Juan: “Mi manca solo il ritmo partita”

(NEWS AS ROMA – JUAN: MI MANCANO SOLO I 90 MINUTI – GLOBOESPORTE.COM) – Juan parla della della sua condizione fisica non proprio brillante, tant’è che Ranieri lo ha sostituito in Siena-Roma su richiesta dello stesso brasiliano. Il difensore della Roma al sito Globoesporte, ha dichiarato: “Devo soltanto recuperare il ritmo partita, e questo accadrà di volta in volta. Per il resto sto bene fisicamente. Questo sarà un anno molto importante per me perché è quello che porta alla Coppa del Mondo, ed è per questo che hanno avuto più cautela per farmi tornare a giocare una partita. La settimana di allenamento con la nazionale mi è servita per recuperare fisicamente ed ottenere maggior fiducia per giocare. Contro il Siena sono uscito nel secondo tempo perché ero stanco, ma era naturale poiché era parecchio tempo che non giocavo ed anche per il viaggio di ritorno in Italia dopo l’impegno con la nazionale”.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Juan: “Mi manca solo il ritmo partita””

  1. il problema dei tifosi della roma è che i giocatori devono essere tutti testaccini……….be a me non me ne frega nulla………….juan se gioca è 3 volte più forte di mexes……il problema è che non gioca mai….io l’avrei venduto per quello e la roma lo stava per fare(al real)ma poi s’è rotto(strano)

    Rispondi
  2. IO LO VENDEREI A JUAN…SEMPRE ROTTO,E MO CHE CI SARANNO I MONDIALI VUOLE GIOCA COSI NN LO LEVANO DALLA ROSA…ECCERTO STAMO APPRESSO A TE!! W ANDREOLLI VIA JUAN

    Rispondi
  3. Dai ditemi voi il giocatore che convocato dalla propria nazionale, rifiuta di andarci….Peraltro credo che ci siano delle penali anche per la società di appartenenza. semmai il lavoro dietro le quinte (diplomazia) lo dovrebbe svolgere la Roma, cercand di convincere non tanto il giocatore, quanto la sua federazione dell’inutilità o imbecillagine di andare fino in Brasile per allenarsi, giacché malato

    Rispondi
  4. Sarà pure forte ma come uomo è stato fino adesso una delusione: attaccamento alla maglia zero, carisma in campo e fuori zero (io non so nemmeno che voce abbia…mai sentito prendere una posizione), solo col Brasile si risveglia dal sonno…secondo me è un altro mercenario…visto che non poteva giocare, c’era bisogno di andare ad allenarsi una settimana in Brasile dall’altra parte del mondo per poi tornare cotto e giocare come uno zombie a Siena? Non poteva allenarsi a Trigoria e farsi trovare meglio preparato per la partita di campionato visto anche il momento delicato che stiamo attraversando?Molti continuano a puntare su questo giocatore, per me sarebbe stato meglio cederlo…qualche milione ce l’avrebbero dato e avremmo avuto un altro malato immaginario in meno dentro lo spogliatoio.

    Rispondi

Lascia un commento