Le pagelle giallorosse di Roma-Fiorentina

(PAGELLE GIALLOROSSE DI ROMA-FIORENTINA – FORZA-ROMA.COM) – La Roma di Claudio Ranieri dimostra sul campo di essere rinata. Una squadra in palla e sempre pronta a fare la partita con un Totti d’altri tempi ed un De Rossi che orchestra sulla mediana come un gladiatore. Tutti i giallorossi, chi più chi meno, hanno disputato una partita molto bella, riconciliando bellezza e forza in un momento delicato della propria storia. Ranieri ha chiesto alla Roma di fare la Roma e la Roma ha fatto la Roma con una prestazione maiuscola, piena di spunti e di grande voglia di riscatto. Chi ha seguito la Roma all’Olimpico, io e Marco eravamo lì a seguire i nostri portacolori, ha rivisto una gran bella Roma e che sia di buon auspicio per il futuro prossimo.

Le pagelle giallorosse di Roma-Fiorentina:

JULIO SERGIO: 6,5 positivo nelle uscite, riesce a sventare i pochi assalti viola con un paio d’interventi in angolo basso che mettono in mostra la sicurezza che pian piano và acquistando. CRESCIUTO.

CASSETTI: 6 è uno di quei calciatori non proprio impeccabili. Qualche incertezza che ricorda l’infortunio con la Juventus poi cerca di riprendersi e trova il tempo per recuperare in parte qualche errore di concentrazione. INSICURO.

RIISE: 6,5 primo tempo molto buono per il norvegese. Riise e Vucinic sulla loro corsia mettono la Fiorentina in seria difficoltà. Nella ripresa tenta la stoccata vincente ma senza fortuna. DINAMICO.

BURDISSO: 6,5 una gara disputata dall’argentino senza tentennamenti. Mutu e Gilardino trovano un osso alquanto duro, Burdisso stà entrando nello schema difensivo della Roma di Ranieri. ATTENTO.

JUAN: 6,5 torna titolare nella difesa della Roma. L’attacco viola non impensierisce gran chè il reparto arretrato giallorosso ed il merito và anche al brasiliano attento e senza fronzoli. SICURO.

DE ROSSI: 8 il cuore giallorosso di Danielino torna a pulsare in campo e si vede. Grande lavoro in fase difensiva ed un apporto costante al reparto avanzato. Segna un goal davvero bello per intuizione ed esecuzione. CUOR DI LEONE.

PIZARRO: 7 elemento importantissimo dello scacchiere giallorosso. Presenzia nella linea mediana con carattere e soprattutto con grande senso della posizione. Quando prende palla e la smista per gli esterni è unico nel suo ruolo. PILASTRO.

PERROTTA: 6,5 nel periodo più brutto della sua carriera siamo stati soliti a dare giudizi negativi. Contro la Fiorentina gioca una gran bella gara purtroppo macchiata da quell’errore anche se il goal viola risulta innocuo. BENTORNATO.

TADDEI: 6,5 stesso discorso fatto per Perrotta. Quasi ai livelli di un tempo, scambia con Totti a meraviglia, salta l’uomo, a volte pasticcia ma recupera in un attimo. RITROVATO.

VUCINIC: 6,5 se avesse creduto di più Mirko avrebbe fatto goal. Un peccato di coraggio nel buttarsi su un invito geniale. Poi il numero in occasione del rigore vale il voto più che positivo. IN PALLA.

TOTTI: 8,5 corre, lotta, rincorre e salta gli avversari. Dimenticavo: una doppietta, un assist, un goal al volo di destro in corsa sfiorato e tanta classe al servizio della sua Roma. MAESTOSO.

OKAKA: 6 entra in campo e sembra molto macchinoso. Verso la fine della gara un paio di numeri infiammano la platea. BENEAUGURANTE.

FATY: 6 cerca di mettere i suoi centimetri in mezzo al campo. POSITIVO.

MEXES: 5,5 non impeccabile e mi fermo qui. DA RITROVARE. 

RANIERI: 7,5 ha chiesto undici gladiatori. Li ha trovati, il dottor Ranieri ha trovato la giusta via. La vittoria sulla Fiorentina porta la firma del tecnico testaccino. PROFESSORE.

Condividi l'articolo:

177 commenti su “Le pagelle giallorosse di Roma-Fiorentina”

  1. vabbe tu dici che non ti riferivi a me…ma c era il mio nome…non era un accusa personale…ma ribedisco il mio concetto..la colpa del lancio della maglietta e delle ingiustizie riservate ad un mito come francesco….sono figlie di commenti inappropriati..non si puo criticare il contratto di TOTTI..senza toccare TOTTI..è cosi difiicile da capire che non sono due cose distinte è separate…se criticate il contratto..criticate il CONTRATTO DI TOTTTI..come possono essere separate le due cose…??..mah…e comunque l ho detto FROMA..che nei commenti precalcistici se mbravi l unica tifosa..pero basta parlare del contratto di TOTTI…perche quel contratto Francesco non lo ha ancora firmato…e se non lo firmasse piu?

    Rispondi
  2. [quote comment=”106244″]secondo me te lo sei inventato come al solito ahahhah[/quote]
    io nn mi chiamo Rosellapersempre : c’era pure l’ articolo su questo forum e evidentemente quel passo l’ hai saltato . Io nn invento nulla:ho solo detto una sola volta ciò che mi hanno detto ed è finita li…Devo parlare di te?A te è stato detto che Milito nn l’ ha voluto Spalletti . questa cosa la sai solo tu . Ma almeno io ho nn ho la faccia tosta di dirlo mille volte, per nn sembrare ridicola , anche perchè nn ho prove. Se tu hai delle prove presentamele ….a proposito quando c’è la conferenza di presentazione del nuovo stadio?E nn fare come l’ altra volta : quando io dissi che avevo pensato al Project financing…ti ho fatto il copia incolla di quel commento con data ed ora….ma sai com’è?sei fuggito…come sempre!

    Rispondi
  3. ok rega hanno proposto zarate alla roma e nn lo abbiamo preso…ok è stata una grandissima caz.z.a.t.a. ma a roma avrebbe giokato o avrebbe fatto la fine di menez….talento sprecato

    Rispondi
  4. [quote comment=”106237″]io a ranieri ho sentito solo dire che totti è un gran giocatore…….ha solo detto che deve modificare un po’ il modo di giocare…ovviamente adesso c’è un nuovo modo di giocare[/quote]
    ovvio tu senti solo quello che vuoi : ha parlato pure dei tacchi….e l’ha zeppata gliel’ ha mandata . Ma lui è Ranieri e nn Spalletti questa è la differenza….

    Rispondi
  5. io a ranieri ho sentito solo dire che totti è un gran giocatore…….ha solo detto che deve modificare un po’ il modo di giocare…ovviamente adesso c’è un nuovo modo di giocare

    Rispondi
  6. [quote comment=”106227″]in realtà io mi ricordo i comportamenti perchè ormai quella frase ce l’ho in testa…l’ha ripetuta talmente tante volte…e cmq a me non sta antipatico….anzi era pure simpatico……io giudico da quel che vedo……….[/quote]
    ti ripeto : che di tacchi e critiche a Totti, l’ ha detto pure Ranieri e solo dopo 3 settimane…….quindi , sii obiettivo . Io nn capisco solo una cosa : solo a Roma gli allenatori sono infami e cattivi?Ranieri nn lo sarà solo perchè è romano e romanista?Secondo voi, con questa proprietà quanto resiste Ranieri?

    Rispondi
  7. Vabbè ragazzi miei speriamo in tempi migliori sogniamo grandi partite e grandi soddisfazioni! Stadi di proprietà con merchandising che paga la squadra di campioni, perchè se ben sfruttato, non come fanno i pizza e fichi, altro che Ronaldo e Messi! In pratica sognamo che ROSELLA SE NE VA! Hasta la vista ciao a tutti e sempre un unico grido: ROSELLA VATTENE!

    Rispondi
  8. in realtà io mi ricordo i comportamenti perchè ormai quella frase ce l’ho in testa…l’ha ripetuta talmente tante volte…e cmq a me non sta antipatico….anzi era pure simpatico……io giudico da quel che vedo……….

    Rispondi
  9. [quote comment=”106222″][quote comment=”106216″]in realtà era l’agente di zarate………..[/quote]
    L’agente di Zarate era un “amico” della Roma, ricordi che Pradè ha minacciato la querela perchè disse che glielo aveva tanto spinto e lui non lo voleva?[/quote]
    Oh my God! Gli aveva proposto Zarate con molta forza…così va meglio!

    Rispondi
  10. [quote comment=”106209″]veramente mi sembra che spalletti ha detto spesso che la colpa era dei colpi di tacco ecc ecc……….[/quote]
    l’ ha detto pure ranieri dopo 3 settimane….tacchi ed altro ancora, soprattutto su totti…quindi lascia stare….Ma se lui l’ ha detto , che voleva andrsene quindi i comportamenti sono giusti . Dii che ti sta antipaatico bene..allora sopporta pure me che parlo male di Ranieri e siamo apposto…Tu ricordi solo i comportamenti , ma dimentichi quando si davala colpa….Ripeto che qualcun’ altro nn si mette la mano sulla coscienza e questo è il dramma!

    Rispondi
  11. [quote comment=”106216″]in realtà era l’agente di zarate………..[/quote]
    L’agente di Zarate era un “amico” della Roma, ricordi che Pradè ha minacciato la querela perchè disse che glielo aveva tanto spinto e lui non lo voleva?

    Rispondi
  12. [quote comment=”106216″]in realtà era l’agente di zarate………..[/quote]
    No anche con l’agente di Milito…Hidalgo?So che c’erano stati problemi

    Rispondi
  13. [quote comment=”106214″]sibilla non è vero che arrivano dai………[/quote]
    Stella mia se pretendi di vendere una casa facendola vedere solo dall’esterno! Sulla Roma non si può fare due diligence! La devi pagare quello che vogliono, c’è il back lease di Trigoria che è una merita zozzata, l marchio e frizzi e lazzi….se c’è volontà ed impegno la vendi! Lei fa come Totò con la fontana di Trevi….

