I calciatori dell’Italia irritato dalla presenza di Lotito

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la presenza di Claudio Lotito al ritiro azzurro sta creando non poco disagio tra i calciatori dell’Italia. Il presidente della Lazio è presente nel ritiro della squadra da due giorni, l’escalation è iniziata quando Lotito si è aggirato negli spogliatoi nei pressi dello stadio San Nicola a fine partita per poi seguire la conferenza stampa di Conte.

Il presidente della Lazio segue Tavecchio come un’ombra: si sono ritrovati anche a cena, in un ristorante del centro di Bari, con Antonio Matarrese e Gianluca Paparesta. La delega federale gli ha permesso anche di occupare una stanza in via Allegri, quella che era di Albertini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

61 commenti su “I calciatori dell’Italia irritato dalla presenza di Lotito”

  1. Incredibile….Merd.moggi ancora parla…e guarda caso parla della Roma….
    non capisce che a noi ci fa godere di più che se ne starebbe zitto.
    The worm 🙁

    Rispondi
  2. Speriamo che da qui al mercato di gennaio non escano 2 articoli al giorno su Kevin come in questi giorni.
    Non è una notizia che Kevin interessi al Man Utd, ma trattandosi di uno dei più forti interni di centrocampo al mondo, 24 enne ma con personalità da vendere, nin è difficile immaginare che possa interessare anche ad altri.
    Però si Strootman escono cifre ridicole.
    Ieri avevo letto 25mln di sterline (circa 30mln), poi 32mln ed ora 40 pronti con Kevin che spingerebbe x andarsene.
    Ora, che 30mln possano essere una cifra ragionevole x Benatia, difensore centrale 27enne forte ma senza esperienza internazionale, ci sta.
    Che però il Man Utd paghi 36mln Ander Herrera e pensi di potersela cavare con 40 x Kevin mi viene da ridere.
    Per Strootman la battuta di Sabatini non è una battuta ma un dato oggettivo, con 40mln ti compri solo un piede della nostra lavatrice.

    Rispondi
  3. La presenza di Lotito al ritiro azzurro?

    Suddai ragazzi, è da Italia 90 che diciamo che alla nostra Nazionale manca una mascotte… 😆 😆 😆

    Rispondi
  4. Lotrito è un cesso D.O.C.!
    Tavecchio è più ignorante di un pastore settantenne della Barbagia, con questi due personaggi assurdi faremo ridere il calcio mondiale per molti anni ancora e di brutto direi!

    Rispondi
  5. ma Lotito e’ romanista, lo sanno tutti ! Stamo una botte de fero 😆

    certo la lazzie in B non ce la porterà mai senno’ lo ritroviamo morto nel tevere ma tranquilli non farà niente per ostacolare il nostro cammino verso lo (fateme da na grattata…) scudetto

    Lo vedremo festeggiare saltando sulla macchina come Liverani nel 2001 nella famosa foto :mrgreen: , aspé mo’ vedo se la ritrovo

    Rispondi
  6. Sinceramente non ricordo un presidente di una squadra di calcio così attivo in federazione….gli avranno concesso le pulizie in tutti gli stadi d’italia.

    Rispondi
    • @Nanettomalefico: forse ha deciso di vendere la lazio a soros e la salernitana a feng e poveraccio spera di rimanere con un incarino dentro la figc!

      Rispondi
    • Mi posso ricordare lo scandalo Fabio Junior lo fecero andare in nazionale per alzare il prezzo di una pippa.Non mi meraviglierei di vedere qualche pippa al sugo laziale in nazionale senza alcun merito.Per la ditta di pulizie….la Fiat era o è sponsor della federazione.

      Rispondi
  7. LorySan ha detto:

    REGA CM VEDETE LA PRESUNTA OFFERTA DELLO UTD DI 40MLN PER STROOTMAN??

    Tranquilli, se va avanti cosí lo United silura Van Gaal..

    Rispondi
  8. Lotito non è nemmeno da commentare, si commenta da solo.

    Invece sul caso Maicon dico che il giocatore è veramente ridicolo:

    1) Gioca d titolare nei campionati mondiali

    2) Non si infortuna

    3) La preparazione non la fa o la fa male perché dice di essere infortunato

    4) Parla di rinnovo quando lui già prende 3 milioni l’anno

    5) Si allena da parte come fosse infortunato

    6) Con la Fiorentina non è convocato causa infortunio

    7) Gioca l’amichevole Brasile – Colombia per 90′

    Un altro Adriano o quasi. Altro che rinnovo, dovrebbe rescindere il contratto… 👿

    Rispondi
    • @Area 51: neanche a me il comportamento di Maicon sta piacendo granchè…vedremo se e come giocherà contro l’Empoli. Io comunque il contratto nn glielo rinnoverei.

      Rispondi
    • @Area 51: ma va là….cosa dici? Nn c è nessun caso maicon leggi troppi giornali
      sebbene preferisca toro (sottovalutatissimo) maico è ancora un gran calciatore e rimarrà a roma con lo stipendio attuale e sarà uno degli artefici dello scudetto
      daje maicon douglas costa

      Rispondi
    • Credo che il contratto con la Roma prevedeva solo il primo anno a 3 milioni netti, poi l’anno successivo c’era una riduzione dell’ingaggio. Io ho letto così.
      Immaginiamo che lui e il suo agente rivorrebbero i 3 milioni netti 🙂

      La Roma lo sta accontentando facendogli fare un po’ quello che vuole, per non rischiare di demotivare il giocatore. Un ultimo anno, ci servirebbe il Maicon ai massimi livelli, quello che spacca tutto, ma per uno stipendio basso non credo abbia molta voglio di giocare.
      Non ha proprio tutti i torti, è circondato da compagni importanti quanto lui, ma che prendono di più.

      Un conto è giocare per circa 1,5 milioni, un altro conto è giocare per 3 milioni.

      Comunque, noi siamo coperti, questo tempo in Brasile servirà al giocatore per rinfrescarsi le idee. La Roma potrebbe fargli un contratto che preveda molti bonus individuali, simile a quello di Pjanic, in modo tale da andargli incontro.

      Rispondi
    • Secondo me dai un po’ troppo retta alle chiacchiere dei giornalai.
      Società e giocatore hanno sempre dichiarato di aver agito di pieno e comune accordo.
      Vorrei ricordare che Maicon è venuto a Roma dimezzandosi il contratto che aveva in premier ( 6mln netti all’anno che sarebbe scaduto il 30 giugno scorso) stipulando un “patto d’onore” con il fumante.
      Lui si sarebbe impegnato al massimo per ritornare il giocatore che era e noi l’avremmo agevolato il più possibile x il rientro in nazionale.
      È stato tra i principali artefici della nostra scorsa, ottima stagione e della striscia iniziale di vittorie ed anche quest’anno in Champion sarà preziosissimo, ne sono certo.
      Fatto sta che ad oggi Maicon è titolare del Brasile davanti a Dani Alves ed altri e che prende ancora meno dei 3 mln netti accettati x venire da noi e sono convinto che resterà solo se sarà all’altezza della situazione, altrimenti sarà il primo a fare una scelta diversa (pensione dorata in Arabia o simili oppure ritorno in patria).
      Magari Birriello prendesse esempio da lui, invece ci sarà pure una ragione se Maicon ha vinto tutto mentre il buon Marco nulla.
      @Area 51:

      Rispondi
  9. A proposito di Merde….

