Giallo maglia Totti: si attendono chiarimenti in merito

(NEWS AS ROMA – SI ATTENDONO CERTEZZE SUL PRESUNTO GIALLO DELLA MAGLIA DI TOTTI – FORZA-ROMA.COM) – Sia il Messaggero che il Tempo hanno evidenziato l’esistenza di uno spiacevole episodio a margine di Roma-Fiorentina: Totti avrebbe tirato la maglia verso alcuni tifosi della Roma ed uno avrebbe risposto rimandandogliela indietro. 
Il Messaggero: "Totti non ha gradito il comportamento dei tifosi: la tensione a fine partita era evidente, quando il capitano è comunque andato sotto la curva a salutare, ha lanciato la maglietta che però è stata subito respinta al mittente. Un gesto polemico che avrà inevitabilmente uno strascico. Un’altra macchia durante il minuto di raccoglimento per i militari uccisi a Kabul, con l’intero stadio in silenzio o ad applaudire e i tifosi fuori dalla curva a fare qualche coro. Magari, non se ne saranno accorti".
Il Tempo: "Due «sassate» per rimettere le cose a posto. Perché quando Totti è toccato nell’orgoglio risponde sempre. «Questa è la vera Roma – dice Totti lasciando l’Olimpico – la dedica per i gol? Ne avrei tante, ma preferisco tenerle per me». Non è la serata delle polemiche, nonostante qualcuno continui a dargli spunti per farlo: dopo la partita il capitano ha lanciato la maglia in curva, ma chi l’ha presa gliel’ha ritirata. Un’altra prova di come la questione del contratto abbia rovinato i rapporti tra lui e alcuni tifosi che prima della gara con la Fiorentina avevano detto a De Rossi: «Contestiamo tutti tranne te»".
La notizia ha fatto il giro del web: si attendono chiarimenti in merito alla vicenda legata al presunto gesto di un tifoso nei confronti di Totti.

Condividi l'articolo:

78 commenti su “Giallo maglia Totti: si attendono chiarimenti in merito”

  1. [quote comment=”106255″]Ve ricordo che quella curva che tanto criticate, ce l’avete attaccata nei poster in camera…..

    e allora de che volemo parlà ??[/quote]
    In camera abbiamo la squadra, i giocatori non la curva!

    Rispondi
  2. ha fatto bene quello della curva sud a rimandargli la maglia, con una sola vittoria e dopo una sconfitta contro il basilea è giusto così!!!
    io credo che il gesto non è stato fatto contro il capitano ma contro i dirigenti della società.

    Rispondi
  3. [quote comment=”105951″]Una sola cosa alla Curva Sud: si protesta per la tessera del tifoso (con tutto il rispetto ma non ce ne frega nulla) e non contro Rosella? Ieri in tutta la partita solo 2 timidissimi cori contro il babbuino… e poi che fate? A fine partita Totti vi lancia la maglia e gliela ridate in dietro?
    MA VERGOGNATEVI, BUFFONI!!!!!!!![/quote]
    NON GENERALIZZATE il gesto di un tifoso !! :12:

    Rispondi
  4. Ripeto, I gruppi seri della SUD dovrebbero dissociarsi, altrimenti è una bella macchia che non si dimentica, come non si dimentica il lancio della bottiglietta in siena-roma del 2006; la loro immagine ne esce ridimensionata.
    Il fatto che un singolo si permetta di fare una gesto così a nome della curva, non può essere accettato se non sono tutti allineati.
    Bisogna pensare che la curva è compatta nella contestazione a totti oppure che l’omertà fra gruppi è più forte del rispetto verso il Capitano e verso la ROMA? Perchè buttare in terra la maglia della AS ROMA è un gesto bruttissimo. Com’era? Tifiamo la maglia? S’è visto come tifano la maglia.
    Per Panucci la curva espresse pareri diversi mostrando una certa maturità. Perchè ora no?

