Europa League, la Roma parte male contro il Basilea 2-0

La Roma parte male nel cammino a gironi dell’Europa League. Perde 2-0 contro il Basilea con una rete per tempo. Primo tempo con molte occasioni per i giallorossi ma la fortuna questa volta non è stata dalla sua parte e addirittura va subito sotto. Non c’è reazione e non si vede quella cattiveria degli anni scorsi nei giocatori romanisti. Nel secondo tempo si aspettava la rimonta della Roma come è avvenuta a Siena, ma non ce stato nulla da fare, errori dopo errori in fase difensiva hanno ancora preso il sopravvento e il carattere non è riuscito ad avere la meglio. Nel finale il raddoppio degli svizzeri. Mexes, Motta e Riise da rivedere per la difesa. Baptista inesistente per tutta la gara. Per fortuna che nulla è complicato per il cammino in Europa League in attesa che la Roma torni ai suoi livelli e che mister Ranieri dia la scossa giusta e trovi quel gioco che tanto manca a questi giocatori che sembrano davvero spompati psicologicamente.

Condividi l'articolo:

97 commenti su “Europa League, la Roma parte male contro il Basilea 2-0”

  1. grazie principe…meno male ke qualkuno mi capisce…io nn diko ke le mie idee sono le migliori, vi invito solo a rag sui fatti….diamo spazio a menz…

    Rispondi
  2. Caro Corsaro Nero, dimostri molta intelligenza e soprattutto eleganza ad apostrofare come “pecore” chi non la pensa come te. Il bue che dice cornuto all’asino ti dice niente?
    Se invece vogliamo tornare a parlare di calcio, condivido a pieno il perere di mirko_asr.

    Rispondi
  3. ma le vedete le partite????? ieri è uscito menez non siamo piu arrivati in porta ma ve ne siete resi konto???? ma vi rendete conto ke kn genova e juve lui era l’uniko ke saltava l’uomo???? ma ke pretendete è la 5 partita ke gioka da titolare…. ma vi rikordate vucinic il primo anno? 30 presenza e 2 gol???? ma vi scordate tutto voi???? facciamolo giokare e poi tiriamo le somme…

    Rispondi
  4. [quote comment=”104694″]Corsaro Nero sei troppo simpatico mi fai ridere da morire (Y)
    Comunque anche secondo me Menez è un fiasco, cioè i giovani forti si vedono subito di che pasta sono fatti tipo Pato,Diego(che qualcuno su questo sito(Clo) aveva definito inferiore a Guberti poera terra),Balotelli,Marchisio,Santon,Giovinco,Nasri,eccettera eccettera c’è n’è parecchi ma questi (forse Giovinco no) hanno dimostrato di essere pronti fanno già la differenza e molti se non tutti sono arrivati già in nazionale, Menez è il classico sopravvalutato che non è un nessuno, cioè giocava nel Monaco squadra di bassa classifica francese, ma ce ne rendiamo conto…???
    Menez non giocherebbe in nessuna big d’Italia manco all’estero, e addiritura non gioca nella ridimensionata Roma quindi…che lo stiamo ad esalta? se era forte l’aveva già dimostrato…[/quote]
    GRAZIE DIO PER AVER CREATO PERSONE INTELLIGENTI SU QUESTA TERRA E NON TUTTE PECORE!!!!
    BRAVO ODIOLAZZIE, FINALMENTE QUALCUNO CHE CAPISCE DI CALCIO!

    Rispondi
  5. [quote comment=”104666″]a Corsaro, cosi’ pe curiosita’ ma me spieghi na cosa,ma co tante pippe che ce stanno,ma perche’ te accanisci solo e sempre co menez?[/quote]
    perchè fa schif0… ma concordo con te, ce ne sono anche molti altri in questa Roma che fanno schif0…

    Rispondi
  6. Quando un giocatore lavora in una squadra che non ha una solida società alle spalle è come l’ operaio che non sa se ha fine mese prende lo stipendio, vivi su un filo, non hai certezze e sei fragile moralmente e psicologicamente … questo è il punto … se ne deve andare quella s…. e deve venire uno con i soldi, un paio di buoni acquisti e un paio se ne vanno a f….. compreso Totti … e vedrete il rilancio. Adesso sono solo dolori … dobiamo accettare un campionato da media classifica

    Rispondi
  7. e comunque io propongo di fare un salto NOI TIFOSI a trigoria,per dare un attimo una voce a questi finocchietti che indossano la nostra maglia del cuore !! :12:

    Rispondi
  8. la Roma è una squadra vuota,senza stimoli,senza voglia di combattere e di correre.
    il mister Ranieri dovrà fare un lavorone: recuperare prima psicologicamente questi giocatori, poi atleticamente e infine tatticamente . :12:

