzino e poi voi giocà per artri cinque anni…..

    Rispondi
  5. SONO D’ACCORDO CON TUTTI QUELLO HANNO SCRITTO MA LIPPI HA PAURA PER IL POPOLAZIONE D’ITALIA CHE MAGGIORANZA NON VOGLIONO TENERE PER TOTTI INVECE ROMANISTI TENERE 1000% SPERIAMO TANTO CHE TOTTI DECIDERA’ A GIOCARE PER NAZIONALE ME LO AUGURO CHE VORREI VEDERE ANCORA CHE TOTTI LA MAGLIA AZZURRA E’ STRAORDINARIA!!!

    Rispondi
  6. DAJE FRANCE!!!!!!!!!!! CHE NAZIONALE E SENZA DI TE?!?!MANCA UN NUMERO 10!!!!!! MANCHI TU!!!!!!!!! DAJE CHECCO IN NAZIONALEEEEEEEE!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. GRANDE HILARYYYY..convincilo tu ti prego ti prego ti prego…non riesco piu a vedere la bazionale..ti prego convincilo…ti supplico ti scongiuro..per cortesia per gentilezza per carita fallo..
    TANTO LO SAI CHE LE DONNE COMANDANO…ORDINAGLIELO…FAGLIELO SCRIVERE DA CRISTIAN..FAI QUALCOSA…

    Rispondi

Lascia un commento