    Rispondi
  5. ma che ce frega de ha lanciato a maja…….e da mesi che si critica checco…ma che va fatto!!!!!!!!!!!! altro che contratto de 5 mioni n’javrei dati 8 de mioni io!!!!!!!!!!!! che ce frega der laziale che ha lanciato a maja!!!!!!!!!!!DAJE MITICO CHECCO DAJE…..NTO TE AMO!!!!!!!!! ROSSELLA VATTENEEEE!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. addirittura dovrebbe essere messo in galera perchè ha lanciato la maglia di totti? Si sta dando troppa importanza ad un gesto fatto da una sola persona…cioè lo state definendo un violento, ma vi rendete conto? La vita va avanti e soprattutto la roma va avanti…

    Rispondi
  7. ma pensa te questo che ha ritirato la meglia del capitano che deficente… magari è uno di quelli che dice che è la rovina della roma…

    Rispondi
  8. [quote comment=”106056″]SONO DEGLI STR.ONZI QUELLI CHE HANNO RILANCIATO LA MAGLIA DI TOTTI, IO ME LA SOGNO UNA MAGLIA REGALATAMI DAL MIO IDOLO!!![/quote]
    quoto più che mai

    Rispondi
  9. non mi meraviglio piu’ di nulla….,
    un gesto dietro l’altro….di gente pericolosa che nn merita di andare allo stadio,
    animali da guinzaglio, andrebbero rinchiusi per permettere a chi vuole vivere una vita
    serena senza violenza di poter andare allo stadio con i figli senza il pericolo di incrociare
    un animale del genere, se ero lì gli avrei senz’altro detto in faccia cio’ che penso del suo gesto, ma molto probabilmente mi sarei anche dovuto poi difendere fisicamente.
    Vi sembra giusto che sti elementi girino liberi? AL GABBIO, bestieeeeee

    Rispondi
  10. Purtroppo è vero! Però Totti sa bene che si tratta di un poveretto che magari non sapeva neanche quello che faceva! Tanto per farsi notare si fa di tutto…

    Rispondi
  11. ke vergogna totti un idolo un capitano ha dato e darà tantissimo per la roma…questo gesto mi fa vomitare
    toitti lasciali stà secondo me non so tifosi…
    poi io penso ke totti dovrebbe prendere di piu molto di piu… minimo 7 milioni nella partita di ieri ha fatto quasi tutto lui 3 gol 1 annullato assist a danielino anke daniele dovrebbe prendere di piu pero vbb non si puo perkè la sensi non tutti questi soldi cmq…
    SPERO KE NON SIA VERO CHE VERGONA!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. Mettiamo che fosse vero… perchè questo gesto???perchè Totti è stato ed è il più forte giocatore di sempre di questa squadra??? non credo. perchè ha detto che Rosella è come una sorella per lui? e questo non vuol dire mica che ha detto che è un grande presidente….ha lasciato una dichiarazione sul piano umano. per il suo contratto???premettendo che ancora lo deve firmare, i soldi che guadagna sn meritatissimi e rientrano tutti e poi solo per il fatto che c’è lui la Roma raddoppia i suoi introiti. e poi la parte dello stadio che ha criticato che manco nomino ogni domenica fa prendere a questa società multe o per petardi o per cori offensivi.e quelli non sono soldi che si tolgono ad una società senza soldi???ma quella parte dello stadio non mi sembra che sia molto contro questa presidentessa, visto che i cori contro Rosella si contano sulle dita e non han partecipato a nessuna manifestazione contro la società e non han detto una parola contro la cessione di Aquilani e contro il mercato non fatto. e poi si critica Totti???

    Rispondi
  13. Una volta per tutte! Il contratto di Totti si autofinanzia in pratica con gli sponsor!!!!!Vogliamo pagare Totti quanto paghiamo che so Juan, Cicinho, Baptista? Per favore! Il contratto di Totti per me è un Oscar alla carriera! Se critichiamo la cifra pensiamo a quello che prendono gli altri e soprattutto la dirigenza incapace e fannullona!
    Rosella vattene!