    Rispondi
  9. Corsaro Nero sei troppo simpatico mi fai ridere da morire (Y)
    Comunque anche secondo me Menez è un fiasco, cioè i giovani forti si vedono subito di che pasta sono fatti tipo Pato,Diego(che qualcuno su questo sito(Clo) aveva definito inferiore a Guberti poera terra),Balotelli,Marchisio,Santon,Giovinco,Nasri,eccettera eccettera c’è n’è parecchi ma questi (forse Giovinco no) hanno dimostrato di essere pronti fanno già la differenza e molti se non tutti sono arrivati già in nazionale, Menez è il classico sopravvalutato che non è un nessuno, cioè giocava nel Monaco squadra di bassa classifica francese, ma ce ne rendiamo conto…???
    Menez non giocherebbe in nessuna big d’Italia manco all’estero, e addiritura non gioca nella ridimensionata Roma quindi…che lo stiamo ad esalta? se era forte l’aveva già dimostrato…

    Rispondi
  10. Taddei in zona mista
    “Noi facciamo quello che ci chiede il tecnico. Non credo che nella ripresa abbiamo giocato peggio che nel primo tempo”.

    si certo spalletti e ranieri vi dicono di fare i M.O.R.T.I in mezzo al campo… te poi sei veramente una P.I.P.P.A.!!!!!!!!

    Rispondi
  11. la roma ha perso se stessa la notte dell’eliminazione contro il manchester nell’aprile 2008.
    all’epoca spalletti si lamentò perchè nel manchester rooney tornava ad aiutare la difesa e i nostri no. ci fu una totale mancanza di cattiveria e da quel momento sia spalletti iniziò a guardarsi in giro sia la squadra iniziò a non rispondere più al mister, a essere svogliata e non “avvelenata” come dovrebbe essere. poi riuscimmo lo stesso ad avvicinarsi allo scudetto ma fu per forza d’inerzia dei meccanismi spallettiani. e l’anno successivo abbiamo giocato da schifo fino alla vittoria in casa col chelsea, per poi riprenderci un attimo e ripiombare nella melma in seguito. è da tempo che questi non hanno voglia di giocare. e magari lo fanno pure per saborare la presidenta…. ma il risultato è questo schifo.

    Rispondi
  12. ci puo’ stare che una squadra abbia un periodo di difficolta’,ma che duri un anno e mezzo e’ veramente troppo.Ranieri dopo la partita ha detto che vorra’ vedere giocatori che giocheranno con il coltello fra i denti.voglio vedere anchio giocatori cosi’ anche se alla fine andra’ male,ma non voglio piu’ vedere partite come col Basilea

    Rispondi
  13. IGNAZIO aenza insulti perchè non c’è bisogno siamo tutti dalla parte della roma… ma questi giocatori il nostro sostegno ce l’hanno avuto per quasi tutta la passata stagione e in cambio cosa ci hanno dato… umiliazioni in tutti i campi d’italia, e quest’anno la musica è la stessa e adesso pure in europa… abbiamo pensato che il problema fosse che la squadra aveva problemi con spalletti, è stato mandato via e tutto è rimasto uguale!!!! diciamo che il problema è la società, e sicuramente è vero perchè, ma io non l’accetto più di vedere sti pseudo giocatori farsi prendere a pallonate da squadre ridicole, scendessero dal piedistallo e cominciassero a metterci un pò di professionalità, nemmeno cuore, solo professionalità… mexes, juan, de rossi, pizarro, vucinic parlano parlano e poi in campo è un anno che fanno ridere!!!!!
    pizarro una cosa giusta l’ha detta, se continuano così finisce male…
    la pazienza è finita, vogliono il nostro sostegno se lo guadagnassero sul campo!!!!

    Rispondi
  14. Ignazio io pero’ non vedo mordente,cattiveria agonistica,non mi ricordo neanche piu’ l’ultima partita dominata dalla roma,(a parte i primi turni di europa con delle squadre veramente scarse),con il Basilea sarebbe bastata la primavera per fare sicuramente una figura migliore,quanto dovremo ancora aspettare?

    Rispondi
  15. [quote comment=”104680″]Caro ignazio,la roma l’ha avuto,lo ha e lo avra’ sempre il nostro sostegno,ma in cambio che cosa ci hanno dato?[/quote]
    lo so, bhè in cambio loro provano a darci gioie, cosa che pero’ ora non gli riesce, continuiamo a sostenerli e speriamo che presto si risolva tutto, il malumore è sicuramente giustificato da parte nostra pero’ purtroppo criticare non fa altro che peggiorare le cose secondo me…è una situazione spiacevole..