    Rispondi
  14. [quote comment=”106207″]per milito io penso a spalletti………..e per zarate è na pippaaaaaaaaaa…e poi quest’anno 20 mil per il riscatto dove li trovavamo?????sibilla ma perchè te conoscevi zarate???non giocava neanche in una squadra di bassa classifica inglese…………baldini chi sconosciuto che ha fatto carriera ha portato???non dire mancini perchè fu un acquisto del presidente sensi…tutto suo………..baldini con i fantamiliardi era un fnomeno………..però penso lo siano tutti[/quote]
    Pradè disse: con l’agente di Milito non parlo! Lo ha detto lui non la stampa! Comunque ormai inutile piangere sul latte versato! Qui è veramente un marciume infinito e più rimesti…sai come si dice a Roma…

    Rispondi
  15. Comunque gli allenatori vanno e vengono, è la proprietà che ora ha finito il ciclo e se veramente vuole il bene della città e della squadra deve capitolare che i compratori se si vuole vendere arrivano! Poi se si vuole fare i furbetti e racimolare oltremodo……

    Rispondi
  16. [quote comment=”106201″]capello è storicamente una merda….ripeto tu forse perchè abiti lontana..però avercelo…e spalletti non è una merda……..e cmq si è venduto a tutti spalletti………….se vuoi ti faccio la lista..però non fa niente questo è il calcio…solo che ci ha venduto per anni che i suoi comportamenti erano quelli giusti……….[/quote]
    magari venisse Capello…figurati…Ranieri si è venduto alla L@zio , ma questo è ilcalcio . Ha detto no, solo per l’ ingaggio troppo basso….pure Mourinho si è venduto a mezza Europa , ma a Milano nn ne fanno una pesantezza come la fate voi

    Rispondi
  17. per milito io penso a spalletti………..e per zarate è na pippaaaaaaaaaa…e poi quest’anno 20 mil per il riscatto dove li trovavamo?????sibilla ma perchè te conoscevi zarate???non giocava neanche in una squadra di bassa classifica inglese…………baldini chi sconosciuto che ha fatto carriera ha portato???non dire mancini perchè fu un acquisto del presidente sensi…tutto suo………..baldini con i fantamiliardi era un fnomeno………..però penso lo siano tutti

    Rispondi
  18. Ecco perchè la piazza ama tanto gli allenatori della città! Perchè conoscono la realtà, la filosofia ed il modus vivendi! Mazzone come allenatore gasph, gulp! Però ci si poteva contare, sapevamo che nel bene o nel male lui c’era, rassicurante!

    Rispondi
  19. [quote comment=”106195″]ah si sicuramente….infatti se era na merda non me ne frega niente.almeno le squadre dove sta le difende fino alla morte……….quando perdevamo era sempre colpa o dell’erba o del vento ahahahahahahahah………..cmq io vorrei vedere pradè con 50 mil da spendere…sono buoni tutit a prendere batistuta con 70 miliardi…………o montella a 60……….non ha fatto sempre tutto bene ricordatevi quando non aeva soldi..ha preso mido e kuffour….vi ho detto tutto……….[/quote]
    a chi ti riferisci?Io ho sempre sentito Spalletti addossarsi tutte le colpe ….c’è invece chi dfende ancora il proprio progetto . Ci manca solo che dice : a noi nn serve acquistare perchè siamo forti cosi!Vedi?Rosellapersempre, pure se Spalletti è onesto, a te nn va bene….ma ti piacessero i disonesti?

    Rispondi
  20. [quote comment=”106198″]no no è vero baldini lo sapeva…infatti quando lo ha intervistato a sky gli chiese allora fabio te ne sei andato un po’ così da roma…che ci puoi dire???e capello rispose…si si ma tu sei stato il primo a saperlo…………:-D ecco perchè di baldini non mi fido…è stata una delusione…..[/quote]
    Tanto non c’è problema caro mio quando torna! Comunque Pradè è un dilettante, pensa a Milito e Zarate……braccia rubate all’agricoltura!

    Rispondi
  21. capello è storicamente una merda….ripeto tu forse perchè abiti lontana..però avercelo…e spalletti non è una merda……..e cmq si è venduto a tutti spalletti………….se vuoi ti faccio la lista..però non fa niente questo è il calcio…solo che ci ha venduto per anni che i suoi comportamenti erano quelli giusti……….

    Rispondi
  22. no no è vero baldini lo sapeva…infatti quando lo ha intervistato a sky gli chiese allora fabio te ne sei andato un po’ così da roma…che ci puoi dire???e capello rispose…si si ma tu sei stato il primo a saperlo…………:-D ecco perchè di baldini non mi fido…è stata una delusione…..

    Rispondi
  23. [quote comment=”106188″]beh in realtà l’hai detto proprio tu…noi lo abbiamo trattenuto altrimenti ci sarebbe andato di corsa……….per quanto riguarda baldini-capello..non vi ricordate cosa successe???fu il nostro baldini a dire…con capello cerco di parlarci da 2 giorni ma non mi risponde………….avercelo capello..altro che spalletti…ma come uomo è una merdaccia……….[/quote]
    Ma perchè era finito un ciclo…e sapeva di nn essere più motivato….cosi come un giorno capiterà a ranieri o ad altri….ma nn è una merda come uomo….ha diomostrato il contrario di quelli che dicevano tutti ; quindi è la vita del calcio che è cosi….Io nn considero una merda neanche Capello….E diamo la colpa a chi di dovere e nn a spalletti .

    PER SIBILLA: Zenga nn me lo nominare, ti prego…per me nn esiste

    Rispondi
  24. ah si sicuramente….infatti se era na merda non me ne frega niente.almeno le squadre dove sta le difende fino alla morte……….quando perdevamo era sempre colpa o dell’erba o del vento ahahahahahahahah………..cmq io vorrei vedere pradè con 50 mil da spendere…sono buoni tutit a prendere batistuta con 70 miliardi…………o montella a 60……….non ha fatto sempre tutto bene ricordatevi quando non aeva soldi..ha preso mido e kuffour….vi ho detto tutto……….

    Rispondi
  25. Capello in un’intervista su Sky disse che lo sapevano che sarebbe andato via! Non lo hanno detto i giornali ma lui personalmente, vai a sapere poi come stanno realmente le cose…

    Rispondi
  26. [quote comment=”106188″]beh in realtà l’hai detto proprio tu…noi lo abbiamo trattenuto altrimenti ci sarebbe andato di corsa……….per quanto riguarda baldini-capello..non vi ricordate cosa successe???fu il nostro baldini a dire…con capello cerco di parlarci da 2 giorni ma non mi risponde………….avercelo capello..altro che spalletti…ma come uomo è una merdaccia……….[/quote]
    Ma che ci devi vivere insieme o farci una vacanza? A noi serve un allenatore mica un amico! :1:

    Rispondi
  27. beh in realtà l’hai detto proprio tu…noi lo abbiamo trattenuto altrimenti ci sarebbe andato di corsa……….per quanto riguarda baldini-capello..non vi ricordate cosa successe???fu il nostro baldini a dire…con capello cerco di parlarci da 2 giorni ma non mi risponde………….avercelo capello..altro che spalletti…ma come uomo è una merdaccia……….

    Rispondi
  28. Rosellapersempre: Domenica scorsa Pradè disse: è vero Spalletti lo volevano Milan e Juve, ma noi l’ abbiamo trattenuto . Ora tu parli sempre del viaggio a Londra : questo vuol dire che se un tempo ha sbagliato, non ha commesso lo stesso errore . Quindi , come tutti sbagliamo , ha sbagliato pure lui….e questo è umano , credo

    Rispondi
  29. [quote comment=”106182″]Ricorda che il presidente F.Sensi quando Capello è andato via, avendolo peraltro già comunicato a Baldini, è stato contento per i soldi risparmiati! Sarà antipatico, odioso e quello che vuoi ma è un vincente![/quote]
    Ma infatti su Capello nn dico nulla….può essere antipatico, ma mi ha fatto vincere uno scudetto . stai tranquilla che nn credo a quello che hanno detto i pacellisti : ovvero che è fuggito di notte

    Rispondi
  30. [quote comment=”106178″]froma tra quei allenatori che c’entra prandelli????[/quote]Ho fatto l’ elenco di quelli che mi piacciono e mi sono dimenticato Hiddink ; Sibilla come uomo, nn posso giudicare nessuno perchè nn li conosco personalmente . Quelli che nn digerisco sono : Mourinho, Mancini, Lippi, Mazzari, Delio Rossi, Donadoni ma solo per antipatia . Ora n metto ranieri solo perchè è l’ allenatore della Roma….

    Rispondi
  31. Ricorda che il presidente F.Sensi quando Capello è andato via, avendolo peraltro già comunicato a Baldini, è stato contento per i soldi risparmiati! Sarà antipatico, odioso e quello che vuoi ma è un vincente!

    Rispondi
  32. Guarda che Spalletti a Roma è stato idolatrato fidati! Questa è una splendida città ma una piazza difficilissima molto umorale! Oggi ti esalta domani ti affossa! Purtoppo Spalletti si è trovato anche in un periodo di contestazione societaria molto particolare!Sono due allenatori molti diversi ma secondo me in gamba entrambi e molto motivati…almeno spero….

    Rispondi
  33. [quote comment=”106162″]Froma ma dai! Lo sai che io sono sempre ironica! Figurati! Se pensassi male neanche ti risponderei! Francamente Ranieri è stato trattato malissimo a Torino, ogni giorno Tuttosport lo insultava, però ha fatto bene a non dimettersi, gli ha fatto cacciare i soldi ai gobbi![/quote]
    Ah! Ok….perchè Spalletti a Roma viene trattato bene?nn mi pare

    Rispondi
  34. Froma ma dai! Lo sai che io sono sempre ironica! Figurati! Se pensassi male neanche ti risponderei! Francamente Ranieri è stato trattato malissimo a Torino, ogni giorno Tuttosport lo insultava, però ha fatto bene a non dimettersi, gli ha fatto cacciare i soldi ai gobbi!

    Rispondi
  35. [quote comment=”106157″]ma chi lo accusa a spalletti???
    per me è un grandissimo allenatore, anzi è quello a cui ho voluto più bene dopo mister zeman…però insomma basta! il processo di canonizzazione può anche dirsi finito.
    non discuto il fatto che ranieri ti debba per forza piacere, mi dispiace che gli vai contro quasi esclusivamente per ammazzare la società. perchè secondo me se fosse arrivato arsene wenger magari lo avresti criticato perchè è francese…[/quote]
    magari fosse arrivato Wenger . Ti dico i miei allenatori preferiti : Ancelotti, Prandelli, Ferguson, Benitez, Hiddink, Guardiola,Allegri(gianpaolo pure mi piaceva, ma dopo le critiche che ha fatto a Totti e De Rossi, mi è scaduto)….Ancora che gli vado contro?Non mi pare da stamane di aver detto una cosa brutta sul suo conto….Ha dato grinta alla squadra, motivazione e aggiustato la difesa, ora deve solo recuperare Mexes e siamo apposto….ma quando se ne andrà, mi farà piacere….poi può essere che mi affeziono a lui….tuttopuò accadere nella vita . Spalletti è una stima che parte da quando allenava l’ Udinese…Quando allenava l’ Udinese , ho sempre detto è un predestinato ad allenare la Roma….quindi è una fissa da sempre….quando poi avevano scelto Prandelli, mi sono dispiaciuta uguale, perchè speravo in Spalletti….Poi, mi spiace per come sia finita, si…avrei voluto che se ne andasse dopo aver vinto lo scudetto , perchè lui e la sua squadra se lo meritava….poi, le cose sono andate cosi…e fa niente….ma la Roma c’è sempre e resterà e mi auguro che faccia bene anche con Ranieri , anche se nn mi piace…Però se fa bene, lo dico…Io nn critico neanche Capello come uomo , perchè è l’ allenatore dello scudetto …e nn mi pare che Spalletti come uomo sia peggio di capello, calcisticamente parlando.

