Sky Sport, Benatia ufficialmente al Bayern Monaco

Secondo quanto riferisce SkySport ormai Mehdi Benatia è ufficialmente un calciatore del Bayern Monaco, parte per 26 milioni più 4 di bonus e firmerà un quinquennale a 4 milioni a stagione. Domani svolgerà le visite mediche nella città bavarese. In serata volerà per la Germania.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

171 commenti su “Sky Sport, Benatia ufficialmente al Bayern Monaco”

  1. «Alla Roma sto benissimo e con Garcia va tutto a gonfie vele. Mi auguro di poter restare a lungo e giocare nel nuovo stadio». Parola di Nehdi Benatia, colonna della difesa giallorossa che durante un’intervista a Sky ha parlato del suo futuro e delle voci di mercato che lo riguardano: «Sul mercato ho poco da dire: a Roma sto benone e voglio far parte di una squadra così competitiva.

    Al termine dell’allenamento di ieri, Benatia è stato molto disponibile a firmare autografi ai tifosi. E quando è arrivata la domanda, o meglio l’implorazione di un giovane fan, la risposta non si è fatta attendere. Benatia ha guardato negli occhi il ragazzo e ha risposto senza pensarci un attimo: « Non vi preoccupate, non me ne vado ». E poco prima, in campo, il difensore aveva fatto la foto ufficiale per la nuova stagione con i compagni.

    Rispondi
  2. perunagranderoma ha detto:

    saremo sempre un club di secondo livello e ci stupiremo che non vinciamo niente , in due anni abbiamo venduto la difesa più forte del mondo con marqhuinos e quest’anno benatia , pallotta come al solito non caccia un euro , sicuramente staremo li li , dopo cominceremo a imprecare contro gli arbitri , intanto la Juventus ha trattenuto tutti i campioni pallotta dice che dovremmo essere orgogliosi perché lui con una società sua e no la as Roma sta facendo una speculazione edilizia , sai a me che cazzo mi frega , invece di farsi uno stadio . che ripeto non è della as Roma ma è suo , pensasse a vincere qualcosa , via il pulciaro da roma

    CRA CRA CRA!!

    So’ una qualgia travestita!!

    CRA CRA CRA!!

    Rispondi
  3. Quante cazzo di canne si è fatto prima della foto?

    Bene, salta sul tuo tappeto volante e vattene, ingrato!!!

    4 milioni di euro non li vali! Non te li diamo nemmeno per 4 anni! Mi raccomando, cadi da qualche scala subito dopo l’ok da parte dei medici del Bayern, eh!!

    Rispondi
  4. Applausi anche per Benatia che, rivolto ad un tifoso che gli chiedeva se sarebbe rimasto a Roma ha risposto: “Resto certamente”, mostrando poi il pollice in alto in segno positivo……………………..vai in germania infame …….

    Rispondi
  5. saremo sempre un club di secondo livello e ci stupiremo che non vinciamo niente , in due anni abbiamo venduto la difesa più forte del mondo con marqhuinos e quest’anno benatia , pallotta come al solito non caccia un euro , sicuramente staremo li li , dopo cominceremo a imprecare contro gli arbitri , intanto la Juventus ha trattenuto tutti i campioni pallotta dice che dovremmo essere orgogliosi perché lui con una società sua e no la as Roma sta facendo una speculazione edilizia , sai a me che cazzo mi frega , invece di farsi uno stadio . che ripeto non è della as Roma ma è suo , pensasse a vincere qualcosa , via il pulciaro da roma

    Rispondi
  6. UN GIOCATORE CON ANCORA 4 ANNI DI CONTRATTO CHE GIOCA BENE SI COSTRINGE A RESTARE A CALCI NEL CùLO.. DETTO QUESTO, ANDASSE PURE A CAGARE..

    Rispondi
    • Società debole? Che doveva fare dargli 4 milioni così il prossimo anno c’era la fila per l’aumento di stipendio? Società super forte ha ottenuto il massimo da un buon giocatore.

      Rispondi
  7. un setimana fino a cominciare novo campionato e Roma no e finito ,mercato mi pare inpensabile…Cole ,Emanuelson e Maicon !!!!!!!!sono 3 gicatori in meno per Roma…
    ragga no dimentica che qualita calcistica si paga e fino oggi Roma no ha comprato nesuno per fare salto di qualita…Iturbe e Astori???NOOOOOOOO si po lottare per scudetto e Champios league….pecato che Roma ha lasciato perdere in questa esate di mercato una ocasione importante per fare un squadra di grande qualita!!!! vergonia Sabatini…CHE CAZZ.O FAI!!!

    Rispondi
  8. firmerà un quinquennale a 4 milioni a stagione…questi eravo probemi 4 milioni a stagione…un mercenario punto…con questi tipo di calciatoei si spaca un spogliatoglia e si fa un grande caz.zo in campo….basta telenovela…ma Roma esce male ,male…

    Rispondi
  9. L’anno scorso Marcos vicino a castan e Marcos è diventato un fenomeno. Quest’anno Benatia vicino a castan e Benatia e diventato un fenomeno. La costante e sempre castan. Vuoi vedere che pure Manolas diventerà un fenomeno?