    Rispondi
  14. [quote comment=”106056″]SONO DEGLI STR.ONZI QUELLI CHE HANNO RILANCIATO LA MAGLIA DI TOTTI, IO ME LA SOGNO UNA MAGLIA REGALATAMI DAL MIO IDOLO!!![/quote]
    A tutti quelli che criticano totti per il contratto, dico che si può criticare il contratto e non Totti.

    Rispondi
  15. Ke tifosi….. Il tuo capitano, il tu idolo, Totti ti lancia la sua maglietta te ke fai??? gliela ridai???? SIETE RIDICOLI….Anke io una maglia lanciatami dal capitano della squadra x kui tifo,gioisco e soffro nei momenti brutti ,ma ne sn contento, me la sogno!!!! VERGOGNATEVI !!!!!

    Rispondi
  16. [quote comment=”105974″][quote comment=”105951″]Una sola cosa alla Curva Sud: si protesta per la tessera del tifoso (con tutto il rispetto ma non ce ne frega nulla) e non contro Rosella? Ieri in tutta la partita solo 2 timidissimi cori contro il babbuino… e poi che fate? A fine partita Totti vi lancia la maglia e gliela ridate in dietro?
    MA VERGOGNATEVI, BUFFONI!!!!!!!![/quote]
    Il problema reale è la visibilità che i media danno a queste notizie. Quella gente che ha fatto questo gesto meriterebbe molto di più l’indifferenza di tutti che un tale risalto mediatico. L’indifferenza, spesso, è più forte di un giudizio negativo.[/quote]
    Forse hanno paura che con i 5 ml dell contratto per Totti, non ci sia più trippa per gatti…

    Rispondi
  17. [quote comment=”106026″]@Ocsecnarf
    te lo ridico, io ero allo stadio. tribuna tevere ed ho assistito alla scena. la maglia di totti è stata ritirata indietro da qualcuno in curva ed è stata raccolta da un fotografo che sta sempre alla stadio, un tipo abbastanza in carne…che tra l’altra neanche se lo sarebbe mai aspettato questo regalo. totti se ne è andato decisamente rattristito.
    purtroppo nè tu nè il capitano ancora non avete capito cosa pensa una parte della tifoseria…pardon pseudo tifoseria[/quote]
    Vabbè, purtroppo (o per fortuna) io non ho visto la scena… comunque a te posso pure credere ma i giornalisti possono pure andare a cag…
    e comunque a questo punto beato il fotografo (anche se il bas.tar.do dell’articolo potrebbe anche essere stato lui)…

    Rispondi
  18. MA COME FATE A CRITICARE TOTTI??SI E’ MESO CONTRO TUTTI PER UN GRANDE AMORE,SI E’ ROTTO IL FONDO SKIENA ASSIEME AD I SUOI COMPAGNI PER VINCERE IERI E VOI ANCORA DOPO TUTTA LA VITA DA CAPITANO CONTRO TUTTI E TUTTO,AVETE IL CORAGGIO DI RITIRARGLI LA MAGLIA?VERGOGNA!!!TUTTI SOGNANO DI AVERLO E VOI LO MANDATE A QUEL PAESE.MA COME FATE???