    L’ex direttore generale della Juventus Lucisno Moggi, ha rilasciato un’intervista ad ADNKronos esprimendo un parere sulle forze messe in campo in questo campionato, con Juve e Roma destinate a lottare per lo scudetto. Ecco il parere dell’ex Dg. “La Roma non ha fatto una grande campagna acquisti come dicono molti. Iturbe è un buon giocatore e può far parte di un ciclo vincente, ma insieme con Gervinho rischia di far fatica. Con due esterni di questo tipo, la Roma rischia di soffrire se gli avversari – ha dichiarato – non concedono 30 metri di campo aperto. Alla Roma, piuttosto, sarebbe servito un attaccante centrale. La Juve ha inserito ricambi senza porsi il problema di aggiungere un difensore, probabilmente non lo ha ritenuto necessario. La Juve – ha ammesso – non ha ceduto nessuno e può ipotecare uno dei primi due posti“. Moggi è polemico anche sulla questione stadio. “Sento dire che la città di Torino regalò lo stadio alla Juventus. Noi, all’epoca, pagammo. In Italia si fa fatica a costruire stadi perché – ha sostenuto Moggi – molti vorrebbero lo stadio gratis. Non è normale. Certo, probabilmente non è nemmeno normale – ha concluso – che uno, per costruire uno stadio, debba fare anche le stazioni…”.

    Della serie “Pure le pulci c’ hanno la tosse….”
    MOGGI AL ROGOOOOOOO !!!!

    Rispondi
  10. LorySan ha detto:

    REGA CM VEDETE LA PRESUNTA OFFERTA DELLO UTD DI 40MLN PER STROOTMAN??

    Io direi che il “post mercato” è uno dei periodi peggiori. Con il mercato chiuso, già ne stiamo sentendo di tutti i colori.

    Nel momento in cui la Roma riprenderà a giocare, molti dubbi verranno spazzati via.

    Questa offerta potrebbe essere reale, ma operazioni così importanti, in cui girano molti soldi, Sabatini non ci pensa proprio a farle a gennaio.

    Poi, non so Van Gaal fino a dove è disposto a spingersi. Io spero che non abbia l’abitudine di sentirsi con Strootman qualche volta al telefono, non sarebbe giusto.
    Il giocatore va lasciato in pace, libero di recuperare nel migliore dei modi senza “grilli per la testa”.

    Speriamo che quando torni sia convinto al 100% di voler rimanere con noi. 🙂

    Rispondi
  11. Concordo con Lory quando usa il quasi ossimoro “imbarazzantemente simpatico”, anche a me fa morire dal ridere.

    Ma ve la immaginate la scena di lui che entra con la felpa dell’Italia nello spogliatoio dell’Olanda e dice a De Vrij, suo dipendente, “mio figlio vuole la maglietta arancione, fa la collezione, non è che ti denudi e me la dai?”

    Rispondi
    • @Sampei: io sapevo che il figlio di lotito(che erediterà la lanzie) era tifoso romanista come il padre 😆 😆 😆 poveri piccionesi condannati alla lega pro 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  12. ciao derossimaancheno mercoledì sarò a como da tosetti per ultima prova abito da sposa di lei e per prova del mio 😉

    derossimaancheno ha detto:

    E Moggi alla cena non l’hanno invitato? Ci sarà rimasto male poverino…
    No si fa così, anche se forse una ragione che big Luciano capirà c’è ed è che nell’associazione a delinquere oltre un certo numero di partecipanti scatta l’aggravante

    Rispondi
    • Congratulazioni, quindi!
      Io ho una bimba di 5 anni ma vivo ancora nel peccato :mrgreen: .
      Sia io che la mia compagna siamo avvocati, quindi come molti colleghi x deformazione professionale contrari al matrimonio 😉
      Comunque prima o poi x garantire la pensione di reversibilità alla mia compagna toccherà anche a me 🙄
      Tu abiti sul lato (lezzeno?) o ricordo male?
      @aeropno76:

      Rispondi
  13. Lotito chi? Non lo conosco ❗ ❗ ❗ LorySan ha detto:

    SECONDO ME LOTITO è DI UN SIMPATICO IMBARAZZANTE
    CHE PERSONAGGIO, DEGNO DI UN CINEPANETTONE

    Rispondi
  14. 40 bastano con kevin infortunato … kevin sano vale moooolto di più!!! Per me vale almeno 2,5/3 volte l’innominabile e si può iniziare a trattare da 2 volte in su… onde per cui la base di partenza per iniziare a sedersi a un tavolo è 52 cucuzze + bonus

    LorySan ha detto:

    REGA CM VEDETE LA PRESUNTA OFFERTA DELLO UTD DI 40MLN PER STROOTMAN??