    Rispondi
    • @thiago94: Yarmolenko è il primo da me citato, è difficile prenderlo ora, ma sarebbe sempre il massimo anche se non credo perché costa 25 milioni.

      Piu’ fattibile a giugno.

      Rispondi
      • @Area 51: veramente a giugno sarebbe gratuito. È in scadenza 2015 e non credo che verrebbe da noi dopo,nel senso che alcune big d’Europa ci penserebbero seriamente. Data la scadenza,x me a 18-20 parte.

  10. Manolas sarà all’altezza del beduino ne sono certo. È forte e pure giovane. Speriamo che prendiamo un altro centrale bravo tipo Chiriches che secondo me è molto sottovalutato ma forte. Al limite anche Balanta,bravo e giovane. Certo Basa no…vecchio,extracomunitario e costa un botto. Co quei soldi sono sicuro che prendi uno tra Chiriches e Balanta. 7-8 mln costano questi due quindi… Cioè il discorso è che il trentaduenne è ok se a zero e comunitario,tipo Maicon e Cole. Ma a queste condizioni proprio no.

    Rispondi
  11. Peccato che Balanta sia un altro mancino. È vero, questa cosa rappresenterebbe un problema, però sembra avere le qualità per diventare un calciatore importante.

    Rispondi
  12. Abbiamo venduto benatia alle cifre ipotizzate dal menestrello, anzi anche di meno, vabbè stendiamo un velo pietoso. BAlanta lasciamolo alla Sampdoria, prendiamoci Chiriches e Santon non pensiamoci più

    Rispondi
  13. Oh che senso di leggerezza ora che ci siamo tolti sto infame dalle palle !!!
    VAFFANCULO BENATIA !!! ADDIO E A MAI PIU’ RIVEDERCI !!! 😈

    Sono contento per l’ arrivo di Manolas ora spero nell’ acquisto di Chiriches o al massimo Rolando (nn credo arrivi Basa).

    PS Grandissimo Saba!!! Nonostante la situazione merdosissima alla fine ne siamo usciti anke bene :mrgreen:

    Rispondi
  14. Le cifre non sono ufficiali, mi ricordo che si ipotizzavano anche con Marquinhos, 18-20-25 poi sappiamo tutti come è andata. cmq 30 non sono male, bisognerebbe vedere i bonus quando scattano, potrebbero essere decima presenza, 2 gol e quindi facilmente raggiungibili. Sul giocatore personalmente penso che abbia fatto 14-16 partite alla grande l’anno scorso, poi è calato e ne abbiamo risentito. Considerando la tigna che ci mettono i greci e la coppa d’africa, sono contento. Un greco la pantomima che t’ha inscenato questo qui non la farà mai, anzo voglio essere profetico tra meno di due anni ce lo ritroveremo in italia stile Mexes/Milan, collo taurino…ed ex giocatore vicino ai 30. Lui sarà appagato perchè avrà vinto il suo campionato tedesco da panchinaro ed il conto in banca bello cicciotto. Poteva essere idolatrato a Roma e fare la storia (vincere a Roma non è come vincere a Monaco) ed invece se ne va da meschino mercenario. Contento Lui! Inizia a comprare il giubbottino..che a Monaco fa freddo! Adios!

    Rispondi
  15. Ma davvero qualcuno dice che Pallotta è meno affidabile perchè aveva detto che Benatia non sarebbe stato ceduto?
    Ma , scusate, quanti presidenti avete mai sentito mettere gente sul mercato? Galliani ve lo ricordate? E’ normale , è il gioco delle parti, anche perchè nel momento in cui un presidente dice che un giocatore va via il cartellino si dimezza…. suvvia signori miei non facciamo gli sciocchi.

    Rispondi
    • Ma certo che questo atteggiamento è cosa diffusa nel calcio! Però proprio per questo non credo che i tifosi del milan credano più a galliani (Berlusconi è proprio inutile chiamarlo in causa 🙂 ). Allo stesso tempo che c’è di male a rilevare che il presidente ti dice “abbiamo preso un americano” (Yedlin) e quello poi va Londra, “Benatia resta” e lo cedi… Mica uno si può tappare le orecchie o dimenticare quello che ha sentito. Tanto più che riguardo alle dichiarazioni su Yedlin non si possono ipotizzare le stesse ragioni alla base di quelle per Benatia. In quel caso non c’entra un potere nella trattativa o un deprezzamento del cartellino. Credo che il Presidente sia molto “americano” anche in questo, un po’ facile a lasciare dichiarazioni per farsi ben volere. Non penso male di lui, però la prossima dichirazione la prenderò un po’ più con le molle. Se poi volete crocifiggermi per quello che mi sembra un semplice ragionamento, onestamente, sai che mi frega. Io cmq non penso male di Pallotta.

      Rispondi
  16. Il tottenham sta chiudendo per Fazio, Chiriches si libera adesso :mrgreen:
    Vediamo come finisce 😆
    Sicuro che la Roma lo prende solo se accettano il prestito con riscatto, altrimenti si va su Basa :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  17. Il Principe ha detto:

    Ci sono 100 modi per glissare. Meglio non dare assicurazioni se non si è sicuri.

    forse quelle che tu chiami “rassicurazioni” sono state date per far capire all’interlocutore (storicamente scorretto, vedi altre trattative) che non sarebbe stato così facile trattare la cessione alle loro cifre.