    Rispondi
  19. @Ocsecnarf
    te lo ridico, io ero allo stadio. tribuna tevere ed ho assistito alla scena. la maglia di totti è stata ritirata indietro da qualcuno in curva ed è stata raccolta da un fotografo che sta sempre alla stadio, un tipo abbastanza in carne…che tra l’altra neanche se lo sarebbe mai aspettato questo regalo. totti se ne è andato decisamente rattristito.
    purtroppo nè tu nè il capitano ancora non avete capito cosa pensa una parte della tifoseria…pardon pseudo tifoseria

    Rispondi
  20. premetto che io le critiche a totti che sn state fatte nn le condivido…quelle sul contratto prprio nn ni interessano…ma nn è corretto dare del nn tifoso a chi la pensa diversamente o dire di vergognarsi….secondo me prima dovrebbe venire la roma e poi i giocatori, anche se si parla di totti che è il calciatore più importante che abbiamo…

    Rispondi
  21. ora hai capito dove sta l offesa celata da critica perbenista sui bilanci dell ASROMA?
    è un insulto tra i peggiori..preferirei che aveste scritto..ah FRANCE…non sei piu un giocatore di calcio ..stai a casa..che con i soldi del tuo contratto ci compriamo LUGANO…e huntelaar..che ci facciamo piu bella figura..che mascherarsi a difensori del sano bilancio..per nsscore un offesa tra le piu vili..

    Rispondi
  22. [quote comment=”106015″]…sul fatto che veramente la curva ha qualcosa contro il capitano..dico…che sarebbe saggio da parte della curva…DIMOSTRARE IL CONTRARIO..per mettere a tacere tutte le male lingue…ti sembra difficile arrivare domenica allo stadio..ed idolatrare con sctriscioni e cori il tuo capitano?…[/quote]
    ok se parli di questo hai ragione e ti chiedo scusa :1:

    Rispondi
  23. io ho capito..e ho scritto lze tue parole..che tu hai prontamente riscritto..io ti ho fatto l analisi logica..delle tue affermazioni..ho estratto il significante…delle critiche sul contratto di FRANCESCO..e cioe…IO FRANCESCO TOTTI..CHE LEGGO SU QUESTO FORUM LE VOSTRE CRITICHE…CAPISCO CHE MI STATE DANDO DEL VENDUTO..PERCHE CON IL CONTRATTO CHE LA SOCIETA NON SI PUO PERMETTERE NEI MIEI CONFRONTI STA COMPRANDO IL MIO SILENZIO SU UNA VERGOGNOSA CAMPAGNA ACQUIST…
    DETTO ANCORA PIU SEMPLICE STATE DANDO A ME…FRANCESCO TOTTI…DEL VENDUTO;;;
    ora hai capito P59?…

    Rispondi
  24. quello che ahi detto tu è impossibile..qualsiasi tifoso della roma..opggi è a conoscenza di questa querelle…due…sono daccordo con te che non bisognerebbe dare credito ad un certo tipo di giornalismo…ma su cosa..il giornalista in male fede…ha poggiato l articolo?..
    sul fatto che veramente la curva ha qualcosa contro il capitano..dico…che sarebbe saggio da parte della curva…DIMOSTRARE IL CONTRARIO..per mettere a tzacere tutte le male lingua…ti sembra difficile arrivare domenica all o stadio..ed idolatrare con sctriscioni e cori il tuo capitano?…bnon mi sembra che si debba fare uno sforzo chissa come..oppure vi pesa anche cantare c è sol un capitano?

    Rispondi
  25. [quote comment=”105996″]…quindi ora tocca alla curva fugare qualsiasi dubbio…FATE USCIRE LA MAGLIA..altrimenti non nascondetevi…[/quote]
    Ma come, io sto dicendo di non credere ai giornali, e tu scrivi questa frase dando per scontato che sia vero… ma tu l’hai vista la scena?
    Allora dimmi una cosa, mettiamo il caso che chi ha preso la maglia (che ora ha appeso in camera) non abbia internet e non legge il tuo commento ne il giornale bugiardo che ha scritto il pezzo, mi spieghi come fa a venire a casa tua e farti vedere la maglia?(senza che sia tenuto a farlo).
    Quindi Il giornalista sarà soddisfatto del risalto che ha avuto il suo ridicolo pezzo (senza avere uno straccio di foto o di video che possa mai accertarlo), e tu ce l’avrai senza motivo con questo tifoso(anch’egli soddisfatto di aver preso la maglia)… pensala come vuoi!

