UFFICIALE, rinnovo per Gervinho

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il calciatore Yao Gervais Kouassi (Gervinho) l’accordo per il prolungamento di una stagione sportiva del contratto economico ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2017.

Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018.

Da AsRoma.it.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “UFFICIALE, rinnovo per Gervinho”

  1. King Schultz ha detto:

    secondo me cole sta soffrendo lo stesso problema di diego lopez al milan.
    il duro ridimensionamento delle loro carriere a livello di campionato probabilmente ha portato a molti cali di concentrazione, forse poche motivazioni.
    per quanto riguarda cole mi auguro che la champions lo risvegli

    non credo si tratti di ridimensionamento per uno che ha giocato 3 volte l’anno scorso.
    anzi la figura che ha fatto dimostra che il calcio italiano è ancora competitivo. c’era da preoccuparsi se fosse arrivato con percussioni sulla fascia fino sul fondo e cross tesi in mezzo .
    per come ha giocato significa che in italia non siamo ancora messi malissimo

    Rispondi
  2. Bene il prolungamento al 2018 😉
    Ma le cifre?
    🙄

    Domani sera penso che sarà titolare, ci serve assolutamente, anche perché come scritto in un altro articolo, la vittoria oltre ai 3 punti che sarebbero fondamentali vale 1.000.000 di € 😯

    Rispondi
  3. secondo me cole sta soffrendo lo stesso problema di diego lopez al milan.
    il duro ridimensionamento delle loro carriere a livello di campionato probabilmente ha portato a molti cali di concentrazione, forse poche motivazioni.
    per quanto riguarda cole mi auguro che la champions lo risvegli

    Rispondi
  4. riguardo a Cole

    Gli ho visto fare qualche cavalcata impressionante, il talento ce l’ha. A me sta pure simpatico.
    Ma non si tratta di aspettarlo o meno, certo è che la condizione fisica e mentale attuale non è delle migliori per farlo giocare titolare mercoledi.
    Fosse per me metterei Torosidis da una parte e l’altro greco dall’altra.

    Rispondi
    • Sembra che giochi con il freno a mano tirato non azzarda mai nulla sempre giocate elementari e troppo semplici dovrebbe azzardare ogni tanto 😉

      Rispondi
    • Socio, cole nn dve essere simpatico ma dve fare il cole. Xke se fisicamente è al capolinea o se nn si riesce ad ambientare nn serve a niente. A gennaio fa i bagagli e si prende un terzino. Holebas mi sembra il migliore e forse esordirà.

      Rispondi
    • @Oblomov: ma ha sbagliato appoggi che manco all’oratorio. non è questione fisica… o ci si mette con la testa oppure è meglio un qualsiasi altro

      Rispondi
  5. e daje !!!!
    Nel prossimo mercato compriamoci un terzino sx buono e una punta TOP (TOP vuol dire che ci devi sborsare i soldoni) e allora siamo a posto per un bel pó

    Rispondi
    • @kosta21: e quando dico TOP intendo TOP… ce ne stanno MASSIMO 10 di punte TOP : Falcao / VAn Persie / Aguero /Diego Costa / Lewandowski / Zlatan / Messi / Suarez.
      Per me un Higuain / Tevez non sono TOP peró in serie A farebbero male.
      Lo so che é impossibile che ci prendiamo una dei 8 citati, peró un semi TOP si potrebbe prendere, tipo : Benzema / Higuain / Tevez / Dzeko / Jovetic / Mandzukic /Giroud?? .

      Penso che un semi TOP ce lo possiamo concedere..

      Rispondi

Lascia un commento