Comunicato As Roma, Castan a riposo per due giorni

La Roma ha pubblicato sul proprio sito il bollettino medico riguardante Castan che resterà a casa per i prossimi due giorni:

“Castan, nella giornata di ieri, è stato colpito da una forma di otite acuta che ha richiesto accertamenti clinici e strumentali. Il calciatore, nella giornata di oggi e di domani, osserverà riposo domiciliare”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Comunicato As Roma, Castan a riposo per due giorni”

  1. Pessoa ha detto:

    Berisha gol e assist col Pana.

    Dillo ad Alberto De Rossi uno che gioca in Serie A Greca non poteva giocare in Primavera? E poi c’e’ qualcuno che lo difende bah 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  2. AS ROMA (4-3-3) : Marchegiani; De Santis E., Capradossi, Calabresi, Anočić; Pellegrini (C), Ricozzi, Adamo; Verde, Sanabria, Di Mariano.

    formazione della champions primavera 😉 la daranno su roma tv?

    Rispondi
  3. mazza brutta la figlia de caniggia

    date un occhiata alle foto sul corriere dello sport, entri per leggere di calcio ed esci che vuoi entrare su youporn :mrgreen:

    Rispondi
  4. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma, in ritiro all’Hotel Parco dei Principi, ha svolto una riunione tecnica da cui è emerso che questa sera contro il CSKA Mosca Vasilis Torosidis potrebbe partire da titolare sulla fascia sinistra al posto di Ashley Cole, con Maicon sulla corsia opposta.

    Rispondi
      • @LorySan: per un disoccupato spendere 40 euro per una curva è impossibile 😐 poi ripeto un conto spendere 40 euro per lo stadio nuovo(si spera buona visibilita e comodo) e un altro conto spendere tutti quei soldi per l olimpico

  5. Il Cska ha dimostrato di soffrire maledettamente il 4-2-3-1 quindi se fossi in Garcia schiererei questa formazione:

    De Sanctis

    Maicon Manolas Astori Torosidis

    Naingollan Keita

    Iturbe Pjanic Gervinho

    Totti

    Daje!!! 🙂

    Rispondi
  6. Arnaldo Antonio Sanabria Ayala (attaccante, classe ’96) scenderà in campo questo pomeriggio con la Primavera giallorossa nella gara d’esordio in Youth League contro i russi del CSKA Mosca. Il paraguaiano, escluso da Rudi Garcia dalla lista per la Champions League, rinforzerà la formazione Primavera di Alberto De Rossi, che, per l’occasione, dovrebbe optare di schierarlo al centro dell’attacco – quindi al posto di Taviani – affiancandogli Verde e Di Mariano.

    Rispondi
  7. Meno male che abbiamo preso Astori e Yanga Mbiwa senno eravamo fritti 😕 😕 Daje Leo tieni duro che questo periodo di sfiga finira’ presto e dimostrerai chi era il Top Player della difesa 😉

    Rispondi

Lascia un commento