    Rispondi
    • Non discuto le ragioni, nè mi interessano, rilevo semplicemente che neanche un mese fa aveva detto il contrario di quello che poi si è verificato. A me come tifoso interessa questo, e cioè potermi fidare al 100% quando il presidente mi dice che posso stare tranquillo. Onestamente non capisco questa difesa a spada tratta. Mica ho detto che Pallotta è un bastardo o che è un cazzaro!

      Rispondi
      • @Il Principe:

        no, ma quale difesa a spada tratta! è solo che io non do importanza a dichiarazioni su trattative di calciomercato. è stato sempre detto che nessuno è incedibile, il resto, per me, sono solo chiacchiere.

        altra roba è le dichiarazioni sullo stadio.

  18. Do’ pienamente ragione al buon Sebastian!
    In effetti se Medhi fosse andato in ufficio da Sabatini a dirgli, “guarda vorrei fare il salto di qualità, non importa se pareggiate l’ ingaggio, vorrei un topteam che lotti per la C.L. Trovami una soluzione ideale per voi e per me che ne parliamo”

    Non sarebbe successo niente di che e sarebbe stato assai più corretto.
    Francamente non capisco proprio questa sua posizione sciocca e permalosa sul famoso ritocchino da due spiccioli!!!

    Comunque sia, gli auguro una bella carriera, ho sempre detto che per il gioco di Guardiola (non troppo dissimile da quello di Garcia) sarebbe stato l’ ideale e una squadra importante e forte come il Bayern con Dante in difesa non si poteva guardare!!!

    Rispondi
  19. ma se la roma aveva proposto 2,5 mln + bonus a benatia, cercando di farlo restare, allora i soldi ricavati dalla sua cessione verranno totalmente reinvestiti??

    come spenderli?? ci sarà un’altra cessione??

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Dipende dalle modalità del pagamento, no ci sono ancora conferme sul prezzo, anche se dicono sia 26+4 :mrgreen:
      I soldi credo si usino solo per i 2 difensori, il resto sarà tenuto :mrgreen:
      L’unica cosa da vedere è chi sostituirà Borriello e se verrà grati, in prestito o pagato o sarà Sanabria :mrgreen:
      I parcheggi non vengono contati e non paghi un tubo per ora 😆
      Terzini non ne arriveranno, esterni nemmeno finchè non si vende Ljajic, ne attaccanti se non si vende Destro o non si decide che fine faranno Borriello e Sanabria :mrgreen:

      Rispondi
  20. Mi viene in mente una cosa.
    Sabatini sà che Castan è un grande centrale ma è assai poco vistoso e non so’ perchè sembra che nessuna squadra sia interessata a ui!
    CVomunque sia chiunque gli metti a fianco fà un figurone e le offerte per il “fenomeno” della difesa fioccano copiose e generose!
    Naturalmente basta non mettergli a fianco un brocco!
    Secondo me và vista anche in questa ottica la scelta di Manolas.
    Intanto è già uno forte! ha fatto un ottimo mondiale e vanta già delle presenze in C.L.
    Inoltre ha un costo non basso ma ancora accessibile e un ingaggio “giusto”.
    Queste caratteristice, oltre al non trascurabile fatto di essere in orbita Raiola, uno che l’ inviti a corte ce li ha davvero senza bisogno di travestirsi da menestrello… fanno di lui il candidato ideale per ottenere un botto di soldi, magari tra un paio d’ anni o tre.
    Infatti sono convinto che Sabatini preferisca “sacrificare” un centrale di difesa piuttosto che altri big in altri ruoli, per rimpinguare le casse societarie.
    Infatti sà che con Leo accanto e con il grande lavoro di DDR e con la perfetta idea tattica difensiva di Garcia, non è difficile trovare una nuova forte coppia centrale.
    Vedremo, to be continued!!!

    Rispondi
    • @Arcimboldo:

      Raiola non è l’agente di Manolas, fortunatamente ha fatto solo da intermediario.

      Sa fare il suo mestiere come pochi, ti aiuta a vendere bene e a comprare ma cura innanzitutto gli interessi dei suoi assistiti, 6.5 + bonus per Balotelli giusto lui ci poteva riuscire, ergo meglio non avere in squadra giocatori della sua scuderia.

      Ora Emanuelson è una sega quindi chissenefrega, ma se avessimo avuto un Pogba state sicuri che ci avrebbe tenuto per le palle, voglio vedere a quanto lo avremmo rinnovato, minimo a 5 netti, non che non li valga.

      E’ un soggetto pericoloso che va tenuto lontano da Trigoria il più possibile, finchè fa da mediatore ok, ma che si limiti a far quello, altrimenti crea più problemi che altro.

      Rispondi
  21. Arcimboldo ha detto:

    RomusMundi ha detto:
    @johnnywalker: Io aspetto il Monaco nelle eliminatorie, per fare il culo a quella merda di Carrasco
    Essendo sia la Roma che il Monaco in 4° fascia, questa tua speranza non è avverabile.