    Rispondi
  36. [quote comment=”106155″]perchè avrebbe dovuto dimettersi???e poi a 2 giornate dalla fine????perchè????la brutta figura li l’ha fatta la juve………[/quote]
    appunto perchè lui nn si è dimesso…la squadra da un anno gli remava contro….al punto di far esaurire Buffon….Pure Spalletti il primo anno faceva il ritiro…tutti lo fanno!

    Rispondi
  37. ma chi lo accusa a spalletti???
    per me è un grandissimo allenatore, anzi è quello a cui ho voluto più bene dopo mister zeman…però insomma basta! il processo di canonizzazione può anche dirsi finito.
    non discuto il fatto che ranieri ti debba per forza piacere, mi dispiace che gli vai contro quasi esclusivamente per ammazzare la società. perchè secondo me se fosse arrivato arsene wenger magari lo avresti criticato perchè è francese…

    Rispondi
  38. [quote comment=”106146″]froma spalletti la fossa se l’è scavata da solo………..non gli ho detto io di fare certe scelte………non ci torniamo sopra intanto sono sempre le stesse cose…..io sono ormai 2 anni che dico che del gioco più bello d’europa non ci faccio nulla[/quote]
    Cosa ha detto pradè domenica?Spalletti lo voleva Juve e Milan….ma noi lo abbiamo trattenuto…la colpa di chi è?Come ha detto Ranieri: ovvio che cambierò, perchè ogni allenatore ha le sue fisse…e seppure dovesse sbagliare con le sue fisse, nn lo criticherò, perchè una società vera deve accontentare l’ allenatore per il bene della squadra

    Rispondi
  39. sibilla se per partito preso ti riferisci a spalletti penso che sia così…………..e cmq ranieri è carismatico….spalletti non lo era…………..e soprattutto ranieri quando parla lo capisco…….non penso che ci parlerà per 5 anni dei comportamenti……….e della normalità……..forse parlerà per 5 anni del suo pragmatismo…ma certo se i giornalisti continuano a chiedergli di spalletti che deve dire???e intanto il ritiro a trigoria il venerdì per le partite in casa non è più facoltativo….si dorme a trigoria tutti insieme………

    Rispondi
  40. [quote comment=”106143″][quote comment=”106139″]ok non ti piace ma non si sa il motivo………….[/quote]
    Perchè non è carismatico e poi penso che Froma sia come te…..per partito preso![/quote]
    sibilla nn è proprio vero…mi spiace che tu pensi questo di me . Io dico quello che penso…poi se mi deve piacere per far contenti voi…me ne vado e la finsco qui

    Rispondi
  41. [quote comment=”106139″]ok non ti piace ma non si sa il motivo………….[/quote]
    Non mi piace come allenatore e nn mi è mai piaciuto….è una questione di pelle..mi sta antipatico …nn ci posso far nulla, ma è da sempre…Non lo giudico come uomo o come persona, perchè nn lo conosco personalmente . Se devo essere sincera proprio : nn mi è piaciuto il suo comportamento…nonostante avesse avuto tutti contro alla Juve, nn si è mai dimesso ed ha aspettato l’ esonero…..

    Rispondi
  42. [quote comment=”106142″]nessuno ti dice come devi pensarla…..se tu la pensi così va bene…io sono più preoccupato per il futuro e perchè non vedo nessuno al momento in giro che si possa comprare sta squadra……[/quote]
    Credo che alla fine dovrà mollare perchè non possono aspettarla in eterno…..e speriamo bene perchè altrimenti ci lascerà ancora di più nel baratro! Confido in qualche Santo….

    Rispondi
  43. froma spalletti la fossa se l’è scavata da solo………..non gli ho detto io di fare certe scelte………non ci torniamo sopra intanto sono sempre le stesse cose…..io sono ormai 2 anni che dico che del gioco più bello d’europa non ci faccio nulla

    Rispondi
  44. [quote comment=”106139″]ok non ti piace ma non si sa il motivo………….[/quote]
    Perchè non è carismatico e poi penso che Froma sia come te…..per partito preso!

    Rispondi
  45. nessuno ti dice come devi pensarla…..se tu la pensi così va bene…io sono più preoccupato per il futuro e perchè non vedo nessuno al momento in giro che si possa comprare sta squadra……

    Rispondi
  46. [quote comment=”106129″]ma scusa ranieri quando l’ha detto che vinciamo tutto???per me non va bene solo se è romano e romanista……se fosse venuto mazzone mi sarei arrabbiato e non poco……….in ranieri vedo tutto ciò che spalletti non aveva……………
    x sibilla
    io guardo i fatti e i fatti dicono che ha fatto talmente tante cazzate che neanche si contano…e l’ultima è la conferenza stampa per lo stadio preannunciata da un comunicato e mai realizzata(per ora almeno)[/quote]
    vediamo ranieri fra 5 anni, come sarà….fino allo scorso anno Spalletti consigliava a squadra e ti dico ancora che nelle prime partite guidava la squdra ad ogni passaggio….vedi?io ricordo tutto e nn le ultime partite….è un ciclo finito per varie ragioni…ma accusarlo come fai tu e davide mi sembra davvero una cosa sporca

    Rispondi
  47. [quote comment=”106135″]be guarda per me tutto è iniziato dalla cessione di aquilani…pensavo (e ne sono ancora convinto)che la roma potesse comprare…così non è stato…………e poi ci sono decine di cose comunicative che non vanno e non sono andate…tipo il dire che quelli che aveva detto non sono stati ceduti….e aquilani???non va…e cmq alla fine è vero..ne abbiamo avuto la prova…e se non si entra in cl un’altra volta???no no non va…..poi ovvio non provo odio quando la inquadrano ma quello è il mio carattere…………non ci posso fare nulla :-D[/quote]
    L’odio non si sperca contro il Nulla! Io la disprezzo! Disprezzo il suo snobismo ingiustificato, il suo arrampicarsi sugli specchi, il suo”con la roma non ci magno! Rosella vattene

    Rispondi
  48. [quote comment=”106130″]ma quali competenti? quelli che ti dicono che la roma non paga gli stipendi da aprile o quelli che dicono che la roma l’ha comprata fioranelli e abbiamo preso adeba, diego e ancelotti?
    forse saranno competenti in pesca subacquea perchè il calcio non fa proprio il caso loro.
    leggi bene quello che ho scritto, hai saltato un pezzo. la roma perdente non me la sono giocata così come non mi giocherei mai la roma vincente.
    sì mi sembra che prima della partita hai criticato ranieri dal 2 settembre all’ultima volta che ci siamo scambiati opinioni.
    e ancora per l’ennesima volta ti dico che potrei anche starci perchè sarebbe una tua opinione ma è troppo condizionata dagli ideali di rivoluzione…[/quote]
    ti devo obbliatoriamente dire che mi piace?Va bene , mi piace….Ripeto tieniti Rosella, io vivo bene uguale, mi può dispiacere per la Roma..ma poi…ve la meritate, in fin de conti….Io nn ho ucciso ranieri, e sono ancora libera e nessuno mi ha arrestato . E cmq ti ripeto , perchè tu ricordi solo quello che vuoi : ho sempre detto diamo tempo e se dovesse andar male la colpa nn è sua….vero o falso?Oggi lo critico?Lo attacco?No….ha fatto bene e nn ho motivo per criticarlo….ma nn mi piace, tutto qua…

    Rispondi
  49. be guarda per me tutto è iniziato dalla cessione di aquilani…pensavo (e ne sono ancora convinto)che la roma potesse comprare…così non è stato…………e poi ci sono decine di cose comunicative che non vanno e non sono andate…tipo il dire che quelli che aveva detto non sono stati ceduti….e aquilani???non va…e cmq alla fine è vero..ne abbiamo avuto la prova…e se non si entra in cl un’altra volta???no no non va…..poi ovvio non provo odio quando la inquadrano ma quello è il mio carattere…………non ci posso fare nulla 😀

    Rispondi
  50. Romapersempre i fatti c’erano anche quando discutevamo tempo fa! E tu difendevi incondizionatamente! Solo le persone intelligenti cambiano idea e mi fa piacere per te, ti avevo mal giudicato mi spiace!

    Rispondi
  51. ma quali competenti? quelli che ti dicono che la roma non paga gli stipendi da aprile o quelli che dicono che la roma l’ha comprata fioranelli e abbiamo preso adeba, diego e ancelotti?
    forse saranno competenti in pesca subacquea perchè il calcio non fa proprio il caso loro.
    leggi bene quello che ho scritto, hai saltato un pezzo. la roma perdente non me la sono giocata così come non mi giocherei mai la roma vincente.
    sì mi sembra che prima della partita hai criticato ranieri dal 2 settembre all’ultima volta che ci siamo scambiati opinioni.
    e ancora per l’ennesima volta ti dico che potrei anche starci perchè sarebbe una tua opinione ma è troppo condizionata dagli ideali di rivoluzione…

    Rispondi
  52. ma scusa ranieri quando l’ha detto che vinciamo tutto???per me non va bene solo se è romano e romanista……se fosse venuto mazzone mi sarei arrabbiato e non poco……….in ranieri vedo tutto ciò che spalletti non aveva……………
    x sibilla
    io guardo i fatti e i fatti dicono che ha fatto talmente tante cazzate che neanche si contano…e l’ultima è la conferenza stampa per lo stadio preannunciata da un comunicato e mai realizzata(per ora almeno)

    Rispondi
  53. [quote comment=”106125″][quote comment=”106118″]beh se dici non mi piace già lo ammazzi……..quella è una frase per fare 0-0…..potresti anche spiegare perchè non ti piace……..[/quote]
    per lo stesso motivo per cui a te nn piace e nn piaceva Spalletti…A voi basta che è romani e romanista…siete contenti…può venire pure il salumiere ad allenare…[/quote]
    Dai Froma, questo non è vero! Anche Mazzone aveva i suoi detrattori!