    Rispondi
  15. Iskander ha detto:

    @Sampei: Io non è che ti sto dicendo che mi devi dar retta per forza. Io ti sto dicendo quello che so. Lo sto condividendo con chi vuole ascoltare. Se tu non vuoi, ignora e vai avanti. Non ho mai affermato una cosa e l’esatto contrario, anzi sono stato categorico anche quando non avrei dovuto (perchè Sabatini fino all’ultimo è imprevedibile). Non pretendo che le mie notizie siano accettate come verità assolute. Dico solo: segnati quello che commento, aspetta e appura la verità. A quel punto puoi scegliere se darmi retta o additarmi come caxxaro. Su Iturbe ho scritto che Sabba lo aveva in pugno, quando tutti parlavano di Real, Barca, Juve e Milan e ho anche spiegato che l’interesse di Real e Barca era uno specchietto per le allodole. Ho spiegato nel dettaglio perchè lo aveva in pugno la Roma. Su Manolas idem. Su Benatia HO SBAGLIATO perchè io come altri nella dirigenza credevo che le parole avessero un valore: invece dopo la discussione con Pallotta Benatia è stato scorretto.
    P.S.: io la cresta non l’ho mai avuta. Tantomeno dietro una tastiera. Qua non si cerca lo scontro ma il confronto, anche animato ma sempre nell’ambito della moderata correttezza. Se non sei in grado di reggerlo vai da un’altra parte.

    Uno che parla di verità pretende di avere ragione o comunque vuole che gli sia dia ragione, che gli venga dato credito di quello che dice, quindi sì me lo stai dicendo, altrimenti scriveresti qualcosa tipo “da quello che mi dicono l’obiettivo è Iturbe”, insomma un qualcosa di più soft.
    E’ da Parmenide che si discute sul concetto di verità assoluta senza arrivarne a capo e ora arrivi tu nel 2014 e ci vieni a dire cos’è? Ma sei fuori? 😆 Meno male che non avevi la cresta, pensa se l’avessi avuta.

    Dopo aver affermato che il tuo intento è solo quello di comunicare quello che sai, chiudi il post scrivendo.

    “Se non sei in grado di reggerlo vai da un’altra parte.”

    Di nuovo “you can’t swallow the truth”, o parasafrando la Caselli “la verità ti male, lo so”

    Cos’è che non riuscirei a reggere? Il fatto che Rabiot probabilmente non verrà, sticazzi neanche stravedo, o le tue argomentazioni/verità?

    Anche io tendo ad essere egoico per natura, bastian contrario più che altro, ma tu li batti tutti.

    Rispondi
  16. Sull’ iperpresenzialismo di Lotito la battuta più felice è stata senz’altro quella di Ferrero (..è così presenzialista che ai funerali vuole fare il morto..).

    Io continuo a pensare che più che una macchietta sia un personaggio losco che si sposa pefettamente con l’attuale governo del calcio (zio Fester, Stravecchio e ci metto anche il Parruccato) che a ben vedere hanno tutti avuto problemi con la giustizia sportiva e non.
    Sa farsi benissimo gli affari propri, conosce perfettamente le regole ed i modi per aggirale (mi ricorda qualcuno…..).

    Per quanto ci riguarda non credo si debba temere che faccia ciò per avvantaggiare la sua Lazio. Sono solo manovre per avere più visibilità e per una straripante sete di potere. Credo che a breve ce lo troveremo in parlamento.

    Rispondi
    • vabbè dai, mo nn pensiamo che questa situazione potrebbe favorire la lazio, senno nn viviamo, perché sanno tutti il valore della lazio, e sanno tutti dv puo arrivare, a differenza della roma dello scorso anno che aveva giocatori di grande livello cm maicon, de santis, gervinho, pjanic, strootma e cosi via, quindi la lazio, tra magheggi e cose varie puo arrivare massimo in 5-6 posizione, m aproprio massimo.

      lotito usa la lazio epr i suoi loschi scopi, e della lazio sene frega, fidatevi.