    Ma se passiamo i gironi è possibile (fase eliminatorie) :mrgreen:

    Rispondi
  22. Oblomov ha detto:

    cioè
    siamo gli unici ad aver fatto acquisti
    stiamo sempre in prima pagina nei quotidiani sportivi, anche in quelli europei
    comprato iturbe, astori, ed ora manolas seguito da juve e napoli
    e qui si parla della credibilità di Pallotta che ne esce un pochino ridimensionata?
    Per aver ceduto uno che se ne voleva andare?

    Il Principe ha detto:
    Occorre inoltre registrare che la credibilità di Pallotta ne esce un pochino ridimensionata, visto che nemmeno un mese fa aveva assicurato che Benatia sarebbe riamsto.

    vabbeh, ma mo’ rispondi pure ai commenti der principe?? :mrgreen:

    Rispondi
      • Il Principe, il Duca (per chi fosse nuovo di F-R quello che definì Benatia un marocchino strapagato)… Non è che siete parenti? Oppure col nuovo nick sei salito nelle gerarchie araldiche?.. :mrgreen: @Il Principe:

      • Cervello davvero limitato ragazzi. Il presidente aveva dato un’assicurazione che purtroppo non ha trovato riscontro nei fatti. Notarlo per voi significa dire che Pallotta è un cazzaro, che lo stadio non si fa, che la Roma non ha fatto mercato, che non possa puntare allo scudetto ecc…? Per me no, e mi sembra evidente. Ma è sempre lo stesso discorso: se uno non si limita solo e sempre a fare complimenti, subito le donnine mestruate insorgono con la loro reazionaria furia cieca. Ragionate e prendetevi pure una camomilla, che vi fa bene.

  23. @puiklasara 😆 😆 😆 😆
    soltanto 8 giorni fa, uno informato disse

    Lunedì 18 Agosto 2014
    Dalle notizie che ho non c’è nessuna offerta ufficiale per Benatia; non sono per niente preoccupato, anzi sono fiducioso. Da quello che so rinnoverà entro le prossime 48 ore, non so se alle cifre proposte da Sabatini, ma rinnova. Ricordo che tutte le notizie su Benatia sono arrivate dall’Inghilterra, dove i tabloid sono davvero solo spazzatura. Jovetic è fantacalcio. Pallotta vuole rischiare: spendere quest’anno per andare lontano anche in Champions. Se centri quarti di finale ripiani tutte le uscite”.

    Rispondi
    • @Oblomov:

      esatto, sono erano queste le sue parole alla radio.

      non mi ricordo fece un discorso molto convincete e rassicurò tutti che la situazione era sotto controllo ahahahah…

      e meno male che dall’Inghilterra arrivano notizie spazzatura eh!

      Rispondi
  24. Comunque, ceduto Benatia finalmente Leo potrà spiccare e far vedere a tutti chi era il compagno di Medhi! Ecco, sempre che Manolas non si metta a fare da subito il fenomeno, e lì ovviamente ne saremmo tutti contentissimi 😆 😆 😆 …

    Rispondi
  25. L’anno scorso per rendimento probabilmente è stato il più forte di tutti, dominante in quasi tutte le partite, sicuramente perdiamo qualcosa, anche se manolas è già ottimo è in prospettiva può fare pure meglio.

    Capisco che un giocatore voglia andare a giocare in uno dei più forti club del mondo a prendere uno stipendio più alto oltre che a poter competere agli altissimi livelli, dispiace un pò per le modalità.

    Rispondi
  26. la credibilità di pallotta?! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    lo stadio gli da una credibilità infinita, altro che dichirazioni su benatia!!
    daje james dajee!!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): ma come si fa a dire quelle cose???
      Forza Pallotta e grazie per Iturbe Keita Manolas & co

      Rispondi
    • Non ho detto che non ha perso tutta la credibilità, ma che ne esce un po’ ridimensionata. La prossima volta che darà assicurazioni sulla permanenza di un giocatore prenderemo le sue parole come oro colato o qualche dubbio ci verrà? Non vedo dove sia il problema, mi sembra un discorso logico.

      Rispondi
      • Ecco qui:

        forza-roma . com/89018/pallotta-benatia-resta-tavecchio-dichiarazioni-imbarazzanti-non-rappresentano-roma

      • @Il Principe:

        penso che la credibilità di un uomo non si misura dalle parole riguardanti una trattativa, dove non è solo la tua volontà a determinare l’esito dell’operazione.
        …o forse pallotta avrebbe dovuto dire: non riusciamo a trattenere benatia quindi lo perderemo alla prima offerta che ci presentano??

  27. RomusMundi ha detto:

    @johnnywalker: Io aspetto il Monaco nelle eliminatorie, per fare il culo a quella merda di Carrasco

    Essendo sia la Roma che il Monaco in 4° fascia, questa tua speranza non è avverabile. 😉

    Rispondi
    • Arcimboldo ha detto:

      RomusMundi ha detto:
      @johnnywalker: Io aspetto il Monaco nelle eliminatorie, per fare il culo a quella merda di Carrasco
      Essendo sia la Roma che il Monaco in 4° fascia, questa tua speranza non è avverabile.

