(NEWS AS ROMA – SI ATTENDONO CERTEZZE SUL PRESUNTO GIALLO DELLA MAGLIA DI TOTTI – FORZA-ROMA.COM) – Sia il Messaggero che il Tempo hanno evidenziato l’esistenza di uno spiacevole episodio a margine di Roma-Fiorentina: Totti avrebbe tirato la maglia verso alcuni tifosi della Roma ed uno avrebbe risposto rimandandogliela indietro.
Il Messaggero: "Totti non ha gradito il comportamento dei tifosi: la tensione a fine partita era evidente, quando il capitano è comunque andato sotto la curva a salutare, ha lanciato la maglietta che però è stata subito respinta al mittente. Un gesto polemico che avrà inevitabilmente uno strascico. Un’altra macchia durante il minuto di raccoglimento per i militari uccisi a Kabul, con l’intero stadio in silenzio o ad applaudire e i tifosi fuori dalla curva a fare qualche coro. Magari, non se ne saranno accorti".
Il Tempo: "Due «sassate» per rimettere le cose a posto. Perché quando Totti è toccato nell’orgoglio risponde sempre. «Questa è la vera Roma – dice Totti lasciando l’Olimpico – la dedica per i gol? Ne avrei tante, ma preferisco tenerle per me». Non è la serata delle polemiche, nonostante qualcuno continui a dargli spunti per farlo: dopo la partita il capitano ha lanciato la maglia in curva, ma chi l’ha presa gliel’ha ritirata. Un’altra prova di come la questione del contratto abbia rovinato i rapporti tra lui e alcuni tifosi che prima della gara con la Fiorentina avevano detto a De Rossi: «Contestiamo tutti tranne te»".
La notizia ha fatto il giro del web: si attendono chiarimenti in merito alla vicenda legata al presunto gesto di un tifoso nei confronti di Totti.