    Rispondi
  26. per me neanche dovrebbe far notizia il contratto di totti. non se ne dovrebbe proprio parlare…è sciocco, dovrebbe essere una cosa scontata.
    insultarlo è da lazieli…avevo detto un po’ di tempo fa almeno “abbiate il coraggio di non esultare ai goal di francesco totti”, spero vi ricordiate.
    bene il gesto della maglia rilanciata è la conferma che almeno c’è coerenza. idiozia coerente…

    Rispondi
  27. Se la società aveva i soldi per fare campagna acquisti me ne fregavo del contratto di Totti. Se la società non aveva necessità di vendere sempre qualche pedina (anche arrivando 4° o 2°) me ne fregavo del contratto di Totti.
    Hai capito o ti devo fare i disegnini?

    Rispondi
  28. “criticare”..il contratto…che TOTTI ha ACCETTATO..equivalle..cioe è = a dire

    “FRANCESCO TOTTI SEI UN VENDUTO CI HAI TRADITO”

    questo al paese mio è insultare…nascondendosi…cioe insulatere in maniera meschina…
    parandosi il sederino dicendo..”nooo..io non discuto il valore daTOTTI..MA…”
    ma andate quel paese..e tu FRANCE…VAI AL MILAN C%HE TE NE DANNO 6 di milioni

    Rispondi
  29. lo ripeto ancora…criticare il contratto di Totti..è come dire…te li meritersti..ma non li abbiamo ..se la societa te li da..è perche vuole rabonirti…quindi paga il tuo silenzio assenzo..nei confronti della societa…ERGO..TOTTI SI E’ venduto…e questo è il messaggio che arriva a Francesco..quando voi parlate del suo contratto..CI VUOLZE UNO SCIENZIATO..O VI DEBBO FARE I DISEGNINI?

    Rispondi
  30. che la allenatore parli del suo giocatore ..è normale..criticare TOtti sul piano morale..non è una critica..ma è mettere in discussione TOTTI come UOMO…oltre che come calciatore..evidentemente…ah FRANCE..ma vai AL MILAN

    Rispondi
  31. Si scambiano le critiche per insulti.
    Allora anche “Ranieri” ha insultato Totti dicendo “Ormai anche i sassi sanno come gioca” e ieri era un Totti diverso….quindi le “critiche” spesso servono.

    Rispondi
  32. Purtroppo qui il problema non è chi cred al giornale o meno..queste cose si spandono a macchia d olio…perche comunuq un fondo di verita esiste..ed è il fatto che la curva contesti il capitano…iopersonalmente ho letto ..di persone che dichiarano di essere state dietro al tizio che ha rilanciato la maglia…quindi qui non si tratta di dimostrare il vero..ma di fugare qualsiasi dubbio…e non siamo mic ain una sede legael dove la curva è sul banco degli imputati..e quindi i giornalisti devono prima dimostrare la colpevolezza della curva…qui siamo nel mondo reale..basta dirla una cosa..e se haun fondo di verita…si spande…quindi ora tocca alla curva fugare qualsiasi dubbio…FATE USCIRE LA MAGLIA..altrimenti non nascondetevi…e fate ammenda per questo gesto meschino..

    Rispondi
  33. Ocsecnarf pensala un po’ come ti pare, purtroppo è successo veramente…e poi io sinceramente neanche mi sorprendo più di tanto visto che è tantissimo tempo che gli pseudotifosi insultano totti per dare addosso la società.
    la fortuna per me e per chi tifa roma è che più lo insultate più lui segna…

    Rispondi
  34. Visto che non ci sono immagini che possono dimostrare qualcosa, allora dico anch’io la mia…..:
    “IO HO VISTO TUTTO, TOTTI HA LANCIATO LA MAGLIA IN CURVA, UNA RAFFICA DI VENTO L’HA FATTA VOLARE ED E’ FINITA SULLA BANDIERINA DEL CALCIO D’ANGOLO OPPOSTA PER CUI LUI NON SI E’ ACCORTO DI NULLA! CREDETEMI….”

