Allenamento Roma 26/08/2014, seduta pomeridiana per i giallorossi

La Roma ha pubblicato sul proprio sito internet l’allenamento pomeridiano dei giallorossi. Ecco la nota:

“Oggi pomeriggio gli uomini di Garcia sono tornati in campo per la seconda seduta della giornata alle 18.

I giallorossi hanno svolto lavoro tattico, partita a tema ed hanno concluso la sessione esercitandosi sui tiri in porta. Differenziato per Maicon e Strootman, fisioterapia per Castan.

Domani allenamento al mattino: l’esordio in campionato di sabato all’Olimpico contro la Fiorentina si avvicina!”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Allenamento Roma 26/08/2014, seduta pomeridiana per i giallorossi”

  1. Ora Napoli fuori dalla champions e alla Roma vanno 10 milioni da giarare e prendere subito
    Uno tra Santon o Adriano o altro, poi prendere basa con 3/4 visto che non hanno Champion, e poi sul centravanti non saprei se puntare tutto su destro oppure no, onestamente a me personalmente non mi fa impazzire però cazzo i goal li fa va be lascio tutto nelle mani di sabman

    Rispondi
    • @cinghialegiallorosso: sono d’accordo sulla prima parte mentre in quanto a destro io lo terrei eccome.il ragazzo è prossimo alle nozze ed entrato in fase di stabilità sia fisica che mentale,è il primo anno che fa tutta la preparazione e in solo 20 partite,in alcune nn era titolare,ha fatto 13 gol

      Rispondi
  2. Tutte le testate giornalistiche oggi intitolano…

    Roma: Basa o Balanta

    Voi chi preferite? Io x un discorso prettamente anagrafico il secondo!

    Il mio sogno resta Chiriches però… :mrgreen:

    Rispondi
    • @Francesco10: io prenderei balanta x diversi motivi tra questi il fatto che possa giocare come terzino sx.se poi la società decide di prendere un terzino che sappia coprire le due fasce prenderei basa con un spesa inferiore.molto dipenderà anche da quello che farà il napoli stasera

      Rispondi
  3. Abbiamo preso uno dei migliori difensori del mondiale e i giornalari parlano di torres al Milan e falcao alla juve che non andranno mai. Boh

    Rispondi
  4. Ma ne parliamo dello United? :mrgreen:
    perso 4 a 0 contro una squadra di 3/a divisione 😆 😆 😆 😆 😆

    Umiliazione subita al massimo dopo 200m spesi di mercato :mrgreen: :mrgreen:
    La loro difesa non si può vedere, però 35m per il marocchino erano troppi per loro :mrgreen:

    Rispondi
  5. Sempre piu convinto che se diamo via Destro e prendiamo J.Martinez vinciamo tutto…io lo vedo perfetto per il gioco di Garcia…vi immaginate Gervais Itu Martinez???

    Rispondi
    • @daniloroma: Martinez non arriva al 100%, dalle sue dichiarazioni mi sa che non accadrà in questa finestra di mercato. Anche se non sottovaluto l’Arsenal che sta cercando Cavani :mrgreen:

      Rispondi
  6. magari mi sbaglio ma secondo me il livello del nostro campionato è sceso talmente tanto che di attaccanti forti non ne vedo, i difensori del nostro campionato non hanno a che fare con dei bomber della madonna ma con giocatori normali, i fenomeni giocano da altre parti. credo che noi consideriamo benatia tra i più forti del mondo ma contro chi ha giocato? sono proprio curioso di vederlo quest’anno in champions, secondo me tra sei mesi ci renderemo conto che sabatini ha fatto l’ennesimo affare a venderlo.. con questo non intendo dire che sia scarso, è stato il miglior centrale del campionato, è che il livello della serie A è basso.
    abbiamo fatto un buon mercato in entrata e secondo me nel complesso siamo più forti dell’anno scorso, la juve non si è certo indebolita ma ha perso sicuramente qualcosa con il cambio allenatore, spero che non sia lo schiaccia sassi dell’anno scorso e che parta subito male.

    Rispondi
    • @romanAOstano: Il fatto è che giocando nel nostro campionato non posso ottenere quel valore che ottengono all’estero. 😀
      Guardati l’Higuain dell’anno scorso, se non sapevi quello che ha fatto in carriera e dove ha giocato e vinto, te semrba un giocatore da 20m massimo per quello che ha fatto. 😀
      Purtroppo finchè l’italia sta in basso nella faccia delle europee, nessuno avrà un certo valore. 😆
      I gobbi vendono a prezzi alti certi nomi perchè vincono il campionato e partecipano alla CL da tempo, altrimenti quei giocatori non valevano nemmeno la metà :mrgreen:
      Se Benatia faceva la stessa cosa che ha fatto da noi, al Barca o Real, valeva 50m oggi :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi: fino a qualche anno fa gli italiani erano i migliori difensori del mondo, il motivo secondo me era perché i migliori attaccanti del mondo giocavano in italia..
        adesso i bomber di razza sono altrove e i nostri difensori hanno vita facile e sembrano fortissimi
        veramente la nostra difesa e quella della juve erano delle saracinesche incredibili o tutto sommato non abbiamo affrontato delle macchine da gol?

