Oggi gli accertamenti per l’infortunio di Iturbe

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero solamente oggi Juan Manuel Iturbe si sottoporrà agli accertamenti riguardo all’infortunio riportato mercoledì sera contro il CSKA. Per adesso sembra che sia stato interessato il muscolo sartorio della coscia destra ma l’ipotesi verrà confermata solamente dopo gli esami.

I giallorossi temono che possa aver subito una lesione, i tempi di recupero varieranno dai sette ai trenta giorni a seconda del risultato degli esami.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Oggi gli accertamenti per l’infortunio di Iturbe”

    • speriamo nn sia nulla di grave… la cosa buona è che quando è uscito dal campo, usci sulle sue gambe camminando pure bene… SPERIAMO BENE.

      @JULIA.02.ZA:

      Rispondi
  1. ragazzi io sono stufo di incappare in articoli vergognosi nei confronti della nostra città. Oggi mi è capitato di leggere sul guerin sportivo un articolo dal titolo La differenza tra Roma e la Roma, come avrete capito metteve in evidenza gli accoltellamenti fuori lo stadio nella partita dell’altro ieri e c’erano un sacco di commenti di bifolchi nordisti che criticavano l’inciviltà di Roma. Poco importa che queste cose succedano intutti gli stadi, negli anni 80 il povero Antonio de Falchi, un ragazzino, fu pestato a morte proprio in una trasferta a Milano , eppure ogni occasione per il nord è buona per esprimere risentimento verso roma e i romani, il grave è che i promotori di queste campagne di distorsione pseudorazzista sono proprio i giornalisti del nord. Sempre più schifato da questo paese, ma no che a Milan non succede niente, al nord la gente è civile, queste cose non le fa,ma vaffanculo va. Con questo non voglio giustificare quanto è accaduto ma quanto viene usato ad hoc dalla stampa per propagandare delle spiccie propagande proleghiste mi va il sangue al cervello.

    Scusate lo sfogo, Roma non è la Roma. . vi rendete conto, si possono scrivere e pubblicare certe porcherie in un giornale nazionale 😯

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      sembra che il fenomeno della violenza degli stadi esista solo a roma, ma che dignità e onestà intellettuale hanno questi poveri servi razzisti. Io vorrei fare il giornalista nella vita ma per la passione di informare e dire la verità, di far riflettere la gente. Che obiettivi hanno queste persone, che spessore morale hanno.

      Rispondi
    • in effetti si sa, quando si parla di roma, dell’AS Roma, si cercano prima di mettere davanti le cose brutte alle cose belle, cose che succedono in qualsiasi posto, ma della roma si ingigantiscono le cose.

      @22.07.1927:

      Rispondi
      • @LorySan:

        è il solito discorso lory, io non so se tu vivi a roma ma per un cittadino romano questa roba è svilente. Ti rendi conto della malafede, del razzismo e dell’intolleranza anche quando roma viene definita ladrona nel nome della classe politica mangiasoldi che ci governa. Ci si dimentica che Roma è solo la sede materiale degli apparati politici ma i politici vengono a rubare da tutta Italia, si preferisce ignorarlo per continuare a odiare Roma e i romani. La violenza allo stadio è un altro pretesto, vorrei sapere dov’è morto raciti, dov’è morto de falchi, chi ha invaso l’autostrada in bari frosinone. Ma è inutile, si sceglie di non vedere le cose nell’insieme per propagandare il culto dell’odio. Quello che succede allo stadio è solo lo specchio delle stesse divisioni che leggiamo sui giornali, nella lega ecc.

      • lo posso capire, io sn di roma, dell’eur, e sento a volte napoletani e altri parlare male della roma e di roma cm squadra violenta fatta di tifosi violenti, e questa è una cosa brutta assai.

        @22.07.1927:

      • LorySan ha detto:

        lo posso capire, io sn di roma, dell’eur, e sento a volte napoletani e altri parlare male della roma e di roma cm squadra violenta fatta di tifosi violenti, e questa è una cosa brutta assai.
        @22.07.1927:

        si perchè invece i napoletani sono santi con l’aureola?
        ………. 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
        che gente stupida
        napoli(squadra di calcio)=***** 😈

    • Hai ragione, c’è poca comprensione delle cose e molta distorsione guidata da preconcetti. Anche “Roma ladrona” ha finito x essere qualcosa di più di una protesta contro il magna-magna politico e di un becero slogan leghista, ma comincia ad essere inteso come un’inaccettabile riferimento alla città che al contrario è per lo più vittima delle auto blu e di quelli che le popolano.
      Certo che però anche il recente comunicato della curva sud sulla vicenda Esposito che conteneva una difesa storico-culturale della “puncicata” se lo potevano risparmiare.
      @22.07.1927:

      Rispondi
  2. Perdere Astori e Iturbe per un mese intero nello stesso momento…….solo noi!
    Castan dovrebbe essere in via di guarigione….non si sa più niente.

    Gli infortuni fanno parte del calcio, capitano a tutti, quindi bisogna reagire, chi prenderà il posto degli infortunati si rendesse conto dell’importanza di questo anno.

    Rispondi

Lascia un commento