    Rispondi
  35. Non scherziamo regà..
    il gesto della Sud non mi è piaciuto per niente,
    pero’ la Sensi va contestata!!
    Una vittoria o molte vittorie non cambierebbero nulla,
    la società è inesistente!!
    Non ci scordiamo di Rossella di Pradè e dello staff d’incapaci che lavora nella Roma!!
    Grazie!!

    Rispondi
  36. I giornalisti sportivi campano di invenzioni, perchè ci saranno sempre i creduloni che leggono i giornali e credono a tutto, aprono dei dibattiti si innervosiscono e litigano per queste notizie (inventate).
    Ma voi ci credete davvero ai giornali? è solo carta….

    Rispondi
  37. Dobbiamo cercare sempre la polemica, anche dopo una bella vittoria.
    Lasciamo perdere se è vero o no, per colpa di una persona bisogna stare a fare polemiche, per fortuna mercoledì si gioca.

    Rispondi
  38. [quote comment=”105973″]ok..anche per me è impossibile…ma è facile dimostrare che è una caxxata..quindi la S%UD …farebbe bene a dimostrarlo..[/quote]
    Non è la SUD che deve dimostrare qualcosa, sono quei fumati di giornalisti che devono dimostrare che sia successo davvero quell’episodio…

    Rispondi
  39. no ragazzi…la maglia è stata rilanciata da un cojon…ehm “tifoso” ed è stata raccolta da un fotografo che stavo sulla pista d’atletica…
    comunque in realtà voglio credere che la maglia si sia rifiutata di andare nelle mani di cerebroleso e che sia tornata indietro. avanti capitano…bruciamogli il fegato a questi insulsi esseri

    Rispondi
  40. Quanti tifosi che erano allo stadio scrivono anche su questo sito…… è possibile che nessuno abbia visto la scena?
    ma voi credete ancora a ciò che scrivono i giornali?

    Rispondi
  41. [quote comment=”105951″]Una sola cosa alla Curva Sud: si protesta per la tessera del tifoso (con tutto il rispetto ma non ce ne frega nulla) e non contro Rosella? Ieri in tutta la partita solo 2 timidissimi cori contro il babbuino… e poi che fate? A fine partita Totti vi lancia la maglia e gliela ridate in dietro?
    MA VERGOGNATEVI, BUFFONI!!!!!!!![/quote]
    Il problema reale è la visibilità che i media danno a queste notizie. Quella gente che ha fatto questo gesto meriterebbe molto di più l’indifferenza di tutti che un tale risalto mediatico. L’indifferenza, spesso, è più forte di un giudizio negativo.

    Rispondi
  42. sembra che non ci squalifichino il campo… solo multa di 15.000
    meno male….
    gira una foto dove c’è uno con la maglia in mano (non si vede la faccia) e tutti gli altri intorno con una faccia attonita. può comunque essere una foto qualunque, magari di 2 anni fa.

    Rispondi
  43. [quote comment=”105967″]se non è vero..la curva avra modo di dimostrarlo..basta che esca il tifoso che ha raccolto la maglia del capitano…e fare ammenda al olimpico domenica prossima..scommettiamo che non succedera?[/quote]
    Se l’avessi presa io sicuramente l’avrei messa in cassaforte, forse era un LAZIALE

    Rispondi
  44. Dopo che i giornali hanno parlato della sontuosa campagna acquisti (hanno scritto più di 50 nomi) ancora credete a tutto quello che scrivono?

    Rispondi
  45. se non è vero..la curva avra modo di dimostrarlo..basta che esca il tifoso che ha raccolto la maglia del capitano…e fare ammenda al olimpico domenica prossima..scommettiamo che non succedera?