    Rispondi
  54. [quote comment=”106118″]beh se dici non mi piace già lo ammazzi……..quella è una frase per fare 0-0…..potresti anche spiegare perchè non ti piace……..[/quote]
    per lo stesso motivo per cui a te nn piace e nn piaceva Spalletti…A voi basta che è romani e romanista…siete contenti…può venire pure il salumiere ad allenare…

    Rispondi
  55. [quote comment=”106122″][quote comment=”106115″][quote comment=”106110″]La guerra alla società?Sai che ti dico davide, tieniti rosella ….io vivo ugualmente bene con o senza rosella sensi…mi spiace per la Roma, ma evidentemente meritate lei come presidente[/quote]
    Per carità Froma! Noi non la vogliamo! Ti prego buttala nel Vesuvio Amelia la fatucchiera[/quote]
    il vesuvio nn la vuole, ve la rimanda volentieri[/quote]
    Vedi manco il Vesuvio, potremmo provare con l’Etna? :1:

    Rispondi
  56. [quote comment=”106115″][quote comment=”106110″]La guerra alla società?Sai che ti dico davide, tieniti rosella ….io vivo ugualmente bene con o senza rosella sensi…mi spiace per la Roma, ma evidentemente meritate lei come presidente[/quote]
    Per carità Froma! Noi non la vogliamo! Ti prego buttala nel Vesuvio Amelia la fatucchiera[/quote]
    il vesuvio nn la vuole, ve la rimanda volentieri

    Rispondi
  57. Visto che il Mister dice ciò, allora mi aspetto scudetto, coppa italia e europe league…Mister fai qualcosa in più se no qualcuno qui dice che rubi lo stipendio

    Rispondi
  58. beh se dici non mi piace già lo ammazzi……..quella è una frase per fare 0-0…..potresti anche spiegare perchè non ti piace……..

    Rispondi
  59. Appurato che qui non la vuole nessuno……………ma totti che c’entra???181 goals in campionato con la roma……io gliel’avrei rinnovato alle cifre attuali il contratto

    Rispondi
  60. Ma dove ho mai ucciso ranieri….ho sempre detto: nn mi piace , ma diamogli tempo….se le cose nn deovessero andar bene, di certo nn sarebbe colpa di Ranieri..Forse dimentichi questo!Caro

    Rispondi
  61. [quote comment=”106110″]La guerra alla società?Sai che ti dico davide, tieniti rosella ….io vivo ugualmente bene con o senza rosella sensi…mi spiace per la Roma, ma evidentemente meritate lei come presidente[/quote]
    Per carità Froma! Noi non la vogliamo! Ti prego buttala nel Vesuvio Amelia la fatucchiera

    Rispondi
  62. gli schemi in questi anni li hanno fatti i giocatori che sono fenomenali…….vucinic,totti,de rossi…………a fine partita ranieri ha detto………questi sono fenomeni e quando entrano in campo gli schemi li fanno loro,l’allenatore deve dare solo dei consigli…poi loro sanno bene cosa devono fare………parole sante del mister……..

    Rispondi
  63. La guerra alla società?Sai che ti dico davide, tieniti rosella ….io vivo ugualmente bene con o senza rosella sensi…mi spiace per la Roma, ma evidentemente meritate lei come presidente

    Rispondi
  64. Ma si può tranquillamente contestare la proprietà senza massacrare Totti! Io vorrei tanto cambiare il mio nick in Rosellavattene però mai ho discusso il contratto di Totti cè quello di qualsiasi altro giocatore! Discuto lo stipendio di Rosella che non fa NULLA, della madre, della zia, delle sorelle, il marito; Bruno Conti Pradè e tutto il cucuzzaro ma Totti non è neanche in discussione così come DeRossi! ROSELLA VATTENE!

    Rispondi
  65. [quote comment=”106102″]a froma…please ammortizzati.
    è da quando è arrivato ranieri che lo sfondi (ovviamente solo per attaccare la società, se la roma avesse preso wenger sarebbe stato lo stesso). se tu lo facessi in buonafede io capirei pure, ma lo fai solo per continuare la tua guerra alla roma per la quale avete santificato luciano spalletti e avete massacrato totti.
    adesso perchè non critichi le scelte dell’allenatore fai la santa quando invece durante la settimana lo uccidi a ranieri e fai le messe a ricordo di spalletti…fai la seria dai…
    ieri hai addirittura detto che quella era la roma di spalletti in attacco, che i meriti erano i suoi. e ti ripeto per me saresti anche credibile se queste affermazioni non fossero dettate dall’unica motivazione di ammazzare la società.

    io l’ho detto tempo fa e continuo a dirlo perchè è un mio pensiero condivisibile o meno: chi ancora critica e contesta francesco totti è uno pseudo tifoso. non esultate ai goal di totti, fate come quello della maglia, ritiratela indietro. almeno dimostrate coerenza.

    io ho criticato le scelte di ranieri di siena perchè non mi piacevano e lo rifarò quando mi sembrerà oppurtuno in futuro (magari sbagliando) però come ti ho detto 2/3 giorni fa continuo a reputarlo l’uomo giusto per la roma. e a me interessa SOLTANTO che la roma vinca, il resto lo lascio agli pseudo.

    p.s.
    non gioco alla snai o scommesse simili non so da quanti anni…se ho qualche soldo non lo vado certo a spendere là anche perchè ho perso sempre. la mia era semplicemente una battuta perchè non avrei mai pensato che la roma avesse vinto.[/quote]
    davide parli tu che hai giocato la Roma perdente?Ieri ho criticato Ranieri?oggi ho criticato Ranieri?non mi sembra . Io ho ascoltato la radio perchè nn ho più mediaset premium in cui chi è competente ha detto la stessa cosa. Ci sarà il lavoro di ranieri , indubbiaente, ma gli schemi sembrano quelli….Prima della partita ho criticato Ranieri?dopo la partita ho criticato ranieri?O ti sei perso il passaggio in cui ho detto complimenti a Ranieri e ai giocatori?

    Rispondi
  66. guarda che io ho detto che mexes sta rubando i soldi…………come al solito io non ho detto che tu avresti detto che totti ruba i soldi e come al solito te lo sei sognata

    Rispondi
  67. [quote comment=”106092″]per la cronaca…se vogliamo dirla tutta mexes questo è il secondo anno che ruba i soldi però il problema è il contratto di totti……….tutti i problemi della roma dipendono dal contratto di totti[/quote]
    Perchè stanno rinnovando il contratto a Mexes? Totti nn ruba nulla…ma perchè usi termini che ne io e nessun’ altro usiamo…..Ma chi ha mai detto che totti ruba la Roma…l’ unica che ruba è rosella sensi e famiglia e nn totti….il male della roma è rosella sensi e famiglia..ho sempre e solo detto questo!Io lo dico per la Roma, a me nn entra nulla in tasca e nn li caccio io sti soldi….se avessimo Moratti avrei proposto un contratto da 50mln netti all’ anno e pure di più

    Rispondi
  68. a froma…please ammortizzati.
    è da quando è arrivato ranieri che lo sfondi (ovviamente solo per attaccare la società, se la roma avesse preso wenger sarebbe stato lo stesso). se tu lo facessi in buonafede io capirei pure, ma lo fai solo per continuare la tua guerra alla roma per la quale avete santificato luciano spalletti e avete massacrato totti.
    adesso perchè non critichi le scelte dell’allenatore fai la santa quando invece durante la settimana lo uccidi a ranieri e fai le messe a ricordo di spalletti…fai la seria dai…
    ieri hai addirittura detto che quella era la roma di spalletti in attacco, che i meriti erano i suoi. e ti ripeto per me saresti anche credibile se queste affermazioni non fossero dettate dall’unica motivazione di ammazzare la società.

    io l’ho detto tempo fa e continuo a dirlo perchè è un mio pensiero condivisibile o meno: chi ancora critica e contesta francesco totti è uno pseudo tifoso. non esultate ai goal di totti, fate come quello della maglia, ritiratela indietro. almeno dimostrate coerenza.

    io ho criticato le scelte di ranieri di siena perchè non mi piacevano e lo rifarò quando mi sembrerà oppurtuno in futuro (magari sbagliando) però come ti ho detto 2/3 giorni fa continuo a reputarlo l’uomo giusto per la roma. e a me interessa SOLTANTO che la roma vinca, il resto lo lascio agli pseudo.

    p.s.
    non gioco alla snai o scommesse simili non so da quanti anni…se ho qualche soldo non lo vado certo a spendere là anche perchè ho perso sempre. la mia era semplicemente una battuta perchè non avrei mai pensato che la roma avesse vinto.

    Rispondi
  69. froma come al solito non hai capito quello che volevo dire………il mio era un esempio nel caso in cui la società non gli offrisse il contratto che merita un giocatore come lui……..ricorda che totti ha sempre detto che se capisce di non poter più giocare a certi livelli si ritira……..guarda che il super uomo non è solo spalletti che rinuncia ai soldi..totti per la roma l’ha già fatto e lo farà anche in futuro…………INSULTA LA SENSI MA NON UTILIZZARE IL CAPITANO PER I TUOI SCOPI

    Rispondi
  70. [quote comment=”106097″]Froma normalmente siamo in sintonia ma Totti è un discorso diverso! Non è assolutamente logico equipararlo a Cicinho, Baptista o Juan! Il suo contratto diciamo che è un osar alla carriera! Lui ha dato, dà e darà tanto alla Roma, gli sponsor wind, sky, mediaset ecc pagano quelle cifre solo perchè c’è lui quindi si autofinanzia! Questo per il calciatore che non è in discussione poi se non ti piace l’uomo è più che lecito ed indiscutibile! Nessuno mette in dubbio la tua integrità morale! E non dimentichiamo mai: ROSELLA VATTENE![/quote]
    OSCAR

    Rispondi
  71. Froma normalmente siamo in sintonia ma Totti è un discorso diverso! Non è assolutamente logico equipararlo a Cicinho, Baptista o Juan! Il suo contratto diciamo che è un osar alla carriera! Lui ha dato, dà e darà tanto alla Roma, gli sponsor wind, sky, mediaset ecc pagano quelle cifre solo perchè c’è lui quindi si autofinanzia! Questo per il calciatore che non è in discussione poi se non ti piace l’uomo è più che lecito ed indiscutibile! Nessuno mette in dubbio la tua integrità morale! E non dimentichiamo mai: ROSELLA VATTENE!

    Rispondi
  72. no ma quest’anno non ci siamo entrati………quando ci siamo entrati i soldi sono stati spesi…….ma il problema è se non ci entriamo???e lo stadio è troppo lontano…….ma questo non lo metto in dubbio…è un bel problema……….