    Rispondi
  16. ragazzi pero’ calma adesso, ora dopo anni in cui ci siamo affezzionati a mexes, e ad altri, ora li state mandando a cagare, e dai, mexes non voleva fare polemiche pero’ secondo me, ora sicuramente mi insulterete per questo, secondo me ha ragione, perchè si vince a siena e si critica ora giustamente dopo la prestazione di stasera tutti sono scontenti, pero’ ecco, la squadra ha bisogno di tifosi che proprio in questo momento debbano cercare di non polemizzare ma di tifare e sostenere ora piu ke mai in questo momento di crisi la squadra, ecco perchè anche la redazione invitava ad andare allo stadio domenica. Un altra cosa che reputo ingiusta è considerare i nostri tutti mercenari, ma come ho già detto diverse volte secondo me non è cosi’ tutti sono veramente attaccati, ma è un periodo che gira tutto male, pero’ ecco, dopo siena si è detto, dai cmq ranieri non è male servivano i 3 punti e sono arrivati, oggi invece ranieri fa totalmente s.c.h.i.f.o e non si fa cosi’ ragà. Dobbiamo cercare di sostenere ora piu che mai i ragazzi, io almeno la penso cosi’…

    FORZA ROMA SEMPRE OLTRE I RISULTATI

    Rispondi
  17. io ancora ci credevo in questa squadra perchè sappiamo che allonatore era spalletti ma con ranieri finiremo nella seconda metà della classifica. Spalletti costretto ad andar via, rosella dovrebbe pregarlo in ginocchio e magari fargli un p…….. per convincerlo a ritornare

    Rispondi
  18. Vergogna e degrado per aver visto una squadra senza un ombra di gioco. Ranieri sei un allenatore da lega pro dove vai bene con le indicazione alla squadra che dai: passaggi scontati e lanci dalla difesa sperando in qualche rimpallo favorevole. Perchè non vai ad allenare il Catanzaro che ti ingaggiano subito visto che c’hai pure giocato 8 anni.

    Rispondi
  19. La condizione dovrebbe migliorare partita dopo partita, qui invece peggiora. dalla partita di Genova dove seppur perdendo per erroracci difensivi ce la siamo giocata cmq alla pari, allo schi fo di oggi. Neanche dopo il 7 a 1 di Manchester mi sono vergognato così tanto di questa squadra. Una società incompetente e inesistente soprattutto, una squadra senza carattere, grinta corsa e idee. Gente spompata che doveva essere sostituita in fase di mercato, gente che si infortunia e non si sa quando torna per poi offrire ottime prestazioni per le nazionali e diventare desaparecido a roma, gente che nonostante le casse della società prende lo stipendio alla fine del mese.Per guarire da un’unghia incarnita a Roma ci vogliono 6 7 mesi. Un allenatore che per più di un anno ci ha fatto un piacere ad allenare perchè le altre squadre non lo volevano, Qui andrebbero presi a calci nel sedere tutti, nessuno ha più scuse,Salvo solo Ranieri che nn mi piace nemmeno come allenatore, ma solo per una questione di tempo,Quelli che ci rimettono sono sempre i tifosi…penso ai romanisti che vivevano in svizzera e che aspettavano questa partita o a quelli che fanno kilometri per seguire la squadra o quello che è rimasto di una squadra. 40 punti e salviamoci. I tifosi sanno i reali obiettivi, i dirigenti per una vittoria a cu lo a siena parlano di 4 posto.nessuno si salva.

    Rispondi
  20. [quote comment=”104658″]sta pippaccia de Foggia[/quote]
    pippaccia un ca22o!!! Guarda, è sicuramente più forte di Menez… e ho detto tutto!

    Rispondi
  21. scusa Clo xchè gli stipendi non vengono pagati? e come potrebbe accettare questo risultato un presidente di calcio serio?….sò tutti daccordo x tirare a campà…..

    Rispondi
  22. Scusate ma per me il primo gol era prendibilissimo il portiere fa due passetti al centro della porta e poi si butta , cmq non è colpa sua se abbiamo perso ma della società in primis, e poi dei giocatori che assecondano questa situazione e gli piace anche ed infine di chi ancora difende la società e la squadra

    Rispondi
  23. [quote comment=”104642″]invece 1 giokatore cm Okaka serve[/quote]
    a che? per me non è un giocatore di calcio , comunque spero vivamente di sbagliarmi

    Rispondi
  24. Avete notato che quasi tutti i calciatori parlano di tifosi nelle loro interviste post-partita? Che siano stati catechizzati dai “bravi” di quella donna?! Adesso piano piano diranno che e’ colpa dei tifosi se la Roma va male…magari vi sara’ un’atra lettera di Marra a supportare la teoria e poi arriveranno i giornalisti del nord in soccorso a dare la colpa al tifo romano

    Rispondi
  25. [quote comment=”104636″]ma mo ke centrano Julio Sergio e Cassetti???nn è ke ve la prendete pure cn Okaka????[/quote]
    centrano nel fatto che non ci servono come okaka , bisogna fare una ripulita anche se ci costasse un paio di anni di anonimato e prima si fa e meglio è .No farci raccontare che abbiamo una bella rosa ( appassita da tempo)

    Rispondi
  26. [quote comment=”104622″]Mexes ha detto che è colpa nostra, che siamo troppo polemici !!![/quote]
    questo non ha mai fatto la differenza avete visto samuel ieri sera c***o

    Rispondi
  27. per me Mexes è sempre stato un romano e veniva subito dopo Totti e De rossi, ma adesso te lo dico con tutto il cuore… MA VATTENE A.F.F.A.N.C.U.L.O!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  28. [quote comment=”104622″]Mexes ha detto che è colpa nostra, che siamo troppo polemici !!![/quote]
    mexes deve essere il primo ad uscire dalle palle poi juan , taddei perrotta pizarro tonetto cassetti baptista compresi tutti i portieri che di 4 non ne fanno uno , meglio perdere con una squadra di giovani che almeno potranno crescere che con un a squadra di finti campioni

    Rispondi
  29. voi forse non avete capito ke i giocatori sò complici de Rosella….prendono i soldi pur de stà zitti non fa’niente ke fanno skifo alla società je basta ke gli coprano i magheggi….

    Rispondi
  30. ANDATE A LAVORARE MORTACCI VOSTRI…ROSSELLA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  31. a regà mo direte ke sn villapacellista ecc. ma Rosella è il vostro kapro espiatorio cm lo era Spalletti xké in qst momento è inutile attakkare la società bisogna far lavorare Ranieri xké giokatori cm Mexes De Rossi Totti Vucinic ttt li vorrebbero avere nelle proprie squadre nn siamo da serie b ok ke Rosella nn c ha 1 soldo ma nn mi sembra ke siamo meno forti del Bologna io kontesterà sl se arriviamo in serie b xké anke cn Rooney e Benzema se nn hai idee perdi

    Rispondi
  32. E’ inutile contestare i calciatori e l’allenatore…certo, sosteniamo la SQUADRA…ma l’obiettivo piu’ importante e’ mandare via la societa’…cio’ viene prima dell’ottenimento di risultati positivi nel breve periodo…la societa’ deve essere contestata ad oltranza, ogni volta che e’ possibile…magari prima dell’inizio delle partite, nell’intervallo ed alla fine se si vuole evitare di deprimere i calciatori

    Rispondi
  33. MI DISPIACE DIRLO MA QUESTI GIOCATORI SONO INDEGNI DI VESTIRE LA MAGLIA GIALLOROSSA.
    VIA TUTTI, NESSUNO ESCLUSO …………………. SIETE DELLEMMERDE

    Rispondi
  34. :12: REDAZIONE VI CHIEDO UFFICIALMENTE DI FARE QUALCOSA, DI ORGANIZZARE UNA PETIZIONE O UNA CONTESTAZIONE… ROSELLA DEVE ESSERE CACCIATA DA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!! :12:
    VI PREGO, FACCIAMO QUALCOSA……VI PREGO…….!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  35. [quote comment=”104588″]DOVE SONO QUELLI CHE DICONO CHE MENEZ E’ FORTE???????? DOVE SIETE???????? SIETE SPARITI TUTTI???????[/quote]

    io continuo a pensare che è forte…. e poi nello shifo generale, dove non vedo nessuno che arriva nemmeno al 5, ho visto certi giocatori giocare peggio di menez… uno su tutti BAPTISTA, quello non è un giocatore di calcio!!!!!!

    Rispondi
  36. [quote comment=”104588″]DOVE SONO QUELLI CHE DICONO CHE MENEZ E’ FORTE???????? DOVE SIETE???????? SIETE SPARITI TUTTI???????[/quote]
    Io dico ancora che menez è forte. Anche perchè non mi sembra sia l’unico che stasera ha giocato malissimo.

    Rispondi
  37. [quote comment=”104556″]Principe, non avevo pensato a quello che dici sulla preparazione. è agghiacciante, è da film dell’orrore
    ma li hanno mandati via o ancora ce li abbiamo?
    niente, non c’è speranza per me, altro che annata da 4 allenatori, l’anno prossimo giocheremo in B e poi voglio vedere chi ha il coraggio di vedere un albinoleffe roma[/quote]
    Mi sembra che i contratti con i collaboratori siano stati risolti quando se ne è andato spalletti. Solo Bertelli è rimasto come preparatore e non a caso Ranieri lo ha destinato al recupero degli infortunati togliendogli la preparazione della squadra. Speriamo che un cambiamento si veda.

    Rispondi
  38. J. SERGIO 6.5 ___ non può nulla sui gol
    MOTTA 5 ___ non ci siamo
    RIISE 5 ___ male
    BURDISSO 6.5 ___ MIGLIORE IN CAMPO
    MEXES 4 ___ **********
    DE ROSSI 4 ___ ma giocava?
    PIZARRO 2 ___ lui si che giocava… purtroppo… butta via ogni pallone che tocca… sembra Re Mida al contrario!
    TADDEI 2 ___ fa compagnia a Pizarro
    MENEZ 2 ___ non salta mai l’uomo… il telecronista dice: “non vale quei soldi che pagò Pradè”. Verissimo.
    BAPTISTA 4.5 ___ fuori forma, sbaglia tutto
    TOTTI 5.5 ___ come si possono fare miracoli con certi colleghi zappaterra? Si gira a destra e c’è Taddei, si gira a sinistra e c’è Menez (poi Guberti)… poveraccio!
    GUBERTI 3.5 ___ non è proprio entrato in partita
    VUCINIC s.v. ___ s.v.
    TONETTO s.v ___ s.v.

    RANIERI 5 ___ c’è molto da lavorare. Questa non è una squadra. Speriamo di uscire presto dall’EL in modo tale da concentrarci sul campionato. Facciamo 40 pti al più presto.

    Rispondi
  39. CONTESTAZIONE non solo alla s.t.r.o.n.z.a della sensi ma pure a sti pseudo giocatori che vanno in campo a fasse prende a schiaffi da tutti!!!!!!

    Rispondi
  40. e kmq quella kontestazione è stata esagerata cioè Aldair è dovuto uscire sotto skorta e sn state bruciate le makkine d molti giokatori e gli insulti razzisti verso i brasiliani anzi sn fatti ke nn devono + akkadere

    Rispondi
  41. il principe è qua ke vi sbajate se la Roma ha bisogno bva sostenuta mentre la kontestazione d Atalanta-Roma 4-2 era diversa xké la Roma aveva speso miliardi x fare 1 squadra da skudetto e avevamo perso cn l’Atalanta

    Rispondi
  42. la situazione è voluta dalla proprietà, se la squadra va male il valore della società si deprezza e a unicredit non conviene realizzare perche’ non rientrerebbe dei suoi soldi.
    con la società deprezzata gli eredi sensi possono conservarne il controllo e continuare a pagarsi lauti stipendi alla faccia nostra. il motivo per cui si vuole accelerare sul nuovo stadio è lo stesso, uno stadio modesto come quello annunciato sarebbe un’altra palla al piede per un possibile acquirente, così come i vari rinnovi degli ultimi mesi sembrano fatti apposta per lo stesso motivo. apriamo gli occhi.

    Rispondi
  43. Principe, non avevo pensato a quello che dici sulla preparazione. è agghiacciante, è da film dell’orrore
    ma li hanno mandati via o ancora ce li abbiamo?
    niente, non c’è speranza per me, altro che annata da 4 allenatori, l’anno prossimo giocheremo in B e poi voglio vedere chi ha il coraggio di vedere un albinoleffe roma

    Rispondi
  44. [quote comment=”104536″]Carissimi colleghi romanisti, ho visto stasera questa partita e devo dire che sono veramente fuori di me perchè non mi aspettavo assolutamente che la roma fosse in questo stato psicologico. Squadra delusa, dice Ranieri, ma secondo me è proprio malata. Oggi hanno giocato male anche gli insospettabili tipo De Rossi e Pizarro, e se quelli non girano non si va da nessuna parte…. Ho paura che ricominci il valzer degli allenatori e che piombiamo definitivamente nel baratro.
    L’unica cosa che secondo me possiamo fare noi tifosi è di sospendere il giudizio per un po’, piantarla con le critiche e sostenere la squadra con forza finchè non ne saremo fuori. Davvero credo che se li massacriamo pure noi è la fine; Sparare sulla roma adesso è come sparare sulla croce rossa.
    Spero che Ranieri non molli.[/quote]

    Se Ranieri mollasse, cadiamo di fisso nel baratro… chi ci salverebbe? Conte, Mazzarri? o forse pensano di metterci di nuovo a Bruno o Mazzone? la situazione NON CAMBIA RAGAZZI!!
    Via chi sta la sopra e a metà stagione un mercato di riparazione stile Ferrari negli anni migliori, poi si che si può sperare di arrivare, anche con Ranieri!! sosteniamo la squadra ragazzi, chi di voi sarebbe contento di lavorare in una società incapace di gestire il lavoro? lo stesso vale per loro… i risultati con questa società, non possono che essere come quello di stasera sennò!!