    Rispondi
  46. ah FRANCE..l ho gia detto in altri blog..fai una cosa..VATTENE…vai al milan a gennaio…vinci la champions..il pallone d oro…e ritorna a roma da uomo superiore..questi non hanno capito che cosa hanno avuto la fortuna di ammirare per 15 anni…

    Rispondi
  47. Ho sentito dire che Totti non se ne è accorto lì per lì, ma sembra che un tifoso abbia ricevuto la maglia ed un’altro gliel’abbia strappata per tirarla indietro. Se ci sono foto sarebbe utile vederle oppure filmati.
    Io mi aspetto che i vari gruppi seri della SUD (penso ci siano) si dissocino da questo evento con dei comunicati ufficiali.
    Mi aspetterei inoltre che alla prossima partita in casa, sempre che non ci squalifichino il campo, i gruppi seri si facciano perdonare dal Capitano e questo non perchè ieri Totti ha fatto una partita eccezionale ma perchè è doveroso.

    Rispondi
  48. I TIFOSI PROTESTA PER LA TESSERA DEL TIFOSO CHE C’ENTRA LA MAGLIA DI TOTTI VERAMENTE SIETE IGNORANTI ED ANIMALI NON SERVE VANNO ALLO STADIO PERCHE’ NON CAPISCI UN C.A.Z.Z.O. VI PREGO DEVONO PERDONARE SUBITO A TOTTI LUI E’ UN GRAN SACRIFICIO PER LA SQUADRA DI ROMA ANZICHE’ HA SOLA UNA GAMBA E’ FENOMENO CHE VERGOGNATEVI VI O.D.I.O. :9:

    Rispondi
  49. Sono estremisti, a mio avviso. E’ il calcio che è malato. Tetto ingaggi per salvare il calcio italiano autoctono, dico io. Io, come tanti, giocherei per 3000 euro al mese più bella pensionaccia e tessera per il cinema e gli stadi. Insomma, come molti, giocherei per passione. Guardate Toni, poteva venire e fare il titolare, ora gioca in 5 perchè 5 MILIONI, mai ne vedrò mezzo in una vita, sono più importanti del motivo per cui sei li. Il calcio non è un lavoro, ma visto che parlano sempre di “LAVORARE” allora che lo facciano coi piedi per terra. TOTTI non ha colpe, ha scelto, e come mito del calcio, diventa una star. Tutto qui. O cambia il calcio, o la mer.da. resta dov’è. Forza roma e ragazzi, non offendetevi. E’ solo la mia opinione

    Rispondi
  50. [quote comment=”105951″]Una sola cosa alla Curva Sud: si protesta per la tessera del tifoso (con tutto il rispetto ma non ce ne frega nulla) e non contro Rosella? Ieri in tutta la partita solo 2 timidissimi cori contro il babbuino… e poi che fate? A fine partita Totti vi lancia la maglia e gliela ridate in dietro?
    MA VERGOGNATEVI, BUFFONI!!!!!!!![/quote]
    Hai profondamente ragione,un gesto indegno.Avete dato un calcio alla storia della vostra squadra.IRRICONOSCENTI
    ROSELLA VATTENE TRIS

    Rispondi
  51. DIrei che potevano risparmiarsela. Nel senso che il contratto e’ enorme, certo, ma non se lo può firmare da solo. Quindi, la società in primis ha delle colpe notevoli. Cmq, Se continua così, magari mette due pere a partita perchè è stimolato. HAHAHAH

    Rispondi
  52. Una sola cosa alla Curva Sud: si protesta per la tessera del tifoso (con tutto il rispetto ma non ce ne frega nulla) e non contro Rosella? Ieri in tutta la partita solo 2 timidissimi cori contro il babbuino… e poi che fate? A fine partita Totti vi lancia la maglia e gliela ridate in dietro?
    MA VERGOGNATEVI, BUFFONI!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento