Baptista: “Ranieri può contare su di me”

(NEWS AS ROMA – LE PAROLE DI BAPTISTA – SKYSPORT24) – Julio Baptista dopo la bocciatura di domenica scorsa a Siena, parla del particolare momento suo con la maglia giallorossa. L’intenzione della bestia è quella di farsi trovare pronto quando Ranieri lo riterrà opportuno: "Domani sarà una Roma brasiliana. A Siena ho giocato male per la stanchezza accumulata durante gli impegni con la Nazionale brasiliana. All’Europa League ci teniamo, vogliamo arrivare fino al traguardo. Onorare la competizione fino in fondo, insomma. La partita di domani sarà importante, un impegno da non sottovalutare. Sono pronto per giocare, sono in buone condizioni. Se Ranieri mi chiederà di scendere in campo, ci sarò e mi farò trovare pronto".

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Baptista: “Ranieri può contare su di me””

  1. Guardate che vi sbagliate: ha iniziato in Brasile ed il primo anno nell’Arsenal che giocava come centrocampista. Io insisto: deve giocare mediano difensivo…immaginatevelo davanti alla difesa in coppia con DeRossi…sarebbe un pò come il Desailly del Milan di Capello di qualche anno fa (chi ha qualche anno come me ricorderà che lì in mezzo al campo era un muro invalicabile), non passerebbe neanche una mosca ed in più garantirebbe qualche gol con la botta da fuori che si ritrova…

    Rispondi
  2. [quote comment=”103929″]Comunque confermo, lo metterei di prima punta, al centro dell’attacco, davanti a Totti e Vucinic[/quote]
    Ciao come stai?

    Rispondi
  3. [quote comment=”103924″]Per me è una punta centrale, sono convinto ![/quote]
    Ah ah… stesso commento, stesso momento, quasi stesso nick… ma che siamo, fratelli? :6:

    Rispondi
  4. Per me Julio, nonostante quello che lui afferma sulla sua posizione, è un centravanti. Anche la sua carriera dice questo: l’esperienza a Siviglia parla chiaro.

    Rispondi
  5. secondo me Baptista gioca fuori ruolo, per fisico e stazza non ha la velocità, l’agilità e la tecnica per fare il trequartista. Non a caso nei primi anni di carriera giocava mediano centrale..un pò alla DeRossi…potrebbe essere un ritorno alle origini che aggiungerebbe un centrocampista in pù di qualità e quantità, col vizio del gol, in squadra e risolverebbe un equivoco tattico che si trascina ormai da anni…

    Rispondi

Lascia un commento