Siena indegna nei confronti di De Rossi

(NEWS AS ROMA – DE ROSSI INSULTATO, CORI INDEGNI VERSO DANIELE – FORZA-ROMA.COM) – Daniele De Rossi è stato offeso dai tifosi del Siena, il capitan futuro della Roma ha subito un vero e proprio linciaggio verbale. Nei minuti finali di Siena-Roma, finita 1-2, un coro macabro si è alzato dalla curva dei tifosi del Siena nei confronti di Daniele De Rossi, centrocampista giallorosso che i sostenitori bianconeri contestano da anni: "Dov’è il suocero, dov’è il suocero", è stato il coro della curva Robur, con un evidente riferimento a Massimo Pisnoli, l’ex suocero di De Rossi ucciso l’11 agosto 2008 ad Aprilia (Roma). Sentito il coro, al fischio finale dell’arbitro Damato, De Rossi è partito di corsa verso la curva senese, ma è stato subito placcato dai compagni di squadra che lo hanno a lungo abbracciato, convincendolo a desistere dal suo proposito. Resta il rammarico che il tecnico del Siena ha accusato proprio De Rossi di aver influenzato l’operato dell’arbitro trascurando gli indegni cori all’indirizzo di un pilastro del calcio italiano.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Siena indegna nei confronti di De Rossi”

  1. cosa dire, sono esterrefatto per i cori indecenti, terribili contro DeRossi. Sono romanista di Siena e mi vergogno per questa manifestazione di inciviltà dei miei concittadini…

    Rispondi
  2. PLATA io non sono ipocrita come dici te,li ho intonati pure io i cori contro l’avvocato agnelli all’ultimo Roma-juve (e chi c’era sa di che sto parlando) e potrei fare un elenco lunghissimo su fatti del genere accaduti. Nel calcio succede,al ritorno non si aspettassero i petali di rosa sulle gradinate dell’Olimpico. :12:

    Rispondi
  3. ragazzi scusate ma noi siamo gli ultimi a poter parlare di queste cose. noi tifosi della roma facciamo schifo quanto quelli del siena e fingersi “sconvolti” per quanto accaduto ieri è veramente da ipocriti.
    sono cose che non dovrebbero accadere nello sport in generale.
    plata

    Rispondi
  4. a rega poi guardate su televideo adate sul siena troverete scritto .. che giampaolo dice che siamo scoretti noi danielino e totti che hanno insultato l arbitro… se noi insultavamo un giocatore sai i turni de squalifica?

    Rispondi
  5. uno dei piu brutti episodi nella storia del calcio…solo x qst cori i tifosi senesi dovrebbero essere squalificati per 50 anni e meriterebbero anche la galera…ma non perchè hanno offeso un giocatore della roma…ma perchè nn si puo offendere una persona in questa maniera tirando fuori le persone che non ci sono più…VERGOGNA IDIOTI CHE NON SIETE ALTRO

    Rispondi

Lascia un commento