    Rispondi
  73. sei tu che l’ hai definito tale e nn mi riferivo a rosella sensi: se tottipreferisce(come dci tu)andare altrove per guadagnare di più , nn lo dici, perchè nn hai il coraggio, ma lo chiami mercenariro….Almeno io nn ho mai pensato e scritto che totti preferisce andare altrove per guadagnare di più (su questo e sulla sua onestà nn ho dubbi). Quindi ti consiglio di tacere per evitare altre brutte figure

    Rispondi
  74. [quote comment=”106089″]stefano sono d’accordo con te però intendevo dire nell’aspetto calcistico…… si parla cmq sempre di calcio…..però è normale un atteggiamento come il tuo……è assolutamente giustificabile e il pensiero è anche condivisibile dicendo che per il futuro non si sa……….li ricambi se entri in cl questo è quanto…….froma la sensi(se ti riferisci a lei)non ha mai dato del mercenario a nessuno ma bensì lo abbiamo fatto noi………totti farebbe bene ad andare altroe….e hai ragione a volte è meglio tacere soprattutto quanto siparla dei soldi degli altri[/quote]
    Si appunto, e se per disgrazia non dovessimo entrarci…che si fa? e poi se ci entriamo utti i soldi o gran parte dei soldi, secondo te, verrebbero investiti? E’ stato così quest’anno ?

    Rispondi
  75. per la cronaca…se vogliamo dirla tutta mexes questo è il secondo anno che ruba i soldi però il problema è il contratto di totti……….tutti i problemi della roma dipendono dal contratto di totti

    Rispondi
  76. stefano sono d’accordo con te però intendevo dire nell’aspetto calcistico…… si parla cmq sempre di calcio…..però è normale un atteggiamento come il tuo……è assolutamente giustificabile e il pensiero è anche condivisibile dicendo che per il futuro non si sa……….li ricambi se entri in cl questo è quanto…….froma la sensi(se ti riferisci a lei)non ha mai dato del mercenario a nessuno ma bensì lo abbiamo fatto noi………totti farebbe bene ad andare altroe….e hai ragione a volte è meglio tacere soprattutto quanto siparla dei soldi degli altri

    Rispondi
  77. Sibilla nn sono d’ accordo , ma va bene uguale . Io so che baptista guagana 3mln, Mexes e juan 2,5ml e gli altri di meno…Per me 3,5mln va bene….poi ognuno pensa come le pare….Sibilla ti risulta che io abbia mai vomitato su Totti?Ripeto nn ho ucciso nessuno e nn ho debiti con nessuno

    Rispondi
  78. No, Stefano nè nel presente nèin prospettiva! Spero se ne vada al più presto e con tutto quello che ha mangiato, mangia e mangerà con la Roma gli auguro una colica digestiva infinita! ROSELLA VATTENE!

    Rispondi
  79. La redazione continua a far scrivere un soggetto che insulta altri utenti!Mhà!Kgb è stato bannato per questo !Se totti preferisce andare al Milan perchè da 6 mln , allora nn lo offendiamo noi….ma qualcun’ altro…a questo punto gli si da del mercenario!Meglio tacere….per evitare brutte figure

    Rispondi
  80. [quote comment=”106080″]beh guarda ti do pure ragione su questo…………..l’odio è una cosa che ti distrugge…quando non puoi vedere una persona è così…ti fa vomitare qualsiasi cosa faccia….pure per me spalletti era così[/quote]
    Beh dai adesso no, non mi faccio distruggere da lei, semmai canalizzo la mia aggressività su di lei..però, al di là dgli aspetti irrazionali, magari prevalenti, c’è, a mio avviso, anche un che di logico. A mio parere possiamo godere anche per il presente, sempre che si continui così, ma in prospettiva? molti giocatori cominciano ad avere una certa età, con quali soldi i ricambi?

    Rispondi
  81. beh guarda ti do pure ragione su questo…………..l’odio è una cosa che ti distrugge…quando non puoi vedere una persona è così…ti fa vomitare qualsiasi cosa faccia….pure per me spalletti era così

    Rispondi
  82. [quote comment=”106064″]Vins mi sa che sei tu quello che nn è in grado di rispondere…e se vuoi le cose su Totti le ridico e le ribadisco….può fare altri 100goal(e glielo auguro), ma la sostanza nn cambia : contratto troppo oneroso per un giocatore di 33 anni , soprattutto e solo per una questione societaria sull’ orlo del fallimento!Se la Società gliel’ ha proposto e nn lui , allora vuol dire che la società l’ ha fatto solo per pararsi il sedere![/quote]
    Secondo te Totti dovrebbe prendere quanto Cicinho, Juan, Baptista? Dai per favore! Stai parlando per partito preso!Tanto più che il contratto di Totti inpratica si autofinanzia con gli sponsor!

    Rispondi
  83. [quote comment=”106075″]ma vedete brutti imbecilloni………quando si perde non scrivo(anche se leggo tutto)altrimenti succederebbe ilpanico…………..ancora insisti con il contratto di totti?????il fare i conti in tasca alle persone è una delle cose più ignobili che esistano e ignobile è chi li fa………..[/quote]
    aoh. Rosella per sempre…lo sai che ti dico, che l’unica cosa che mi ha dato fatidio ieri, a parte l’imbecillità di alcuni tifosi (ma anche qui non credo di tutta la Curva) e vedere la tua presidentina che si sbaciucchiava il Taffoli. Lo so, dovrei vergognarmene, infatti a quanto pare sono l’unico che ho provato questo fastido, però è così. Non basta ne una ne 1000 vittorie per farmela digerire. beh, avrò anch’io le mie ossessioni

    Rispondi
  84. ma forse ancora non avete capito……la roma totti ce l’ha giàààààààààààà non è un ulteriore esborso avendolo già tra le proprie fila……………adesso vi dico una cosa…voi volete che totti vada via e adesso vi spiego perchè:la società offre a totti 3 mil…..lui dice guardate che c’è il milan che me ne offre 6………e perchè francesco dovrebbe rimanere qui???tra sti 4 stronzi che gli ritirano pure le magliette????

    Rispondi
  85. [quote comment=”106064″]Vins mi sa che sei tu quello che nn è in grado di rispondere…e se vuoi le cose su Totti le ridico e le ribadisco….può fare altri 100goal(e glielo auguro), ma la sostanza nn cambia : contratto troppo oneroso per un giocatore di 33 anni , soprattutto e solo per una questione societaria sull’ orlo del fallimento!Se la Società gliel’ ha proposto e nn lui , allora vuol dire che la società l’ ha fatto solo per pararsi il sedere![/quote]
    Ti di pienamente ragione, sul contratto e sulla perché la società pur non avendo neanche i soldi per comprare un Ghezzal qualunque ha fatto un simile contratto. Dire ciò non è lesa maestà. nessuno dice che Totti non sia stato e sia ancora un grandissimo campione. Si critica il contratto, non Totti. Così difficile da capire il distinguo. E poi non preoccuparti, molti di questi che adesso incensano il Capitano, alla prima brutta….

    Rispondi
  86. ma vedete brutti imbecilloni………quando si perde non scrivo(anche se leggo tutto)altrimenti succederebbe ilpanico…………..ancora insisti con il contratto di totti?????il fare i conti in tasca alle persone è una delle cose più ignobili che esistano e ignobile è chi li fa………..

    Rispondi
  87. Vins mi sa che sei tu quello che nn è in grado di rispondere…e se vuoi le cose su Totti le ridico e le ribadisco….può fare altri 100goal(e glielo auguro), ma la sostanza nn cambia : contratto troppo oneroso per un giocatore di 33 anni , soprattutto e solo per una questione societaria sull’ orlo del fallimento!Se la Società gliel’ ha proposto e nn lui , allora vuol dire che la società l’ ha fatto solo per pararsi il sedere!

    Rispondi
  88. C’è gente che si è giocata la Roma perdente contro la Fiore almeno godono per 300euro e definiscono quelli che dicono il prorprio pensiero Pseudo Tifosi!Meditate voi…io nn romana ci sono sempre se si perde e se si vince….io ci snon sempre a criticare , ma quando gioca la Roma tifo e nn critico neanche le scelte dell’ allenatore.Chi è il pseudo tifoso?

    Rispondi
  89. [quote comment=”106044″]E COMUNUQE CARA FROMA E P59 ..E PER COLPA DI PERSONE COME VOI CHE A FRANCESCO E STATA RIBUTTATA LA MAGLIA…MEDITATE…[/quote]
    Innanzitutto nn ce l’ avevo con te quando dicevo che certa gente si commenta da solo e neanche p59 , ma ci riferivamo ad una persona che nn vogliamo neanche pronunciare il nick . Poi io nn c’ ero in curva sud e nn ho ributtato la maglia a Totti , e nn mi sento in colpa per aver detto ciò che penso….siamo in un paese democratico e posso dire il mio pensiero : nn mi sembra di aver ucciso Totti , di aver detto che è un mercenario o che è il male della roma o che se ne deve andare . Quindi , ti pregherei di moderare i termini .

    Rispondi
  90. Ranieri alla Juve nel prepartita nn guardava i giocatori , ma li incitava come un dannato soprattutto nella fase di riscaldamento….Chi vuole smentirmi, bene…ma invito a riguardare prima di parlare!Daje Ragazzi daje

    Rispondi
  91. [quote comment=”105987″]Cara FROMA non è soltanto VINS che torna quando si vince……..[/quote]
    P59 , ma purtroppo certe persone si commenatano da sole…Purtroppo nn conoscono vergogna . Appena si perde….scompaiono ….Lasciamoli perdere….

    Rispondi
  92. [quote comment=”105940″]tutte queste polemiche su gli ultras…MA CHI SONO GLI ULTRAS??? quelli che annunciano una contestazione,quelli che dicono che entreranno SOLO nel secondo tempo e poi al 2 goal della Roma entrano buttano petardi ma de che???ma questo lo chiamate tifo?!??per giunta pure incorenti …per quanto mi riguarda la Roma ieri ha vinto grazie al tifo,e non quello della SUD,ma quello visto in tribuna tevere,montemario,in curva nord… ricordativi che i tifosi della roma NON SONO SOLO CURVA SUD!! per il resto una grande Roma ieri sera, grande Totti ma grande danielino de rossi. VE VOJO SEMPRE COSI!! DAJE MAGGIKA[/quote]
    concordo pienamente!!!spettacolo VERGOGNOSO ieri sera all’Olimpico!!

    Rispondi
  93. ranieri ha detto ao ve dovete svejaaaaa dovete correeeeeeeeee……….e i giocatori che hanno fatto???hanno corso…………..nota positiva…….ranieri nel riscaldamento pre partita stava li…davanti ai ragazzi a guardarli………………per quanto riguarda l’attaccamento alla maglia…ma dove lo hai visto???forse appunto vivendo in un’altra città certe cose non arrivano ma la verità è che a questi della roma o dei tifosi non je ne frega un kaiser……..tranne 2 giocatori………

    Rispondi
  94. FORMA non sei molto attenta…venerdi..ho avuto solo dieci minuti per commentare..e l ho fatto…e ho detto anche che cambiare da SPalletti a ranieri..è un suicidio calcistico….non perche consideri quest ultimo un inetto…ma perche i giocatori sicuramente sentendosi dire tutto ed il contrario di tutto..perdono certezze…
    detto questo..RANIERI ha un esperienza molto diversa e varia..e dove è andato ha fatto bene…non è vero che un catenacciaro..anzi è stato il primo a convertirsi alla zona…e gioca piu alto di spalletti..ma non perderei tempo a fare dei distinguo…

    io parlo quando ho qualcosa da dire…e buttare la maglia del capitnao..mi ha fatto innervosire..