    Rispondi
  45. finche ci saranno coglioni che andranno allo stadio a vedere sta monnezza vi sta bene cosi adesso teneteve ranieri ,zof ha confronto era zeman che massa de pagliacci ………….domenica sciopero totale no solo della curva sud……………

    Rispondi
  46. Ora gli spallettiani saranno contenti di poter dire “avete visto? non era colpa di Spalletti! Ora tenetevi Ranieri!” Ranieri per me è un allenatore mediocre e Spalletti era molto meglio, questo sì ma bisogna anche dire una cosa. Ok, la società fa schifo, non comprano giocatori, li vendono e non investono neanche un soldo. Ok, anche molti giocatori in squadra sono logori e andrebbero sostituiti. Va bene, siamo d’accordo tutti. MA NON E’ POSSIBILE CHE SONO 2 ANNI CHE LA ROMA E’ L’UNICA SQUADRA DI A CHE NON CORRE! Passeggiano. Lo staff di Spalletti fa c a g a r e !!! A questo punto era meglio che si fosse tolto dalle p a l l e a giugno 2009. Almeno si faceva la preparazione seriamente. Non è possibile, sono 2 anni (2 ANNI !!!!!) che questi giocatori passeggiano. Poi possiamo parlare di moduli, uomini, società, allenatori ma oggi l’Empoli, la Triestina, l’Albinoleffe avrebbero vinto a Basilea. Non a caso Motta l’anno scorso sembrava un fenomeno in mezzo agli altri, perchè aveva fatto la preparazione con l’Udinese e non la nostra mentre dopo la preparazione spallettiana di Brunico è diventato un giocatore inutile, senza corsa. Non a caso il migliore di questi tempi sembra Burdisso, che si è allenato con l’Inter fino ad un mese fa. Non è concepibile! E dovremmo anche essere più avanti degli altri a livello fisico perchè ci siamo radunati prima. MA CHE PREPARATORI AVETE MESSO SOTTO CONTRATTO? MA VERGOGNATEVI!

    Rispondi
  47. Carissimi colleghi romanisti, ho visto stasera questa partita e devo dire che sono veramente fuori di me perchè non mi aspettavo assolutamente che la roma fosse in questo stato psicologico. Squadra delusa, dice Ranieri, ma secondo me è proprio malata. Oggi hanno giocato male anche gli insospettabili tipo De Rossi e Pizarro, e se quelli non girano non si va da nessuna parte…. Ho paura che ricominci il valzer degli allenatori e che piombiamo definitivamente nel baratro.
    L’unica cosa che secondo me possiamo fare noi tifosi è di sospendere il giudizio per un po’, piantarla con le critiche e sostenere la squadra con forza finchè non ne saremo fuori. Davvero credo che se li massacriamo pure noi è la fine; Sparare sulla roma adesso è come sparare sulla croce rossa.
    Spero che Ranieri non molli.

    Rispondi
  48. una parola sola che amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi vergogno ad esssere tifoso di questa roma
    ha raga ma che fine ha fatto la roma………..maaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  49. Non se ne può veramente più. Non solo dobbiamo sopportare ste figure INDEGNE ma po quando a c u l o vinciamo una partita senza giocare come a Siena dobbiamo subire pure quello S T R O N Z O de PRADE’ che dice che siamo fortissimi. E’ na cosa assurda ma come se fà a mandare via sta gente…

    Rispondi
  50. sto mentecatto de ranieri sta a di’ che vole persone che muoiono sul campo per quanto hanno dato.
    O CATENACCIARO FALLITO, Mazzone creava un gioco molto più spettacolare

    Rispondi
  51. ttt gli allenatori nel ritiro estivo cerkano d mijorare la squadra e Ranieri se la è trovata kosì ed ha bisogno d provare xò lui nn ha 1 mese e le amikevoli prekampionato xciò c può stare ke ankora nn abbia dato degli skemi ben definiti alla Roma lasciamolo lavorare

    Rispondi
  52. vi prego facciamo giocare la primavera domenica????loro si che sarebbero carichi e vogliosi di giocare di fronte ad un signor pubblico!!!societa’ di merd.a e squadra bollita a dir poco!!!!BAHHHHH

    Rispondi
  53. Secondo me Ranieri ha poca colpa… il problema è che dovevamo avere un difensore come si deve vicino a Mexes, da solo è sempre in difficoltà e Burdisso purtroppo non giocava con Mourinho e avendo Samuel, Chivu, Zanetti vicini… un motivo ci sarà!!
    Guberti ha giocato solo la Serie B, si trova in Europa e senza una squadra di livello, come fa a crescere? si deve purtroppo fare le ossa, ma la colpa non è di Ranieri, come non lo era di Spalletti… è colpa di quella Rosa che vive grazie ai veleni della stampa che tanto la rende famosa e fa appassire tutti noi!!

