Fiorentino (unicredit): “Destino Roma? Chiedetelo agli azionisti”

(CESSIONE AS ROMA – FIORENTINO: IL DESTINO DELLA ROMA? CHIEDETELO AGLI AZIONISTI – MESSAGGERO) – Il vice amministratore delegato di Unicredit Paolo Fiorentino risponde, a margine della presentazione dello Uefa Champions League Trophy Tour, una iniziativa collegata alla sponsorizzazione del torneo, a chi gli chiede se non sia preoccupato per le reazioni della piazza romana alle vicissitudini della As Roma. "Riteniamo che il senso di responsabilità dei proprietari della Roma sia totalmente allertato nella gestione degli ultimi eventi. Noi abbiamo il nostro business Roma, quindi guardiamo alle vicende romane con grande attenzione. La Roma quest’anno non fa la Champions League e ha cambiato allenatore. Sono contento per Ranieri, è un romano che arriva a Roma". Alla domanda se sia a conoscenza di novità sul destino della società giallorossa, Fiorentino ha risposto: "Noi non siamo azionisti della Roma: è una cosa che dovete chiedere ad altri". Una frase che passa necessariamente la palla ai maggiori azionisti della As Roma.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Fiorentino (unicredit): “Destino Roma? Chiedetelo agli azionisti””

  1. Infatti ‘sto signore non ha detto nulla di comprensibile. Perché non ci dice qual’è il contributo che Unicredit vuole dare per risolvere il problema di Italpetroli che al 49% è di sua propietà? Non voglio difendere i Sensi, ma manco se pò sentì uno che dice ‘ste fregnacce.
    Ricordiamoci che i Sensi avranno le loro resposabilità, ma il sistema bancario italiano è roba da cravattari.
    Unicredit deve smetterla di rompere le scatole con la richiesta di un rientro immediato di 300 milioni di euro o quanti sono.I piani seri di rientro sono almeno in dieci anni.

    Rispondi
  2. Questo manco sa parlare l’italiano, ma che cavolo vuol dire “Riteniamo che il senso di responsabilità dei proprietari della Roma sia totalmente allertato nella gestione degli ultimi eventi.”? Non vuole dire nulla, è una frase proprio sbagliata in italiano.
    Buffone!

    Rispondi
  3. Alemanno dice che non è prevista alcuna data per la conferenza della presentazione dello stadio ; ennesima brutta figura della Sensi . Prima annuncia e poi bla bla bla . Unicredit , non ha colpe…ha fatto di tutto per vendere la Roma, ma Rosella ha troppi amici potenti . A quanto ho letto , unicredit vuole vendere altri asset per i quali è previsto uno sconto pur di venderli, perchè nessuno li viole comprare . Dopo la vendita di questi asset per rientrare almeno un pò dal debito, si procederà per rate….questo è quanto ho letto . Quindi dobbiamo tenerci per forza la sensi….Mai più un euro…

    Rispondi
  4. E’ inutile prendersela con Unicredit, la unica e sola responsabile che fa il suo tornaconto personale è Rosella. ROSELLA VATTENEEEEEEEE

    Rispondi
  5. Non sono azionisti diretti, ma indirettamente lo sono visto che hanno il 49% di IP. Fanno sempre cosi’ tanto i vaghi ma sono sicuro che il direttore di una loro fliliale non sarebbe cosi’ vago qualora un povero disgraziato non pagasse una rata del mutuo!
    Comunque si continui a parlare di Ranieri, cara UC, almeno li’ avete il “coraggio” di dire qualcosa!

    Rispondi

Lascia un commento