      Ma se passiamo i gironi è possibile (fase eliminatorie) :mrgreen:

      Rispondi
  28. Benatia vatte a incula i cammelli coglione
    E lasciate stare Pallotta che sembrate le zie di 90 anni che spettegolano…
    Benatia é una merda e basta
    Ha trattato male la Roma
    e da merda va trattato sto cagone piscione di merda

    Rispondi
  29. Oblomov ha detto:

    cioè
    siamo gli unici ad aver fatto acquisti
    stiamo sempre in prima pagina nei quotidiani sportivi, anche in quelli europei
    comprato iturbe, astori, ed ora manolas seguito da juve e napoli
    e qui si parla della credibilità di Pallotta che ne esce un pochino ridimensionata?
    Per aver ceduto uno che se ne voleva andare?

    Il Principe ha detto:
    Occorre inoltre registrare che la credibilità di Pallotta ne esce un pochino ridimensionata, visto che nemmeno un mese fa aveva assicurato che Benatia sarebbe riamsto.

    hai ragione però ogni tanto qualche dichiarazione potrebbero risparmiarsela . che senso ha dire che benatia resta sicuro se poi sai già che lo stai per vendere?

    Rispondi
    • @aleste85: ma fa parte del calcio

      il calcio è fatto di bluff , propoganda e show.

      E poi secondo me sarà successo sicuramente qualcosa nelle ultime settimane.
      Anche Garcia disse che benatia sarebbe rimasto e che avrebbe parlato nel momento giusto.

      Rispondi
    • @aleste85:

      Non l’hanno mai detto, hanno solo fatto trasparire l’intenzione di non privarsene se non per grandi offerte.

      Non vorrei che passasse l’idea di una società costretta a vendere per fare cassa, quando non è così, o per lo meno lo è ma giusto in parte.

      Lo volevamo tenere, siamo stati costretti a venderlo. Prova ne è il fatto che Sabatini abbia provato, nella famosa conferenza, a minimizzare l’accaduto riabilitandolo nel mentre. Voleva reinserirlo nella rosa gradualmente, poi se Benatia è un coglione totale non puoi farci niente.

      Rispondi
  30. pevek80 ha detto:

    Io penso che inizia con Florenzi e Gervi e poi l’ultima mezz’ora Iturbe a spaccare la partita Potrebbe utilizzarlo tipo Mertens

    Ennamo su, hai Iturbe e Ljajic e ancora vuoi far giocare Florenzi? E’ sicuramente un equilibratore e perciò un pallino del mister, ma è inutile comprarli esterni nuovi se non li fai giocare.

    Rispondi
  31. @Oblomov

    Non è che è difficile fare affari con i tedeschi, è che loro sono rimasti ai vecchi parametri, quelli normali, un pò come noi.
    30 milioni sono tanti, solo per gli sceicchi (fuori mercato) non sono niente.

    Comunque, Mangiante sta diventando un pò racconta balle. 🙂
    Spero per lui che faccia il “gioco” della società, altrimenti posso affermare con tranquillità che è un uomo poco credibile, inaffidabile, molte notizie le dà con troppa sicurezza.

    L’ho sentito con le mie orecchie un paio di giorni fa alla radio “Benatia è tranquillo e sereno, c’ho parlato, rinnoverà” tutto convinto e non è la prima volta.
    ahahahah :mrgreen:

    Rispondi
  32. cioè
    siamo gli unici ad aver fatto acquisti
    stiamo sempre in prima pagina nei quotidiani sportivi, anche in quelli europei

    comprato iturbe, astori, ed ora manolas seguito da juve e napoli
    e qui si parla della credibilità di Pallotta che ne esce un pochino ridimensionata?
    Per aver ceduto uno che se ne voleva andare?

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Il Principe ha detto:

    Occorre inoltre registrare che la credibilità di Pallotta ne esce un pochino ridimensionata, visto che nemmeno un mese fa aveva assicurato che Benatia sarebbe riamsto.

    Rispondi
    • @Oblomov:

      Ragazzi, ogni anno almeno un giocatore si dovrà vendere, spesso anche due.

      Magari Pallota diceva sul serio su Benatia ed è quello che penso. Il sacrificato doveva essere Destro e forse anche Ljajic (se non fosse saltato Carrasco) per questa sessione di mercato. Benatia era un punto fermo della squadra, nessuno ha mai pensato di cederlo, soprattutto Garcia.

      Rispondi
  33. A me Benatia è sempre piaciuto, ma mi chiedo, sapendo che quest’anno Garcia si gioca il culo più dell’anno scorso (nel quale aveva qualche alibi in più) vuoi che non abbia provato a farlo rimanere? a parlargli da uomo a cammell… ehm da uomo a uomo? A convincerlo a fare un passo verso la società e non un passo verso l’estradizione? 🙄 Comunque ho brutte sensazioni per le prime di campionato….

    Rispondi
    • E si, con quella merda in panchina o in campo cambiava qualcosa secondo te?
      Meglio che sia andato via e per le prime.di campionato mi faccio una bella grattata va…sgratt…sgratt!!!:-)
      .

      Rispondi
    • @Gianfrusaglia: Sono d’accordo, per me il mister c’ha parlato eccome, perciò era stizzito… Anzi, voglio aspettare la sua conferenza per vedere cosa ci dirà in merito!
      Per quanto riguarda la prima di campionato, neanche io sono tranquillo, anzi… però mi fido di Rudi, e se lo vedrò sereno in conferenza stampa, mi sentirò moooolto più rilassato dopo!