    Rispondi
  54. [quote comment=”104499″]ragazzi l’anno scorso non si è arrivati sesti per caso o per sfortuna….non è stata l’annata sfortunata….erano stati fatti degli errori e quest’anno la società che ha fatto per porvi rimedio? nulla assolutamente nulla, sappiamo tutti bene quale sia la storia. La squadra è bollita, piena di gente che non ha stimoli, che non rende più come prima….non è arrivato nessuno e venduto QUALCUNO, abbiamo mandato via l’allenatore che ci aveva dato tantissimo….quale previsione si puo´ fare dinnanzi a tutto questo??? è possibile che dobbiamo sentirci dire dalla dirigenza (Pradè) dopo la prima vittoria che si punta al quarto posto? e soprattutto è possibile che qualche allocco ci creda? ebbene si tanti ci credono..e me ne rattristo molto. Per parte mia vedo tutto questo come la naturale coseguenza del pessimo lavoro fatto dalla società fino ad oggi, e traendo delle logiche conseguenze non posso e (anche se vorrei) sperare in un piazzamento migliore dello scorso anno, non posso sperare in una crescita della squadra, non posso sperare che Ranieri arrivi con la bacchetta magica a salvarci….sono un tifoso e so bene che quando le cose vanno male la speranza è l’unica cosa che ti rimane e ti ci aggrappi e rimani cieco… ma adesso mi son rotto pure di sperare e sapete che mi resta???:
    BASILEA 2 ROMA O[/quote]

    completamente d’accordo….

    Rispondi
  55. a regà nn kominciate a dire ke sn villapacellista ecc. sto dicedo ke al 2-O c stava sl Burdisso in difesa e poi nn è forse vero ke la Roma giokava a kazzo???cioè qlk giorno fa ho goikato cn i miei amici al kampetto e facevamo le stesse ks cioè quello ke kazzo c veniva in mente e kosì la Roma nn aveva skema si è affidata sl alle giokate d Totti

    Rispondi
  56. ragazzi l’anno scorso non si è arrivati sesti per caso o per sfortuna….non è stata l’annata sfortunata….erano stati fatti degli errori e quest’anno la società che ha fatto per porvi rimedio? nulla assolutamente nulla, sappiamo tutti bene quale sia la storia. La squadra è bollita, piena di gente che non ha stimoli, che non rende più come prima….non è arrivato nessuno e venduto QUALCUNO, abbiamo mandato via l’allenatore che ci aveva dato tantissimo….quale previsione si puo´ fare dinnanzi a tutto questo??? è possibile che dobbiamo sentirci dire dalla dirigenza (Pradè) dopo la prima vittoria che si punta al quarto posto? e soprattutto è possibile che qualche allocco ci creda? ebbene si tanti ci credono..e me ne rattristo molto. Per parte mia vedo tutto questo come la naturale coseguenza del pessimo lavoro fatto dalla società fino ad oggi, e traendo delle logiche conseguenze non posso e (anche se vorrei) sperare in un piazzamento migliore dello scorso anno, non posso sperare in una crescita della squadra, non posso sperare che Ranieri arrivi con la bacchetta magica a salvarci….sono un tifoso e so bene che quando le cose vanno male la speranza è l’unica cosa che ti rimane e ti ci aggrappi e rimani cieco… ma adesso mi son rotto pure di sperare e sapete che mi resta???:
    BASILEA 2 ROMA O

    Rispondi
  57. Ragazzi ma cosa possiamo dire? La Roma è una squadra che non esiste più, una società indegna ci ha rovinato una delle cose più belle che abbiamo sempre avuto, non è colpa dei giocatori, anche se qualcuno è veramente bollito, non si può costruire una squadra senza acquistare nessuno, è un’ingiustizia per noi tifosi…..che ogni tanto ci incazziamo anche senza motivo…..ma una squadra senza senso, senza capo ne coda, senza allenatore, senza niente di niente mi da un’amarezza che quasi quasi so contento di anda a lavora piuttosto che vedermi la partita. Forza Roma

    Rispondi
  58. ripeto quello che già dall’anno scorso ho detto più di una volta… finchè la sud non organizzerà una contestazione stile settembre 2000 vedremo sempre sti rammolliti giocà come fanno da 1 anno!!! e rischiamo veramente la B se continuano così…

    Rispondi
  59. Spalletti già mi manchi…! ha ragione mourinho: ranieri vecchio e perdente. Non vedevo una roma così noiosa da anni. passaggi scontati, lanci lunghi dalla difesa e il gioco dov’è? meglio perdere 3-2 col genoa e 3-1 con la juve almeno c’è stata costruzione del gioco. Ho continuato a dare fiducia alla società fino a oggi. Ora basta!!! si è toccato il fondo. Vergogna!!! Ranieri hai avuto la pausa nazionale e una rosa quasi al completo che spalletti non ha mai avuto la fortuna di avere causa infortuni! Siamo la tifoseria più bella d’italia, non ci meritiamo questo degrado calcistico. Prendono guberti a parametro 0 e spalletti che ne capisce di calcio ha avuto il pudore di tenerlo in panca. Invece che fà ranieri punta su di lui nel secondo tempo. Tutte le azioni finivano da lui: non ha saltato una mezza volta l’uomo. Pizzarro e de rossi in netta difficoltà perchè ranieri ha avuto la genialata di isolarli col 4-4-2. Totti migliore in campo nonostante non ha avuto una palla giocabile li avanti anzi è dovuto indietreggiare e dai suoi piedi si è visto qualche assist. E senza offesa stavami giocando col basilea. Spalletti torna ti prego! ti ci porterei sulle mie spalle a trigoria

    Rispondi
  60. qui la soluzione è una: MANDARE VIA QUESTA SOCIETA’ INCOMPETENTE!!! basta cn cambi de moduli, cambi di allenatori, e via dicendo…..il problema è solo la società, penso che questa situazione sia andata avanti pure troppo..