    Rispondi
  95. Vins ma tu ti fai vivo solo quando la Roma vince?Sono contentissima per la vittoria ed ero sicura che avrebbero fatto una bella partita, anche se nn mi aspettavo una Fiorentina cosi arrendevole, sinceramente . I meriti vanno ai giocatori e all’ allenatore , ma ci sono pure i demeriti della squadra avversaria. Il campionato è lungo , quindi ……non esaltiamoci per una vittoria e nn ci deprimiamo per una sconfitta . Io l’ho detto anche ieri, nn ho fiucia in Ranieri , ma nei ragazzi….Questi ragazzi hanno sempre mostrato attaccamento alla maglia e nn solo Totti e De Rossi , ma tutti….per questo io non li critico eccessivamente , perchè nn dimentico . Forse nn essendo romana e vivendo in un’ altra città , vedo le cose diversamente da voi , nel senso che nn li definisco mercenari se le cose nn vanno bene, ed invece quando le cose vanno bene, nn si pensa a quanto guadagnano . I momenti brutti ci sono ! Bisogna sempre incoraggiare questi ragazzi che tanto hanno dato e tanto daranno . Ciò non toglie che ROSELLA SE NE DEVE ANDARE….Una vittoria nn può far dimenticare tutto che i problemi i sono e ci saranno…

    Rispondi
  96. Il problema è ke menez nn gioka….fatto sta ke vorrei riportare nelle vostre menti il primo anno di vucinic, per nn parlare del secondo….io sono dell’opinione ke dobbiamo dargli tempo e spazio, poi si vedrà….ad ogni modo felicissimo per ieri, finalmente ho rivisto giokare a pallone…. forza roma

    Rispondi
  97. [quote comment=”105939″]mene z se proprio volgiamo dirla tutta, se e diko se a deluso, ha deluso kn il basilea….e basta… ok può nn piacere a tutti pero dire ke è scarso è troppo….e ieri al posto di okaka io avrei messo lui…. oppure lo avrei messo al posto di perrotta, ke era stanco…. e facciamolo giocare…ad ogni modo io spero ke questo sia l’anno di vucinic, ke dimostri finalmente ke vale…xke fino ad ora lui ha deluso…[/quote]
    Io dico solo che Vucinic e menez, se trovano la continuità, la tigna, come si dice, sono eccezionali. Se non la troveranno, saranno due scommesse e grandissimi talenti persi…e su questo che bisogna discutere, no se sono delle pippe perché pippe non lo sono certo (almeno per quello che intendo io essere pippa)

    Rispondi
  98. [quote comment=”105937″][quote comment=”105935″]secondo me gli occhi foderati di prosciutto ce li ha chi non vede che menez è un talento(e non ho detto che è un fenomeno,che deve giocare tutte le partite,che è maradona ecc ecc)è un talento che se venderemo ci morderemo le mani(ricordate henry alla juve???)[/quote]
    Ti ricordi le critiche a Vucinic? Tali e quali, solo che anche a lui c’è voluto del tempo. Spero davvero che non ci dovremo mordere le mani, che rimanga con noi, che Ranieri, ANCHE A COSTO DI QUALCHE SANO CALCIO IN CULO, gli dia fiducia, che è certo lui, non Taddei (per quanto utile) che ci può far fare il salto di qualità[/quote]
    Ieri, dopo la partita a una precisa domanda a Ranieri su Menez,lui ha risposto che i numeri li ha, ma non e’ ancora pronto per il campionato italiano

    Rispondi
  99. RIFLESSIONI ROMA-FIORENTINA 3-1:

    dopo la vittoria stentata contro il Siena, la brutta sconfitta di Basilea (e senza tralasciare tutto l’iter degli ultimi tempi come cambio di allenatore, problemi societari…) ieri finalmente ho visto una buona Roma battere una squadra che si gioca la Champions.
    Miracoli non me ne aspetto, certo mi piacerebbe rivedere la MAGGICA spumeggiante di qualche tempo fa ma per il momento mi accontento di una squadra ordinata e consapevole del proprio valore. Quindi ben venga Ranieri e il suo pragmatismo (premetto che adoravo Spalletti) ora l’unica cosa che conta è riprendersi il prima possibile. Ranieri puo’ piacere o no ma di sicuro non è l’ultimo arrivato, anche quando arrivò Spalletti molti contestarono la scelta, sul suo curriculum pesavano gli esoneri di Venezia e Sampdoria e la retrocessioni di quest’ultima…con il passare del tempo abbiamo iniziato ad osannarlo un po` tutti e a rimpiangerlo dopo le dimissioni.
    Quindi buona la partita di ieri, certo la squadra deve continuare a crescere, diamo tempo a Ranieri che di certo non ha la bacchetta magica sperando che tutto si risolva prima possibile.
    Un’ ultima riflessione su Menez: ha talento ma sembra che non lo sappia, personalmente aspetterei un po`, è un periodo di transizione anche per lui non solo per gli storici…temo però che qualcuno in società si fissi più del dovuto sulle sue potenzialità rimanendo poi con le fette di salame sugli occhi.
    Ieri ad esempio pensavo a Menez guardando Montolivo, eterno talento mai realizzato fino ad ora, ecco non vorrei che con il francese si aspettasse tanto, se ha qualità che le dimostri altrimenti possiamo farne anche a meno.

    Un saluto al popolo giallorosso
    FORZA MAGGICA

    Rispondi
  100. tutte queste polemiche su gli ultras…MA CHI SONO GLI ULTRAS??? quelli che annunciano una contestazione,quelli che dicono che entreranno SOLO nel secondo tempo e poi al 2 goal della Roma entrano buttano petardi ma de che???ma questo lo chiamate tifo?!??per giunta pure incorenti …per quanto mi riguarda la Roma ieri ha vinto grazie al tifo,e non quello della SUD,ma quello visto in tribuna tevere,montemario,in curva nord… ricordativi che i tifosi della roma NON SONO SOLO CURVA SUD!! per il resto una grande Roma ieri sera, grande Totti ma grande danielino de rossi. VE VOJO SEMPRE COSI!! DAJE MAGGIKA

    Rispondi
  101. mene z se proprio volgiamo dirla tutta, se e diko se a deluso, ha deluso kn il basilea….e basta… ok può nn piacere a tutti pero dire ke è scarso è troppo….e ieri al posto di okaka io avrei messo lui…. oppure lo avrei messo al posto di perrotta, ke era stanco…. e facciamolo giocare…ad ogni modo io spero ke questo sia l’anno di vucinic, ke dimostri finalmente ke vale…xke fino ad ora lui ha deluso…

    Rispondi
  102. [quote comment=”105935″]secondo me gli occhi foderati di prosciutto ce li ha chi non vede che menez è un talento(e non ho detto che è un fenomeno,che deve giocare tutte le partite,che è maradona ecc ecc)è un talento che se venderemo ci morderemo le mani(ricordate henry alla juve???)[/quote]
    Henry alla Juve è l’eccezione che conferma la regola… chi è forte davvero lo è da sempre, anche a 14 anni… Menez è una pippa e lo è da sempre, da quando ha giocato il primo minuto dello scorso anno.

    x STEFANO:
    mi spiace che tu veda presunzione nelle mie parole. Credimi, non ce n’è. Ho fatto l’esempio del Sole perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente… se vuoi posso fartene un altro prendendo qualsiasi altra cosa, ma credo che non ce ne sia bisogno…

    Rispondi
  103. [quote comment=”105935″]secondo me gli occhi foderati di prosciutto ce li ha chi non vede che menez è un talento(e non ho detto che è un fenomeno,che deve giocare tutte le partite,che è maradona ecc ecc)è un talento che se venderemo ci morderemo le mani(ricordate henry alla juve???)[/quote]
    Ti ricordi le critiche a Vucinic? Tali e quali, solo che anche a lui c’è voluto del tempo. Spero davvero che non ci dovremo mordere le mani, che rimanga con noi, che Ranieri, ANCHE A COSTO DI QUALCHE SANO CALCIO IN CULO, gli dia fiducia, che è certo lui, non Taddei (per quanto utile) che ci può far fare il salto di qualità

    Rispondi
  104. secondo me gli occhi foderati di prosciutto ce li ha chi non vede che menez è un talento(e non ho detto che è un fenomeno,che deve giocare tutte le partite,che è maradona ecc ecc)è un talento che se venderemo ci morderemo le mani(ricordate henry alla juve???)

    Rispondi
  105. [quote comment=”105927″][quote comment=”105926″][quote comment=”105924″][quote comment=”105919″][quote comment=”105911″]Grandissimo Totti, grandissimo De Rossi e grandissimo Ranieri!!! Il mister sembra aver trovato la strada giusta, se continueremo così andremo lontano![/quote]
    sempre che non giochi Menez, la tua agra ossessione, vero Corsaro?[/quote]
    Stefano, mi sembra che ieri senza Maradona (ah, pardon, volevo dire Menez) abbiamo giocato benissimo… quando imparerete ad avere l’obiettività di dire che Menez ha deluso in ogni occasione che ha avuto?
    Non mi sembra, poi, di essere ossessionato da Menez: io ribatto ogniqualvolta sento dire che costui è un fenomeno, è indispensabile al nostro gioco ecc. ecc. perchè è chiaro che COSI’ NON E’. Sono contento, poi, che altri utenti quali P59, FROMA ecc. siano d’accordo con me su Menez, perchè vuol dire che non avete tutti le palpebre foderate di prosciutto…[/quote]
    Già se uno la vede diversa da te, ha le palplebre sugli occhi…ma come siamo umili. Hai ragione vuol dire che tutti gli altri (e nessuno lo paragona a Maradona), compreso chi ci gioca afianco giorno per giorno, non ci capiscono un ca****. Vedremo, se Ranieri gli da fiducia, chi avrà ragione[/quote]
    Non ho detto che gli altri non capiscono nulla, ma se io ti indico il Sole e tu mi dici che è verde penso che hai bisogno di operarti alle cataratte…[/quote]
    mi indichi il sole? Grazie mio maestro e guru. Io andrò dall’occulista, a te conciglio l’analista…docilmente, sì da non scompensarti, ti indicherà cosa si cela dietro un’eccesso di presunzione. Con amicizia, eh…che poi su molte altre cose la pensiamo eguale