      • @romanAOstano: Credo fosse anche la posizione uefa e il fatto che le italiane arrivavano lontano in champions, adesso fanno fatica pure a qualificarsi. :mrgreen:
        Guarda il Napoli, qui in italia è la concorrente per lo scudetto. 😆
        Per la gente estera invece è la squadra che in casa pareggia con il Bilbao e questo ti dice tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @RomusMundi: no va beh guarda i centrali della nazionale di 10-20 anni fa e guarda questi di adesso.. non c’è minimamente paragone

    • @RomusMundi:

      Per Destro?! Bè è normale che Sabatini ascolti offerte, se offrono 25 milioni, il giocatore parte.

      Fatti dire di più!! 😀

      Rispondi
      • @puiklasara: Per ora ha solo dato la notizia, mo voglio vedere se la conferma pure l’altro che conferma tutto e se quello lo dice, saluti a Destro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @RomusMundi:

        se lo conferma entro un’ora, scrivilo @romus 🙂 🙂

        la voce gira, è vero, si dice 25 milioni, vediamo.

      • @puiklasara: Na, credo che se ne torna a parlare domani, le conferme non avvengono subito, sopratutto perchè ancora non sono arrivate quelle del piazzamento di Torres :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Secondo me devono prima arrivare quelle, dopo se ne tornerà a parlare. 😆
        Io spero non sia vera, perchè a 1 settimana dalla fine del mercato non ti trovi così tanta gente poi disponibile a venire, anche se dovessero venderlo, sono sicuro che il fumante ha già pronto il ricambio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @RomusMundi:

        certo, se vende, Sabatini ha già il sostituto in mano, altrimenti non vende.

        I nomi pù plausibili, che potrebbero venire sono J.Martinez e Luiz Adriano.

        vabbè, insomma sarà un altra settimana lunga 🙂

        buonanotte!

      • @puiklasara: Dipenderà anceh dal difensore, se arriva basa, addio extra quindi la lista si dimezza, non che la cosa mi dispiacerebbe visto che c’è tanta gente europea forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  7. de santis maicon torosidis manolas astori castan romagnoli cole emanuelson

    de rossi pjanic naingolaan strootman paredes ucan keita paredes florenzi

    gerviho totti itube ljaljc destro sanabria

    ammazza se semo indeboliti…….

    Rispondi
  8. «Alla Roma sto benissimo e con Garcia va tutto a gonfie vele. Mi auguro di poter restare a lungo e giocare nel nuovo stadio». Parola di Nehdi Benatia, colonna della difesa giallorossa che durante un’intervista a Sky ha parlato del suo futuro e delle voci di mercato che lo riguardano: «Sul mercato ho poco da dire: a Roma sto benone e voglio far parte di una squadra così competitiva.

    Al termine dell’allenamento di ieri, Benatia è stato molto disponibile a firmare autografi ai tifosi. E quando è arrivata la domanda, o meglio l’implorazione di un giovane fan, la risposta non si è fatta attendere. Benatia ha guardato negli occhi il ragazzo e ha risposto senza pensarci un attimo: « Non vi preoccupate, non me ne vado ». E poco prima, in campo, il difensore aveva fatto la foto ufficiale per la nuova stagione con i compagni.

    Secondo quanto riporta SkySport, Benatia avrebbe da poco lasciato Trigoria, ma sarebbe uscito da una porta secondaria. Il marocchino non ha così voluto salutare i tifosi fuori i cancelli prima di partire per la Germania.

    Rispondi
    • Per certa genta la miglior risposta e’ l’indiferrenza 😉 Io ora penso solo a Manolas non mi ricordo nemmeno piu’ come si chiamava il centrale dell’anno scorso che giocava con Castan 😛

      Rispondi
      • @pevek80: Ci danno anche grande parte degli incassi di una “amichevole” 😆
        Dubito che per noi sarà “un’amichevole” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  9. Cosa pretendevate se Manolas lo prendeva la juve o il napule 2 ore di trasmissione lo prendiamo noi nemmeno 5 min.Ormai sono cosi’ che sappiamo ma i risultati del campo li cotringeranno a parlare di noi 😉

    Rispondi
    • @pevek80: alla fine sanno che noi romanisti abbiamo mille radio e siti dove stare superaggiornati e non li caghiamo proprio in tv… meno parlano di noi meglio è… meno abbiamo i riflettori addosso, meno gli avversari ci conoscono

      Rispondi
    • @Francesco10: Vabbè è ovvio che si dica questo, discorso tecnico a parte. Ed è pure vero, considerando che comunque Medhi è tra i primi 5 difensori al mondo, cosa che non si può dire di Manolas, almeno non ancora… Il fatto è che però quando arriverà anche il quarto centrale, là dietro potremmo essere addirittura più forti dell’anno passato, almeno sulla carta! Il problema è che in campo non scendono le figurine, ma i calciatori, e ben 3 su 4 di questi saranno diversi rispetto a quelli che scesero in campo di questi tempi l’anno scorso in difesa, il che certamente non sarà una buona cosa. Poi oh, se Cole fa il Cole del Chelsea che ho visto io e Astori fa quello che sa fare (e fidati, che è buono, anche se di tanto in tanto fa le sue belle cappellate), allora non dovrebbero esserci enormi difficoltà là dietro. Come al solito, al campo l’ardua sentenza 🙂 !

      Rispondi
  10. alla fine sta venendo fuori che benatia è stato venduto a 35 mln tondi tondi 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      26+6dibonus+amichevole

      Rispondi

Lascia un commento