    Rispondi
  61. [quote comment=”104463″]CLO… pur di dare alibi alla sensi mandi subito ranieri sulla graticola? continuate cosi a difendere quella donnaccia finche’ non ci riduce la roma in rovina[/quote]

    Perfettamente ragione… qua so i giocatori che fanno casino… e il povero Ranieri se la deve grattare da solo contro tutti e noi dovemo continuare a Rosicare solo perchè LA nostrA Presidente non vale nulla!!

    Rispondi
  62. A regà lasciate stà quelle m.erde dei villapacellisti tanto lo fanno apposta per avere un pò di notorietà e per farsi cagare da qualcuno qui dobbiamo trovare un modo per mandare via la .scimmia

    Rispondi
  63. CLO… pur di dare alibi alla sensi mandi subito ranieri sulla graticola? continuate cosi a difendere quella donnaccia finche’ non ci riduce la roma in rovina

    Rispondi
  64. Questa non può essere la Roma… se penso a quello che eravamo 2 anni fa mi viene da piangere. Allora si lottava per lo scudo, ora per non retrocedere.
    DOVE SONO TUTTI COLORO CHE DIFENDONO MENEZ??? OGGI, COME AL SOLITO, IL FRANCESINO PANNA & RICOTTA HA FATTO SCHlFO, INFATTI E’ USCITO A FINE PRIMO TEMPO TRA LE CRITICHE DEI COMMENTATORI. Io ho sempre detto che è SCARSO, oggi ne ho una nuova conferma e ne approfitto per mandare un bel vaffa a quel pirla di Pradé che spese 11 milioni per questa sega che non ne vale nemmeno 3.
    E poi come dimenticarsi di MEXES, che pensa solo a sistemarsi i capelli e sembra essere tornato quello del 2004 (e pensare che noi a Roma vogliamo farlo passare per uno dei difensori più forti del mondo… poveri noi!); TADDEI… altra sola… che cesso! Non azzecca uno stop, non azzecca un passaggio. E PIZARRO? Idem… altro cesso…
    No no no no no no non ci siamo… questa è una squadra da rifondare completamente… non c’è UNA COSA che vada bene.

    GRAZIE ROSELLA, GRAZIE PER COME HAI RIDOTTO QUESTA SQUADRA IN POCO PIU’ DI UN ANNO DI GESTIONE, GRAZIE PERCHE’ NON TE NE VAI, PERCHE’ CI COMPRI GUBERTI CHE E’ IL NUOVO MARADONA, GRAZIE PERCHE’ CI PRENDI A 4 ORA DALL’INIZIO DEL CAMPIONATO BURDISSO IN PRESTITO GRATUITO, GRAZIE PERCHE’ TI CIRCONDI DI INCOMPETENTI!!!! GRAZIE DI TUTTO!!!!!

    PORTIAMO ENTUSIASMO ALL’OLIMPICO PER ROMA-FIORENTINA??? MA ANDASSERO TUTTI QUANTI A QUEL PAESE!!!!!!!

    Rispondi
  65. con tutto il cuore: società, staff e allenatore, giocatori avete rotto il c.azzo! ADESSO BASTA! SE NON VOLETE ONORARE LA MAGLIA ANDATE TUTTI AFF.ANCULOOOOOOOOOOOOOO!

    Rispondi
  66. siete ankora konvinti ke la kolpa è d Cassetti????al 2-O c’era sl Burdisso e Motta dv ‘era??
    ma nn è loro la kolpa il problema è ke bisogna kambiare gioko xké i nostri terzini sn + avanzati dei centrokampisti e alle ripartenze prendiamo i gol e poi nn c’era 1 tattika i giokatori facevano quello ke gli pareva cioè mi pareva d giokare cn i miei amici al kampetto dv nn abbiamo skemi e giokiamo a kazzo

    Rispondi
  67. io non voglio dire troppo… qualcuno grida Vergogna, qualcun’altro pensa alla sfortuna, voglio solo pensare che in campo c’erano i corpi e la testa sia invece a Roma per l’impegno con la Fiorentina!! non si deve sbagliare domenica, quanto al girone… chi ha buona memoria ricorda il Cluj, ma anche il primo posto nel girone, forse è bene attendere… FORZA ROMA SEMPRE :12:

    Rispondi

Lascia un commento