    Rispondi
  106. [quote comment=”105925″]Ahhh adesso siete tutti a favore di Ranieri ?? quando lo dicevo io che è molto meglio di Spalletti nessuno mi credeva ihihihihi avanti cosi’…. la strada è quella giusta ! con Spalletti era diventato tutto un disastro !!!! giocatori demotivati, difesa colabrodo ….. ora è tutta un altra storia si vede !![/quote]
    Pero’ fino a maggio del 2008 non la pensavi cosi’

    Rispondi
  107. [quote comment=”105929″][quote comment=”105925″]Ahhh adesso siete tutti a favore di Ranieri ?? quando lo dicevo io che è molto meglio di Spalletti nessuno mi credeva ihihihihi avanti cosi’…. la strada è quella giusta ! con Spalletti era diventato tutto un disastro !!!! giocatori demotivati, difesa colabrodo ….. ora è tutta un altra storia si vede !![/quote]
    Grandissimo, io l’ho sempre pensaa come te! Io sono stato contento della scelta di Ranieri dal primo minuto mentre gli altri stavano ancora a piangere sull’addio di Spalletti… anzi, secondo me il cambio andava fatto a febbraio scorso… a quest’ora forse giocavamo la Champions![/quote]
    pensata*

    Rispondi
  108. [quote comment=”105925″]Ahhh adesso siete tutti a favore di Ranieri ?? quando lo dicevo io che è molto meglio di Spalletti nessuno mi credeva ihihihihi avanti cosi’…. la strada è quella giusta ! con Spalletti era diventato tutto un disastro !!!! giocatori demotivati, difesa colabrodo ….. ora è tutta un altra storia si vede !![/quote]
    Grandissimo, io l’ho sempre pensaa come te! Io sono stato contento della scelta di Ranieri dal primo minuto mentre gli altri stavano ancora a piangere sull’addio di Spalletti… anzi, secondo me il cambio andava fatto a febbraio scorso… a quest’ora forse giocavamo la Champions!

    Rispondi
  109. [quote comment=”105926″][quote comment=”105924″][quote comment=”105919″][quote comment=”105911″]Grandissimo Totti, grandissimo De Rossi e grandissimo Ranieri!!! Il mister sembra aver trovato la strada giusta, se continueremo così andremo lontano![/quote]
    sempre che non giochi Menez, la tua agra ossessione, vero Corsaro?[/quote]
    Stefano, mi sembra che ieri senza Maradona (ah, pardon, volevo dire Menez) abbiamo giocato benissimo… quando imparerete ad avere l’obiettività di dire che Menez ha deluso in ogni occasione che ha avuto?
    Non mi sembra, poi, di essere ossessionato da Menez: io ribatto ogniqualvolta sento dire che costui è un fenomeno, è indispensabile al nostro gioco ecc. ecc. perchè è chiaro che COSI’ NON E’. Sono contento, poi, che altri utenti quali P59, FROMA ecc. siano d’accordo con me su Menez, perchè vuol dire che non avete tutti le palpebre foderate di prosciutto…[/quote]
    Già se uno la vede diversa da te, ha le palplebre sugli occhi…ma come siamo umili. Hai ragione vuol dire che tutti gli altri (e nessuno lo paragona a Maradona), compreso chi ci gioca afianco giorno per giorno, non ci capiscono un ca****. Vedremo, se Ranieri gli da fiducia, chi avrà ragione[/quote]
    Non ho detto che gli altri non capiscono nulla, ma se io ti indico il Sole e tu mi dici che è verde penso che hai bisogno di operarti alle cataratte…

    Rispondi
  110. [quote comment=”105924″][quote comment=”105919″][quote comment=”105911″]Grandissimo Totti, grandissimo De Rossi e grandissimo Ranieri!!! Il mister sembra aver trovato la strada giusta, se continueremo così andremo lontano![/quote]
    sempre che non giochi Menez, la tua agra ossessione, vero Corsaro?[/quote]
    Stefano, mi sembra che ieri senza Maradona (ah, pardon, volevo dire Menez) abbiamo giocato benissimo… quando imparerete ad avere l’obiettività di dire che Menez ha deluso in ogni occasione che ha avuto?
    Non mi sembra, poi, di essere ossessionato da Menez: io ribatto ogniqualvolta sento dire che costui è un fenomeno, è indispensabile al nostro gioco ecc. ecc. perchè è chiaro che COSI’ NON E’. Sono contento, poi, che altri utenti quali P59, FROMA ecc. siano d’accordo con me su Menez, perchè vuol dire che non avete tutti le palpebre foderate di prosciutto…[/quote]
    Già se uno la vede diversa da te, ha le palplebre sugli occhi…ma come siamo umili. Hai ragione vuol dire che tutti gli altri (e nessuno lo paragona a Maradona), compreso chi ci gioca afianco giorno per giorno, non ci capiscono un ca****. Vedremo, se Ranieri gli da fiducia, chi avrà ragione

    Rispondi
  111. Ahhh adesso siete tutti a favore di Ranieri ?? quando lo dicevo io che è molto meglio di Spalletti nessuno mi credeva ihihihihi avanti cosi’…. la strada è quella giusta ! con Spalletti era diventato tutto un disastro !!!! giocatori demotivati, difesa colabrodo ….. ora è tutta un altra storia si vede !!

    Rispondi
  112. [quote comment=”105919″][quote comment=”105911″]Grandissimo Totti, grandissimo De Rossi e grandissimo Ranieri!!! Il mister sembra aver trovato la strada giusta, se continueremo così andremo lontano![/quote]
    sempre che non giochi Menez, la tua agra ossessione, vero Corsaro?[/quote]
    Stefano, mi sembra che ieri senza Maradona (ah, pardon, volevo dire Menez) abbiamo giocato benissimo… quando imparerete ad avere l’obiettività di dire che Menez ha deluso in ogni occasione che ha avuto?
    Non mi sembra, poi, di essere ossessionato da Menez: io ribatto ogniqualvolta sento dire che costui è un fenomeno, è indispensabile al nostro gioco ecc. ecc. perchè è chiaro che COSI’ NON E’. Sono contento, poi, che altri utenti quali P59, FROMA ecc. siano d’accordo con me su Menez, perchè vuol dire che non avete tutti le palpebre foderate di prosciutto…

    Rispondi
  113. [quote comment=”105911″]Grandissimo Totti, grandissimo De Rossi e grandissimo Ranieri!!! Il mister sembra aver trovato la strada giusta, se continueremo così andremo lontano![/quote]
    sempre che non giochi Menez, la tua agra ossessione, vero Corsaro?

    Rispondi
  114. Notizia last-minute:

    “Non è certo fortunato Ruud Van Nistelrooy, bomber olandese del Real Madrid. Il centravanti era tornato al gol nella partita di ieri contro lo Xerez, ma deve affrontare un nuovo periodo di stop a lungo termine. Il 33enne si è infortunato mentre realizzava la sua prima marcatura stagionale, procurandosi una lesione muscolare al quadricipite della coscia sinistra che lo terrà fermo dalle 5 alle 6 settimane.”

    COSì IMPARA A RIFIUTARE LA MAGICA!!!
    😉
    ;

    Rispondi
  115. dopo una serata cosi..se n è uscito a testa bassa…povero capitano..come ti hanno trattato…mah spero che la curva facciai un mea culpa e si renda conto di quello che ha fatto…

    Rispondi
  116. poi n maniera squallida…13 gol in 8 partite..e non dite che erano gol contro squadrette..perche anche contro squadrette bisogna buttarla dentro…

    Rispondi
  117. e comunque il capitano non ha mai giocato in modo squallido..è sempre stato il migliore…ma se l asquadra non gira?…che deve fare..lui è sempre il migliore..è sempre il piu costante…fate un calcolo negli ultimi 1o..ma che dico dal 97..12 anni che madia ha francesco..invece giocatori come ibra..quando la squadra non gioca..(contro un avversario forte d intende) ..prendono 4..TOTTI..è sempre sopra le righe..anceh coin una gamba..

    Rispondi
  118. Grandissimo Totti, grandissimo De Rossi e grandissimo Ranieri!!! Il mister sembra aver trovato la strada giusta, se continueremo così andremo lontano!

    Rispondi
  119. lo spero.. espero che TOTTI non stia pensando di non rinnovare proprio…fossi in lui…a gennaio ero gia del MILAN..che lo accoglierebbe a braccia aperte a 6+ miliioni..magari non per 5 anni…ma se li rifarebbe d immagine..vincendo una bella champions ed un bel pallone d oro…mamma come godo se francesco vi ci manda…

    Rispondi
  120. VINS
    io lo so che criticate il contratto per criticare Rosella..ma non va bene..prendersela con un altra persona..perche non se la prende con un’altra..è un concetto semplice..non ci vuole uno scienziato…prendetevela copn chi volete prenderla..no ce la prendiamo con Francesco..perch enon fa le nostre veci.. enon rifiuta i soldi?…ma vi rendete conto della stupidita di questa affarmazione?

    Infatti basta con questa storia del contratto, infatti non l’hanno ancora annunciato….si sono resi conto anche loro che presentare un quinquennale da 50 milioni lordi, per un mito che però ha 33 anni e prima di ieri aveva giocato in modo squallido, dopo aver fatto un mercato sotto zero era da cretini….ora se vinciamo anche a Palermo e come al solito ci rinvigoriamo per 2 vittorie vedrete che lo annunciano….

    Rispondi
  121. x MATTEOCASTRO: anche secondo me Vucinic meritava 7 ma guarda che la squadra è andata un po’ in sofferenza dopo che è uscito PIZZARRO. PIZZARRO per tenere palla è fondamentale. De Rossi è fortissimo e si esalta ancora di più quando ha accanto un buon Pizarro; si aiutano a vicenda ed il centrocampo riesce a fare possesso palla.

    Rispondi
  122. Il capitano ha lanciato la maglia e l’ha presa un tipo che ha dovuto resitere ai vari attacchi di altre persone a muso molto duro. Poi dopo 5 minuti, ripeto, dopo qualche minuto, non l’ha tirata in campo ma l’ha passata a un giornalista che stava li sotto la curva e quest’ultimo poi se n’è andato. Punto

    Rispondi
  123. Queste pag nn le condivido proprio….vucinic meritava di più juan e burdisso sono da 7 se nn di più….mexes 5.5???? ao guardate ke abbiamo, vinto il 6 deve essere il voto piu basso…riise è da 7, porka miseria e rikonosciamo i meriti del giokatore…il piu basso deve essere perrotta ke ci ha fatto prendere il gol…

    Rispondi
  124. [quote comment=”105866″]e allora cresciamo..la tessera è brutta?…sfruttiamola a nostro vantaggio..OK CI FACCIAMO SCHEDARE…MA ENTRIAMO IN SOCIETA…è questa è una risposta responsabile..volete che ci assumiamo le nostre responsabilita?…allora incominciate a dare il buon esempio…prendendovi le vostre responsabilita nei confronti del tifoso..ECCO COSA DOVREBBE DIRE UNA TIFOSERIA ORGANIZZATA IN MANIERA INTELLIGENTE…do ut des..volete la schdatura?…dateci qualcosa…cresciamo insieme…invece la tifoseria organizzata non ha nessun interesse a crescre..vuole solo fare casino…e sentiorsi padrone di qualcosa…è questa la verita…ma se becco chi ha rigettato la maglia del capitano…gliela faccio ingoiare..e non dico il resto per decenza..ciao[/quote]
    QUOTO IN PIENO!

