Il nuovo stadio della Roma si tinge di giallo

(NEWS AS ROMA – L’INTRIGO DELLO STADIO, A ROMA GLI INTRECCI SONO DI CASA – FORZA-ROMA.COM) – A Roma le cose vanno così! Un progetto che dovrebbe dare lustro ad una città, capitale d’Italia, e rilanciare dal punto di vista finanziario la prima squadra cittadina, la As Roma, diventa invece una vespaio di polemiche e di "processi" a suon di dichiarazioni, di smentite e soprattutto di bugie. Vengono fuori tante incertezze ed anche quelle dichiarazioni che anticipavano l’ufficializzazione del progetto, oggi sembrano quasi lontane anni luce. Infatti qualche giorno fà un comunicato ufficiale della As Roma dava una svolta alla questione stadio: "La prossima settimana avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio della società", si leggeva giovedì così sul sito della Roma. Non c’è pace quando le cose riguardano la As Roma: la questione stadio si è spostata in parlamento con una serie di batti e ribatti, di accuse che hanno messo a nudo che qualcuno la verità non l’ha proprio detta. Basti pensare che un giornalista come D’Ubaldo ed un giornale come il Corriere dello sport è "accusato" di disinformazione, la dice lunga sul nuovo stadio della Roma che anzichè tingersi di giallorosso è rimasto tinto di giallo con il rosso che ci vorrà del tempo prima che si intravedi.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Il nuovo stadio della Roma si tinge di giallo”

  1. Quello che mi stupisce è leggere su alcuni giornali di “minoranze” schierate contro il/la Presidente… Il che significa che ancora siamo circondati da “trote d’ allevamento” che abboccano a tutto o che come al solito c’è chi non la racconta giusta…
    La dr. Sensi oramai parla a vanvera ed è un pò che si capisce… E purtroppo lo fa sempre per argomenti sbagliati…
    Se avesse non dico la dignità, ma l’ acume per pensare prima di parlare non farebbe le figure barbine che si ritrova a fare continuamente.
    Magari pensa di avere ancora la bacchetta magica in mano, da fatina di papà?
    Un manager in un mondo di lupi e con la recessione se fa cavolate affoga, ma fa affogare anche gli altri!
    Le 24 ore di lavoro credo siano l’ anno ed ultimamente ha fatto gli straordinari…. magari si fa pagare anche quelli?

    Rispondi
  2. Sembrava strano…come era possibile che fino a un mese fa solo il progetto stadio della Lazio era a buon punto mentre quello della Roma era ancora tutto da definire e poi improvvisamente a settembre Lotito sparisce nel nulla e lo stadio della Roma magicamente appare dal cilindro con tanto di progetto, piantine, costi, planimetrie, ecc???Credo sia l’ennesimo tentativo maldestro e disperato di questa società che pur di rimanere aggrappata alla poltrona cerca di vendere fumo per coprire la montagna di debiti che la sta sommergendo e che realisticamente non potrà mai ripagare. Ma quanto ancora dovremo aspettare per vedere uno spiraglio di luce? Quanto è profondo il ‘sto baratro in cui la Roma sta sprofondando?prima o poi dovremo toccare il fondo e non oso neanche immaginare come sarà..

    Rispondi
  3. Che la sensi faccia il passo più lungo della gamba è quasi naturale visto la lunghezza delle stesse !!!! Per una società che preferisce agire anzichè parlare , così ci racconta la presidente… ssa, quest’anno è stato sfortunato, perchè troppe volte ha parlato prima e non ha concluso niente. Ma la famosa programmazione? Il suo grande lavoro (24 ore su 24) per la Roma? Stendiamo un velo pietoso. Tutti hanno espresso solidarietà a De Rossi anche il presidente del Siena, è mancata sola la nostra presidente, un’altra macchia. Complimenti!!!

    Rispondi
  4. la sensi ha fatto il passo + lungo della gamba. questa è una conferma. xchè lotito non ha fatto una piazzata come quella della nostra presidentessa? perchè lui non deve vendere. la sensi deve vendere e vuole guadagnarci. e ci ha messo il carico per aumentare il valore della società. ora la verità è venuta fuori. per lo stadio, se ci sarà, ci vorranno anni prima di presentare il progetto e di avere i permessi. e forse ci vorranno almeno 5 anni prima che si metta la fatidica prima pietra.

    Rispondi

Lascia un commento