      Rispondi
  34. Comunque, spero faccia bene al Bayern, o meglio, che faccia bene per quanto concerne tutti i bonus previsti, così da incassarli tutti… Per il resto ovviamente gli auguro ogni bene, non sto certo a sperare che gli saltino i crociati, cosa che spero non facciate manco voi!

    Rispondi
    • No assolutamente….io l ho amato in questa stagione ed è per questo che la delusione rimane tanta.ma questa è una situazione destinata a rimanere tale finche non diventeremo un vero Top club, che si possa permettere top player come il marocchino…

      Rispondi
      • @LegionE GiallorossA: Il fatto però sai qual è? È che con questa cessione si fa passare la squadra per quella che “vende sempre i pezzi pregiati ad ogni sessione di mercato”, cosa che quest’anno, sorprese a parte, poteva ampiamente essere evitata se il buon Benatia avesse accettato il RADDOPPIO (scritto a lettere cubitali, perché di quello si tratta) dello stipendio! E invece no. Invece stiamo ancora parlando di “squadra che cede i campioni e non mantiene mai l’ossatura”: per carità, i fatti dicono questo, però noi dovremmo andare ad analizzare pure le situazioni che hanno condotto a questi fatti…
        E comunque, se il modello da seguire (in quanto a vittorie conseguite, sia chiaro) è quello dell’Atletico Madrid, allora firmo all’istante, pure col sangue: se vendere un top all’anno ci fa rinforzare e tirare avanti finché non viene realizzato lo stadio, a me sta benissimo! E poi, quando il nuovo tempio sarà ultimato… 😀

      • Ok, ma ho ancora alcuni dubbi sul fatto che lo stadio porterà reali benefici alla società, piuttosto che al cenacolo di magnati in giacca e cravatta…cmq vedremo. Il problema del modello atletico, è solo 1: non avrai mai certezze sulla squadra che avrai il prossim anno, pertanto ogni stagione diventa quasi una scommessa e, se da una parte quando vinci, vinci senza senza avere conti in rosso, dall altra rischi di ritrovarti con un gruppo di giovani promesse mai realizzate! Senza contare che i possibili futuri ibra benatia ecc ,una volta esplosi, se nn sentono il fascino dei club di primissima fascia, della champions assicurata ogni anno e del profumo dei milioni, continueranno a fare le valige alla prima occasione!

      • @LegionE GiallorossA: Io l’ho citato per le vittorie infatti, anzi, per me non è bello veder partire mezza squadra ogni estate! Ecco, se però con 1-2 cessioni anche dolorose, FATTE NEI TEMPI GIUSTI, metto a posto squadra e bilancio, allora sto.
        Per quanto concerne lo stadio, non ci voglio credere che il grosso se lo mangi Pallotta&Co: che senso avrebbe? Quanta gente ci stipi in quello stadio se la squadra è ridicola? Non fai manco 20 persone, te lo dico io. Hai voglia a concederlo per ogni sorta di evento, come si parlava nel video-prospetto: i soldi veri li fai con la Champions e il campionato quando lo stadio è pieno! E se non attrezzi una squadra che lotti su almeno uno dei due fronti citati, allora non puoi pensare di ricavare molto…

      • Speriamo vada tutto bene quest anno allora! Siamo veramente ad un punto di svolta e se riuscissimo a capitalizzare un traguardo importante, potremmo veramente entrare in un circolo vizioso che ci porterebbe ai vertici d europa.e magar alzare anche un po il tetto ingaggi…a chi se lo merita! 😉

  35. Manolas + Castan per quanto mi riguarda sarà la migliore e meglio assortita coppia centrale d’Europa dopo Thiago Silva.

    Rispondi
  36. La situazione si era incancrenita e bisognava andare avanti. Purtroppo questa rivoluzione in difesa è tardiva e mina le certezze che il reparto aveva l’anno passato. Inoltre la Roma, ancora una volta cede un suo pezzo da 90 e, se questo poteva essere accettabile quando la squadra comunque non aveva reso (esempio: Marcos grande giocatore ma la difesa era comunque un colabrodo) cosa diversa è privarci del perno di quella che nella passata stagione, per lunghi tratti, era stata la miglior difesa europea. Senza contare che quelle cessioni riguardavano una Roma senza coppe e con introiti molto più bassi. Ora si è ritornati in Champions e anche il contratto con la Nike ha portato utili, eppure anche quest’anno arriva la cessione dolorosa. Costruire una squadra vincente cedendo sempre i migliori, è impresa assai ardua, e il cambio tecnico alla juve faceva pensare che fosse il momento giusto per affondare il colpo e approfittare del loro disorientamento forti di un’ottima squadra rodata. Purtroppo così non è stato e, a questo, aggiungo che tanto si è cianciato, ma purtroppo Vidal e Pogba sono ancora a Torino. Questo non significa che la Roma non debba e non possa puntare al titolo, solo che la strada si fa più ardua.

    Rispondi
    • Occorre inoltre registrare che la credibilità di Pallotta ne esce un pochino ridimensionata, visto che nemmeno un mese fa aveva assicurato che Benatia sarebbe riamsto.

