James Pallotta parla dello Stadio della Roma

James Pallotta, presidente della Roma, è stato intervistato dal sito goal.uk per parlare del nuovo Stadio della Roma:

“Avremo tutto: metro, parco, battelli sul Tevere. Vogliamo essere tra le migliori d’Europa ma ci vorrà tempo. Sulle infrastrutture e sulla viabilità della zona interessata sono stati investiti centinaia di milioni, è stato creato un grande ponte pedonale e la stazione della metropolitana. L’area di Tor di Valle diventerà uno dei luoghi di intrattenimento più importanti d’Europa anche grazie a nuove collaborazioni che stiamo cercando.

Ci sarà tutti i servizi del caso: tangenziale, metropolitana, treni alta velocità, il fiume che può anche diventare un modo per raggiungere stadio e città. Sorgerà un parco da 50 ettari che fiancheggia il Tevere”.

SUL COSTO

“Lo stadio sarà un grande investimento ma dovrà finanziarsi da solo, i profitti rientreranno nella holding dove ci moltissime altre persone. Sono azionisti che hanno messo soldi nel club negli ultimi tre anni. saranno proprietari della Roma quanto dello stadio”.

SUL CLUB

“Vogliamo diventare tra i migliori al mondo ma non si può ottenere in un paio di anni. Vogliamo avere una buona squadra e siamo sulla strada giusta, ma il percorso sarà lungo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “James Pallotta parla dello Stadio della Roma”

  1. Grande dirigenza !!!!!!!!!!!!! Grande Presidente ….

    e pensare che qualcuno li voleva fuori dalla Roma…. e qualcuno da queste parti ( voglio pensare in buona fede ) gridava allo scandalo e che gli Americani erano morti di fame …. etc …

    Stiamo vivendo una nuova era e dovremo essere felici di viverla

    Forza Roma
    Forza James
    Forza Fumante
    Forza Rudi

    Rispondi
  2. E pensare che la stampa, anche molta romana, continua a screditare e far passare questi americani come dei morti di fame e senza idee.

    C’è qualcuno che addirittura farebbe carte false per far saltare il progetto stadio, investimenti sulla viabilità, il parco di 50 ettari videosorvegliato, i battelli sul Tevere pieni di famiglie con i bambini, il ponte pedonale di attraversamento, il prolungamento della metropolitana (io lavoro a parco dei medici e non sapete quante mattine imprego per il traffico generato dal viadotto e dalle uscite del cavolo fatte sul GRA), e tanto altro ancora.

    Pase in mano alla mafia, mentalità prepotente dove comanda il più forte e la mazzetta in denaro.

    Uno schifo totale, ci dobbiamo mettere almeno 3 anni per fare un qualcosa che va al oltre lo stadio, per via di questi burocrati papponi che invadono a tutti i livelli i centri di comando della amministrazione pubblica Italiana.

    In Germania, Olanda, Inghilterra, in Francia (che odio), al nostro presidente avrebbero fatto un monumento.

    Invece noi non facciamo che chiedere soldi per l’avidità che ci distingue in tutto il mondo.

    Che Schifo 😥 😥 😥 😥

    Rispondi
  3. “….. è stato creato un grande ponte pedonale e la stazione della metropolitana”


    Progettato si
    Creato ancora solo sulle carte dei progetti
    Ma io ho fiducia in Mr.President Pallotta (e anche Rudi e Pessoa)

    Rispondi

Lascia un commento