    Rispondi
  125. Questa polemica è ridicola: 28000 spettatori per Roma-Fiorentina (minimo storico dell’ultimo trentennio). Considerando le capienze e i settori che si sono riempiti avevamo 8000 spettatori in curva sud (dopo la prima mezz’ora), 11000 nei due distinti sud e 9000 persone nel resto dello stadio. Praticamente una lite di condominio.

    Allucinante che ci siano 28000 persone che ancora vanno allo stadio o pagano sky per foraggiare questa proprietà.

    Rispondi
  126. MI DISSOCIO DA KI HA RITIRATO LA AGLIA AL CAPITANO.GRAVE OFFESA!E’ COME SE NON HA MAI FATTO NIENTE PER LA ROMA!GRANDE CAPITANO CONTINUA A LAVORARE COSI’ ORA E SEMPRE CON TE

    Rispondi
  127. oh..meno male…non ci potevo credere..anche se su youtube..c è uno che afferma che era dietro a quello che l ha rilmanciata…allora s enon è vero è ancora piu grave…c è un disegno per mettere i romanisti contro il capitnao…e ci stiamo abboccandoµ…io propongo domenica un super striscione per il capitnao dalla sud..sarebbe un bel gesto..comunque l emie opinioni sul comportamento della tifoseria organizzata nei confronti dellla tessera rimane invariate

    Rispondi
  128. io lo so che criticate il contratto per criticare Rosella..ma non va bene..prendersela con un altra persona..perche non se la prende con un’altra..è un concetto semplice..non ci vuole uno scienziato…prendetevela copn chi volete prenderla..no ce la prendiamo con Francesco..perch enon fa le nostre veci.. enon rifiuta i soldi?…ma vi rendete conto della stupidita di questa affarmazione?

    Rispondi
  129. e allora cresciamo..la tessera è brutta?…sfruttiamola a nostro vantaggio..OK CI FACCIAMO SCHEDARE…MA ENTRIAMO IN SOCIETA…è questa è una risposta responsabile..volete che ci assumiamo le nostre responsabilita?…allora incominciate a dare il buon esempio…prendendovi le vostre responsabilita nei confronti del tifoso..ECCO COSA DOVREBBE DIRE UNA TIFOSERIA ORGANIZZATA IN MANIERA INTELLIGENTE…do ut des..volete la schdatura?…dateci qualcosa…cresciamo insieme…invece la tifoseria organizzata non ha nessun interesse a crescre..vuole solo fare casino…e sentiorsi padrone di qualcosa…è questa la verita…ma se becco chi ha rigettato la maglia del capitano…gliela faccio ingoiare..e non dico il resto per decenza..ciao

    Rispondi
  130. Io che pur sono stato un pò critico con il contratto di Totti, per nil semplice fatto che il nostro presidente non si chiama Moratti, ma Rosella che non ha i soldi per comprare neanche un giocatore della B e a lungo termine ciò si vedrà a meno di non credere che Perrotta e Taddei, per citarne, due, continueranno a giocare cos’ per tutte le partite e per i prossimi 3-4 anni a venire, TROVO INQUALIFICABILE IL GESTO DELLA SUD. Infine, vorrei dire che avrei dato mezzo punto in più al voto di Okaka, per incoraggiamento. Il colpo di tacco fatto ieri…beh bisogna sapelo fare e poi non mi sembra gli manchi la grinta. I gol, vedrete, arriveranno.. Spiace sia stato fischiato al suo ingresso in campo. I giovani, più di altri vanno incoraggiati

    Rispondi
  131. pericolosi atteggiamenti..ed è qui che bisogna crescere…crescere significa pensare…va bene…la tessera del tifoso..è veramente una cosa orrenda..perche è una vera e proprio schedatura…ma si è resa necassaria…non possiamo negare l evidenza…la deriva di quegl atteggiamenti pericolosi di cui ho fatto cenno prima..ha generato morti…no ndobbiamo scordarcelo..che ci sono famiglie che maledicono il calcio ancor oggi..

    Rispondi
  132. spero di essere riuscito a chiarire il concetto una volta per tutte…ritornando al gesto ignobile..della maglia di Francesco..dicevo appunto che la curva dovrebbe crescere..certo essere schedati non fa piacere a nessuno…specie a quella gente che VµIVE…di stadio come sono i tifosi della curva…io sono stato intere stagioni in curva…e so che SI VIVE DI CALCIO…e che si ci sente padroni del mondo nello stadio..padroni di tutto quello che no si è padroni nella vita reale..ed è ovvio che si lotti per mantenere il privilegio di essere padroni..almmeno una volta nella vita…ma se da un lato..questo modo di pensare..puo aiutare molti giovani a non perdersi…dall altro genera..

    Rispondi
  133. ogni giorno..quello che ha gia dimopstrato..e chi dice che il contratto del capitano è esagerato…è come se dicesse che il capitano ruba soldi alla societa per farsi comprare..ed è questo il SIGNIFICANTE…delle vostre affermazioni..mascherate da critica giusta…che di giusto non ha nulla..se non considerate giusto ..offendere l onore del capitano…

    Rispondi
  134. bisogna crescere ragazzi…e la curva SUd in questi anni non lo ha fatto…anzi..il gesto della maglia del capitano è verament einqualificabile…come lo sono le critiche a livello umano sul contratto del capitano..ha eragione da vendere..se la societa glielo fa..glielo fa perche se li è guadagnata …nessuno regala niente a nessuno…oppure bisogna ipotizzare…che questa somma serva a rabuonire Francesco Totti..nei confronti della societa…ma io questo..in coscienza…non mi sento di imputarglielo..le qualita umane di TOTTI..abbiamo imparato a conoscerle…e per me non è un tipo che si lascia comprare…lo ha dimopstrato…non deve dimostra

    Rispondi
  135. VERGOGNA PER LA SUD: TUTTA LA VITA LA TESSERA DEL TIFOSO!!! SPETACOLO INDEGNO!!!SE QSTO E’ IL MODO DI PROTESTARE PREFERISCO NON FARLO!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!! VOLEVO RICORDARE CHE SI TRATTA COMUNQUE DI UN GIOCO BRUTTI IDOTI: GRAN BELL’ESEMPIO DI SILE!

    Rispondi
  136. Anch’io penso sia doveroso almeno un 7 a Vucinic, non conta solo chi segna.
    Anche se un po’ fuori tema vorrei commentare il gesto della curva sud, non capisco cosa significa ritirare la maglia a Totti, volete se ne vada dalla Roma? Non credete più in lui? A mio avviso a Roma si passa troppo velocemente dalle stelle alle stalle e viceversa. Io penso che il contratto di Totti sia un po’ sopra le righe sopratutto considerata la situazione finanziaria della società e la condizione fisica di Francesco non più brillantissima ma a mio avviso non è un motivo valido per contestarlo ed umiliarlo con questi gesti. Totti non può garantire il futuro di questa squadra ma fa certamente parte del presente. Solo un anno fa avrebbero baciato la maglia ed ora che cosa è cambiato? Forse molti di noi hanno perso contatto con la realtà, dopo le delusioni di fine estate si è diffusa questa voglia di contestazione a tutti i costi. Ma non critico tanto la contestazione (che dopo Basilea ci può stare) ma il gesto LA MAGLIA DELLA ROMA SI AMA NON SI BUTTA! Ne quella di totti ne quella dell’ultimo arrivato.

    Rispondi
  137. Concordo con MAUROVAI, 7 per Vucinic. CAPITANO IMMENSO come SEMPRE!!!! De Rossi monumentale. Anche gli altri molto bene.
    Già VINS, la SUD sta scadendo molto negli ultimi tempi. Hanno beccato una marea di fischi all’entrata. E la storia dei bomboni vergognosa, manco entrasse allo stadio la MADONNA. Ce l’hanno con Totti anche perchè non va ad inginocchiarsi da loro ogni volta che segna. Per quanto segna, ie se consumerebbero le ginocchia.
    Ripeto, spero che i gruppi seri della SUD si dissocino dal gesto di ieri, una carognata!

    Rispondi
  138. ragazzi scusat l’ignoranza..posso chiedervi chi ha lanciato quelle bombe carta in sud perche io ero in nord e non sn riuscito a capire se fossero stati propio qelli della sud nei passanti a tirarle z contestazione o qlli dei distinti!!! la cosa che mi innervososce e’ che la contestazione della sud era rivolta principalmente alla tessera del tifoso e non alla società ( contro la quele ho sentito solo 2 coretti)!!!e cmq rimango della mia opinione riguardo qsta tessera..se devo andare allo stadio e vedere qsti gesti DEPROVEVOLI preferisco essere schedato in qualsiasi modo!!IO NN AVREI NULLA DA TEMERE!!ultima cosa: cori contro carabinieri e forzedell’ordine ieri erano ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO con tutto qllo che e’successo in qsti giorni!!!

    Rispondi
  139. VINS, purtroppo pare che sia vero. Lo ripartano anche i giornali di oggi: “A fine partita, dopo una prestazione sontuosa, il Capitano è andato sotto la curva a festeggiare la vittoria, e ha lanciato la maglietta – che però è stata subito respinta al mittente. Un gesto polemico che avrà inevitabilmente uno strascico.”

    COMPLIMENTI ALLA SUD, ANCORA UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI INTELLIGENZA E STILE.

    Rispondi
  140. RAGAZZI HO LETTO UNA COSA SU INTERNET;;SE QUALCUNO HA NOTIZIE SICURE A RIGUARDO E4 PREGATO DI COMUNICARLE…HO LETTO CHA AL CAPITANO GLI E4 STATA RIBUTTATA LA MAGLIA IN CAMPO…IO NON CREDO CHE UNA COSA DEL GENERE POSSA ESSERE SUCCASSA DAVVERO…

    Rispondi
  141. VUCINIC: almeno un 7, ha mandato in tilt la difesa della fiorentina con in suoi movumenti. sempre preciso.
    I “TIFOSI DEI BOTTI”: 0, siete la vergogna del tifo italiano ma soprattutto della ROMA: VERGOGNATEVI

    Rispondi

Lascia un commento