      Rispondi
      • @Il Principe: Non sono d’accordo su questo punto. Pallotta ha sempre detto che tutti i giocatori sono cedibili, tranne Totti. Inoltre lì diede precisa risposta a precisa domanda, quindi quella dichiarazione fa ben poco testo…
        Tralasciando questo discorso in particolare, c’è da dire che il presidente Jim è infallibile (o quasi) come affarista, ma quando si tratta di parlare di calcio è meglio che passi sempre la palla e lo faccia il meno possibile: hai scordato quando un mese fa disse che dopo una settimana al più avremmo annunciato l’acquisto di un calciatore americano 😀 ?
        Pallotta è il classico americano guascone, gli piace far parlare di sé, essere personaggio insomma, ed è proprio per questo che le sue parole in merito strettamente calcistico tendo a prenderle sempre con le pinze 😉 !

      • Come dici tu, nonostante avesse detot tempo fa che solo Totti è incedibile, a precisa domanda ha affermato che Benatia restava. Nessuno gli puntava una pistola. Il presidente è un po’ facilone e gli piace fare il simpatico, però dovrebbe rendersi conto che i tifosi lo ascoltano e credono a quello che dice, fino a prova contraria. Non sarebbe cambiato nulla se si fosse mantenuto sul vago, tanto i giornali comunque hanno continuato a dare Benatia per partente, beccandosi l’accusa di essere cazzari… intanto non mi pare avessero torto.

      • @Il Principe: Nella specifica vicenda, però c’è da considerare che a uno a cui proponi (senza motivo alcuno, visto il contratto in vigore) un raddoppio di stipendio sei sicuro che resterà, specie dopo averci parlato di persona (e lui lo fece con tanto di baci e abbracci al ristorante, come riportava chi è stato lì)! Per questo dico che la cessione non è da considerarsi come “il solito pezzo da 90 venduto”: le modalità e le cause con cui questa vendita è avvenuta non possono farci puntare il dito contro presidente, società o allenatore… almeno non in primis!

      • Gugly non sto dicendo che la colpa della cessione è di Pallotta, sto solo dicendo che ha rassicurato i tifosi sulla permanenza del giocatore, essendo poi smentito dai fatti. Spero che la prossima volta che si sbilancerà in questo senso, si sia ben assicurato di poterlo dare per certo.

      • @Il Principe: Non hai capito il senso della mia risposta: anche io sono contrario alle parlate di Pallotta, ma lo sono a prescindere. Dico solo che, nel caso specifico, forte del discorso fattogli, dell’offerta di adeguamento e della PRESUNTA serietà del ragazzo, si sentiva sicuro di dirci che non l’avrebbe ceduto. Tutto qua 🙂 !

    • @Il Principe:

      per i conti con la Nike aspetterei giugno dell’anno prossimo perchè, allo stato attuale, abbiamo ricevuto più soldi l’anno scorso che non quest’anno…

      Rispondi
    • @Il Principe: Giusta analisi, anche se la vendita del prezzo pregiato, come ho spiegato sopra, secondo me quest’anno era tutto fuorché programmata. Ah, e poi non hai menzionato il successore del parrucca, ossia acciughina: secondo me lui rappresenta un valore sottratto, di questo sono certo. È incompetente e l’ha dimostrato in più di un occasione, ergo quest’anno saranno comunque meno forti, cessioni o non…
      Piuttosto, è meglio che Vidal resti da loro, se la sua vendita poi significasse acquistare Falcao: lì si che sarebbero cazzi amari per tutti (e scusa l’espressione)!

      Rispondi
      • @Il Principe: Io lo spero col cuore, guarda. Spero sia la solita supercazzola d’agosto. Però fin quando non si chiude il mercato, tremo. Sarebbe peggio di Ibrahimovic…

  37. ieri mangiante ha detto che fare affari con i tedeschi è difficile, non è come farli con moratti
    forse c’ha ragione…cmq moratti si sarà sentito una merda

    non sono tantissimi comunque dai, che importa.
    ce lo siamo tolti dalle palle e potremmo finalmente parlare di Yarmolenko

    RomusMundi ha detto:

    @Oblomov: Si ma dai, almeno 35m interi li valeva non chiedevamo di +, ma non 26, è ridicolo

    Rispondi
    • Esatto ed aggiungo che forse se sabatini non avesse sparato cosi alto ad inizio mercato, forse a 30 piu bonus ci saremmo arrivati. Ma ormai il calcio è così, hanno piu potere i menestrelli delle società. ..almeno per quanto ci riguarda ed è evidente che a sto giro l affare il bayern lo ha fatto con noi.

      Rispondi
  38. Non ho mai augurato male a nessuno..semmai gliel’ho fatto direttamente…ma spero che gli venga la nausea ogni volta che sta per entrare in campo cosi da stare sempre con la testa nel cesso!!!

