Nasce Roma Tv, oggi il via alle 19.27

La Roma ha pubblicato una nota per rendere partecipi tutti i tifosi della nascita del nuovo canale telematico giallorosso, Roma TV, che prenderà il posto di Roma Channel.

Alle 19.27 del 29 agosto 2014 si accenderanno le luci sul nuovo canale tematico giallorosso: Roma TV.

Nuovo il nome, nuovo anche il logo per un canale tematico che si rinnova nell’aspetto, più moderno e accattivante, e nei suoi contenuti con format esclusivi e innovativi.

Roma TV, prodotto in HD sul canale 234 del bouquet Sky, potrà essere visto gratuitamente fino al 31 dicembre 2014 da tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio che attiveranno, senza costi aggiuntivi, la visione del canale entro il 30 settembre 2014.

Dirette esclusive dai nuovissimi Roma Studio di Trigoria, news in tempo reale sul mondo Roma, partecipazione attiva dei calciatori e maggior interazione con il pubblico attraverso l’universo dei Social Network saranno solo alcune della tante novità che proporrà Roma TV.

IL PALINSESTO

ROMA RADIO LIVE – Telecamere accese sulla Radio giallorossa nella trasmissione condotta da David Rossi con collegamenti dal campo d’allenamento. Dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 9 alle 13.

ROMA NOW (short version) – Ogni ora, a partire dalle 14, le ultime notizie e gli aggiornamenti live in pillole da Trigoria. Dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle 18.

ROMA NOW – L’approfondimento quotidiano di Roma TV. News e non solo per un’informazione completa sulla AS Roma.

ROMA TALK – Il talk show giallorosso condotto da Alessandro Spartà che con i suoi ospiti affronta i temi d’attualità sul modo AS Roma. Giovedì ore 21.

COUNTDOWN – Ogni settimana verrà impostato un conto alla rovescia di 24 ore che scandirà l’avvicinamento al match successivo della AS Roma.

#SIAMOLAROMA – Utilizzando la tecnologia hangout di Google, i fan di tutto il mondo potranno condividere le loro opinioni sul momento della AS Roma. Lunedì ore 19.

ROMA CINEMA – Un programma che celebra la storia della Roma e degli Hall of Famers. Da novembre.

EXTRA TIME – Programma che analizza la prestazione della squadra giallorossa nell’ultimo match attraverso statistiche particolareggiate e l’ausilio del touch screen. Martedì ore 19.

ROMA SLIDE SHOW – Un giocatore della AS Roma guarda e commenta le foto di alcuni dei momenti più importanti della sua carriera calcistica e non solo. Mercoledì ore 19.

ROMA TOP 5 – I gol più belli e i momenti migliori della settimana che hanno riguardato la Roma. Venerdì ore 16.45

INTO TRAINING – Le immagini più spettacolari dell’allenamento del giorno. Tutti i giorni ore 20.15.

Roma TV è diretto da Alessandro Spartà, coadiuvato da Marica Giannini, Francesca Brienza, Matteo Vespasiani, Alessio Di Nicolantonio, Marco Paonessa e Francesco Vitocolonna”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Nasce Roma Tv, oggi il via alle 19.27”

  1. In questo canale non c’è nessun amarcord e mi dispiace dirlo fanno vedere sempre le stesse cose!
    su gobbochannel c’è una trasmissione che per quanto schierata mi evoca un casino di ricordi belli…e brutti :si chiama “1984” non so se l’avete vista!
    mi sembra che questo canale abbia preso un piega esclusivamente promozionale!non fanno vedere nessuna partita del passato..nessun amarcord davvero poca fantasia!!!
    il mio voto su roma channell ultimi anni è un 4 …

    Rispondi
  2. ROMA CHANNEL FOR EVER

    regia : Amarcord
    Conduce: Apollo
    sceneggiatura: lupogio, centurione, Peterpan
    luci: fruzzolo, Pessoa

    sai ke botte…..di ascolti ???
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. manca un programma nel palinsesto
    ……….
    “Due passi nel delirio”, condotto da Apollo
    e dove sono le bombe di mercato di Gheard? 🙄 🙄 🙄 🙄

    si poteva fare meglio :mrgreen:

    Rispondi
  4. Radio e tv non mi stuzzicavano.
    La mia idea è che, come normale che sia, siano orfani “di regime”, quindi è l’ultimo posto dove puoi conoscere una trattativa o approfondire un problema della Roma, mica ne parlano (ma, ripeto, come è normale che sia).

    Però devo dire invece che danno quella presenza societaria che chiedevamo.
    Presenze (spero ripetute nel tempo) di Zanzi, Baldissoni & co.
    Quando chiedevamo che la società fosse presente e si esprimesse, che so, sulle cazzate uscite sullo stadio o su tanto altro.

    Ora si può.

    Rispondi
  5. lo vogliamo vedere anche su premium oppure in chiaro su digitale.
    Sky è troppo schierato a nord, abbiamo quasi tutti dato la disdetta e non ci interessa fare altro.
    Ce dispiace ma fino a quando non cambiano modo di pensare e di agire, non ci interessa.
    Grazie !!!

    Rispondi

Lascia un commento