      @down under:

      Rispondi
  17. LorySan ha detto:

    Mo so cazzi ahaha

    Zitto tu! 😆

    Iskander ha detto:

    Non ho detto che non esisteva nulla, ho detto che non se ne sarebbe fatto nulla. Sfumatura un tantinello diversa. Comunque visto che metti in dubbio anche quello che ho detto andrò a ricercare i post che ho scritto e vedremo. Sarò pure Criscitiello ma allora tu che mi attacchi dicendo che Rabiot sarebbe arrivato e puntualmente hai avuto torto chi sei?
    P.S.: il nome di Pjanic lo faccio ora ma per giugno a differenza di molti, non prima.
    P.P.S.: non mi sorprende che trovi fastidioso l’atteggiamento di uno che scrive con fondamento. Un consiglio: fatti passare il prurito.

    Mah.
    Dicevi che era tutta ‘na cazzata.
    Mentre il presidente del Psg diceva ufficialmente che stava trattando con la Roma e Rabiot non veniva convocato per la prima di campionato.

    Non ho detto che Rabiot sarebbe arrivato puntualmente: obiettavo sul no a prescindere (dicendo “magari chiudono, magari no”) mentre lo stesso Pallotta quel giorno diceva che stavano trattando per 2 nuovi acquisti (quindi Yanga Mbiwa e Rabiot, come confermato da Al Khelaifi).

    E comunque ribadisco che discutere sul “io dicevo questo, io quello” è un po’ sgradevole e inutile.
    Sti cazzi sul chi dice cosa.
    Magari si riporta un’indiscrezione.
    E’ l’editoriale successivo su “tutta la verità che vi ho detto” che mi pare eccessivo.

    Su iturbe e Manolas lo dicevano a naso un po’ tutti qui dentro, compreso Lory (pensa tu :mrgreen: ).
    Su Iturbe girava da un po’ la frase di Sabatini (prezzo e destinazione di Iturbe li decido io).
    Su Manolas in ventimila ci chiedevamo da un pezzo quanto durassero ste benedette visite mediche all’Arsenal e se ci fosse lo zampino di Sabatini.
    Insomma, nulla di nuovo.

    Circa Pjanic, mi pare la scoperta dell’acqua calda.
    Anche questa cosa l’hanno ipotizzata tutti.
    Se arriva Rabiot, uno che scalpita perchè vuole il posto da titolare, e se arriva l’offerta monstre per Pjanic e Strootman, c’è la possibilità che il big parta.
    E’ ovvio.
    Come è ovvio che è inutile farci le seghe mentali adesso sulla partenza di un big, esistendo mille variabili.
    Vinci lo scudetto, non lo vinci, vai in champions, non ci vai, arriva l’offerta irrinunciabile, non arriva, arriva ma non è il top.
    Al discorso delle cessioni per rinforzarci ci siamo abituati un po’ tutti e se la società continuerà a far così bene ci si sta.
    Dire oggi che tra un anno Pjanic è già venduto, con le variabili esistenti, mi pare ‘na cazzata.

    johnnywalker ha detto:

    @Pessoa:
    ciao pesso

    Grande Johnny.

    Rispondi
  18. pure la giacca della tuta messa male 😆

    ForzaRoma_93_ ha detto:

    Non si vede mai una foto intera, quand’è che si vede?
    Quando c’è sta merd*?

    😆

    però concordo con Erminio, è inquietante la cosa , anzi agghiaggiande 😕 😯

    Rispondi
  19. E Moggi alla cena non l’hanno invitato? Ci sarà rimasto male poverino…
    No si fa così, anche se forse una ragione che big Luciano capirà c’è ed è che nell’associazione a delinquere oltre un certo numero di partecipanti scatta l’aggravante :mrgreen:

    Rispondi
  20. Visto che i tifosi della Lazio lo odiano vuole riuscire nell’intento di diventare il piu odiato d’italia

    Rispondi

Lascia un commento