    Rispondi
  39. ok, se ne è andato in maniera brutta, ma io gli sono comunque grato, perchè senza benatia, col cazzo che facevamo il campionato che abbiamo fatto: grazie di tutto mehdi e buona fortuna al bayern

    Rispondi
  40. Ufficiale Sky sport? Che fenomeni, la nuova era del giornalismo, adesso i giornalisti possono dare pure le ufficialità, dal prossimo anno decideranno anche i risultati delle partite, complimenti a loro per l’enorme evoluzione che stanno avendo

    Rispondi
  41. Secondo Sky incontro tra Sabatini e gli agenti di Balanta per il parcheggio alla Sampdoria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Sta andando proprio come ce l’eravamo immaginata 😆

    Rispondi
  42. AUGURI!!!! Va festeggiato come si deve!!
    amarcord ha detto:

    @aeropno76: pensa che domenica è il 1° compleanno dell’amuleto
    CIAO

    Rispondi
  43. secondo voi
    l’affare benatia bayern era cosa recente o diciamo

    benatia aveva un accordo da primavera???

    un ac cordo blindato nel tempo tale da resistere ad eventuali rilanci veri o presunti delle inglesi???

    a me il benatia della seconda parte dell’anno e’ piaciuto molto poco

    Rispondi
    • @johnnywalker: Credo lui ce l’avesse con il City, ma noi gliel’abbiamo fatto saltare.
      In quell’intervista se ricordi, aveva fatto i nomi di City, Bayern e Barca, lui voleva andare solo in una di quelle 3 :mrgreen:

      Rispondi
  44. Si può allora ipotizzare questa formazione anti fiorentina:
    —————De Sanctis————–
    Toro— Manolas— Astori— Cole
    —Nainggolan— DDR— Pjanic—
    —–Iturbe— Totti— Gervais——
    Che ne dite?!?

    Rispondi
      • Io penso che inizia con Florenzi e Gervi e poi l’ultima mezz’ora Iturbe a spaccare la partita 😉 Potrebbe utilizzarlo tipo Mertens 😉

    • @aeropno76: Spero che i centrali riescano a trovare un minimo di intesa da qui a sabato, e spero anche che Astori si riveli più affidabile e attento di quello visto contro il Fenerbace

      Rispondi
    • benatia 26

      manolas 13

      non credo spenderanno gli 8/10 mln x chiriches,anche se mi piacerebbe. anche x me arriva basa.
      quest anno potremmo aver bisogno di avere cinque centrali, quindi x me è un azzardo dare romagnoli in prestito

      totolari:
      desanctis
      maicon manolas castan cole
      nainggolan derossi pjanic
      iturbe totti gervinho

      riserve:
      skorupski
      torosidis basa astori emanuelson
      paredes keita ucan
      florenzi destro ljajic
      +romagnoli,balzaretti,kevin,sanabria,borriello

      @aeropno76:

      credo anche io che sarà cosi la formazione, e nel secondo tempo entra keita x radja, destro x totti, ucan x pjanic

      Rispondi
  45. johnnywalker ha detto:

    i soldi che s’e’ preso d’ingaggio
    ce li ha fregati a noi di cartellino
    ecco a che serve mettersi sul mercato facendo sceneggiate
    tanto male non c’e’ andata…pero’ potevamo alzare di piu’…
    pensare a quanto han no pagato GARAY…

    Io speravo in almeno 2-3m in più stabili senza bonus. 😆
    Però non si può vendere uno come David a 50m e Mangala a 45, mentre Benatia a 26 senza bonus. 🙁
    Tutto grazie al suo atteggiamento da merda schifosa :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Anche io sono uno che guarda i prezzi ecc ma toglierselo dallo Spogliatoio non ha prezzo finalmente Aria Pulita ed ora la squadra puo’ fare gruppo 😉

      Rispondi
    • @RomusMundi: calcola che ha 27anni, che è marocchino, e che non hai mai giocato in europa.

      david nazionale brasiliana, giocava nel chelasea
      mangala ha 23 anni ed è stato spesso visto in champions

      e come guadagno mettici pure che non dobbiamo perdere un difensore durante la coppa d’africa.

      Rispondi
      • ieri mangiante ha detto che fare affari con i tedeschi è difficile, non è come farli con moratti
        forse c’ha ragione…cmq moratti si sarà sentito una merda

        non sono tantissimi comunque dai, che importa.
        ce lo siamo tolti dalle palle e potremmo finalmente parlare di Yarmolenko

        RomusMundi ha detto:

        @Oblomov: Si ma dai, almeno 35m interi li valeva non chiedevamo di +, ma non 26, è ridicolo

  46. ssssssscccccccciiiiiisssssss……..

    è lo sciacquone de lupogio che scorre………….

    dai.. tiriamo tutti insieme la catena altrimenti non scende….!!!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  47. Plusvalenza da 14 ml…. Non male! Domani finiscono le mie ferie 🙁 spero in un’eliminazione del Napoli x poter avere un altro regalo dal Saba!!! Per chi è + informato Manolas potrà già giocare sabato ?!? Già il suo nome mi piace: il soprannome che mia nipotina Melissa mi ha dato appena iniziato a parlare era….. MANO

    Rispondi
  48. i soldi che s’e’ preso d’ingaggio

    ce li ha fregati a noi di cartellino

    ecco a che serve mettersi sul mercato facendo sceneggiate

    tanto male non c’e’ andata…pero’ potevamo alzare di piu’…

    pensare a quanto han no pagato GARAY…

    Rispondi
    • @johnnywalker: Garay si che era un grande acquisto!!!ma che c’è andato a fare la sotto non poteva aspettare un po’ ..i soldi fanno venire la vista ai ciechi

      Rispondi

Lascia un commento